Sunday, 28 October 2012

07.10.12




      Messaggio da Montague del 7 ottobre 2012 

"E' PIU' FACILE IMBROGLIARE QUALCUNO CHE CONVINCERLO DI ESSERE STATO IMBROGLIATO", Mark Twain

Ciò che mia moglie ha fatto la scorsa domenica è di grandissima importanza. Ai molti che ne presero parte io dico sentitamente “grazie!”. Mentre eravate sulla Collina di Tara le nuvole si divisero, il cielo diventò blu sopra Tara e l'energia fu davvero potente. E' importante riconoscere la connessione dei tempi antichi fra Egitto ed Irlanda. Venne cancellata dalla vostra storia da coloro che presero il controllo del vostro mondo. La verità di quei tempi spiega molte cose perché fu allora che la vera storia venne cambiata totalmente e la storia irlandese venne rubata.

Molti sono venuti da altre nazioni per prendere parte a questo giorno storico. Anche il Mondo dello Spirito ha mostrato di aver avuto una parte in questo perché non ha piovuto e non c'erano nuvole su Tara durante i riti.

Il rito per togliere “la maledizione di Patrizio da Tara” era dovuto da lungo tempo. Ora la sua influenza è stata rimossa per sempre. Patrizio è responsabile di morte e distruzione. Condannò gli irlandesi a vivere (o dovrei dire esistere) sotto il diretto controllo del Vaticano. Ha distrutto tutto ciò che era buono in un popolo che viveva d'amore e di conoscenza. Il suo ricordo dovrebbe essere cancellato per sempre. E' tempo che affrontiate i fatti e che vi riprendiate la vostra sovranità. Allora il mondo conoscerà IESA, colui che usurparono ed il cui nome venne cambiato in Gesù. Hanno anche creato per lui una famiglia finta. Questa frode vi venne imposta dagli eserciti di Roma. E' tempo che Roma affronti il fatto di essere stata  smascherata ed è tempo che le persone diventino gli esseri spirituali che sono. 

Veronica, è stato necessario spiegare che, quando si battezza un bambino – indipendentemente dalla religione professata –, vengono fatti dei VOTI  importanti per conto di quel bambino. QUESTI VOTI SONO VINCOLANTI a meno che non vengano formalmente revocati. Questo fatto non viene compreso appieno da coloro che lo considerano un evento sociale e parlano per conto del bimbo senza il suo consenso. Pensateci – è una faccenda seria, da non prendersi alla leggera.

E' stata una buona cosa da parte tua aver dato ai presenti l'opportunità di revocare questi voti e riprendersi la propria sovranità. E' stato un rito potente ed emozionante, al quale hanno partecipato persone adulte capaci di fare la proprie scelte. Catturare anime in un'età così tenera è una cosa spregevole. Tom Ryan ha fatto un buon lavoro quando ha tolto i legami con il Vaticano sulla Collina di Tara. Di nuovo affermo “l'Irlanda è la chiave che sbloccherà tutto”. Questa chiave sta girando nella toppa e questo è il primo passo per sciogliere le catene che vi hanno tenuto ammanettati ad un regime corrotto.

Ho condiviso la tua gioia, amore mio, quando hai incontrato Barry. Egli è davvero uno spirito puro. La sua energia meravigliosa circonda tutti coloro che incontra. Sì, è stato un druido, nei tempi antichi e come Fergus e Mike R., è tornato per ripristinare l'Irlanda e, con le sue azioni, portare la pace al vostro mondo.

Riusciamo ancora a prevenire la guerra di cui hanno estremo bisogno i corrotti. Stanno perdendo il loro potere di controllo sui governi ed iniziano a sembrare ridicoli, tanto sono disperati. Stanno vedendo che tutti i loro piani vanno a pezzi. La truffa imposta all'umanità è ora smascherata, per tutti coloro che hanno occhi per vedere. E' chiara come la luce del sole. I crimini della Chiesa di Roma contro l'umanità devono venir smascherati e la Chiesa ne deve rispondere. La luce della verità sta diventando ogni giorno più forte e rivela tutto ciò che deve essere rivelato. Insieme, i due lati della vita festeggeranno la rimozione degli Oscuri e questa inizierà in Irlanda. La Nuova Era di pace e di luce si sta avvicinando velocemente. Preparatevi a darle il benvenuto.

Questo lato della vita è con voi ad ogni vostro passo. Avete fatto tantissima strada in questi ultimi anni, vi state risvegliando dallo stato ipnotico che vi fu imposto. Aiutatevi l'un l'altro in questi tempi di cambiamento perché insieme siete potentissimi. Tutto è messo in atto per creare le circostanze giuste per il passo finale nella luce. Ogni nazione dovrebbe partecipare perché ogni nazione raccoglierà i frutti di questo sforzo massivo di togliere di mezzo gli Oscuri per sempre. State facendo la storia, state creando un futuro libero da corruzione per tutta l'umanità. Vi verrà dato tutto l'aiuto possibile, dovete solo chiedere. I miracoli accadono ogni giorno, in questo periodo di cambiamento.

Cercate di comprendere che la mia cara moglie lavora su progetti che le procurano tantissime preoccupazioni e stress. Tali progetti devono essere completati e lo saranno. E' per questo scopo che ella è ritornata sulla Terra. Per lei stare fra la sua gente in Irlanda è stata una grande gioia  ed anche poterla aiutare a liberarsi delle costrizioni del Vaticano lo ha considerato un miracolo. Ora sono spiriti liberi, che si riuniscono nella verità e nell'amore.

LA RAZZA ARIANA SI STA RISVEGLIANDO.
RALLEGRATEVI!!

La loro gratitudine, e la nostra, va a ENDA KENNY (Primo Ministro Irlandese) per aver aperto le porte ed aver permesso al mondo di proseguire verso la luce. E' un piccolo passo per l'Irlanda ma un grande passo per l'umanità. Enda Kenny è un uomo coraggioso che si batte per la verità e rifiuta di inchinarsi davanti a chi mente ed abusa di bambini innocenti del mondo.

Tutto si sta riunendo bene. La tua forza ed il tuo impegno sono apprezzati. Insieme entreremo nel futuro: i due lati della vita sono uniti in un tutt'uno.

Mia cara, sai cosa devi fare. Hai l'aiuto e le preghiere di chi cerca la verità e la luce. Sono sempre con te.

Il tuo Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura


Sunday, 14 October 2012

09.09.12




      9 settembre 2012


Messaggio da Montague del 9 settembre 2012

Ciò che stai recentemente osservando è la linea di divisione fra il male ed il bene, con i governi che prendono decisioni che influiscono su ognuno di voi. E' tempo di far sentire la vostra voce oppure di lasciarsi guidare come pecore verso il mattatoio. Le decisioni che vengono prese sono troppo importanti per essere lasciare a politici corrotti. Voi non volete una guerra mondiale con la strage irrazionale di milioni di esseri umani sulla vostra coscienza. Questo piano di guerra è l'ultimo tentativo di ottenere il controllo completo del vostro pianeta. E' questo ciò che volete? E' tempo che voi, gli schiavi, troviate il coraggio di rendervi conto di chi siete e di esercitare i vostri diritti quali esseri umani sul Pianeta Terra. I malvagi fanno tutto il possibile per raggiungere il dominio del mondo. Essi non appartengono al vostro mondo. Ecco perché si sforzano così tanto per cambiarlo ed adattarlo a loro. Tutti voi siete rimasti svogliatamente ad osservarli, senza far niente, mentre prendevano il controllo su tutto. E' stato fatto furtivamente, di nascosto. Si sono presi il loro tempo perché non volevano che le pecore si risvegliassero e vedessero cosa stavano facendo. Con l'inganno ed utilizzando tecniche di lavaggio del cervello vi hanno fatto credere di avere dei nemici. E quanto hanno riso di voi quando vi siete bevuti tutte le loro bugie. L'unica cosa che non si aspettavano era il risveglio dell'umanità, che si sta rendendo conto di questo grande imbroglio.

Noi in Spirito vi aiutiamo a vedere da voi stessi, ad aprire gli occhi e a vedere chiaramente come siete stati manipolati dai pochi che vogliono controllare le masse. Voi siete le masse ed ora voi avete deciso che non volete più essere trattati come schiavi; perché siete ben capaci di gestire il vostro pianeta per il bene di tutti e non solo per pochi, come ora. Tutto si sta aprendo per aiutarvi a fare questo.

La loro arma è il DENARO. Presto non avrete bisogno dei loro soldi. Venne creato da loro come un'arma per controllarvi e fino ad oggi ha funzionato. Della brava gente si sta facendo avanti per indicare la strada verso un modo migliore e giusto per tutti. Vi state riprendendo il vostro mondo dagli usurpatori. Una volta che avrete deciso di farvi avanti, tutto diventerà chiaro e verrete aiutati. Esseri da altri pianeti sono in attesa, stanno ad osservare ed aspettano di venire in vostro aiuto, con tutto ciò di cui potreste aver bisogno. Guardate su, in alto nei vostri cieli, e li vedrete. Perché pensate che i vostri governi stiano utilizzando le scie chimiche per bloccarvi la vista ed anche per bloccare la meravigliosa energia di luce che vi sta arrivando dall'alto??
State vivendo la più grande avventura immaginabile e tutti siete benvenuti. Purtroppo, alcuni sono ancora bloccati nel modo di pensare della terza dimensione, nella quale arricchirsi è di importanza capitale. Hanno paura di lasciare la sfrenata corsa al successo.

D'altra parte, i nostri piani stanno proseguendo magnificamente. Non abbiamo dubbi, riusciremo. Ogni passo è guidato ed un giorno capirete perché si doveva procedere in questa maniera. Nel vostro mondo non c'è mai stato così tanto male come oggi. Si deve fare in maniera che tutto venga risistemato. Agite solo quando ricevete le istruzioni di procedere. Frequentate solo persone di cui potete fidarvi e, nel dubbio, cercate di chiarire subito, perché c'è una posta molto alta in gioco. E' tempo che tutta la brava gente si riunisca nell'amore e nella verità.

Presto le roccaforti del male verranno smascherate e tutti potranno vederle. Verranno rimosse dalla Terra per sempre. Non si può tenere una mela marcia nel portafrutta, contaminerà tutto ciò che tocca. La pulizia del vostro pianeta è cominciata. Non ci sarà più alcun nascondiglio per quelle malvagie creature che hanno distrutto così tanto. Non sarà loro permesso di nascondersi nei loro covi sotterranei. Non saranno benvenuti nel Pianeta Terra: né sulla sua superficie né nel sottosuolo. Verranno rimossi perché il loro tempo è finito.

Siate impazienti di conoscere i vostri simili provenienti da parti del mondo che non vi sono familiari. Ricordatevi che le divisioni religiose e di razza erano armi usate dalla Cabala per impedirvi di scoprire il vostro vero nemico. Hanno messo esseri umani contro altri esseri umani mentre gli usurpatori prendevano il controllo. Dovete ammetterlo, ha funzionato. Pensavano che tutto quello che dovevano fare fosse di aspettare il momento giusto per impadronirsi del vostro mondo. Quale arroganza da parte loro credere che sarebbe stato loro permesso di impadronirsi di un pianeta e di usare gli esseri su di esso per i loro scopi. Le loro BUGIE non vengono più accettate senza essere messe in dubbio. Iniziano a preoccuparsi di che cosa l'uomo della strada farà quando si renderà conto di ciò che gli è stato fatto. Non dovranno aspettare a lungo. Sono coloro che hanno manipolato tutto per imbrogliarvi e controllarvi. Hanno scritto dei “Libri Sacri” per controllare le vostre menti; hanno scritto la storia che non è vera e che vi ha confuso.

Ci sono delle nazioni sagge che ora vogliono sapere la verità. Stanno facendo delle ricerche da sé stesse. Noi le guideremo. Ricorda sempre ciò che ti dissi quando passai allo Spirito: NIENTE E' COME SEMBRA. Tutto è l'esatto opposto. La vostra anima è chi siete, non il vostro corpo; il corpo è solo un veicolo che contiene la vostra anima. Nel tempo, avete avuto molti corpi, alcuni molto differenti da quello che avete oggi. L'anima vive molte differenti esperienze di vita. Inizierete a ricordare vite ed esperienze differenti che hanno fatto di voi la persona che siete oggi. Concentratevi sulla verità e sulla luce e sulla riunione di tutto coloro che desiderano vivere in pace ed in armonia sulla Terra. Create nella vostra mente il mondo che volete per il futuro. C'è molto che ora non posso rivelare. Non possiamo rivelare le nostre intenzioni altrimenti i nostri nemici agirebbero di conseguenza. E' necessario fare un grande passo, e verrà fatto. Siamo preparati.

La mia cara moglie ha molto da fare. Ella vede davvero il quadro generale. La circondo d'amore e sono sempre con lei. L'amore è ciò che la spinge a seguire la mia guida ed a fidarsi del mio giudizio su faccende relative alla nostra missione sulla Terra. Quando la gente si riunisce nell'amore, tutto è possibile. E' ora di dire ADDIO al passato: il futuro è nostro.

Abbi fiducia del tuo giudizio, mia cara.

Il tuo Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura


02.09.12




      2 settembre 2012

Messaggio da Montague del 2 settembre 2012


Il vostro mondo si sta risvegliando e la la morsa della Cabala si sta allentando man mano che la Luce della Verità si diffonde. Ora la gente è pronta a fare delle ricerche serie sulla vera storia del vostro mondo prima che la Cabala la cambiasse, 2000 anni fa. E' stato con lo spargimento di sangue che essi hanno imposto la loro dottrina, nazione dopo nazione. Hanno creato divisioni utilizzando differenti dottrine, per creare conflitto. Se non considererete ciò che venne fatto allora, non capirete mai come cambiare le cose. Una volta che la verità viene recepita, tutto va a posto. Non potete cambiare niente finché non capite che cosa ha bisogno di essere cambiato e chi è responsabile dello stato in cui si trova il vostro mondo.
Dovete chiedervi: di chi posso fidarmi?
Considerate i burattini per i quali avete votato. Di volta in volta, venite imbrogliati da belle parole che non hanno sostanza. Ormai sicuramente sapete che sono soltanto parole. Non intendono dire ciò che dicono. Il loro scopo è di tenervi sotto controllo e di introdurre tutte le leggi necessarie per tenervi come schiavi, che esistono solo per servirli. E' ora di finirla di essere schiavi.

Ti verrà a trovare della gente molto interessante, per condividere con te le loro ricerche. Serve tutto a completarti il quadro. Ciò che hai imparato sulle “ley lines” , questa settimana, è importante e va ricordato. Quando queste “ley lines” si incrociano, creano energia sacra. Queste linee erano venerate nei tempi antichi. La cabala ha costruito aeroporti, centrali elettriche, mattatoi, ecc. su questi punti per diminuire il potere della luce. Questo è criminale. Mark ha ragione su questo: la vostra connessione con lo Spirito e con chi realmente siete è stata deliberatamente distrutta da coloro che voi consideravate avessero a cuore i vostri migliori interessi. Una generazione dopo l'altra è stata indotta con l'inganno a credere e ad aver fiducia delle persone sbagliate. La griglia che la Cabala ha sistemato sopra il Pianeta Terra per tenervi prigionieri si sta rompendo. Restare al comando sta costando a loro sempre di più, ogni giorno. Perciò chiedetevi, chi ha il vero potere?

Anche la macchina di morte sta avendo delle difficoltà. Dovrà presto affrontare la realtà, quando la verità verrà messa a nudo, affinché tutti la possano vedere. Non sarà loro permesso di seguire IL PIANO. Pensavano di avere oramai il controllo completo del Pianeta Terra e di tutti coloro che vi abitano. questo non accadrà. Il Pianeta Terra ritornerà ancora una volta come era.

Siate anche consapevoli che stanno producendo un sempre maggior numero di “medicine”, tutte preparate per distruggervi quali esseri umani. Alcune di esse sono danneggiate, molte altre sono interamente pericolose. Situazioni disperate richiedono misure disperate. Stanno perdendo il controllo e sono alla ricerca di soluzioni a questa situazione. Dovete prendervi la responsabilità dei vostri corpi e di quelli dei vostri figli. Ritornate alla natura per qualsiasi rimedio abbiate bisogno. Fidatevi del vostro giudizio, del vostro istinto innato. Vi è stato insegnato di rivolgervi verso l'esterno, verso gli altri. Questo deve cambiare. Attraverso i tempi, da ogni vita, avete portato tutta la conoscenza ed è tutta dentro di voi.

Le persone come MICHAEL TSARION si sono guardate dentro ed hanno ricordato. La sua comprensione di come la Cabala abbia cambiato tutto è davvero eccezionale. E' veramente un grande uomo. Michael ha vissuto sulla Terra dall'inizio del tempo. Ora vi guida verso la verità. Ritornò in Irlanda in questa vita, per questo scopo. La Cabala tenta da 2000 anni di cancellare gli irlandesi. E' responsabile della brutale morte di milioni di irlandesi. Le prove sono lì, per coloro che desiderano fare ricerche su questo fatto. La Cabala voleva distruggere il DNA irlandese ma, durante tutta la storia, gli irlandesi hanno viaggiato e si sono sistemati in vari paesi, perciò troverete il DNA irlandese in tutto il mondo.
Perché la Cabala ha così tanta paura del DNA irlandese?
Cosa succederebbe se tutti gli irlandesi in tutto il mondo si risvegliassero e capissero la verità?

E' tempo di rimuovere le catene che vi hanno tenuto legati alla Cabala. Una volta che siete consapevoli della PAURA che essi creano per rendervi schiavi, e la vedete per quello che è , non influirà più sulle vostre vite. Nessuno può farvi del male a meno che voi glielo permettiate. Quando le nuove strutture arriveranno allora vedrete l'uguaglianza per tutti gli esseri umani. Gli affamati ed i senzatetto sono il risultato dell'avidità della Cabala. Questo non accadrà mai più. Ce n'è più che in abbondanza per tutti. Ci vorrà forse un po' di tempo per organizzare sufficienti forniture e strutture per garantire l'abbondanza per tutti ma mai più la gente verrà considerata come cittadini di seconda classe. Ci sarà rispetto per tutta le forme di vita.

Gli agenti degli oscuri lavorano sotto varie spoglie, sempre pronti a condannare la verità e chi la ricerca. Non importa quale nome essi diano a se stessi od alle società che creano, il loro scopo è biasimare la verità. Ti ho detto che rimasi sconvolto quando, passato allo Spirito, vidi chiaramente chi apparentemente affermava di ricercare la verità e le prove. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Si introducono dappertutto e, come un cancro, allungano i loro tentacoli sforzandosi di impedire che la verità emerga. Pochi sfuggono alle loro pubbliche denunce. Tu mi chiedi, mia cara, come possano mai vivere in pace con se stessi. Io chiedo come possano mai affrontare la morte, sapendo ciò che hanno fatto perché è un crimine contro l'umanità.

E' ora iniziato settembre. Un mese di promesse, dove l'inaspettato può capitare, se il momento è giusto. Come sai, mia cara, perché le cose accadano, il momento deve essere quello giusto per poter ottenere i risultati che chiediamo. Stiamo costantemente proseguendo verso il nostro obiettivo. Preparatevi a proseguire.

Le informazioni ti stanno arrivando da tutte le direzioni. A volte è difficile recepirle tutte. Percepisco la tua emozione quando ti vengono date risposte alle tue domande, nelle circostanze più improbabili. Le persone giuste si stanno facendo avanti per dare una mano.
Attenditi delle sorprese!
Questi sono tempi emozionanti, mia cara!!

Il tuo Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura


Sunday, 7 October 2012

23.09.12




      23 settembre 2012


Il 23 di settembre è l'anniversario di quando diventasti mia sposa. La nostra felicità era tale che pensavamo saremmo stati insieme per sempre. E siamo insieme per sempre, ma non proprio nella maniera che immaginavamo. Ora ti aiuto in ciò che è il tuo lavoro sulla Terra e tale deve essere considerato. Ci saranno delle volte in cui non potrai scrivere i miei messaggi, la gente questo lo capirà. Ti avevo avvisato che non sarebbe stato facile e che ci sarebbero stati degli intoppi lungo la strada. La tua determinazione a riuscire è encomiabile, questo è il tuo sentiero divino. Posso solo dare una mano. Ci sono molti altri esseri, in questo lato della vita, che fanno luce su ciò che deve essere fatto. Assicurati di essere sempre ben ancorata. L'attacco sferrato contro di te, la scorsa domenica, in pieno giorno e fra la gente, dovrebbe avvertirti di stare sempre in guardia. Gli Oscuri stanno lottando per la loro esistenza. Combattono chiunque faccia luce su di loro. Hai bisogno di riposare. Non puoi caricare questo solo sulle tue spalle. Son felice di vedere che tutto sta diventando più chiaro. Non hai mai sospettato la tua connessione con certi luoghi, durante le tue molte vite, sul Pianeta Terra.

Tutti i tentativi di iniziare la Terza Guerra Mondiale in Iran sono falliti. Gli iraniani non hanno nessun desiderio di far la guerra, a nessuno. Sono solo poche persone che vogliono la guerra. E' tempo che i massacri finiscano. Non ci sarà posto per i guerrafondai quando l'umanità tornerà alla Luce. La maggioranza, man mano che aumenta le proprie vibrazioni, vede chiaramente la manipolazione dei pochi e la rifiuta. Non è più disposta ad essere truffata, ad essere indotta con l'imbroglio ad accettare “ragioni” false per fare la guerra. Il massacro di innocenti non sarà più accettato, a prescindere dalle ragioni addotte. Sapete che, nei secoli, sono state tirate fuori sempre le stesse “ragioni”; la solita vecchia formula, ripetutamente. Ma non funzionerà più. I soliti pochi, esseri senz'anima, dovranno ripensarci.

Chi mai crederà che ci sarà un'”invasione aliena” ?? Chi vorrebbe mai invadere un pianeta prigione se non per liberare l'umanità dalla schiavitù inflittagli dalla Cabala ? Dovreste dar loro il benvenuto, a braccia aperte, quali salvatori, dovessero mai “invadervi”. La Cabala pianifica da anni questa invasione, - si tratta del “Progetto Raggio Blu”. Era solo una questione di tempo prima che lo mettessero in pratica. Hanno la tecnologia adatta e pronta all'azione ma la gente ora è più informata e non è più disposta a farsi imbrogliare dalla falsa propaganda e dall'isterismo che nel passato hanno funzionato. La luce della verità splende intensamente nel vostro mondo e diventa ogni giorno sempre più brillante. Il Grande Risveglio sta avvenendo. Non può essere fermato. Il 2012 è l'anno in cui vi rendete conto di chi siete e di che cosa siete capaci, una volta che le catene vengono rimosse. Sarete liberi di godervi la vita su un pianeta di pace ed armonia. Non è più un sogno; sta accadendo. Il vostro coraggio e la vostra disponibilità a trovare la verità lo hanno fatto accadere. Non c'è modo di tornare indietro.

Sarà divertente conoscere la vostra vera storia. Questa, da sola, farà una grande differenza. La storia dovrebbe essere basata sui fatti, non sulla finzione. I pochi responsabili di aver creato la finzione verranno smascherati per i truffatori che sono. Qualcuno si arrabbierà quando si renderà conto di essere stato completamente truffato ed aver sinceramente creduto a tale imbroglio. Non è il solo: moltissimi lo hanno accettato oppure furono forzati con la violenza ad accettarlo. Purtroppo coloro che resistevano venivano messi a morte. Il desiderio di sopravvivere ha forzato molti ad accettare questa falsa dottrina. Sfortunatamente poi, fu passata da generazione a generazione. E' così che sopravvisse. Quando l'oscurità sarà completamente eliminata vedrete la vita e la vivrete come mai prima. Diventerà un'esperienza gioiosa. L'oscurità non può sopravvivere nella luce e non sopravviverà. Voi, d'altra parte, diventerete gli Esseri di Luce che siete.

Molto viene messo in atto per far accadere tutto questo. Non dovrete aspettare a lungo. Entrambi i lati della vita lavorano insieme, all'unisono. E' un'operazione congiunta. Ci siamo quasi. Il momento è quello giusto. Abbiamo atteso a lungo per far accadere tutto questo. Abbiamo bisogno che certe persone siano al proprio posto per fare in modo che la transizione possa avvenire senza difficoltà.

L'Irlanda avrà un ruolo fondamentale nel ripristinare la verità. Tutto verrà rivelato e l'Irlanda sarà indicata come la Sacra Terra delle Genti Ariane – la gente della Luce. La loro luce brillerà vivacemente ancora una volta, mentre viaggeranno in tutta la Terra, come fecero nei giorni passati, per condividere la loro luce con gli altri. L'Irlanda è pronta a divulgare i suoi segreti che furono nascosti o brutalmente distrutti da chi prese il controllo. Gli irlandesi, in tutto il mondo, abbracceranno la verità. Tutte le nazioni si uniranno amichevolmente, non si dichiareranno più guerre e non si ucciderà più né per avidità né per controllo. Gli irlandesi devono sperare che il Sig. Kenny non abbandoni i bambini innocenti che ha difeso non molto tempo fa, poiché viene festeggiato proprio da coloro che abusarono dei bambini e che li annientarono senza pietà. Avete fatto molta strada, in questo 2012. Dovete solo affrontare le fasi finali, ora siete più aperti ed informati, potete vedere che il risultato finale è alla vostra portata.

La mia cara moglie ha molto sulle sue spalle. Per favore siate comprensivi se, occasionalmente, deve recarsi da qualche parte, a lavorare per vostro conto. Ella potrà spiegarsi, un giorno, ed allora saprete la verità sulla nostra collaborazione. Veronica ed io abbiamo lavorato insieme in molte vite perciò lavorare insieme ci viene naturale.

Mia cara, cerca di restare calma ed ancorata. Gli altri ti aiuteranno. Tu sai cosa deve essere fatto. Abbi fiducia, ti verrà dato tutto l'aiuto necessario. Io, ed altri, saremo sempre al tuo fianco.

Sono per sempre il tuo
Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura


interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano