Saturday, 24 November 2012

11.11.12





      Messaggio da Montague dell' 11 novembre 2012 



RICORDATE, POTETE CREDERE A CIO' CHE SCEGLIETE MA SIETE RESPONSABILI DI CIO' CHE AVETE SCELTO DI CREDERE

Queste parole esprimono l'importanza di ciò a cui scegliete di credere. Non potete più fingere di non vedere ciò che sta chiaramente accadendo tutto intorno a voi. La Cabala ha dei piani che vi sconvolgerebbero totalmente. Hanno seguito un sentiero attentamente pianificato per arrivare alla distruzione del vostro mondo, così come lo conoscete. Non vi vogliono più e non hanno più bisogno di voi. Ecco perché inondano l'aria di particelle di alluminio e mettono il fluoruro nell'acqua del rubinetto, causando malattie e molte sofferenze. Perché rimanete lì senza far niente e permettete che si sbarazzino di voi e dei vostri cari in questo modo ? E' tempo che agiate per proteggere l'umanità. Ti era stato detto, mia cara, che cinquant'anni fa, l'umanità era pronta per la transizione. Per impedirla, la Cabala introdusse il cibo geneticamente modificato, le scie chimiche, ecc. che impedirono questo processo naturale. Ora state lottando per completare questo processo quantomai necessario. Permetterete a questa opportunità di uscire dalla terza densità di sfuggirvi ancora?

LA CONSAPEVOLEZZA NON NASCE DAI FATTI CHE VI VENGONO RIFERITI. ESSA NASCE DALLA VOSTRA RICERCA DI ESSI.

E' un periodo cruciale per l'umanità. Non potete concedervi il lusso di aver tempo. Dovete prendervi le vostre responsabilità ed agire ora. Sono così tante le strade che vi poteranno alla VERITA'. Non fate riferimento alla religione, non troverete lì la verità. Guardate dentro il vostro cuore. Vi guiderà verso il sentiero giusto. Cinquant'anni fa hanno bloccato la vostra transizione. Permetterete loro di farlo ancora una volta?

Gli Andromedani hanno cercato di farsi conoscere da voi, per potervi aiutare, circa quattordici anni fa, ma la paura di affrontare l'ignoto glielo impedì. Siete pronti ad essere coraggiosi, fiduciosi nel sapere che vi battete per la verità e la luce e sicuri che non supporterete più un regime corrotto, progettato per distruggervi?

Non nascondono i loro piani. Sono sicuri che siete resi così ciechi dalle banalità che non osserverete ciò che stanno facendo. Avete così tante cose da attendere con entusiasmo. Dovete decidere voi quando iniziare a farvi sentire. Per favore non rimanete inerti a guardare il vostro pianeta che viene rovinato dall'avidità. Ogni persona ha il diritto divino di respirare aria pulita, bere acqua pura e mangiare cibo così come natura comanda.

La mente di molti di voi viene disturbata per causarvi angosce e paure. Questo vi fa solo vedere quanto siano disperati. Aiutatevi l'un l'altro. Fate sapere agli altri che non sono soli e che possono sopravvivere. Avete bisogno gli uni degli altri in questo periodo. Qualsiasi cosa può essere spaventosa se non la si capisce o non si sa da dove venga.

Riscoprite la vostra forza innata. Potete farlo. Dovete solo chiedere. L'umanità ha superato moltissime traversie nel passato. Quando conoscerete la vostra vera storia, lo vedrete da voi stessi. Chi è responsabile di aver cambiato la storia del vostro mondo presto risponderà dei suoi crimini contro l'umanità. La loro struttura di controllo si sgretolerà in polvere mentre scompariranno dalla storia del vostro mondo. In futuro, sarà conosciuta solo come un brutto episodio dell'evoluzione umana. Il sole risplenderà ancora emettendo i suoi raggi curativi ed il suo calore abbraccerà e conforterà l'umanità, come era previsto facesse. 

La maggior parte dei paesi si sta risvegliando, vede la luce della verità e la segue. Guerre od eserciti non saranno necessari e così i massacri termineranno. Venite bombardati dalla propaganda che istiga alla guerra ma voi siete consapevoli della sua inutilità. Succede continuamente, cambiano solo i nomi delle nazioni. Hanno bisogno di spargimenti di sangue e dell'energia della paura, che viene creata dalla guerra.

Riunitevi ed ignorate le false differenze di razza e di religione. Capite chi siete e da dove venite.

“Rendetevi conto di chi siete”

E' tempo di parlare apertamente. La corruzione che si è insediata dappertutto nel vostro mondo deve finire. Non possono più nascondersi dietro le loro MASCHERE. Ogni giorno che passa vengono sempre  smascherati sempre di più.

Continuiamo con forza a resistere ai tentativi di innescare la Terza Guerra Mondiale. La brava gente non la vuole. Non c'è mai stata, e non ci sarà mai, una ragione per dichiarare guerra. L'Iran è un paese pacifico. Molti dei suoi abitanti, come anche quelli di altri paesi, discendono dagli antichi irlandesi e possono giustamente reclamare il proprio legame di sangue. Il DNA non mente, in effetti mostra la VERITA' REALE. Quanto magnifico sarà in futuro quando tutti coloro che discendono dagli antichi irlandesi visiteranno l'Irlanda per conoscere le proprie radici e la propria vera storia.

Ti sono stati comunicati i tempi di completamento della Transizione e ciò che deve essere fatto prima che essa avvenga. Le persone giuste si sono fatte avanti per aiutarti. Serve maggior aiuto. Ci sforzeremo di fartelo avere insieme ai fondi necessari per completare il tutto. E' un grandissimo fardello per te ma ora hai qualcuno che lavora con te e di cui ti puoi fidare totalmente. Abbiamo scelto bene, mia cara. Come lui ce n'è uno in un miliardo. Hai ragione, è tornato sulla Terra espressamente per questa missione. Nel passato avete lavorato insieme. Sai cosa deve essere fatto. Hai già fatto tanta strada. 

TUTTO VIENE SMASCHERATO: L'INGEGNERIA GENETICA, LA GEO-INGEGNERIA E LE CITTA' SOTTERRANEE
Fate per favore delle ricerche voi stessi. Vi spiegheranno tantissimo. E' importante sapere che cosa state per affrontare. Che sorta di scienziati pianificherebbe e produrrebbe tali cose, per utilizzarle contro la propria gente?

Fai gli auguri a Prudence di buon ventunesimo compleanno da parte mia. Dille che sarò lì in Spirito! Goditi la compagnia della tua famiglia e dei tuoi amici. Sono sempre con te mentre continuiamo a completare il nostro lavoro sulla Terra. Sii felice, mia cara. Non accade niente senza la mia approvazione.

Sono il tuo Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura

Monday, 19 November 2012

04.11.12




      Messaggio da Montague di domenica 4 novembre 2012 


Mia cara, quali cambiamenti stai osservando in questo tempo di rivelazioni. Tutto verrà smascherato ed eliminato in modo che rimarrà solo la luce. Una cosa che sento di dover far notare è che chi rifiuta di accettare la realtà della situazione in cui è il vostro mondo e chiude gli occhi davanti a tutto diventa in effetti complice degli oscuri. Dovete imparare ad abbracciare i cambiamenti perché niente può andare avanti fino a che non lo fate. la cabala usa ogni trucco disponibile per indurvi con l'inganno ad accettare le colture geneticamente modificate, le vaccinazioni, il fluoruro nell'acqua, ecc. “NO” è solo una piccola parola, è formata da due lettere ma è efficace nel rifiutare di essere trattati come pecore. Quando vi riunite e dite un enfatico NO, non avranno più argomenti validi. Il loro gioco è finito. Ora lo vedete chiaramente ed i vostri occhi sono aperti. E' tempo che vi riprendiate tutto ciò che è vostro.

E' bello vedere che così tante persone si stanno riprendendo la propria sovranità. Presto potrete ottenere un Certificato di Nascita Universale che vi libererà dal controllo di tutte le religioni. Allora non sarete più schiavi. Diventerete spiriti liberi che fanno un esperienza sul Pianeta Terra. Molti di voi sono consci di avere uno scopo. E' tempo di raggiungere tale scopo. Verrete guidati. E' tutto nelle vostre mani. Insieme avete il potere di cambiare il mondo completamente, dall'oscurità alla luce.

Molti di voi, che furono famosi nei tempi passati ed ottennero grandi risultati, hanno scelto di tornare sulla Terra per essere parte della Transizione. Vi state tutti ritrovando per lavorare insieme. Vi riconoscete l'un l'altro anche da vite precedenti, in alcuni casi, proprio come è successo a noi due, mia cara. La gente giusta è ora al suo posto in molte parti del mondo. Stanno smascherando gli oscuri e tutti i loro piani sinistri. Come risultato, i bambini in futuro vivranno senza temere abusi da parte di nessuno. Questi abusi sono partiti dal vertice, per poi scendere verso il basso. Per questo non furono smascherati, a causa del controllo della Polizia e della Stampa. Fino ad ora, i responsabili non hanno dovuto rispondere di niente a nessuno. Pertanto, per anni, gli abusati non hanno avuto alcuna voce. 

Tutto questo sta cambiando. Persone coraggiose si sono fatte avanti ed hanno rivelato le loro verità. Queste rivelazioni sconvolgeranno molti di voi ma la verità deve essere detta. Fa tutto parte del processo di guarigione. Alcuni di voi hanno fatto una lunga strada ed attendono con impazienza il cambiamento. Aiutate gli altri a procedere, perché vi stanno trattenendo indietro.

La deliberata distruzione delle “ley lines” in ogni paese vi ha tenuto in schiavitù e nell'oscurità. E' importante capire la grandissima importanza della Griglia Energetica. Deve essere ripristinata il più presto possibile. Farà una grandissima differenza per l'energia del vostro mondo. Non hanno nessun diritto di coprire e distruggere la griglia. E' una parte della Transizione estremamente importante. Ci sono coloro che sono ben preparati per portare a termine questo compito. Deve essere fatto e pertanto l'aiuto vi verrà  dato. Dovete solo chiedere.

Perbacco, che periodo emozionante da vivere sulla Terra. Possiamo solo guardare e dare una mano. La mia cara moglie sta facendo molto per smascherare e rimuovere gli Oscuri ed i corrotti. Si sono inseriti illegalmente nel suo computer per ben due volte causandole un sacco di problemi. Sono troppe oramai le persone che lavorano per la Luce perché gli Oscuri possano fermarle tutte. Questa luce si sta diffondendo dappertutto specialmente nella cara terra d'Irlanda dove deve iniziare la Transizione. Avete niente da perdere e tutto da guadagnare. E' solo questione di affrontare la verità e DI NON AVER PAURA.

Credete in voi stessi. Riprendetevi il vostro potere. La cosiddetta struttura di potere che vi ha tenuto in schiavitù non ha nessun potere su di voi senza il vostro consenso. Quando farete ricerche da voi stessi diventerà tutto chiaro come la luce del sole. Vi chiederete come abbiate potuto credere in tali spudorate bugie per così a lungo. Ancora una volta vi ricordo che “niente è come sembra”. Solo un'unica gerarchia controlla il mondo. Essa pensa anche di possedere il mondo con tutti i suoi abitanti. Beh, sarà interessante vedere che cosa accadrà quando tutto verrà capito e totalmente smascherato. Aspettate e vedrete! Non ci vorrà molto. La situazione sta evolvendo velocemente. I corrotti hanno raggiunto grandissime altezze ed ora impiegheranno molto a cadere ma davvero cadranno perché è tempo di nuovi inizi.

Aprite il vostri cuori e le vostre menti alla verità. Vi renderà liberi.

Mia cara, sei stanca. cerca di rilassarti di più.
So che è emozionante vedere la diga che si rompe e la verità che fluisce da ogni dove. La nostra gratitudine va a tutti coloro che condividono la verità con gli altri. E' un ruolo molto importante.  Tutto si sta riunendo magnificamente.

Il mio amore circonda te, mia cara, e chi ti aiuta a compiere la tua missione in questi nuovi inizi.

 Sono sempre,

il tuo Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura

Monday, 5 November 2012

21.10.12



      Messaggio da Montague del 21 ottobre 2012 

Mia cara, stai lavorando sodo per compiere la tua missione. Non disperare: sebbene siano molti gli ostacoli sul tuo cammino niente ne impedirà il  compimento. Era stato predetto centinaia di anni fa che questo sarebbe accaduto al momento giusto. E' inevitabile. E' ora il momento di questo grande cambiamento. Il potere del 99% che lo richiede non può essere ignorato. Fino ad ora sono stati schiavi di una minoranza ma ora possono vedere la corruzione per quello che è, e non ne vogliono più essere parte. Ora si vedono come come Esseri Sovrani e la libertà è un loro diritto divino. 


Si deve sottolineare che quando si vota per qualcuno gli si passa la propria libertà. Vi chiedo di considerare molto attentamente questo fatto. Non fatevi trasportare dal battage pubblicitario e dalla propaganda. Votare è una cosa seria. Avete il diritto di scrivere “Nessuno dei summenzionati”. Tutto ciò che fate in questo momento di cambiamento ha conseguenze serie sul futuro. Viene usato il lavaggio del cervello per indurvi in un falso senso di sicurezza e vengono fatte delle promesse che nessuno ha intenzione di mantenere. Gli schiavi ci cascano ogni volta ma i risvegliati no. Seguite il vostro cuore. Siate fedeli ai vostri principi. Il futuro del pianeta è nelle vostre mani. 

La Cabala vi prometterà qualsiasi cosa per tenervi sotto il suo controllo. Sono appesi ad un filo e tentano disperatamente di aggrapparsi alle loro ricchezze ottenute disonestamente. Lentamente ma sicuramente arriveranno alla conclusione che non possono più imbrogliarvi. La loro pretesa di scatenare la Terza Guerra Mondiale è stato bloccata e questo li smaschera e li umilia. E' tempo che i massacri finiscano in tutti i paesi. Siete tutti fratelli. Perché mai vorreste uccidervi l'un l'altro?

Viene denunciato l'abuso di minori da parte di pedofili nelle alte sfere. Ti ho promesso che la verità sarebbe uscita da ogni parte. Molti cercano di non far rivelare il proprio nome ma la marea della verità non può venir fermata. Queste persone malvagie conosceranno ciò che, solo per il loro piacere,  hanno inflitto alle loro vittime. Non cercate la vendetta. E' sufficiente che vengano smascherate. Altrimenti vi abbassereste al loro livello. E' il momento di restare calmi. La mentalità da folla inferocita abbassa le vostre vibrazioni e vi tiene sotto il loro controllo mentre la piena consapevolezza vi porta più in alto, ad altezze che la Cabala non potrà mai raggiungere. La loro esistenza dipende dal vostro aiuto. Ma voi non avete bisogno di loro. Insieme, aiutandovi l'un l'altro, siete potenti Esseri Sovrani. Tutto è al suo posto per aiutarvi a fare gli ultimi passi finali verso la LIBERTA' in un mondo dove tutti sono uguali e nel quale potete vivere insieme con dignità, rispettandovi l'un l'altro.  l'Amore, non la paura, predominerà e la libertà verrà goduta da tutti. Vi chiedo di visualizzare il futuro che sarà vostro. Createlo nella vostra mente, poi diventerà la vostra realtà. Avete il potere di farlo.

Dovete anche prepararvi a capire ed accettare la vera storia del vostro mondo. Sconvolgerà molte persone ma la verità deve essere detta e capita. Mia cara, hai visto da te stessa questa settimana, come gli Oscuri tentino in ogni maniera di usurpare la Luce con l'intenzione di distruggerla. Nonostante tutto quello che sai, sei rimasta profondamente scioccata dal modo sfacciato con cui tentano di distruggere tutto ciò che è buono e puro. Considera tutti i siti sacri mondiali che la Cabala ha tentato spudoratamente di esecrare e distruggere. Ora, finalmente, la brava gente nel mondo se ne sta occupando direttamente con le proprie mani e si sta riprendendo ciò che è suo di diritto. La Cabala non appartiene a questo mondo – un mondo che  maltrattano per raggiungere i loro scopi. Indossano una MASCHERA che a loro è servita bene, fino ad ora; ma, man mano che vi risvegliate, potete vedere la maschera che scivola via, rivelando tutta la loro ignobile malvagità. I bei vestiti ed i gioielli non nasconderanno ciò che verrà smascherato. Compiangeteli mentre fuggono per proteggersi dalla Luce. Tutto ciò che vi è stato tolto vi verrà restituito. Il denaro, inventato per controllarvi, non sarà più necessario. E' servito per tenervi in schiavitù, questo era il suo scopo. Gradualmente, tutto viene smascherato e corretto in modo che la schiavitù finirà ed inizierà la libertà.

Hai al tuo fianco qualcuno che capisce l'importanza della tua missione e che ti aiuterà in tutto ciò che farai. Ti dissi che avremmo fatto arrivare le persone giuste, e lo abbiamo fatto. Riposati quanto più puoi, per favore, in questi giorni così indaffarati. Faremo tutto il possibile. Avremo successo.

Sappi che sei amata e che un giorno saremo insieme ancora una volta, per continuare il nostro lavoro da questo lato della vita.

Il tuo Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura

14.10.12




      Messaggio da Montague del 14 ottobre 2012 

Ancora una volta non sono in grado di scrivere con Monty perché sono via da casa in questa occasione.

Vi informerò dei dettagli un giorno, in futuro.

Vi chiedo di considerare il processo della PROCLAMAZIONE DELLA VOSTRA SOVRANITA' per mezzo DELLA RIMOZIONE DI TUTTI I PROCESSI MENTALI CHE RENDONO SCHIAVI e LA LIBERAZIONE DA ATTACCHI ENERGETICI.

Questo processo, che segue la procedura summenzionata, è stato delineato in dettaglio da Tom Ryan. Tale documento, in formato PDF, è postato sulla homepage di questo sito.

Con amore e con i migliori auguri
Veronica.


Traduzione: Laura

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano