Sunday, 22 January 2012

Messaggio da Montague del 22 gennaio 2012



      22.01.2012


Mentre i vostri oppressori cercano nuovi modi per mantenervi sotto controllo, ricordatevi questo: gli ingenui credono a qualunque cosa venga loro messa davanti ma gli informati esaminano tutto bene prima di accettarlo. 
Man mano che la gente si risveglia solo molto pochi possono essere indotti con l'inganno ad accettare senza mettere in dubbio ciò che i governi richiedono. Si sta avvicinando un'Alba meravigliosa che porterà con sé verità e luce, rimuovendo tutta la confusione del passato. I nostri piani stanno prendendo forma man mano che procediamo con fiducia verso il nostro obiettivo. Tutto ciò che avete accettato come verità deve essere buttato. 
Quando la vera realtà verrà messa di fronte a voi, sarà tempo di gioire e festeggiare, poiché tutte le restrizioni verranno rimosse e la razza umana si riunirà in un tutt'uno. L'energia che vi è stata negata fluirà liberamente. Tutto sulla Terra verrà ri-energizzato. Il sole in tutta la sua gloria entrerà nelle menti e negli spiriti di tutti e la pace regnerà. Avete atteso a lungo tutto questo. Ci è voluto più del previsto ma ora siamo sulla soglia di questa Transizione massiva.


Mi rallegro che così tanti fra voi si divertano a far ricerche sull'Irlanda antica. 
Siete stupefatti da ciò che trovate. Vi chiedete: come è stato possibile tenere nascosto così tanto e per così a lungo? Come ha potuto una nazione essere mantenuta nell'ignoranza del suo grande passato? Avete imparato che, a causa di ciò che è stato fatto all'Irlanda, l'intera storia del vostro mondo è stata cambiata e che il mondo di conseguenza ne ha sofferto. Sì, è difficile capire ed accettare i piani malvagi messi in atto in Irlanda che sono poi proseguiti sistematicamente allo scopo di impadronirsi del vostro mondo e di distruggerlo con i suoi abitanti.

Questo deve finire. Molti di voi rimangono in uno stato ipnotico e robotico; le vostre menti ed i vostri corpi sono avvelenati per tenervi sotto controllo. 
Quelli fra voi che pensano da soli sono considerati difficili e si fanno molti sforzi per obbligarli a conformarsi. E' perché così tanti fra voi si conformano che il vostro mondo è nello stato in cui si trova, dove le guerre vengono accettate come necessarie e le banche comandano le masse. Stanno distruggendo tantissimo. Non è mai stato previsto che l'uomo vivesse in questo modo.


Abbracciate i cambiamenti che stiamo mettendo in atto man mano che continuiamo a risvegliare l'umanità, in modo che possiamo riportare la pace e la libertà. Coloro che non hanno diritti o che non hanno alcuna buona intenzione verso l'umanità verranno rimossi dal pianeta, per non tornare mai più. Il vostro futuro è brillante e pieno di promesse. Tutto sta prendendo forma. La vita sarà così diversa quando tornerete all'ovile, tutto sarà chiaro e palese e coloro che hanno vissuto sfruttando la vostra energia se ne saranno andati.

I Centri che abbiamo progettato prenderanno forma. Diventeranno attivi. I nostri due mondi si uniranno come mai prima. Forniremo la Medicina Naturale che ripristinerà la salute, indipendentemente dalla diagnosi. Berrete acqua pura e non adulterata. Avrete cibo assolutamente non contaminato.


Molto è stato fatto per smorzare le vostre menti e per rendervi obbedienti  - schiavi al loro comando. Pochissime persone sono riuscite a sfuggire completamente a questo. Tutto tornerà al suo giusto posto. Niente verrà nascosto. Ci sono delle persone, le cui azioni sono state così ignobili che cercheranno in ogni modo di impedire la rivelazione della verità. Le vaste ricchezze che hanno accumulato a vostre spese non li salveranno. Le loro vite sono guidate totalmente dall'AVIDITA' senza alcuna considerazione per le vite che hanno rovinato e sfruttato. Man mano che procediamo, sarà difficile per loro continuare nei loro propositi. Diventeranno sempre più evidenti.

Tutti i siti sacri del mondo verranno ri-energizzati. Sarà magnifico osservare e vivere questo fenomeno. Il pianeta si rianimerà ancora una volta. Il mondo così come lo conoscete terminerà; tutti i patimenti finiranno e terminerà anche il controllo. La Luce e la pace ritorneranno all'umanità.

Alcuni di voi sono consci che il proprio corpo sta attraversando un' importante ricostruzione, in preparazione della piena consapevolezza. A volte è accompagnata da stanchezza. E' temporanea, perciò non preoccupatevi. Sarà possibile la comunicazione da mente a mente. La mente può moltissimo; imparare ad usarla sarà un'esperienza piacevole. Il viaggio astrale sarà possibile per i più avventurosi tra voi. Com'è emozionante!

Veronica, lo sai che tutto sta andando a posto. Le prove di questo ti sono state mostrate. Chi ha un compito da svolgere verrà invitato a farsi avanti.  Noi decidiamo tutto. Seguite semplicemente le nostre istruzioni. Noi vediamo il quadro generale. Verranno utilizzati solo coloro che sono all'altezza della sfida. Quando osserviamo qualcuno, vediamo tutto di quella persona: le sue intenzioni profonde e pure ciò che afferma essere le sue intenzioni. Nessuno ci sfugge. Non possiamo essere ingannati. Ci sono alcuni che desiderano ardentemente i riconoscimenti e perciò diventano un ostacolo. Non possiamo avere tutto questo. Noi abbiamo bisogno di gente solida come la roccia per la quale è importante anche il quadro generale. Tu ed io abbiamo imparato a nostre spese di chi possiamo fidarci.


La tua vita è molto indaffarata, su tutti i livelli ma devi ammettere che è anche molto eccitante. I tuoi amici hanno voluto parlare ancora con me. E' stata un'esperienza piacevole. E la ripeteremo presto. Cerca di non lavorare troppo, mia cara.


Tuo marito Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura


Dear Readers,

We are looking for new translators English-Polish, for Montague Keen’s messages. 
 We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages of Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.

Original and translations of the Galactic Messages available at http://peacelovelove.blogspot.com/
http://www.galacticchannelings.com/

Sunday, 15 January 2012

Messaggio da Montague del 15 gennaio 2012



      15.01.2012


Mia cara Veronica, mi sono assicurato che non fossi sola nell'ottavo anniversario della mia morte. Il ricordo per te è ancora molto doloroso. Rivivi lo shock di quando ti rendesti conto che stavo lasciando il piano Terrestre. Mi implorasti “Monty, per favore non lasciarmi. Per favore non lasciarmi”. Sai bene che non era una mia decisione. I reami superiori decisero che dovevo andare in modo da poter prepararti da questo lato della vita per il ruolo che ora devi svolgere. Molti hanno fatto del loro meglio per distruggere la tua vita e la tua reputazione – la mia famiglia di sangue si  è comportata in modo ignobile – e non dobbiamo dimenticare l'uomo dall'Arizona e la signora scozzese che pensa che tutto ciò che ha fatto sia passato inosservato. Niente sfugge alla giustizia. Tutti rispondono delle proprie azioni. Ciò che tu ed io stiamo facendo era già preordinato e previsto dai grandi pensatori del passato. Non sarà e non potrà essere bloccato, indipendentemente da quante malvagità verranno perpetrate. Quest'anno, mentre tutto si rivelerà capirete l'enormità di ciò che avete fatto. Non avete dimostrato alcun rispetto per me e per mia moglie.


Il vero amore supera tutti gli ostacoli. Purtroppo la parola amore viene usata con leggerezza, si capisce poco dell'amore. E' la parola più abusata nel vostro mondo. La gente è stata convinta con l'inganno ad accettare la versione hollywoodiana dell'amore.


In quest'anno importantissimo, vivrete dei cambiamenti del vostro mondo che sono al di là della vostra presente comprensione. E tuttavia dovete prepararvici ed accettare che questo è ciò che era destinato accadere. Fa tutto parte della Transizione. Coloro che lo sanno non si spaventeranno quando i cambiamenti cosmici avverranno. Tenete sempre a mente che i risultati sorpasseranno i vostri sogni più azzardati. Il sistema di controllo deve essere rimosso ed anche tutto ciò che hanno organizzato per impedirvi di raggiungere la piena consapevolezza e la conoscenza di chi siete – potenti Esseri di Luce. Per questa ragione viene messo del fluoro nell'acqua del vostro rubinetto e nel vostro dentifricio, oltre a molte altre cose di cui non siete a conoscenza. E tutto questo per tenervi schiavi. Vorrei potervi mostrare tutto quello che è stato fatto ma posso solo descrivervelo. Forse potrò fare di più in primavera. Coloro che mi hanno conosciuto sanno che sono molto determinato. Voglio che viviate la vita al vostro massimo potenziale. Devo abbassarmi verso i piani inferiori per poter comunicare e ci vuole moltissima energia. Ma ne vale la pena.


Finalmente, la gente ora dubita della propaganda e si fa domande sulle sue vere ragioni. Non ci cascano più. Il velo si è sollevato. Ora le persone vedono le cose per come sono, non per come veniva loro detto che erano.
Sebbene questi bugiardi siano ora esposti e smascherati tentano ancora di cavarsela bluffando. Ma stanno sperimentando che la vecchia formula non funziona più. Continuano ad attaccare coloro che rivelano la verità. Le persone hanno sempre pensato che fossero come proprio come loro. Non è così. Niente è più lontano dalla verità. Quando finalmente si renderanno conto che il loro gioco è finito dovranno tornarsene in massa da dove sono venuti. Saranno banditi per sempre dal vostro mondo.

Non dovrete aspettare molto per questo. I nostri piani sono già in azione. 
I cambiamenti meno ovvi ma importanti si stanno verificando adesso.  
I vostri amici da altri pianeti ve lo hanno mostrato molto spesso. Essi creano per voi i disegni nel grano e sebbene gli aerei militari tentino di impedirglielo, sono ben decisi ad aiutarvi in questo modo. Ogni disegno nel grano è un messaggio importantissimo per l'umanità. Sarebbe bello se tutti i cambiamenti potessero verificarsi in una notte ma considerate le centinaia di anni di determinata pianificazione che ci sono volute da parte della Cabala per portarvi a questo punto. Vi chiedo di essere pazienti e comprensivi. 
realizzeremo moltissimo nel 2012 ed all'inizio del 2013. Vedrete il vostro mondo sotto una luce completamente nuova. Per favore aiutatevi e supportatevi l'un l'altro in questo periodo. Coloro che ancora hanno una mente chiusa avranno bisogno del vostro aiuto. La loro dottrina ha la colpa di aver distrutto la loro capacità di pensare da soli. E' tempo di rifiutare le vostre dottrine e tutto ciò che vi è stato insegnato. Fate voi stessi le ricerche. Accettate la responsabilità delle vostre stesse vite. Vedetela come un' emozionante avventura nel vostro futuro, liberi da ogni costrizione imposta.

Vorrei ringraziare tutti coloro che lavorano per la verità e sono pronti ad impegnarsi per ricercarla. A Debby che ha formato il gruppo di esperti sull'Irlanda antica su Extra Terrestrials i nostri più sentiti ringraziamenti. Ha aiutato ad aprire le menti su ciò che era ed ha permesso alla gente di constatare quante bugie siano state dette sul quel paese. E' una nazione che si risveglierà al proprio magnifico ruolo sul vostro pianeta, come fu nel passato. Tutto ciò che a loro apparteneva verrà loro restituito. Giustizia sarà fatta. Grazie anche a tutti coloro che sono venuti a casa mia nel fine settimana per comunicare con me. E' stato piacevole per tutti noi.


Sono stati quattro giorni pieni di lavoro per Veronica. E' stanca. Nel nostro lavoro ci mette il cuore e l'anima ed ora ha bisogno di riposare. Attendi con impazienza e goditi ogni cambiamento man mano che si verifica, sapendo con certezza che ciascun cambiamento ti porta sempre più vicino al traguardo. Tutti voi che aiutate Veronica ed il nostro lavoro avete la mia più profonda gratitudine.


Cerca di prenderti un po' di tempo per te stessa. Ne hai bisogno.
Ti saluto caramente.


Il tuo Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura


Dear Readers,

We are looking for new translators English-Polish, for Montague Keen’s messages. 
 We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages of Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.

Original and translations of the Galactic Messages available at http://peacelovelove.blogspot.com/
http://www.galacticchannelings.com/

Thursday, 12 January 2012

08:01:2012



      08.01.2012


Mia cara, ora sono molto confusi i vostri pensieri. Alcuni vengono deliberatamente creati per confondervi. Non tutti gli Spiriti appartengono alla Luce. Alcuni si danno nomi importanti, alcuni usano nomi che sono familiari a coloro che credono di canalizzare i propri parenti o coloro di cui hanno fiducia. Ogni trucco disponibile verrà usato per provocare sfiducia e confusione in modo tale che la Cabala possa mantenere il suo controllo totale. Ricordatevi che sono disposti a tutto pur di conservare il loro potere. Hanno vissuto alle spese dell'umanità e l'umanità ha patito una grande miseria a causa loro. E' solamente quando tornate allo Spirito che potete vedere quanto grande è stata la sofferenza causata da questa avidità.


Tutto doveva essere a posto prima di affrontare il piano di salvataggio.




Come sapete, le cose cambiano di giorno in giorno, rendendo difficile per noi comunicare i tempi esatti, ecc. Sapete dalle informazioni che costantemente vi arrivano che c'è molta eccitazione in entrambi i lati della vita. Noi proseguiamo con i nostri piani relativi alla rivelazione ed alla restituzione.




Come dicevamo da bambini, “ il gatto è fuori dal sacco. Non può più essere controllato”. La verità viene rivelata ogni giorno da fonti diverse in tutto il mondo. C'è ancora moltissimo da svelare in modo che l'Uomo capisca chi e che cosa ha distrutto il suo mondo e controllato la sua vita causando così tante privazioni e miseria in un mondo di abbondanza. L'Uomo pretenderà delle risposte. Ne ha ben diritto. Non sarà facile per coloro che non sono ancora risvegliati, ma noi dobbiamo procedere. Non possiamo attendere per sempre coloro che hanno paura di uscire dal controllo mentale.


Veronica, condivido la tua eccitazione quando ricevi così tante prove dall'Irlanda. Sì, si stanno risvegliando. Stanno imparando che se chiedono informazioni, le otterranno. Più essi chiedono e meglio sarà per coloro che ancora credono a quello che il Vaticano ha insegnato loro: Ha insegnato che essi non sono NIENTE; che non conteranno mai niente e che sono tutti peccatori. E questo perché effettivamente erano colmi di Luce.


Il Vaticano si è impegnato molto nel distruggere questa Luce. Sono stati violentati, sodomizzati e bastonati senza pietà allo scopo di distruggerli completamente. Non avevano nessuna possibilità. il Vaticano controllava tutto. I crimini contro gli irlandesi supera tutti gli altri. E' importante che il Governo irlandese, e specialmente il Sig. Kenny, apprenda ciò che noi abbiamo programmato per riportare l'energia e per ri-energizzare tutti i siti sacri che sono importantissimi per il vostro mondo. Questo deve essere il primo passo per riportare il vostro mondo alla luce; da questo seguirà tutto il resto. E' in Irlanda che è cominciata la DISTRUZIONE del vostro mondo. Tutto il resto è partito da questa.


Sì, cara, gli antichi druidi sono attivamente coinvolti in tutto questo. Alcuni si sono reincarnati, alcuni lavorano da questo lato della vita per preparare il pianeta Terra per l'Età dell'Oro. Lo sai che l'archeologia respinge la storia della falsa Bibbia. Non c'è niente nel deserto del Sinai che confermi la storia dell'Esodo Egiziano. I fatti sono fatti e devono essere affrontati. E' tempo che ognuno di voi sappia chi è ed impari ad essere chi è, in un mondo dove l'amore e la giustizia vengono ripristinate e tutti gli uomini vivono in pace.


So che per te non è fisicamente possibile vedere ciò che viene fatto. Perderemmo l'elemento sorpresa se rivelassimo i nostri piani. 




Abbiamo bisogno del vostro sostegno, abbiamo bisogno che voi vi riuniate nell'amore e nella luce. Trattenetevi dal criticare chi prende un altro sentiero. Ci arriveranno, alla fine, ma potranno col tempo aver bisogno di aiuto.


Ci saranno inevitabili disastri naturali ma siate consapevoli che la Cabala Oscura sta organizzando delle “atrocità” e degli “attacchi” per creare allarme e riportare molti di voi ancora sotto il loro controllo. I Giochi Olimpici forniranno un grande pubblico perché tutti gli occhi saranno puntati su di loro.




Verranno usati per inscenare questi attacchi. Li stiamo sorvegliando e faremo tutto il possibile per essere un passo più avanti di loro. E loro certamente agiranno perché sanno di non aver niente da perdere. Il loro disprezzo per l'uomo qualunque è ripugnante. Essi dimenticano che senza d'aiuto dell' uomo qualunque non potrebbero sopravvivere. Quando tutte le informazioni saranno rivelate, sarete sconvolti ed inorriditi al vedere come pochi individui MALVAGI poterono impadronirsi del vostro mondo.


Ogni giorno ed in ogni maniera invitate la verità a rivelarsi. Ciò che troverete potrà sorprendervi. Ricordate il vecchio adagio, chiedete e riceverete, cercate e troverete, bussare e vi sarà aperto. E' tempo di chiedere.


Coloro che rivelano la verità ed aiutano gli altri ad aprirsi alla luce ancora una volta vengono attaccati. E' successo così in tutto la storia. E' questo ciò che fanno. Ancora una volta attaccano David Icke. Se per loro egli non fosse una così grave minaccia non gli baderebbero. Gli uomini di verità sono sempre stati attaccati ma questo sistema non funziona più. E gli appartenenti alla Cabala sono abitudinari. La vecchia formula viene usata ogni volta. Per fortuna, la gente non ci casca più. Non lo toccherà per niente. La gente ha imparato a riconoscere la verità al solo sentirla. Questo rivela solamente la loro disperazione. Rivela molto di più sulla Cabala di quanto riveli su Icke. Egli sopravviverà, il suo lavoro continua ed egli sta completando il proprio compito.


E' tempo per tutti voi di imparare man mano che aprite la mente alla verità. Imparate a far a meno di tutto ciò che vi hanno insegnato i vostri genitori ed i vostri insegnanti. Sarà emozionante per voi rintracciare la vera storia del vostro mondo. Vedrete certi paesi sotto una luce completamente diversa. 




Troverete molto eccitante il potere del pensiero quando capirete quanto potenti siete e di che cosa sarete capaci quando diventerete pienamente consapevoli. Tutto cambierà nel vostro mondo. Vedrete per la prima volta quanto è bello il vostro pianeta. La paura non vi troverà posto. Non ci sarà più alcuna ragione per aver paura. Non avete mai conosciuto la vera libertà, sebbene se ne sia parlato molto. La gente ha combattuto guerre per essa ma pochi hanno potuto conoscerla. La vera libertà ci sarà solamente quando la Cabala verrà rimossa. E la libertà verrà!


Dico all'Irlanda . . . è tempo di risvegliarsi. Molti paesi si stanno risvegliando a ciò che può essere e che sarà. Il mondo si sta riunendo. Dimenticate le differenze manipolate del passato. Avete un solo nemico – la Cabala Oscura – vogliono che rimaniate come siete, sempre lì al loro servizio. Il vostro più grande problema sarà accettare che tutto ciò che avete imparato e creduto è MENZOGNA. Questo è un qualcosa che ognuno di voi deve affrontare a modo suo. Siamo sempre presenti e disposti ad aiutare ogniqualvolta ci viene richiesto.


Riferisci a Rupert (Rupert Sheldrake) che ha davvero ragione. Siete tutti dei medium. Solo che non ve ne rendete conto. Ma lo farete presto e diventerà la norma. Ho esaminato il suo nuovo libro. Aiuterà la gente a capire che è il filo comune che lega insieme l'umanità. Per favore salutami Rupert. E' molto ammirato e rispettato anche in questo lato della vita.


Mia cara, hai davanti a te una settimana impegnativa. Non preoccuparti, io sarò lì. Siete all'inizio di un ciclo totalmente nuovo per il vostro pianeta. Vi aspettano tempi emozionanti ….....

Cari saluti

Tuo marito Monty, che ti adora.


Il nuovo libro di Rupert Sheldrake's

THE SCIENCE OF DELUSION; FREEING THE SPIRIT OF ENQUIRY

www.sheldrake.org
or call 0843 382 0000. Price: £16


Traduzione: Laura


Dear Readers,

We are looking for new translators English-Polish, for Montague Keen’s messages. 
 We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages of Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.

Original and translations of the Galactic Messages available at http://peacelovelove.blogspot.com/
http://www.galacticchannelings.com/

Wednesday, 4 January 2012

01:01:2012



      01.01.2012


Desidererei, se posso, augurare a tutti un felicissimo anno nuovo.

In quest'anno di illuminazione vi verranno mostrate delle prove che metteranno in dubbio tutto ciò che avete accettato come verità. Aprite le vostre menti. La verità e là. Non è mai stata più accessibile di quanto lo sia ora. Incontrerete molti ostacoli. Verrà usata la PAURA: nel passato ha sempre funzionato. Ricordate, gli appartenenti alla Cabala sono creature abitudinarie, usano sempre gli stessi metodi di controllo. Ma ora siete più informati e non vi lascerete ingannare dalla loro propaganda. Di chi vi fidate? Come ho detto in passato, guardate le loro azioni, non le loro parole. Anche gli occhi sono un buon indicatore di onestà. Le persone illuminate non cercano di controllarvi,sanno che vi è stato dato il libero arbitrio.

Questo sarà certamente un anno interessante per molti di voi. Alcuni devono terminare dei compiti. Verrete guidati per questo. Queste decisioni non vengono prese sul Piano Terrestre. I nostri piani verranno eseguiti sotto la nostra supervisione. E' uno sforzo congiunto. Moltissime persone, in entrambi i lati della vita, lavoreranno insieme in armonia. E' così che doveva essere.

Ed era così prima la Cabala cominciasse a distruggere la connessione e gettasse l'uomo nell'oscurità del controllo che hanno inflitto a generazioni di voi. Tutti voi che siete della Luce avete deciso di ritornare, per riprendervi il vostro pianeta e restituirlo alla Luce. E' una guerra fra la luce e l'oscurità, tra il bene ed il male. Non è facile accettare che ci siano persone, con il vostro stesso aspetto esteriore, che hanno pianificato di spopolare il vostro mondo – di distruggere milioni di voi. Sono senza coscienza. Non vi considerano degni di vivere nel mondo che stanno progettando. Vi hanno dimostrato che avevano pianificato di prendere il potere totale nell'anno 2012.

Ma veramente pensavano che il Cielo sarebbe rimasto in disparte a guardare? Ognuno di voi è un'anima preziosa. Siete tutti importanti nell'ordine delle cose.

Fra voi ci sono delle persone appartenenti alla luce. Persone che possono vedere chiaramente, che hanno dedicato la propria vita a mostrarvi la verità, sebbene molti ostacoli siano stati posti sulla loro strada. E nonostante questi, loro hanno proseguito nel compimento della propria missione. David Icke è una persona così e Michael Tsarion è stato esemplare nella ricerca della Verità Reale e nel descriverla ed illustrarla usando le parole, rendendola così facile da capire e facendovi vedere chiaramente il percorso della vostra distruzione; come fu fatto e perché fu fatto. Questi due uomini sono molti differenti; entrambi sono, a pieno titolo, grandi studiosi. I loro scritti sicuramente apriranno le menti, anche quelle degli scettici. Ce ne sono molti altri come questi due, che lavorano instancabilmente per guidare tutti verso la luce.

L'energia nel vostro mondo sta cambiando rapidamente. Ha effetti su molti di voi. Questa è la causa della tua estrema stanchezza, mia cara. Questi cambiamenti che abbiamo iniziato sono una parte necessaria della Transizione. I più sensibili fra voi li sentiranno più di altri. Questa energia inoltre incoraggia gli altri a parlare liberamente ed a rivelare verità che hanno tenuto nascoste per anni. Queste persone hanno bisogno di aiuto e di incoraggiamento. Se non vi fate avanti parlando senza paura sarete complici.
Potreste trovare molto inquietante stare vicino a coloro che non appartengono alla luce. E' come se venissero smascherati, non hanno più nessun posto in cui nascondersi. La ricchezza non dà protezione in tempi come questi. Voi siete il 99%.

Di nuovo vi dico che è quando fate delle ricerche sull'Irlanda antica che tutto diventa chiarissimo. Vi chiederete come abbiate potuto accettare come realtà ciò che vi fu detto sulla storia o sulla religione. Credetemi, questa è la maniera più facile per stabilire la verità. Perché fu allora che tutto venne rovesciato: furono cambiati i luoghi, furono alterati i nomi ma le prove sono ancora lì e possono essere viste da tutti. Se no lo farete, rimarrete nella buia cella dell'ignoranza e dell'oscurità nella quale vi hanno messo i vostri controllori.

No, non sono nato irlandese nella mia ultima incarnazione. Sono nato a Londra in una famiglia ebrea ortodossa. In una vita precedente sono stato irlandese. Mi piaceva molto la vita nei tempi dei Druidi. Quando si faranno ricerche a questo proposito, si vedrà il mondo sotto una luce molto differente.
Tutto diventerà chiaro, e come tutte le cose, si deve iniziare dal principio ed è da lì che tutto ebbe inizio. Dipende da voi – da tutti voi – salvare il vostro mondo e la vostra gente. Portatelo verso la Luce. Il 2012 è un anno di opportunità. Coraggio !!

L'aiuto è a portata di mano. Hai ragione, mia cara, è proprio un'astronave quella che vedi in molte notti chiare e, sì, si è avvicinata. Stanno osservando ed aspettando la chiamata dell'umanità, per aiutare durante la Transizione. Vengono in amicizia per darvi il bentornato nel grande Universo del quale un tempo facevate parte. Tutto diventerà chiaro quando la verità sarà lì, disponibile, per essere vista da tutti.

Vorrei ringraziare personalmente i figli ed i tuoi amici che, insieme, ti hanno preso un nuovo computer, di modo che possiamo continuare il nostro lavoro. Questo ti libererà dallo stress di dover utilizzare una macchina vecchia ed inaffidabile. Sono delle benedizioni nella tua vita e sono molto apprezzati.

Non è tutto nero come sembra. C'è del lavoro da fare per far andare avanti il vostro mondo. E dopo che sarà fatto, vi godrete l'essere sulla Terra. Diventerà un Paradiso in Terra, con tutto ciò che potrete sognare lì a vostra disposizione. Il male verrà rimosso, per diventare una cosa del passato, andato per sempre. Andiamo avanti insieme per ristabilire il nostro Mondo d'Amore e Luce per tutti gli uomini. Il mio amore ti guida sempre.

Tuo marito Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura


Dear Readers,

We are looking for new translators English-Polish, for Montague Keen’s messages. 
 We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages of Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.

Original and translations of the Galactic Messages available at http://peacelovelove.blogspot.com/
http://www.galacticchannelings.com/

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano