Tuesday, 27 December 2011

18:12:2011



      18.12.2011


Tutto sta accelerando ora e la gente si fa avanti per rivelare la verità. Sì, ci vuole coraggio, ma ciò che la spinge è la consapevolezza che le vostre azioni aiuteranno a rimuovere la Cabala che ha distrutto il vostro pianeta ed i vostri simili per quasi 2000 anni. Anche se la Cabala userà ogni mezzo possibile per impedire il Risveglio alla fine non ci sarà assolutamente niente che essi potranno fare per impedirlo. Molti si considerano RISVEGLIATI. Hanno problemi ad accettare l'idea che la religione da loro seguita e la storia che hanno studiato siano complete invenzioni. Per qualcuno, è un passo troppo lungo. Sono ancora aggrappati al passato perché non riescono a capire che tutto è basato sulle bugie. Devono imparare a liberare le loro menti per poter vedere attraverso la cortina fumogena del travisamento deliberato della verità.

Proprio quando la Cabala pensava che tutti i suoi piani fossero in piena realizzazione, l'umanità si è risvegliata ed ha iniziato a mettere in dubbio ciò che un tempo accettava come reale. Naturalmente la Cabala lotterà strenuamente per mantenere le sue ricchezze illecite ed il suo potere disonesto – ma la volontà di salvare il pianeta, in entrambi i lati della vita, è molto più grande e potente. Siete stati anche informati dei vostri amici da altri pianeti che ora stanno orbitando attorno al pianeta. Stanno aiutando nella prevenzione di atti illegali, relativi ad invasioni di altri paesi. Non siete più alla mercé di coloro che controllano il vostro mondo. Finalmente, vedete le sbarre della prigione nella quale avete vissuto così a lungo da considerarla tutta la realtà esistente. Ora, la vera libertà sta chiamando e sembra davvero invitante. Con essa arriverà la pace, l'armonia e l'amore e la rimozione di tutti i confini e le differenze artificiali.

Ci sono ancora delle persone che non hanno ancora capito l'importanza dell'Irlanda in tutto questo. Guardate ancora l'Irlanda dall'alto in basso, proprio come vi è stato insegnato di fare. Chiedetevi come mai siete stati portati a non vedere questo paese. Perché così tanta importanza è stata data ad altri paesi, come l'Egitto, la Grecia, ecc. ?


Chiedetevi: perché i Dieci Comandamenti degli antichi Druidi Irlandesi sono pressoché identici a quelli presumibilmente dati a Mosè da Dio?


I protettori ed i divulgatori della conoscenza antidiluviana erano i druidi, i servitori ed i custodi della verità. Queste informazioni sono state deliberatamente soppresse. I druidi erano Ariani. Vale a dire una casta spirituale, non una razza. Le loro lingue erano l'aramaico e l'ebraico. NON SONO SEMITI e non sono stati inventati dagli Ebrei. Le 22 lettere dell'antico ALFABETO IRLANDESE erano l'alfabeto sacro degli irlandesi antichi. 


Ora si aspettano che crediate che sia “Ebreo”. Tutto è stato rubato all'Irlanda ed al popolo irlandese. Il cristianesimo giudaico non è altro che il risultato di un plagio deliberato. Il termine “Israelita” deriva da ISA, Dio dell' Arya occidentale ed Amen Ra, un re egiziano. Coloro che conoscete come “Israeliti” e “Giuditi” erano effettivamente Hyksos-Atonisti provenienti dall'occidente, che non vissero mai da prigionieri. Erano una ricca dinastia e furono responsabili di secoli di sofferenze e distruzioni causate al vostro mondo. Pertanto molta della “cosiddetta storia” non è corroborata e comprovata da fatti. Le prove sono disponibili a chiunque interessi guardare ed esaminare. Avete accettato senza far domande tutto ciò che vi è stato insegnato; ora, per avanzare verso la Luce, avete bisogno di disimparare tutto questo. Dovete ricercare la verità da voi stessi. Io tento solamente di condurvi verso la giusta direzione. Quando capirete appieno con chi e con che cosa avete a che fare, allora, e solo allora, capirete appieno l'importanza della verità reale. Vi hanno mentito, imbrogliato, maltrattato e vi hanno negato il vostro vero patrimonio culturale. Siete pronti per dire, basta così ?
I vostri oppressori non hanno una coscienza. Non vi vogliono. Ecco perché stanno facendo cadere così tante nazioni.

Il periodo delle feste è vicino.


Riunitevi con gioia per creare l'energia dell'amore, è inestimabile. Guardate al Nuovo Anno con la speranza nel cuore. Faremo il possibile per evitarvi qualsiasi problema nel 2012. Purtuttavia, potrebbero verificarsi degli intoppi,qua e là, ma nel complesso sarà un anno fruttuoso. Un anno di illuminazione e verità.

Siamo tra di voi. Continueremo ad indicarsi la giusta direzione. Sebbene molti di voi siano risvegliati ed attenti, ci sono ancora delle persone che restano indietro, che pretendono delle ulteriori prove invece di cercarsele da loro stessi. Ognuno di voi è responsabile della propria vita. E' tempo di rimuovere le MASCHERE in modo che possiate vedere chiaramente coloro che sono quasi riusciti a distruggere il vostro mondo e la sua gente. Un giorno affronteranno l'ira della gente. Devono rispondere di molte cose. Noi, nella rete, vogliamo riportare la pace ed il rispetto per tutta l'umanità, per aiutarvi a riconoscere chi realmente siete. Vogliamo mostrarvi l'universo che abitate. Moltissimo vi è stato nascosto. Siete stati trattati malissimo dagli usurpatori del vostro pianeta.

In questo periodo di benevolenza dobbiamo ringraziare tutti coloro che lavorano per la Luce, specialmente coloro che si donano per aiutare gli altri a risvegliarsi. Il vostro lavoro è di grande importanza. E' molto apprezzato in entrambi i lati della vita. Vorrei che mia moglie trascorresse del tempo con la sua famiglia nel prossimo fine settimana, quando si riuniranno per celebrare questo Periodo di Buona Volontà. Naturalmente e come sempre io sarò con lei. Noi vegliamo su voi tutti. State facendo un lavoro magnifico aiutando gli altri a risvegliarsi. Presto uscirete per sempre dall'oscurità. Ricordate, la Cabala può fare solo ciò che voi le permettete di fare. Senza il vostro aiuto sono del tutto incapaci ed impotenti.

I miei sentiti ringraziamenti a tutti coloro che hanno appoggiato ed assistito mia moglie. Lei continua a lottare, determinata a non deludermi. Un giorno, presto, vedrete voi stessi i risultati dei vostri sforzi.

Mia cara Veronica, goditi la tua famiglia, condividerò con te le risate, la compagnia e, naturalmente, il meraviglioso cibo.

Sii felice, amore mio.
Il tuo Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura




Dear Readers,

We are looking for new translators English-Polish, for Montague Keen’s messages. 
 We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages of Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.

Original and translations of the Galactic Messages available at http://peacelovelove.blogspot.com/
http://www.galacticchannelings.com/

Friday, 23 December 2011

11:12:2011



      11.12.2011


E' bello vedere che così tanti di voi fanno ricerche, esaminano con sguardo limpido tutto ciò che avete accettato come verità e trovano da sè stessi che non era altro che una fandonia, che con successo divenne “verità storica”.


Le vostre menti erano chiuse a tutto il resto. Non avete mai saputo quanto potenti esse effettivamente siano. Quando si impara ad aprire la propria mente, all'improvviso tutto diventa chiaro. Non ho mai chiesto a nessuno di accettare ciecamente ciò che dico. Vi ho sempre chiesto di fare ricerche per vostro conto, come ha dovuto fare mia moglie. Non è stato facile per lei accettare ciò che all'inizio le ho mostrato. Ha seguito ogni indizio e trovato le prove da sé. Se può farlo lei alla sua età, allora può farlo chiunque, se ne ha la volontà.

Ponetevi la domanda: perché Papa Adriano consegnò l'Irlanda ed il suo popolo all'Inghilterra affinché li controllasse e si assicurasse che gli Irlandesi non scoprissero mai chi sono? Di che cosa hanno paura?

Esaminate “The Secret History of the World”. (La Storia segreta del Mondo).

Perché i controllori hanno così paura che l'Irlanda scopra la sua verità?

Perché tutta la storia cambierà e la verità diventerà palese e manifesta.

Coloro che manipolano il vostro mondo vogliono che resti così com'è, nell'oscurità.

Nel 2012 avete la meravigliosa opportunità di cambiare tutto. E' tempo di essere coraggiosi, di seguire il vostro istinto ed il vostro cuore, non la vostra testa. Coloro che con falsità hanno ottenuto il controllo del vostro mondo non hanno alcun riguardo per voi: voi non siete dei loro, voi esistete solo per servire e per far la guerra. Lo dovete alle generazioni future, dovete fare i cambiamenti necessari per far tornare la pace e la giustizia. Confidate nella guida di Dio e troverete la forza di fare tutto il necessario. Non aspettate di ritornare allo Spirito per vedere chiaramente ciò che non siete riusciti a vedere sulla Terra. Credetemi, è uno shock capire che ciò che si era accettato come realtà è pura invenzione.

Ci sono delle persone oneste che si fanno avanti per condividere ciò che hanno trovato. Non respingetele, così, su due piedi. Fate voi stessi delle ricerche. Le persone che si donano vengono accantonate e ridicolizzate da coloro che cercano di nascondere la verità. Prendete le vostre decisioni solo dopo che aver attentamente esaminato ciò che hanno da dire. Non fatevi guidare come un gregge di pecore.

Noi, in Spirito, abbiamo dei piani per il 2012. Abbiamo bisogno che un numero sufficiente di voi si risvegli per poterci aiutare. Abbiamo bisogno che la nostra squadra terrestre compia con noi certi piani in modo da poter rimuovere gli Oscuri per sempre. L'energia nel vostro mondo verrà cambiata completamente. Può accadere in una notte. E' solo necessario che certe cose vengano sistemate. In questo vi guideremo e vi aiuteremo. Coloro che sanno eseguiranno le nostre istruzioni, al momento giusto. Questo è stato messo in funzione quando io ero ancora nel piano Terrestre sebbene io allora non avessi capito appieno che cosa comportava. Sulla Terra, molte sono le cose che vi distraggono dal vostro sentiero. E molto verrà fatto per distrarvi ed anche confondervi. Fortunatamente, ora siete meglio informati. Non sono mai stato uno che faceva affermazioni ridondanti, io preferisco occuparmi dei fatti. La situazione è troppo seria per indulgere in tali frivolezze.

Amate la verità e cercate la verità dappertutto. Rifiutatevi di “ seguire la corrente”. Guardate dove questo vi ha portato. Tutte le grandi menti del passato sono con voi, lungo tutto il cammino. Questo è uno sforzo congiunto. Non falliremo. E' stato pianificato da tanto tempo. Abbiamo bisogno di una squadra sulla Terra, disposta a lavorare con noi. Ora l'abbiamo. Quando passai allo Spirito, dissi a Veronica che tutto quello che era avvenuto nella sua vita prima di incontrarmi era secondario e che ora ella sta facendo il lavoro per il quale è venuta sulla Terra. E' stato duro per lei comprendere queste informazioni così poco tempo dopo aver vissuto lo shock della mia morte improvvisa e pubblica. Le ci è voluto del tempo per accettarle.

Pensate al fatto che il cibo che mangiate, l'aria che respirate, i farmaci che vi vengono imposti sono elaborati per mantenervi al vostro posto; totalmente controllati, costretti a servire senza fare domande. Tutto è pianificato per mantenervi sotto controllo. Un giorno, vedrete tutto questo molto chiaramente e vi chiederete come mai avete potuto essere così stupidi e robotizzati.

Ciò che è importante nella vita è l'amore. E' l'amore che crea il collegamento affinché io possa completare il mio lavoro da questo lato della vita. L'amore apre il vostro mondo e vi mostra tutto sotto una luce nuova e positiva.

Mia cara, cerca di non lavorare troppo. Non è possibile rispondere a così tante e-mail. Siamo riconoscenti per tutto l'aiuto che così generosamente e con amore viene dato, per creare l'armonia necessaria per la transizione.

Il tuo Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura


Dear Readers,

We are looking for new translators English-Polish, for Montague Keen’s messages. 
 We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages of Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.

Original and translations of the Galactic Messages available at http://peacelovelove.blogspot.com/
http://www.galacticchannelings.com/

Monday, 12 December 2011

27.11. 2011



      27.11.2011

“Se dici una bugia grande abbastanza e continui a ripeterla la gente alla fine ci crederà. La bugia può essere mantenuta solo per il tempo in cui lo Stato riesce a nascondere alla gente le conseguenze politiche, economiche e/o militari di tale bugia. diventa pertanto di vitale importanza per lo Stato usare tutto il proprio potere per reprimere il dissenso poiché la verità è il nemico mortale della bugia e pertanto, per estensione, la verità è il più grande nemico dello Stato”.Joseph Goebbels
 

Questo, mia cara, è ciò che vedi ora in tutto il mondo. La gente si riunisce per condividere la verità ma queste anime coraggiose vengono brutalmente attaccate da coloro che vogliono sopprimere la verità. In tutta la storia, la gente ha combattuto ed è morta per il diritto alla libertà di parola. Solo nei regimi repressivi questa vi viene negata. Mandate amore e protezione a coloro che si fanno avanti a vostro nome. Chiedono solamente verità e riappacificazione. Vogliono che tutte le nazioni si riuniscano senza paura, per lavorare insieme per la pace. I cambiamenti che devono accadere e che accadranno, si verificheranno quando la maggioranza avrà l'amore e la pace nel suo cuore, anche verso coloro che sembrano essere nemici mortali.

Coloro che hanno il controllo stanno percorrendo un terribile sentiero di distruzione. Impiegheranno molta energia per riuscire a vedere l'errore nei propri pensieri. Tutti voi, insieme, potere fare questo: non ci vorranno bombe e proiettili. Il potere dell'amore può creare così tanta armonia che gli Oscuri non potranno penetrarla. Man mano che la vostra coscienza si espande, diventerete consapevoli di chi siete. Il vostro mondo cambierà totalmente.
Tutto lo stress del materialismo sparirà e vivrete la vita sul vostro pianeta in una luce completamente diversa. La connessione con la vostra spiritualità verrà riattivata e l'intero universo si aprirà a voi. Si tratta solo di superare dei periodi difficili, per arrivarci, ma non appena li avrete superati, tutto vi si aprirà. Pregate e chiedete di essere guidati per poter vedere le bugie per ciò che sono. Allora non avranno effetti su di voi. Sono solo l'ultimo tentativo dei vostri controllori di mantenere il controllo. Hanno bisogno di guerra – qualsiasi guerra – per abbassare l'energia del vostro mondo. Fate attenzione a coloro che cercano di forzarvi ad accettare le loro RAGIONI per fare la guerra.

Una volta David Icke ha detto per scherzo “Cosa succederebbe se venisse dichiarata una guerra e nessuno si presentasse?” Nessuno disposto ad uccidere !! Dipende da voi far accadere i cambiamenti. La verità vi renderà liberi. Normalmente la verità è l'esatto opposto di ciò che vi viene detto essere la verità. E' stata certamente un'idea astuta per confondervi. Alla fine la verità ha un maniera di rivelarsi: lo sta facendo proprio ora. il controllo sta passando in mano ai molti, al 99%. Pertanto “i miti erediteranno la Terra”. La Pace regnerà ancora una volta.

Cercate di proteggere i bambini dalla disinformazione che viene loro data dalla loro istruzione. Le loro menti giovani devono essere protette e guidate.
Il potere dello Stato di allontanare i figli dai loro affettuosi genitori è allarmante. Quando si portano delle anime al mondo, è vostro dovere amarle e proteggerle, e guidarle finché non potranno prendere le proprie decisioni.
Ognuno ha l'assoluto diritto di scegliere la direzione che prenderà la sua vita.
Mia cara, quando morii ti dissi “niente è come sembra”. Stai imparando ogni giorno che niente, sia religione o stato, è quello che dichiara di essere. Siete tutti vittime del più grande IMBROGLIO mai perpetrato contro l'umanità.
L'hanno passata liscia per tantissimo tempo ma ora la luce della verità sta brillando su di loro. Sono stati smascherati. Non è una bella situazione. E' un inganno collettivo su scala totale. La razza umana è stata brutalmente maltrattata da coloro che affermavano di predicare l'amore e la pace. Questo è esattamente il contrario dei fatti. Non c'è da meravigliarsi che tentino di sopprimere la verità reale. Inoltre essi passano alla gente false informazioni per tentare di creare un falso senso di sicurezza in modo da impedirvi di osservare con attenzione tutto ciò che sta accadendo attorno a voi.
Sono estremamente furbi. Non sono certo arrivati dove sono oggi facendo i disattenti e gli incuranti. Credono di avervi intrappolato con i problemi finanziari che hanno creato per voi.

Il nostro aiuto e la nostra guida vi libereranno dalla prigione di bugie nella quale vi trovate. Riunitevi con coloro che apprezzano la verità. Aiutateli a capire che esiste una via d'uscita a questo desolante disastro. Non siete deboli ed indifesi. La conoscenza che state acquisendo vi sta liberando.

La conoscenza antica uscirà fuori e proverà assolutamente ciò che vi è stato fatto e come potete riavere tutto ciò che vi è stato tolto. Di nuovo vi ricordo che l'Irlanda antica ha prove irrefutabili che cambieranno il vostro mondo per sempre. Il Primo Ministro Sig. Enda Kenny dovrebbe venir incoraggiato a considerare le prove dopodiché vedrà tutto sotto una luce diversa. Il Sig. Kenny finora è stato molto coraggioso. Sarà sufficientemente coraggioso da fare il prossimo passo ? E' tempo di uscire dall'illusione che chiamate vita.

Dalla mia morte, ti ho chiesto molto. Dai dovuto affrontare e combattere molte cose. Non è stato facile. I risultati, mia cara, supereranno in valore tutto ciò che hai passato, per mio conto. La libertà che la verità porterà supererà anche il tuo sogno più fantastico. In tutto il mondo ci sono persone che si collegano con il Reame dello Spirito. Cercano la verità da ogni parte, ciascuno di voi esercita il proprio unico ruolo in questo grande movimento verso la verità.

Siamo sul sentiero giusto, mia cara. Tutto sta prendendo forma.

Tuo marito Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura




Dear Readers,

We are looking for new translators English-Polish, for Montague Keen’s messages. 
 We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages of Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.
http://mkcroatian.blogspot.com/- CROATIAN
http://mkitaliano.blogspot.com/ - ITALIANO - NEW
http://mkturkish.blogspot.com/ - TURKISH - NEW

Original and translations of the Galactic Messages available at

 http://peacelovelove.blogspot.com/
http://www.galacticchannelings.com/

Sunday, 11 December 2011

November 20, 2011



      20.11.2011


Mia cara, che settimana è stata per te!
Eri là, faccia a faccia con qualcuno le cui opinioni e convinzioni avrebbero dovuto essere l'opposto di quello per cui tu ed io lottiamo. Hai trovato invece uno studioso di grande fama le cui vaste ricerche si adattano totalmente con ciò che io ho rivelato dopo la mia morte. Questo incontro non è avvenuto per caso. Ci voleva qualcuno che si facesse avanti, i cui inizi fossero simili ai miei e che, come me, avesse l' intuito e l'intelligenza di sapere che dovevamo liberarci dalla catene del controllo, sia mentale che fisico, in modo da impegnarci totalmente nelle ricerche che venivamo guidati a fare. Come è stato interessante per te vedere che entrambi abbiamo trovato la verità!

Io vissi seguendo la verità così come ora anch'egli vive seguendola. Come sai, mia cara, non è un percorso facile. Non è stato facile per me e posso dire che per Gilad è ancora peggio; il sistema di controllo che credevano fosse invincibile sta cadendo a pezzi, per questo attaccano senza pietà coloro che osano far domande. Egli ha scelto, come me, di nascervi dentro: solo così si capisce totalmente il controllo mentale che esso comporta. Sono persone totalmente guidate da valori materiali, alle quali non è concesso fare domande, il cui unico scopo è possedere e controllare, manipolare tutti attorno a loro. Usano la PAURA per farlo.

Finalmente, l'umanità ha aperto la mente a tutto questo. La gente sta ricordando CHI E'. Una razza non può, e non potrà, dominare il Pianeta Terra. Anche molti di LORO sono vittime. Non sono riusciti a far domande o ricerche su ciò che veniva dato loro da credere. Si sono comportati come pecore. Cadranno tutti insieme oppure qualcuno avrà il coraggio di cercare la verità reale? Non sono affatto tutti uguali e non devono essere considerati tali. Anche alcuni di loro sono solo vittime. Sono venuti sul vostro pianeta con l'intenzione di controllarlo. Voi, la gente, avete permesso che accadesse.
ora è il momento di dire” BASTA COSI'! QUESTO E' IL NOSTRO MONDO!”

Ho menzionato, in passato, lo spostamento dei poli, che si verificherà. Fa parte dello spostamento verso la Luce. I cambiamenti devono verificarsi, così gli oscuri – i malvagi che hanno distrutto così tanto, possono essere rimossi. Vogliono, perfino pretendono, LA GUERRA. Dove c'è la guerra, essi hanno il controllo. Forniscono le armi. Ottengono il loro ossigeno vitale dall'uccisione e dalla sofferenza degli altri. Purtroppo, usano la gente comune per uccidere al loro posto, solo per mantenersi al potere.

E' per fare tutto questo che avete messo al mondo i vostri figli? per uccidere e mutilare? PENSATECI ...
Imploro voi tutti di pensare attentamente alle responsabilità verso voi stessi e verso le vostre famiglie. Nel profondo del vostro cuore, desiderate un mondo pacifico per tutti. Senza il vostro aiuto non ci sarà guerra. Coloro che vogliono la guerra non la fanno loro stessi. Hanno bisogno che voi uccidiate per loro conto. Sicuramente ne sapete abbastanza da capirlo da voi stessi. Voi siete il 99%. il fatto è che VOI avete il controllo!

Le loro banche stanno fallendo ma ancora tentano di aggrapparsi al potere. Guardatevi attorno, di chi potete fidarvi? E' da 20 anni che David Icke vi avvisa di questo. Rivolgetevi alla vostra coscienza. Il futuro dipende dalle decisioni che prendete.

Natale si avvicina …. permettetemi di suggerirvi di farlo diventare un periodo ricco di valori familiari, quest'anno. Cercate di resistere e di non credere alle false distrazioni materialistiche. Riunitevi in armonia. Ciò che vi è stato insegnato non è per niente la vera storia. L'umanità ha involontariamente creduto al mito ed i poteri poi lo hanno mantenuto vivo. Ne hanno ricavato un sacco di soldi. Vi diremo la vera storia del Salvatore, ma non siete ancora pronti a riceverla. Avete troppe cose importanti da sistemare, ora. Dovete proteggere il vostro pianeta ed i vostri simili.

L'amore, sì, l'amore è sempre la risposta. Dove c'è amore c'è luce. Dove c'è la luce, l'oscurità non può penetrare. Per favore, vi prego, accettate queste idee e vivete secondo esse. Quando venite attaccati non vendicatevi: sorridete, non rispondete all'attacco. Voi sapete molto – la verità è tutt'attorno a voi. Non fatevi imbrogliare ancora. Dite NO alla guerra. Insieme siete forti. Guardate i visi innocenti dei vostri figli. Promettete loro che darete il vostro aiuto a creare un mondo migliore, dove potranno vivere in pace ed in armonia con tutte le nazioni. La ragione di così tanta disarmonia è che coloro che controllano i vostri governi non sono visibili a voi. Se lo fossero, voi capireste pienamente cosa dovete affrontare.

Lavoriamo accanto a voi ma non ci vedete perché siamo in un altro livello di coscienza. La maggior parte di voi è ancora nel terzo livello e per questo non può vederci né sentirci. Ma non significa certo che non siamo lì. Tutto questo cambierà quando vi eleverete alla quinta dimensione. Allora, non ci saranno nascondigli per loro. Ecco perché fanno tutto il possibile per ritardare l'inevitabile innalzamento alla quinta dimensione. Vi promettiamo che sarà tutto come lo avete sperato. Siamo molto impegnati, stiamo mettendo le cose a posto. Stiamo anche rimuovendo certe persone dal vostro pianeta, in preparazione della grande transizione. Non siamo vincolati dal tempo. Lavoriamo continuamente per salvare il vostro pianeta e tutta la gente che desidera vivere in pace. Abbiamo bisogno dell'aiuto della buona gente della Terra, affinché intraprenda questo viaggio con noi. Questo è il tempo della verità e dell'armonia. Riunitevi, il più possibile. Siate presenti l'uno per l'altro. Presto le catene che vi hanno tenuto prigionieri verranno rimosse. Sarete LIBERI. Liberi, finalmente, di far esperienza, di chi siete e perché siete sulla Terra in questo periodo. Sarete liberi dall'illusione che vi portava a credere che essa fosse tutto ciò che esisteva. Avete molte cose da attendere con entusiasmo e da vivere. Non ci vorrà molto. Ci siete quasi.

Continua così, amore mio.

Il tuo Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura


Dear Readers,

We are looking for new translators English-Romanian and English-Polish, for Montague Keen’s messages. 
 We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages of Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to one of the Coordinators of this team, 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.

http://mkcroatian.blogspot.com/- CROATIAN
http://mkitaliano.blogspot.com/ - ITALIANO - NEW
http://mkturkish.blogspot.com/ - TURKISH - NEW

 http://peacelovelove.blogspot.com/
http://www.galacticchannelings.com/
Original and translations of the Galactic Messages available at

Sunday, 4 December 2011

November 13, 2011



      13.11.2011

Mia cara, stai vivendo in un tempo di conclusioni e di nuovi inizi: sempre più gente si risveglia e si oppone alla corruzione. Fa brillare una luce sul controllo mentale che è stato usato e che è ancora usato, per tenervi schiavi e sotto controllo. Le due roccaforti del controllo hanno sempre lavorato insieme ma sono riuscite sempre a nascondere il loro rapporto all'umanità. Man mano che fluiscono informazioni e si fanno delle domande, sono disorientati e non sanno come affrontare questa situazione inaspettata. Creeranno dei “problemi” che sperano distoglieranno le vostre menti dalla loro corruzione. Ora siete sufficientemente risvegliati e consapevoli da rifiutare di credere alle loro bugie. Ricordatevi che i corrotti sono rovinati e che pertanto attaccheranno in modo sconsiderato per tentare di conservare ciò che hanno ottenuto in maniera illecita. Sono disperati.

Voi siete in vantaggio. Sapete chi siete. Rimanete insieme nella Luce perché noi in Spirito siamo al vostro fianco, ad ogni passo del cammino. Ricordatevi, la conoscenza è sempre stata lì ma vi è stata nascosta. Continuiamo a lavorare sull'energia. Non ho mai immaginato che si potesse ottenere così tanto solamente usando l'energia e le onde sonore. Le barriere fabbricate dall'uomo stanno cadendo. L'uomo avrà una nuova comprensione della vita e del suo corpo e come esso possa funzionare quando coloro che vi controllano non vi interferiscono. Vi state imbarcando in un'avventura stupenda. La Terra verrà trasformata in un pianeta di luce, amore e pace. Ricordatevi in questa lotta che il risultato finale sarà permanente, non sarà una cosa di breve durata. Voi – tutti voi che lavorate nella Luce – siete i creatori della Nuova Era di Luce. State facendo la storia – la vera storia – non le bugie che vi sono state insegnate come storia. Tutto ciò che vi è stato insegnato è l'opposto della verità. Ciò che vi viene detto che vi fa bene, in realtà vi fa male. Sì, è uno shock imparare che quelli che vi controllano sono effettivamente così MALVAGI!!

E' con la mia benedizione che incontrerai quel giovanotto la prossima settimana. Voi due siete arrivati da percorsi molto differenti alle stesse conclusioni. Insieme completate il quadro. Ciò che lui dice si adatta bene alle informazioni che ti passo costantemente. Tutto si accorda, si incastra come i pezzi del puzzle della vita. Insieme farete risplendere la luce sulla verità.

Ti ho preso di sorpresa mentre stavi rigovernando. la tua mente stava vagando quando ti dissi a voce alta all'orecchio che “L'IRLANDA E' LA CHIAVE CHE SBLOCCHERA' OGNI COSA”. Ti ho poi spiegato tutto e tu sai con chi devi parlare. Le informazioni che ti sono state date sull' 11.11.11 sono di grande importanza – usale con saggezza. Tutto si sta unendo bene, mia cara, proprio come organizzammo durante la nostra passeggiata su quella spiaggia stupenda a Inch Co Kerry (Irlanda) tanti anni fa. Sebbene avessimo parlato di come avremmo comunicato, in quel momento non avevamo idea di quanto fruttuoso si sarebbe dimostrato il nostro piano. Mai sottovalutare il potere dell'amore. Con l'amore nel cuore tutto è possibile.

Le banche continuano, tramite i loro burattini, a tentare di attuare IL NUOVO ORDINE MONDIALE. Ancora una volta, è stato il Sig. Kenny, irlandese, che ha insistito per ottenere delle PROVE. Vuole vedere le PROVE vere reali. Sarà interessante vedere che cosa accadrà allora. Non menzionano più l'Irlanda, per evitare domande imbarazzanti. Non è interessante, mia cara? Il sig Kenny è un esempio che dovrebbe ispirare altre persone. Un politico onesto è merce rara nel vostro mondo. E' un esempio per tutti quelli che desiderano che la verità e l'onesta prevalgano. L'Irlanda sta mostrando la strada ancora una volta, come fece nei tempi antichi.

I cambiamenti energetici influenzano le persone in modo diverso. Dipende da quanto aperte sono e, naturalmente, da quanto sono evolute. La maggior parte sente dei cambiamenti. E' diventato molto più facile comunicare da questo reame. E' emozionante per noi essere così coinvolti in questo Grande Cambiamento. Non vorrei perdermene neanche un momento. Voglio dividerlo con te: sentire la tua emozione mentre tutto cambia per il meglio per tutta l'umanità. Questo è il nostro proposito e lo porteremo a compimento. Aiutate tutti coloro che cercano la giustizia nel vostro mondo corrotto, dove la giustizia è soffocata e la verità nascosta. Questo non può continuare e non si permetterà che continui. Vi ricordo ancora una volta , assicuratevi di avere sufficienti scorte di cibo perché la Cabala Malvagia tenterà di controllare i rifornimenti di cibo. Sarà temporaneo ed una volta che sarete nella Nuova Energia, il cibo non sarà più necessario come lo è ora. Il cibo diventerà un piacere, come lo è ora il cioccolato. Ricordi come mi gustavo il cioccolato, ogni giorno. La vita sarà molto più facile. So che è difficile immaginare tutta la gente vivere in armonia,ma quando le religioni e la banche verranno abolite l'uguaglianza prevarrà. Allora vivere sulla Terra diventerà una gioia, invece della lotta che è ora. Non ci saranno più malattie – per la maggior parte sono fabbricate dall'uomo – il processo di invecchiamento sarà totalmente differente. Non mi sono mai considerato vecchio. Il condizionamento della mente non sarà più possibile. La mente verrà utilizzata ed esplorata nella sua totalità. Non ci saranno più limitazioni quando verrà ripristinato il totale potere della mente.

Il tuo amico Tom (TOTAL MIND DYNAMICS) ti ha parlato del potere della mente: come la malattia, la paralisi a causa di un colpo apoplettico, ecc. possano essere rovesciate solo usando la mente. Coloro che si proponevano di controllare l'umanità risponderanno di ciò di cui sono responsabili. Hanno commesso il più grande peccato contro la razza umana nella storia dell'universo. La vita diventerà la magnifica esperienza che doveva essere. L'amore sarà la norma. Immaginalo! L'energia dei tuoi pensieri accelererà. Nella vita ottieni ciò che ti aspetti. Come dicono i manifesti VOI SIETE IL 99%. VOI AVETE IL 99% DELL'ENERGIA. C'è bisogno che aggiunga qualcosa? Insieme riusciremo. Così è scritto.

Mia cara Veronica, abbi fiducia nella mia guida. Non ti abbandonerò. Abbiamo raggiunto così tanto. Continueremo a farlo.

Tuo marito Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura


Dear Readers,

We are looking for new translators English-Romanian and English-Polish, for Montague Keen’s messages. 
 We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages of Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to one of the Coordinators of this team, 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.

http://mkcroatian.blogspot.com/- CROATIAN
http://mkitaliano.blogspot.com/ - ITALIANO - NEW

Original and translations of the Galactic Messages available at

 http://peacelovelove.blogspot.com/
http://www.galacticchannelings.com/

November 6, 2011



      06.11.2011

Mia cara, ora stai vedendo accadere le cose di cui ti parlai poco dopo la mia morte. Ci voleva un uomo coraggioso per difendere il suo popolo e la sua nazione. Facendo questo, ha involontariamente risvegliato il mondo aprendogli gli occhi su quanto è stato accettato senza alcuna obiezione per centinaia di anni. Presto diventerà chiarissimo perché la Luce della Verità sulla corruzione ha dovuto brillare proprio in l'Irlanda. Il Sig. Enda Kenny venne scelto per questo ruolo. E' certo che porterà a termine il suo incarico.

E' necessario che il popolo irlandese si documenti per sapere chi effettivamente è. Solo allora diventerà chiaro perché il Vaticano dovette controllare la loro educazione ed i loro governi, assicurandosi così che non avrebbero mai capito chi sono. Anche la vostra storia è stata rubata: è stata ricollocata e riscritta come fosse avvenuta in un altro paese. Hanno solo cambiato un nome o due e creato essi stessi una storia falsa. 


Irlanda, è il momento che ti riprenda la tua storia! E' tempo di distruggere tutti i libri di storia imposti dal Vaticano che hanno dato un immagine totalmente falsa di chi sei e del tuo posto importante nella VERA STORIA del mondo. La FALSA CONTABILITA' delle banche che ha intrappolato l'Irlanda è stata attentamente pianificata per imporre ancora maggior controlli sul popolo irlandese. La Cabala si è anche vantata DI POSSEDERE L'IRLANDA. Credo che si usasse dire che era “il paese di proprietà di Dio”. Gli irlandesi cantano di “UNA RAZZA PERDUTA CHE NESSUNO CONOSCE”. E' tempo che quella razza sappia chi è. La verità non può venir nascosta ancora più a lungo. Un grande crimine è stato commesso contro di voi. La vostra gente ha sofferto sin dall'arrivo del Vaticano in Irlanda, tanti anni fa. Si deve fermare il maltrattamento della vostra gente e del vostro paese. E' tempo di conoscere la verità.


La mortale stretta economica sul vostro mondo è stata attentamente pianificata. Non c'è carenza di denaro o di oro: è che sono nelle mani delle persone sbagliate. I vostri governi non vi proteggono: fanno parte della cospirazione. Sono parte del problema, non la soluzione del problema. Sono come degli attori sul palcoscenico che leggono le loro battute, tentando di inculcare nella gente quanto duramente essi lavorino per cercare di risolvere il problema che ESSI STESSI hanno contribuito a creare. David Icke ha saputo descrivere perfettamente questa situazione. La Cabala è disperata, tutto sta raggiungendo un punto critico. L'energia continua a crescere e, con essa, la verità emerge. E' tempo di cambiare ed il cambiamento ci sarà. Potete starne certi.


Non vi si informa sulla situazione reale. Dovete solo vedere chi controlla ciò che leggete e vedete per capire perché. Ora dovete contare su chi ricerca la verità effettiva. Leggete ciò che hanno da dire - hanno dedicato la loro vita per portare la verità allo scoperto. Sforzatevi di ascoltare ciò che hanno da dire, poi fate voi stessi delle ricerche. Solo allora vedrete da voi stessi come la verità vi sia stata nascosta. Veronica vi dirà che ho passato tutto il mio tempo a ricercare la verità. Era importante per noi capire perché la Cabala trovasse necessario inventare continue scuse per generare conflitti. Quando passai allo Spirito, divenne tutto palesemente chiaro. Potei così dare un immagine vera di ciò che stava accadendo. Dovetti spiegare a Veronica quanto estesa fosse la corruzione e presentarle le ragioni per la quali dovevamo aiutare le persone a vederla essi stessi e guidarle gentilmente verso la verità. E' stato duro per lei accettare tutto questo. Ho dovuto mostrarle tutte le prove e convincerla a costituire la Fondazione. Questo avvenne quando il suo cuore si spezzava. E' stato durissimo per lei sopportare la mia morte improvvisa. Io e Veronica abbiamo lavorato insieme in molte vite. Non e' mai facile per noi stare lontani. Confermo tutto ciò che dissi nel mio discorso il giorno in cui la sposai. Il nostro amore diventa ogni giorno più profondo. Per favore imparate a vedere l'amore e la luce. Date loro il benvenuto nelle vostre vite. Avventuratevi fuori dalla vostra prigione. Diventate liberi di vivere la vostra vita in amore ed in pace. 


Non c'è mai una scusa per la guerra. Non siete pecore. Agite come gli Esseri razionali di Luce che siete. Dite NO alla guerra! Tutto si può raggiungere in maniera pacifica. Non credete alla pubblicità martellante che vi viene continuamente imposta. Ora è tempo di verità. Credetemi quando vi dico che molte cose si stanno svolgendo dietro le quinte e delle quali non siete consapevoli. Abbiamo bisogno dell'elemento sorpresa per raggiungere i nostri scopi.


Alcuni fra voi cercano di far avvenire la Divulgazione. Beh, mia cara, i governi hanno mentito così a lungo che avrebbero da spiegare un sacco di cose, non saprebbero nemmeno da dove cominciare; per adesso le bugie servono meglio al loro scopo. Abbastanza presto, incontrerete i vostri simili da altri pianeti. I nostri piani sono grandiosi. Abbiamo solo bisogno del momento giusto. E' tempo di aver fiducia del vostro Sé Superiore; non fatevi influenzare dalle bugie, per quanto possano essere persuasive oppure dalle così definite “prove” che vi vengono fornite. E' tempo di verità e di giustizia. Ci assicureremo che le otteniate.


Sei molto occupata in questi giorni mia cara. E' un periodo eccitante. Presto il velo si alzerà completamente. E' un grande progetto, amore mio. Noi lo completeremo.


Il tuo Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura


Dear Readers,

We are looking for new translators English-Romanian and English-Polish, for Montague Keen’s messages. 
 We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages of Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to one of the Coordinators of this team, 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.



http://mkcroatian.blogspot.com/- CROATIAN
http://mkitaliano.blogspot.com/ - ITALIANO - NEW

Original and translations of the Galactic Messages available at

 http://peacelovelove.blogspot.com/
http://www.galacticchannelings.com/

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano