Sunday, 27 January 2013

13.01.2013


      Messaggio da Montague del 13 gennaio  2013 



Questo è un periodo difficile per moltissimi di voi poiché le entità malvagie, disperate per la propria sopravvivenza, si infiltrano dappertutto per causare disordine e caos. Di sicuro qualcuno ha portato queste entità nella nostra casa recentemente. La costante interruzione dell'energia elettrica che ti ha impedito di completare il tuo lavoro è un esempio di questa interferenza. Si cercano persone che ti sono vicine per disturbare il nostro lavoro e causare disarmonia quando non dovrebbe essercene. So che è sempre difficile far capire alle persone che un' entità si è infiltrata in loro e che necessitano di aiuto per toglierla. La stessa entità le convince che è un suggerimento ridicolo e così continua a controllarle. Questo succede da sempre nella storia. Presto non sarà più possibile.

Ricorda, mia cara, molti sono i chiamati ma pochi sono gli eletti. Sii forte, mia cara, mentre affronti ancora un'altra crisi. Verrai aiutata a decidere a chi credere e da chi invece devi allontanarti. Gli appartenenti alla Cabala sono furbi, fanno leva sulla debolezza e sull'ego delle persone e velocemente prendono il controllo delle loro menti. Così proprio non sai con chi stai avendo a che fare. Attaccano te ed il tuo lavoro ma la tua fibra, mia cara, è fortissima. Nel passato hai dovuto affrontare situazioni simili e senza alcun dubbio ce ne saranno ancora in futuro. Affronta la situazione con compassione. Cerca di aiutare chi è sopraffatto a capire che non controlla più la propria vita e che alla fine verrà distrutto e scartato quando non sarà più utile.

C'è una battaglia in corso fra la luce e l'oscurità, ne siete in mezzo e lottate per sopravvivere. Disturba il vostro sonno e rende la gente ansiosa per il futuro. Finirà, come già sapete nei vostri cuori e nelle vostre anime e la luce trionferà. Si tratta solo di essere forti e di non cedere alla paura che viene creata attorno a voi. Il tempo atmosferico viene manipolato; vengono create carenze di cibo, le aziende vengono forzate a chiudere, tutto per creare caos e difficoltà. Fa tutto parte del loro grande piano.

Gli illuminati stanno lottando per resistere mentre tutto attorno a loro cambia,  la gente fa domande ed inizia a vedere la luce. La macchina della propaganda è ora palesemente smascherata ed esposta ad un esame accurato. La gente non si lascia ingannare dalle bugie che non molto tempo fa avrebbe accettato come verità assoluta. Potete ora rendervi conto che le loro spiegazioni vengono ovviamente preparate in anticipo, prima che si verifichino tragedie o situazioni difficili. Ma le loro spiegazioni non si adattano più alle situazioni ed infatti contribuiscono alla loro caduta. Brilla la luce sulle loro azioni e le rivela per quello che sono. La loro grande illusione è stata smascherata. Finalmente, l'umanità inizia a vedere le cose come sono e non come veniva detto fossero. Una volta che afferrate la realtà in toto, siete al sicuro. 

Voi, ciascuno di voi, sta facendo manifestare tutto questo. Vi state riprendendo il vostro pianeta dagli usurpatori. E' difficile accettare che tali malvagie entità abbiano controllato voi ed il vostro pianeta e vi abbiano tenuto schiavi e prigionieri. Siate pronti! Iniziate a far ricerche sulla realtà effettiva di chi siete, sulla vostra vera storia, che non assomiglia affatto a quanto vi è stato insegnato.

E' tempo di mettere in dubbio tutto e tutti. Rifiutatevi di essere ancora trattati come pecore. Stiamo orchestrando tutto in questo lato della vita, stiamo trattando anche con gli avversari, aiutandovi a vedere la verità. State lottando per le vostre vite ed il futuro dell'umanità. Non potete permettervi di essere soddisfatti. E' vostro dovere denunciare tutto il male che ha tenuto voi nell'oscurità ed il vostro pianeta in isolamento. L'umanità sta richiedendo a gran voce la libertà dalla tirannia e dalla corruzione. E' ora che lascino il vostro pianeta. A voi sembrano persone ma NON lo sono. Non provano compassione e vi disprezzano. Vogliono il vostro pianeta per sé stessi. Vogliono solo poche persone selezionate fra voi, per farle schiave e farsi servire. Vi guardano dall'alto in basso, vi considerano mortali minori e si considerano superiori, quando, in realtà, niente è più lontano dalla verità. 

Tuttavia, state vincendo la guerra ad ogni livello. Hanno fatto la guerra alle vostre anime, alle vostre menti ed alla vostra stessa esistenza ed avevano quasi vinto. Dovete tantissimo a coloro che (per anni) hanno affrontato derisione ed attacchi perché dicevano la verità e denunciavano la corruzione. Lasciate che l'amore sia la vostra guida. I corrotti non sono capaci di amare perché amore è donare e non capiscono il concetto del dare. L'amore sopravvive, crea un segno sull'anima che non può essere cancellato. Tu ed io ne siamo un esempio: neanche la morte può distruggerlo.

So, mia cara, che questo è il nono anniversario della mia morte, il 15 di gennaio. Non piangere perché io sono ancora con te. Ti provo ogni giorno che non ho mai lasciato la tua energia. Questo è il potere dell'amore. Avere l'amore nella propria vita vuol dire avere tutto.

Il mio amore diventa ogni anno più forte, nutre la tua vita e ti aiuta nel tuo lavoro. Insieme possiamo smuovere montagne.

Il tuo Monty, che ti adora.




Traduzione: Laura

Tuesday, 15 January 2013

06.01.2013


      Messaggio da Montague del 6 gennaio  2013 



Percepisco la tua eccitazione, mia cara. Le prove sono evidenti e disponibili a tutti. La CABALA è SMASCHERATA, finalmente. Sì, ci è voluto molto tempo ma doveva essere un'operazione meticolosa e comprensibile. Ora i fatti parlano da soli. E' il dovere di tutti accettare i fatti reali ed agire di conseguenza. Voi, la gente, potete ora vedere come siete stati assoggettati ad un regime corrotto. Non possedete neanche la vostra casa, siete solo gli inquilini. Non possedete neanche la vostra auto. Non vi è mai stata detta la verità su nulla. Anche i vostri figli appartengono allo stato che può eliminarli, e lo fa, quando vuole.

Come vi ho già detto, il PAPA afferma di possedere l'intero pianeta. Vi ricordo ancora che “niente è come sembra”. Guardate voi stessi le prove. E' ora di smettere di essere schiavi. La verità vi renderà liberi e la verità è lì e tutti possono vederla. Il Dott. Leonard Coldwell ha fatto le ricerche per voi. E' tempo che ve le studiate. Dovete ammettere che è stato un complotto davvero ingegnoso. Siete stati tutti abbindolati. Ora vi viene data ogni opportunità di uscire dalla schiavitù e di reclamare il vostro retaggio.

Anche Michael Tsarion vi mostra quando e dove è iniziato tutto questo inganno e come venne pianificato 2000 anni fa. Vi hanno riempito di BUGIE su chi siete e da dove siete venuti. La pianificazione che ha comportato questa presa di potere dell'umanità è straordinaria. Non venne lasciato niente di intentato. Hanno mirato in alto e ci erano quasi arrivati. Noi, in Spirito, non potevamo permettere che questo accadesse. Ci siamo sforzati di mostrarvi cosa vi veniva fatto. Ora, vi state risvegliando a migliaia. Non accettate più ciò che vi veniva detto in passato. 

Mettete in dubbio ogni cosa: smettete di accettare dicendo “è la legge” e di accettare poi che essa non protegga né voi ne i vostri cari. Essa protegge solamente i gruppi industriali. E' tempo di unirsi e di aggregarsi. La Cabala non può operare senza la vostra cooperazione. Pertanto chiedetevi CHI HA IL VERO POTERE. Prima vi renderete conto di questo e prima vi libererete dalla schiavitù. E' la prima volta nella vostra storia che vi viene data l'opportunità di riprendervi il vostro potere e così liberare l'umanità. Sappiate con sicurezza che siete in grado di farlo. Non siete soli; l'universo ed anche il Mondo dello Spirito sono con voi, ora. Se potessimo farlo noi per voi, lo faremmo ma è qualcosa che dovete fare voi stessi.

I templi del potere si stanno sgretolando. Non ci vorrà molto per eliminarli. Essi proteggono solamente sé stessi. Non si preoccupano di voi. Siete dei semplici schiavi che credono nell'illusione creata per loro. Avete tantissimo da attendere con ansia: pensate ai festeggiamenti che avranno luogo in tutto il mondo quando taglierete le catene e vedrete la LUCE. Considerando la velocità alla quale il mondo si sta risvegliando è quasi pronto per rimuovere l'asservimento dell'umanità alla Cabala.

Sappiate che le vostre famiglie dello Spirito sono con voi, ad ogni passo di questo vostro viaggio che è il più emozionante delle vostre vite. Alcuni grandi personaggi del passato sono con voi sulla Terra per aiutarvi in questa missione.

Il Vaticano risponderà dei suoi crimini contro l'umanità. E' responsabile di tantissimo che ha tenuto ben nascosto dietro la facciata compassionevole che mostra al pubblico. Presto, non esisterà più: verrà eliminato senza che resti traccia del suo malvagio controllo.

La presa di potere è in svolgimento in America sebbene pochi ne riconoscano i segni. Vengono perpetrati crimini in modo da togliere alla gente il diritto di difendersi. Spegnete i vostri televisori che servono a tenervi sotto controllo; lì non troverete mai la verità. Fa tutto parte del controllo mentale predisposto per rendervi schiavi. Gli americani credono di avere dei diritti; sarà interessante vedere chi vincerà la battaglia. Il mondo intero la sta a guardare. Ciò che gli americani credono e ciò che è la realtà effettiva sono due cose completamente differenti. Che ciò che sta accadendo in America sia una lezione per tutti voi. 

Ora dobbiamo chiudere, Veronica ha del lavoro da fare, con delle persone che arriveranno tra breve. Tutto verrà rivelato al momento giusto. Riunitevi in amore e luce e condividete le vostre ricerche. Aiutate ad aprire quelle menti che hanno paura di aprirsi alla verità. Hanno bisogno di guida.

Niente può fermarci. Insieme abbiamo il potere e la volontà di superare tutte le avversità.

Amore mio, goditi la compagnia dei tuoi amici. Anch'io sarò presente. Stiamo facendo progressi!

Il mio amore per te è per sempre.
Il tuo Monty, che ti adora. 


Traduzione: Laura

Friday, 4 January 2013

30.12.2012


      Messaggio da Montague del 30 dicembre 2012 




Tantissimi fra voi stanno soffrendo, sia emotivamente che per malattie o per problemi finanziari, siete bombardati da energie oscure e trovate difficile elevarvi al di sopra di esse. Non durerà. Viene fatto per impedirvi di risvegliarvi e di conoscere tutte le informazioni che sono state tenute nascoste per anni. Non permettetevi di distrarvi, non importa quanto male vi sentiate. Non avete il permesso di attaccare violentemente e di ferire gli altri, le cui intenzioni sono onorevoli, solo perché voi state soffrendo. Siete tutti insieme in questa battaglia; combattete tutti dalla stessa parte, con un solo obiettivo: la rimozione della Cabala Oscura. La Cabala usa sempre la stessa formula per raggiungere i suoi scopi. Non vedete che uccidendo i vostri figli essi sperano di togliervi i vostri diritti, in modo da poter fare delle leggi che vi lascerebbero alla loro mercé? Pensateci attentamente perché avete tutto da perdere. Gli infiltrati sono in posizioni tali da poter rivolgersi alle masse e far sembrare che non vi interessate di niente se non fate come loro pretendono. Imparate da queste tragedie terribili. Riconoscete la formula e cercate i veri colpevoli. Non rinunciano facilmente. Dovete essere consapevoli e pronti a guardare dietro il racconto ufficiale. Le reazioni istintive portano a decisioni disastrose. Non vi stanno dicendo la verità. Rimanete ben saldi. Non fatevi spingere ad accettare qualcosa che senza alcun dubbio rimpiangerete. A volte la verità è più strana della fantasia. Quelli della Cabala vi stanno deridendo. Vi ingannano. In effetti vi mostrano in anticipo ciò che intendono fare e voi ancora non lo vedete. Pensano che non hanno bisogno di nascondere i loro piani. Sono sicuri che siete sufficientemente addormentati da non accorgervene. Come si gustano il fatto che l'hanno passata liscia per così tanto e per così a lungo. Dipende ora da tutti voi leggere tutto ciò che è stato tenuto nascosto. Persone coraggiose questo ve lo stanno mostrando per permettervi di capire la vera realtà.

Hai visto, mia cara, che i portali della Terra Interna sono stati svelati. Hai chiesto, “chi ha creato le ZONE DI INTERDIZIONE AEREA?” (sui poli nord e sud). Perché era così importante per loro impedirvi di sapere della loro esistenza? Esiste ancora molto altro da imparare sul vostro pianeta. Dovete sapere perché il vostro mondo è nello stato in cui si trova oggi e perché il controllo è nelle mani di così pochi. Le religioni hanno fatto molto di più per controllare le masse che qualsiasi altra cosa, tuttavia, le persone ancora vi si aggrappano per colpa della paura instillata in loro di posti che non esistono.

Entrate nel 2013 con occhi ben aperti e con l'amore nel cuore, sapendo con certezza che siete sul sentiero giusto, dove la verità è importantissima. Esistono informazioni di pubblico dominio sufficienti per convincervi che coloro che prendono le decisioni vi hanno sempre mentito. Smettete di essere vittime. Ci vuole coraggio per smettere di essere delle vittime inermi ma dovete impadronirvi del vostro potere personale. La storia antica ha tutte le risposte. Sì, dovete andare a ritroso così tanto per poter capire perché il mondo è in un tale caos. E' stato allora che iniziò la grande presa di potere. Sin da allora vi hanno mentito e siete stati controllati come delle pecore.

“L'amore cambia tutto”. E' verissimo. Quando l'umanità imparerà ad amare invece di aver paura l'uno dell'altro, come vi è stato insegnato, allora le uccisioni finiranno e ci sarà la pace per tutti gli uomini. Più amore date e più ne riceverete. Ogni creatura sulla Terra ha bisogno di essere amata ed apprezzata. Mandate AMORE a situazioni che sembrano senza speranza ed aspettate di vedere il cambiamento d'energia. Che l'amore sia la vostra arma. Usatelo per far manifestare i cambiamenti che sono necessari. Molti di voi non capiscono che devono dapprima amare ed accettare sé stessi prima di poter amare un'altra persona od usare il potere dell'amore per portare la pace e l'armonia. Siete i cavalieri in scintillante armatura che salveranno il vostro pianeta dalle mani dei traditori. Tutto andrà a posto quando il momento sarà quello giusto. Dovete solo essere aperti ad esso. Coloro che lottano per il denaro verranno lasciati lungo la strada. E' tempo di riesaminare i vostri valori perché la ricerca del denaro crea così tanta paura e tensione che si impossessa completamente della vostra vita impedendovi di vedere il quadro completo la e la vostra parte in esso.

Molti di voi sono diventati dei bersagli a causa della vostra opera in favore della giustizia e della verità. Dovete rendervi conto di questo fatto ed invocare protezione e guida. Prendetevi la responsabilità della vostra vita e del vostro benessere. Chiudete tutte le porte a possibili attacchi, ancoratevi costantemente e chiedete protezione. La protezione non può essere data se non viene richiesta. Questo lo hai capito a tue spese, mia cara. Presumi che sia solo sfortuna ma quando apri gli occhi vedi chiaramente che sei stata presa di mira e che ti attaccano per impedirti di portare a termine la tua missione. Una volta che hai preso coscienza di questo fatto, puoi affrontarlo. Questo fa vedere la prontezza degli appartenenti alla Cabala: essi conoscono tutti ed il loro ruolo nel manifestare la Transizione. HANNO PAURA DI TE ed è per questo che ti attaccano. Considerano il tuo ruolo importante e quindi devi accettare che DEVE PROPRIO ESSERE COSI'. Dipende da te usare ogni mezzo a tua disposizione per proteggerti. Non hai niente da temere se non la paura stessa. Circondati di amore e luce.

Veronica, mia cara, la vita continua ad essere una lotta per te. Cercare di tener tutti in sulla strada giusta e proteggerli non è un compito facile. Hai bisogno dell'aiuto di chi ti circonda. Siete una squadra e dovreste agire come tale. Gli ostacoli e gli impedimenti ti vengono mandati per metterti alla prova e davvero lo fanno. Continua a lavorare con la certezza che avremo successo. Ti accompagno lungo questo sentiero solitario, mia cara. Ci siamo amati in molte vite. L'amore passato è potente, non può morire. Deve essere apprezzato perché è inestimabile. Quando lo trovate fatene tesoro.

Proseguiamo, mia cara, nell'amore e nella luce.




Traduzione: Laura

23.12.2012


      Messaggio da Montague del 23 dicembre 2012 




Saluti a voi da questo lato della vita, in questo periodo di festeggiamenti in cui le famiglie si riuniscono per dire addio al vecchio e dare il benvenuto al Nuovo Anno. Quest'anno, naturalmente, state celebrando l'inizio dell'Era dell'Acquario. Molti di voi stanno affrontando la purificazione di tutto il vecchio bagaglio utilizzato per tenervi sotto controllo. Ecco perché molti di voi si sono sentiti soli ed abbandonati. Questo bagaglio era diventato una vostra parte e perciò perderlo è stato traumatico per molti di voi. E' necessario che i vostri cuori e le vostre menti non siano in disordine quando iniziate una vita libera e quando verrà rivelata la verità sulla realtà in cui esistete. Tutto è pronto per far in modo che ciò accada. Come sapete, le linee temporali cambiano e lungo il cammino vengono messi degli ostacoli ma, vi assicuro, accadrà.

Chi fra voi è risvegliato e consapevole può già vedere che il potere si sta sgretolando. Parlano tanto ma viene loro impedito di passare ai fatti. Senza potere, sembrano dei burattini, ed è questo che sono sempre stati. Coloro che in realtà tirano le fila si tengono lontani dai riflettori ma diventano ogni giorno più evidenti. Ciò che sta ora accadendo è stato pianificato già da lungo tempo. Lo sforzo per farvi prendere coscienza della Cabala è stato immenso, sia sulla Terra che in questo lato della vita. Non importa quanti intoppi od ostacoli mettano lungo la strada, la Transizione non può venir fermata. Il loro tempo è finito. E' ora che loro se ne vadano e che noi ripariamo il danno che hanno recato al vostro pianeta. Quando vi connetterete con la vostra vera essenza e capirete quanto potenti siete, allora la differenza sarà grandissima. Tutto quello che la Cabala ha messo in atto per distruggere l'umanità e creare dei nuovi esseri arrendevoli pronti a servirli verrà smantellato immediatamente. Vi sconvolgerà vedere quanto sono andati avanti con i loro piani. Non hanno mai pensato di fallire, neanche per un solo momento perciò erano totalmente impreparati al fatto che così tanti di voi si sono risvegliati ed hanno sconvolto i loro piani all'ultimo minuto. I nostri ringraziamenti vanno a tutte quelle persone coraggiose che si sono battute per ciò che credevano fosse giusto e vero. Hanno subito la collera della Cabala ma hanno tenuto duro e non hanno mai vacillato.

La Cabala farà molte dichiarazioni false. Creerà molti falsi scenari per distogliervi dal vostro sentiero ma ora avete aperto gli occhi e li vedete per quello che sono. Non verrete ingannati un'altra volta.

Avrete bisogno di tempo per adattarvi al vostro futuro. C'è moltissimo da capire e da accettare. La smaterializzazione e la ri-materializzazione diventeranno possibili, rendendo i viaggi immediati e piacevoli. Le astronavi diventeranno la norma e rimpiazzeranno gli aerei, le navi, ecc. Vi dico, il vostro futuro sarà una grande ed emozionante avventura per tutti voi. I problemi finanziari impostivi verranno eliminati, senza lasciar traccia. L'intero sistema bancario era stato pianificato per ridurre in schiavitù i vostri paesi e ciascuno di voi. E così ha fatto. Siete stati tutti vittime del suo controllo. Ora gli verrà sfilato il tappeto da sotto i piedi e le banche cesseranno di esistere. Vi vengono mostrati motori che non necessitano di combustibile e che funzionano perfettamente. La gente viene ispirata a prepararsi per il futuro. Quando il momento sarà opportuno, tutto andrà a posto ed i controlli del passato spariranno per sempre. Potete vedere che l'intera struttura della corruzione si sta sgretolando davanti ai vostri occhi.

Ancora una volta vi faccio notare che “L'IRLANDA E' LA CHIAVE CHE SBLOCCHERA' OGNI COSA” Non riesco a sottolinearlo abbastanza. Quando tutto sarà chiaro, esposto alla luce del sole, capirete perché lo affermo. Quando gli irlandesi si riprenderanno la loro sovranità e capiranno chi veramente essi sono, si otterranno moltissime risposte. Questa settimana Veronica ha ricevuto un regalo molto speciale da un artista irlandese che ci ha amorevolmente dipinto su tela, Veronica e me. E' importante che sappia che entrambi apprezziamo il suo regalo. Lo custodiremo gelosamente. (Keith Gamble).

Concentratevi sul futuro e lasciate il passato, con tutte le sue difficoltà e tribolazioni, nel passato. Quegli anni bui sono quasi finiti. Rimanete centrati sul vostro cuore e lasciate che esso vi guidi. Il vostro futuro vi attende.

Veronica, hai superato moltissime difficoltà e continui a lottare quando molti avrebbero già rinunciato. Nel tuo cuore sai ciò che è necessario fare. Cerca di non lasciare che gli ostacoli ti sconvolgano. Devi essere forte. Guida il tuo amico ed affronta il problema che sta causando le difficoltà. La tua squadra si sta allargando. Tutto si sta riunendo bene. Tu sai che cosa devi affrontare. Non rinunciano tanto facilmente. Tu sei un ostacolo per loro ma questa strada l'hai già percorsa  e sapevi che non sarebbe mai stato facile.

Goditi la tua famiglia ed i tuoi amici. Goditi le risate ed il cibo magnifico da Simon. Io l'ho sempre fatto. Sarò sempre con te, in Spirito, come sempre.

Il tuo Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura

16.12.2012


      Messaggio da Montague del 16 dicembre 2012 




Che settimana difficile è stata questa per te, mia cara. Le energie del cambiamento ti influenzano molto perché sei tanto sensibile. Fanno emergere emozioni sepolte da molto tempo. Recentemente, altre persone non si sono affatto comportate secondo il loro proprio carattere e la loro mente è confusa. In questo periodo, quando deviate dalla strada prefissata, vi si presentano mille difficoltà, per rimettervi in riga. E' una guerra fra il bene ed il male, fra giusto e sbagliato. La Cabala vuole che rimaniate fermamente sulla strada del materialismo. Causano problemi finanziari che sembrano insormontabili a moltissimi di voi. Quando avrete il coraggio di uscire dal tracciato e prendere il controllo delle vostre vite, tutto andrà a posto ed il vostro sentiero vi diverrà chiaro. Fatevi coraggio, credete ed accettate fermamente i cambiamenti che sono necessari per togliervi da questa oscura e triste esistenza nella terza dimensione e portarvi in un futuro che, al momento, potete solo sognare. Quando siete tornati sulla Terra vi siete presi l' impegno di far accadere questi cambiamenti. Ora state facendo la cosa per la quale siete venuti sulla Terra. Abbiate fiducia, sarete aiutati e godrete i frutti dei vostri sforzi. Riunitevi, aiutatevi l'un l'altro ed incoraggiate chi ha paura di fare il passo successivo.

In questo Natale, la cosa più importante che ognuno può dare è l'amore. Invece di indebitarvi comprando regali create delle situazioni amorevoli e di condivisione per coloro che vi circondano. L'amore e le risate sono molto più importanti delle cose materiali. Il carrozzone del materialismo venne creato per tenervi schiavi della Cabala. Per una volta, ignorate la pubblicità che vi forza ad indebitarvi. In tale situazione, vincono solo le banche. Pensate a che libertà godrete quando le banche saranno una cosa del passato!

Ancora una volta è stata usata la vecchia formula; vale a dire omicidi folli diventano un mezzo per creare nuove leggi ed esercitare una maggior controllo sui molti. Funziona ogni volta. Non cambiano certo quello che funziona sempre. Quando ve ne renderete conto e rifiuterete di crederci ? Per loro la vita umana, per quanto giovane ed innocente, non ha alcuna importanza quando può essere usata a loro beneficio. Nel vostro mondo non esiste giustizia. Vengono esercitati sempre più controlli sulle vostre vite e voi li accettate senza contestare. Che cosa deve fare la Cabala affinché vi rendiate conto dei suoi piani ? Stanno distruggendo la vita umana sulla Terra e voi lo accettate senza mai contestare. Quando direte ora basta, questo è troppo? Quanto ancora intendete permettere loro di fare a voi ed al vostro pianeta prima di decidervi di prendere il controllo?

Dovete sapere che la Cabala è terrorizzata da voi. Voi siete molto più numerosi di loro. sanno che quando la maggioranza di voi si sveglierà loro saranno perduti. Sebbene molti se ne siano già andati, ce ne sono ancora molti di loro, al proprio posto, pronti a creare caos quando necessario, giusto per tenervi al vostro posto. Per la Cabala, siete come animali allo zoo: non hanno assolutamente nessun rispetto per voi. Connettetevi con il vostro lato spirituale, imparate ad aprire il cuore allo Spirito e verrete guidati. Questo e' un periodo importante della vita dell'Uomo nel quale deve accettare che tutto ciò che sapeva ed aveva accettato per vero, in realtà, è FALSO. E' tempo di contestare i cosiddetti fatti. Condividete le vostre ricerche e denunciate questa corruzione sfacciata. Avete bisogno di spazzar via tutta la sporcizia per lasciar entrare nella vostra vita energie nuove e pure. I vostri controllori non possono elevarsi oltre la loro condizione tridimensionale attuale e pertanto non potranno rimanere quando entrerete nella quinta dimensione. Siate preparati a lasciar andare ciò che non vi serve più. Proseguite con fiducia verso i nuovi inizi che attendono voi ed i vostri cari. Osservate le strutture corrotte sbriciolarsi e cadere man mano che la luce della verità le smaschera e le mostra per quello che effettivamente sono. Molti di loro sono talmente malvagi e corrotti che di loro rimarranno soltanto le ceneri. Il vostro mondo ha bisogno di essere liberato da questa corruzione. Ci vorrà del tempo perché non può succedere tutto in una notte ma sicuramente avverrà. Non esiste bacchetta magica per farla sparire immediatamente. Proprio ora, la nostra massima priorità è la prevenzione di guerre. Il ritorno delle truppe ai propri paesi di origine deve prontamente iniziare. Quando il 99% pretenderà la pace allora la pace sarà il risultato. E' tempo che vi facciate sentire.

Siate sicuri che le cose accadranno quando sarà ordinato che accadano. Tutti i piani per aiutarvi a spostarvi nella quinta dimensione sono operativi ed andranno avanti quando lo riterremo opportuno, quando il momento sarà quello giusto e non prima.

A coloro che temono di perdere i propri beni terreni io dico che perderete solo ciò che nella quinta dimensione non vi servirà più. E' necessario togliere gli ostacoli dal vostro cammino In modo che possiate completare la vostra missione. Voi avete fatto questa scelta prima di tornare sulla Terra e pertanto questo impegno deve essere mantenuto. Non era certo previsto che la vita nella terza dimensione fosse facile. Questo è un periodo di purificazione. Non è facile ma è necessario. Siate presenti l'uno per l'altro. Discutete insieme i vostri problemi e troverete insieme le soluzioni. I media sono controllati e non vi viene riferito niente di ciò che sta effettivamente accadendo in questo momento. Tutto sta procedendo come dovrebbe.

Mia cara, quando le persone soffrono tendono a ferire chi sta a loro più vicino perché essi sono coloro con i quali si sentono più al sicuro. Cerca di capire il loro problema e di essere presente quando hanno bisogno di parlare. L'amicizia e la fiducia devono essere apprezzate e coltivate  

Tutti voi sopravviverete a questi tempi difficili. Adattatevici al meglio, sapendo che sono solo temporanei. 

Il mio amore ti circonda e ti aiuta in questi tempi difficili. 

Il tuo Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano