Saturday, 30 March 2013

24.03.2013




      Messaggio da Montague del 24 marzo 2013 



Mia cara, la vita non sta diventando affatto più facile. Sta infuriando La battaglia fra la luce e l'oscurità. E' particolarmente dura per chi è sensibile. State attenti ed all'erta. Non fatevi cullare da un falso senso di sicurezza. E' in gioco la sopravvivenza della razza umana e questa affermazione non è affatto esagerata. E' un fatto certo. Molti di voi ancora rifiutano di accettarlo come tale. Credete che, se rifiutate di considerare i fatti, essi spariranno. Qui stiamo parlando del controllo dell'umanità. Riguarda tutti voi. Non c'è tempo per le sottigliezze. Dovete affrontare i fatti così come sono, non come vorreste fossero.

Vorrei essere latore di buone notizie ma per me è importante la vostra sopravvivenza. Dovreste oramai sapere che quando vi riunirete e lavorerete con noi in Spirito, gli oscuri cadranno e se ne andranno dal Pianeta Terra, per non tornare mai più. Sono degli infiltrati che si fanno passare per esseri umani seppur sempre “superiori” a chiunque altro. Manipolano praticamente tutto ciò che serve all'uomo comune per sopravvivere. Tutto questo vi è stato tenuto ben nascosto ma delle anime coraggiose si sono fatte avanti e vi stanno informando. Sono pronte a sopportarne le conseguenze. Vi prego, siate tutti ben svegli e consapevoli, sempre!

Per loro siete solo carne. Non hanno l'anima. Sono riusciti a convincervi che sono proprio come voi. Questo è totalmente falso. Le donne irlandesi si sono rese conto di questo. Sono uno splendido esempio di come si deve affrontare questo problema. Li sfidano in tribunale. Non c'è bisogno di violenza. Deve essere fatto con dignità e rispetto, nella totale consapevolezza che ciò che si sta facendo è giusto. Smettetela di considerarvi delle vittime. E' così che loro vogliono vi sentiate, vittime senza speranza. Voi lo sapete nel profondo della vostra anima che non è così, perché siete potenti esseri di luce che hanno un esperienza sulla Terra. Il vostro compito consiste nel liberare la Terra dalle grinfie degli Oscuri. Quando vi riunirete, saprete che questo è assolutamente vero. Dimenticate tutte le divisioni create dagli uomini. Siete tutti uno. Non potete fallire. 

La meditazione è importante. Trovate per favore il tempo di rientrare in voi stessi e cercarvi ispirazione. Siete esseri spirituali. E' tempo che vi ricolleghiate con il vostro lato spirituale. Vi aiuterà a comprendere la verità su chi siete. Le religioni hanno scoraggiato la meditazione ed alcune persino proibiscono qualsiasi connessione con lo spirito. Per questo vi siete persi nella peggiori bugie e mistificazioni per così tanto tempo. E' tempo di rimuovere le catene che vi hanno tenuto nell'oscurità.

Le prossime poche settimane non saranno facili perché la lotta diventerà più visibile. Ci vorrà forza di carattere per farsi avanti e difendere la verità e la giustizia. Gli oscuri hanno tentato di tutto per prendersi il vostro pianeta. Controllano tutto ciò che è necessario per la sopravvivenza dell'umanità. Li avete inconsciamente aiutati in questa loro presa di potere. Ora dovete aiutare il vostro prossimo a sopravvivere. Dovete rendervi conto dell'entità dell'inganno. Ascoltate chi si fa avanti e parla liberamente. Rivelano i fatti reali. Non sto dicendo che per voi sarà piacevole, ma, credetemi, è necessario. Non avete tempo da perdere. Il mondo non è come vi era stato detto, questa è la verità. 

Attorno alla Terra ci sono astronavi di pianeti amici in attesa della richiesta di aiuto dell'umanità. Verranno materialmente ad aiutarvi. Non INVADERANNO MAI la Terra: devono venir invitati. Vengono in pace ed in amore. Sanno ciò che serve e non vi deluderanno. Sono vostri amici. Capiscono la vostra situazione critica e comprendono quanto sia difficile. Non avete niente da temere ma tutto da guadagnare. Creerete un futuro che abbraccerà tutta l'umanità, senza divisioni di sorta. Tutto farà parte dell'universo, proprio come era nei tempi antichi. Siete diventati i protettori del vostro pianeta e di tutta l'umanità. In questo momento tantissimo dipende da voi. Siete diventati l'Esercito della Luce, la cui unica arma è l' AMORE. Non esiste potere più grande dell'amore. L'amore sopravvive a tutto.

Il vostro futuro dipende da qualsiasi azione intraprenderete in questo momento di cambiamento. Armatevi della verità più assoluta e trattenetevi dal farvi fare il lavaggio del cervello dalla televisione e dai giornali. Scegliete accuratamente le fonti dalle quali ottenete la verità. Fatevi saggi entrando nel vostro cuore e nella vostra anima e controllate se sentite che le informazioni sono corrette. Se sì, allora seguitele: se invece non le accettate, allora rigettatele. Gli errori in questo periodo possono costare molto cari pertanto considerate tutto molto attentamente, le vostre decisioni influiscono sugli altri. Rifiutate le distrazioni che vi verranno offerte ed usate contro di voi. Non è tempo di tali giochi! 

Mia cara, conosciamo bene le difficoltà che stai affrontando. Stiamo cercando le soluzioni, dopodiché ti guideremo. Aiuta il tuo amico. E' un periodo doloroso, ma che deve essere affrontato. Dopo, potranno proseguire senza distrazioni od ostacoli. Non è mai facile affrontare il fatto che una situazione non era come si credeva fosse. Sii presente per ascoltare, aiutare e guidare, anche se la sofferenza sarà inevitabile. In tali periodi gli amici sono molto preziosi. Sii presente ed apri le braccia, per ascoltare e comprendere. 

Proseguite insieme verso la luce con la certezza che essa vincerà l'oscurità e che tutto il male verrà rimosso. Non riescono ad affrontare la luce: è la loro più grande paura. 

Mia cara, tutto sarà come era previsto fosse. Non aver paura, ti saranno a fianco le persone giuste. Sai chi sei e perché sei sulla Terra in questo tempo. Non ti deluderemo. 

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura

Friday, 29 March 2013

17.03.2013



      Messaggio da Montague del 17 marzo 2013 


Nel vostro mondo esiste un sistema nascosto di controllo che sta diventando ben visibile ai risvegliati. Non avendo incontrato opposizione per tantissimo tempo la gente lo ha semplicemente accettato. E' stato fatto moltissimo per convincere le persone che erano libere ed è stato un vero colpo per loro rendersi conto che in effetti erano schiave. Tutte le conoscenze antiche e la vera storia sono state rimosse e tenute nascoste, per condividerle solo con le società segrete che controllano tutto il vostro mondo. Come ho detto molte volte, quando il Vaticano cadrà tutta questa conoscenza ritornerà di pubblico dominio. E' questo ciò che è necessario affinché la razza umana sopravviva.

Esistono degli esseri fra di voi che, sebbene abbiamo il vostro aspetto e si comportino come voi, non sono come voi. Sperano ancora di prendersi il vostro mondo. Sono le stesse persone che hanno costruito i campi di concentramento FEMA per imprigionare migliaia di persone che considerano in eccedenza ai propri bisogni. Il sangue, necessario per la loro sopravvivenza, sta scarseggiando. Stanno perdendo la loro presa sull'umanità. Hanno bisogno di tenervi nella paura perché la paura è il loro ossigeno vitale. Ecco perché vivere (o dovrei dire esistere) sulla Terra sta diventando molto costoso. E' tutto metodicamente pianificato per tenervi sotto il loro controllo. Se solo la gente avesse dato retta a David Icke! anni fa egli aveva visto il quadro completo della situazione. Hanno fatto tutto il possibile per distruggerlo. Il suo crimine era di dire la verità!

Tutto nella vostra vita è manipolato da queste stirpi segrete che presero il controllo assicurandosi che l'umanità avrebbe vissuto solamente per servirli. Creano conflitti in qualsiasi posto vogliono e con chiunque decidono di farli: e si assicurano che siano sempre al loro solo vantaggio. Per loro la guerra è solo un gioco. Ora che l'umanità si sta risvegliando rendendosi conto di avere il vero potere, se lo riprende dalle banche e dai governi corrotti. Coloro che finora sono rimasti nell'ombra, nascosti, e che controllano i burattini in posizioni di potere, per così dire, vedono che il loro castello di carte sta cadendo. Considerate tutti i leader che sono saliti al potere con l'intenzione di eliminare la povertà. Che cosa è successo loro? Uno dopo l'altro, sono stati rimossi e privati del loro potere. Perché ci sono ancora delle persone che credono alle bugie che vengono presentate come ragioni per invadere altri paesi? Oramai è ovvio ed evidente. Non sarà permesso all'élite di prendersi il vostro pianeta.

E' interessante osservare la lotta di potere in Vaticano, mentre combatte per la sua stessa esistenza. Ora tocca a loro essere esaminati con attenzione. Devono rispondere di molte cose. Una volta tolti il fasto e le cerimonie, che cosa rimane? Un potere mondiale basato sulla falsificazione della storia. 

Man mano che l'anima si risveglia ed esce dall'oscurità, la luce si espande facendosi vedere dagli altri. In questa guerra per la verità e la luce, tutto ciò di cui avete bisogno è l'amore per i vostri simili ed un desiderio di pace e giustizia per tutti. Ce n'è più che a sufficienza per tutta l'umanità, nel vostro mondo. La decisione di controllare certe aree del mondo è stata criminale ed ingiusta ma vi si rimedierà.

Nessuna razza sulla Terra è superiore ad un'altra. Queste divisioni sono inventate dall'uomo e verranno rimosse. Avete fatto molta strada verso il nostro obiettivo. Ci sono voluti coraggio e forza per investigare e rivelare la verità effettiva ai vostri simili. I corrotti stanno perdendo la loro presa sull'umanità.

Affronterete un nuovo cambiamento di energia nei prossimi giorni. Tutto accade come previsto. E' il nostro piano per l'umanità. Sarà un pianeta dove regnano l'amore, la luce e la giustizia per tutti. Non guardate i giornali o la televisione per sapere che cosa sta accadendo. Tutto quello che vi diranno sarà ciò che i vostri controllori vogliono crediate. La verità è sempre disponibile per chi la cerca. Ognuno di voi è stato scelto per portare luce al Pianeta Terra. Quando alla fine vi riunirete vi renderete conto che avete in comune molte qualità. Vi siete già conosciuti in vite precedenti. Quando uno di voi viene attaccato, dovete tutti reagire ed offrirgli aiuto, in modo che possa recuperare le forze. E' importante mandarsi l'un l'altro amore e luce. Ogni parola ed ogni pensiero ha la sua forza. Ricordatevi che siete potenti esseri di luce che stanno emergendo dall'oscurità impostavi. Godetevi il viaggio di scoperta che vi aspetta. Il vostro futuro è nelle vostre mani.

Noi in Spirito abbiamo bisogno che visualizziate il mondo che desiderate creare per le future generazioni. Dovrete sapete come produrre cibo sano e buono, senza utilizzare prodotti chimici nocivi. Dovrete istruire la gente su problemi di salute. La medicina naturale rimpiazzerà totalmente le medicine a base di droghe. Quando l'aria sarà pulita ed il cibo nutriente, allora la maggior parte delle malattie cesserà di esistere. Moltissime malattie comunque sono prodotte in laboratorio. L'intero modo di vivere sulla Terra sta per cambiare totalmente.

Sarà interessante vedere come cadranno tutte le roccaforti del potere, private del vostro aiuto. Avete inconsapevolmente aiutato coloro che stavano distruggendo la vostra stessa esistenza. Una volta che ve ne siete resi conto, non li aiuterete più. Chi avete riverito nel passato verrà presto visto per quello che è. Sarà un trauma per molti di voi. Come continuo a ricordarvi, niente è come sembra. Imparerete che tutto è il suo esatto opposto. E' così che vi hanno imbrogliato. Avete creduto alle testimonianze dei vostri stessi occhi. Confermavano ciò che vi veniva insegnato. Non avete mai sospettato che ciò che vi veniva detto era sbagliato ed era progettato per imbrogliarvi. Non tenete conto dei titoli di studio ottenuti alle università. Sta per iniziare la vostra vera educazione. Non accetterete più il vecchio ordine della verità. La prossima volta che vi dicono “è la legge” chiedete loro di provarlo. Chiedete di vedere la legge. Troverete che dei semplici statuti vengono presentati come leggi. Fate domande su tutto! 

Alcuni di voi stanno ancora lottando con il modo di pensare della terza dimensione. E' sempre difficile lasciar andare ciò che è stato tanto importante per molti anni. Il denaro è stato creato a questo scopo: per costringervi alla competizione più sfrenata ed a volere sempre di più, molto di più di quanto il denaro possa comprarvi. Non vi comprerà mai la felicità e tanto meno l'amore. Considerate la vostra vita e chiedetevi che cosa sia per voi veramente importante. Siete pronti a pagarne il prezzo? Siete pronti a farvi avanti ed esprimere la vostra opinione? Siete pronti ad aiutare a creare un mondo dove la luce, l'amore e la verità diventeranno la norma? 

Amatevi l'un l'altro come mai avete fatto prima. Mandate amore e luce a chiunque ne abbia bisogno. Aiutate chi viene attaccato dalle forze oscure. Insieme, amici miei, insieme riusciremo! 

Mia cara, stiamo controllando la situazione con il tuo amico. E' qualcosa che deve affrontare. Lui, da solo, deciderà. Siamo lì per lui. Siete guidati. Lo saprete quando il momento sarà quello giusto.

Sono per sempre,

il tuo Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura

Sunday, 17 March 2013

10.03.2013


      Messaggio da Montague del 10 marzo 2013 

Quando ti guardi attorno, mia cara puoi vedere chiaramente da ciò che sta accadendo in molte nazioni, man mano che la gente si riunisce, e dalle molte e-mail che ricevi, che il cambiamento è iniziato e sta aumentando d'intensità. Il sistema di controllo della terza dimensione sta perdendo ogni giorno terreno e solo fra poche settimane questo diventerà evidentissimo a tutti. Ti ho detto che i più potenti esseri del passato sono tornati sulla Terra. Si stanno facendo conoscere, indicano la strada da seguire per trasformare completamente il vostro pianeta.


E' ciò che sta chiaramente accadendo in Irlanda, man mano che la gente affronta le organizzazioni corrotte che finora hanno controllato ogni aspetto della sua vita. Gli irlandesi mostrano dignità e rispetto mentre si riuniscono in gran numero, denunciano le corruzioni e richiedono giustizia. Avranno successo perché hanno adottato questo metodo. E' l'unico maniera per trattare con i corrotti. Con successo stanno smascherando tutta la corruzione e sapete bene che la Cabala ha paura di essere smascherata. Finora hanno controllato tutto ma adesso non è più così. Le persone hanno preso il controllo. Sono i leaders di questa lotta. Hanno l'ammirazione di chi sta in entrambi i lati della vita.

Quando vi renderete conto di cosa è possibile fare solo riunendosi e agendo pacificamente, allora capirete la forza del potere del 99%. Non possono più mentirvi. Non vi fate ingannare ora dalle bugie e vi chiedete come avete mai potuto essere imbrogliati da tali persone. Siate consci che la Cabala tenterà ogni trucco del suo ampio repertorio per mantenervi in schiavitù. La porta verso l'illuminazione è aperta a tutti. Sta a voi decidere di attraversarla. Non permettete che la paura vi trattenga.

Noi, in Spirito, siamo sempre al vostro fianco. Noi vi mostriamo la strada ma non possiamo percorrerla per voi. Questo è un problema umano ed è necessario che sia l'umanità ad attivarsi per risolverlo. I burattini che fingono di prendere decisioni stanno diventando così evidenti che iniziano a sembrare ridicoli. Persino loro si renderanno conto che la partita è finita e si ritireranno. Cercano di persuadere la gente che un'altra guerra è necessaria. Voi sapete perché vogliono la guerra ed anche perché creino situazioni favorevoli ad essa; insistono poi nel dire che la gente deve essere salvata mentre il mondo ha sempre e solo bisogno di essere liberato dalle loro grinfie. Questa gente non ha coscienza. Pensano di poter continuare ad ingannare il mondo con le loro parole ipocrite.

Ogni giorno vengono rivelate nuove atrocità. Questo deve accadere, è necessario che vengano alla luce per far in modo che non accadano mai più. E' necessario che le vittime vengano riconosciute e risarcite per quello che hanno sofferto. Quando i documenti del Vaticano diventeranno pubblici, si conosceranno le vere proporzioni delle sue attività criminali. Allora, e solo allora, il mondo capirà completamente ciò che venne fatto quando si verificò la presa di potere e, altrettanto importante, con chi queste persone sono in combutta.

Quando tutto ciò che è malvagio e corrotto sarà eliminato, il vostro mondo sarà un tutt'uno, la gente si riunirà, condividerà il proprio sapere per aiutare le nazioni che sono state deliberatamente oppresse mentre venivano saccheggiate dai potenti. Esiste tantissima conoscenza antica in questi paesi che vi è stata tenuta nascosta. Vi è stato insegnato solo ciò che i corrotti volevano voi sapeste ed in tal modo con questo hanno controllato le vostre menti. Con il vostro desidero di verità, state facendo accadere i cambiamenti che modificheranno totalmente la vita sulla Terra. Farete in modo che il futuro dell'umanità sia garantito e che la Terra si ristabilisca, senza interferenze di malvagie forze esterne. E' un compito difficile ma lo avete assunto volentieri. Qui, in Spirito, non vediamo le differenze come sulla Terra, dove invece siete incoraggiati a notare le differenze di razza e religione. Queste “differenze” sono state create dall'uomo per causare problemi fra voi e finora hanno funzionato. Il lavaggio del cervello non funziona più e non è più così facile imbrogliarvi. Ora vi sentite liberi e potete distinguere le bugie dalla Verità Effettiva. Il futuro è vostro, trattatelo con la massima cura e con grande discernimento. Avete ottenuto molto più di quanto vi rendiate conto. Siete emersi dall'oscurità del controllo ed ora potete vedere chiaramente il futuro. Vi siete riuniti – differenti nazionalità e differenti religioni – tutti desiderate la stessa cosa e cioè l'eliminazione della corruzione. Non vi ucciderete più l'un l'altro in guerra. Insieme non c'è limite a ciò che potete raggiungere e che raggiungerete. Il vecchio sistema non può più tornare: è finito. Imparerete a prendervi per mano, in amicizia e cooperazione. Avete moltissimo da condividere e da insegnarvi l'un l'altro.

La mia cara moglie desidera moltissimo veder accadere tutto questo. E' sempre stato il suo sogno vedere tutti vivere insieme pacificamente, con amore e giustizia per tutti. Le ho promesso che lo vedrà. Ora dipende da tutti voi quanto presto accadrà. Una volta che avete deciso di andare avanti niente può intralciarvi. La Cabala non può controllarvi tutti.

Mentre vi risvegliate completamente, inizierete a ricordare le altre vite che avete vissuto. Questo vi porterà a capire perché siete sulla Terra in questo periodo di transizione, quale sia il vostro ruolo in tutto quello che si sta svolgendo ed anche perché vi siete collegati con certe persone. E' la più grande avventura di tutte le vostre numerose vite sulla Terra.

Siate presenti gli uni per gli altri come io continuo ad esserlo per Veronica. Aiutatevi e confortatevi l'un l'altro. Insieme siete invincibili.

Mia cara, tutto è nelle mani divine e con questa certezza, sappi che tutto procederà secondo il piano.  E' un cammino difficile ma nel tuo cuore sai che puoi farlo, e lo farai, quando il momento sarà quello giusto. 

Goditi tutti i fiori meravigliosi che ti sono stati donati per la Festa della Mamma. E' piacevole vedere la nostra casa piena di fiori. Non sei sola, mia cara, ora hai amici in tutto il mondo, che camminano con te e ti mandano il loro amore. Saranno lì per festeggiare con noi quando completeremo il nostro progetto. E' tutto sotto controllo. Sai che puoi credermi. Non ti deluderei mai, in nessun modo. Sono, e sempre sarò, il tuo devoto

Monty


Traduzione: Laura

03.03.2013



      Messaggio da Montague del 3 marzo  2013 



E' stata una settimana difficile ma anche interessante per te, mia cara. Abbiamo condiviso la tua emozione nel leggere la DICHIARAZIONE ufficiale emessa dal POPOLO SOVRANO DELL'ANTICA TERRA DI EIRE che non dà più il proprio consenso alla LEX ROMANA, il Sistema Tirannico imposto da Roma. Le lacrime che hai versato leggendo questo atto coraggioso del popolo irlandese erano lacrime per tutti coloro che hanno sofferto a causa di Roma e non solo in Irlanda. Il mondo ha sofferto, l'umanità ha sofferto a causa di ciò che venne messo in atto circa 2000 anni fa. Mia cara, abbiamo ispirato molti a far ricerche su ciò che veniva tenuto nascosto. Ora, finalmente, la gente inizia a considerare la visione d'insieme e rifiutano di farne parte. Non occorrono bombe e pistole, serve solo il coraggio di difendere la verità e di rifiutarsi di assecondare tutto ciò che è corrotto. Quando si è guidati dal cuore non si può sbagliare. Le congratulazioni di tutti noi in spirito vanno a coloro che hanno reso possibile questa Dichiarazione. Ora stiamo a vedere quanti altri paesi si faranno coraggio ed emuleranno ciò che ha fatto il popolo irlandese. 

L'essenza naturale ed organica di un essere umano non è non l'odio ma l' AMORE, ed esso è l'eterna forza vitale. Se un essere umano si consuma nell'odio, egli distruggerà la sua natura eterna. Questa scelta è di importanza fondamentale in questi tempi di evoluzione, mentre vengono smascherate illusioni ed inganni. Alla fine l'odio distrugge chi odia; è devastante, non dovrebbe aver posto nella vostra vita. Vi ho ricordato più volte che l'amore è la vostra arma preferita. Quando potrete guardare i vostri oppressori con amore e pietà, essi perderanno ogni potere su di voi. Smaschererà loro ed i loro piani malvagi, si sentiranno nudi ed alla vostra mercé. Comportatevi con dignità ed onestà e avrete un successo al di là di ogni vostra più azzardata aspettativa. Questo è il vostro momento di assumere il controllo del pianeta, ne siete all'altezza?

In questo momento ci sono delle persone collocate nel mondo in maniera strategica, che sono pronte e disposte a venire in aiuto di chi ha bisogno di una guida. Il loro compito è di accendere e diffondere la luce della verità. Recatevi presso i vostri luoghi sacri, reclamateli, appartengono a voi. Usate la loro magnifica energia. L'energia che rilascerete porterà la luce a quei luoghi che devono ancora risvegliarsi. Controllate le “ley lines”. Vi guideranno verso i posti più sacri. Guardate dove si incrociano e sentite da voi stessi la loro magnifica energia. Ancora troppi di voi non capiscono come funziona il mondo. Queste informazioni vi sono state tenute nascoste. Ora vi incoraggio a cercarvele da soli. Godetevi la libertà che questo vi porta. Inizierete a vedere la vita sotto una luce interamente nuova.

La propaganda che oggi abbonda è ridicola. Non riescono proprio ad accettare che vi siete risvegliati e che potere vedere chiaramente ciò che stanno tramando. Alcune persone vengono usate per creare un quadro degli eventi totalmente falso. Anche se alcuni sembrano onesti, molti, purtroppo, sono stati avvelenati dal richiamo dei corrotti. Il denaro e la fama vengono usati per attirarli. Scopriranno che questi hanno vita breve e si dispiaceranno di esserne stati coinvolti. Tutti voi dovete essere forti e determinati per creare un futuro dove l'amore e la luce elimineranno tutto ciò che è oscuro e corrotto. Quando la giurisdizione del Vaticano verrà eliminata per sempre, allora e solo allora, avrete un mondo giusto per tutti.

Ti era stato detto, mia cara, che quando l'umanità avrebbe chiesto aiuto i vostri amici da altri pianeti sarebbero arrivati a salvarvi. Li vedi nei vostri cieli. Sono pronti ad atterrare ed ad aiutarvi. vi aiuteranno a creare l'energia libera per tutti. Cibo e riparo saranno liberamente disponibili, come mai prima. Voi pensate che non sia possibile solo perché non lo avete mai vissuto prima. Il vostro è l'unico pianeta ad avere questi problemi perché è un pianeta reso schiavo. Vi è stato fatto credere di essere gli unici esseri nell'universo. Che stupidaggine! Vi state imbarcando nella vostra più grande avventura. Siamo con voi, vi incoraggiamo a intraprendere qualsiasi passo necessario per raggiungere il vostro scopo.

La Cabala Oscura ha intensificato gli attacchi contro chi tenta di smascherarla. Questo prova solo quanta paura hanno di voi. Se voi non aveste successo non sarebbero così spaventati .Per loro non sareste una minaccia. Vivete nella peggior zona di guerra che sia mai esistita sin dall'inizio dei tempi. I vostri nemici si nascondono dietro ogni facciata di democrazia. Ora riuscite a vederli. Sapete chi sono. Vogliono disperatamente fuggire dal vostro pianeta.

Veronica, mia cara, tutto accadrà in divino tempo. Le persone giuste saranno al tuo fianco. Tutti gli ostacoli verranno rimossi e proseguirete, come pianificato prima di tornare sulla Terra. A volte le persone richiedono un po' di tempo per accettare ciò che avevano accordato di fare, prima del loro ritorno sulla Terra. Quelli che hanno un compito da fare devono completarlo prima di poter tornare allo spirito. Non c'è scelta, proprio come tu stessa hai scoperto, mia cara. Questi accordi non possono essere annullati, indipendentemente da quanti ostacoli vengono piazzati lungo la strada. Gli Oscuri hanno fatto il possibile per isolarti ma noi continuiamo a mandarti delle persone. Più brava gente si riunisce e più luce viene creata. Essa annienterà l'oscurità. Quando il 99% si riunisce in amore ed armonia, non potrà essere sconfitto e gli Oscuri lo sanno fin troppo bene. E' di questo che hanno paura. Sì, questo è ciò che sto dicendo. Hanno paura di voi, di voi risvegliati. La palla è nel vostro campo, le vostre decisioni sono importanti.

E' tempo che la gente conosca il Dio d'Amore ed elimini tutti i ricordi del Dio vendicativo che vi venne imposto per tenervi sotto controllo. Chi fra voi è ancora bloccato dalla paura di un Dio vendicativo ha bisogno di ricercare da sé la verità. Foste costretti a temere la morte quando molti di noi sono tornati per assicurarvi che la morte è un'esperienza meravigliosa. E' un vero ritorno a casa. Se avete fatto del male a qualcuno durante la vostra vita, vi avvicinate a quella persona e le chiedete di perdonarvi. E' davvero così semplice. Vi riunite a coloro che avete amato. Io ho scelto di continuare il mio lavoro con Veronica. E' quanto abbiamo accordato quando ero al suo fianco, sulla Terra. Abbiamo lavorato insieme in molte vite ed eravamo insieme prima che venisse creata la Terra. Il nostro amore è sopravvissuto a molte vite terrestri e continuerà ancora quando saremo insieme in Spirito. Il nostro lavoro proseguirà. Nel frattempo, la assisto nel compiere ciò per cui è tornata sulla Terra.

Sii gentile con te stessa, amore mio. Prenditi del tempo per riposarti. Tutto andrà a posto ancora una volta, mentre tutti prenderanno di nuovo il loro posto nella tua squadra. Tutto è sotto controllo. Credimi, mia cara.

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.




Traduzione: Laura

Tuesday, 12 March 2013

24.02.2013



      Messaggio da Montague del 24 febbraio  2013 




DAVANTI AI FATTI, PONETEVI COME FAREBBE UN BAMBINO E SIATE PRONTI AD ABBANDONARE QUALSIASI PRECONCETTO. SEGUITE CON UMILTA' LA NATURA,  DOVUNQUE ED IN QUALSIASI ABISSO VI PORTI, ALTRIMENTI NON IMPARARETE NIENTE 
(T H Huxley)



Questo è ciò che io oggi umilmente vi chiedo. Considerate tutto quello che fino ad oggi avete accettato come verità. Controllate i cosiddetti fatti voi stessi e troverete con vostra grande meraviglia che siete stati indotti con l'inganno a credere in qualsiasi cosa i vostri controllori vi passavano come fatti. In tutto il mondo si studia per verificare i “fatti” e si stanno trovando le risposte corrette. Il DNA sta provando senza ombra di dubbio che le affermazioni che dichiaravano che una certa “razza” aveva avuto origine in oriente sono completamente false. I fatti confutano tale affermazione.

Ricercate la verità! Vedetela come una grande avventura che vi libererà dalla schiavitù. Aiuterà anche a creare un mondo migliore per l'umanità. Guardate il vostro mondo di oggi. Sappiate che tutto quello che vedete deve cambiare, niente può restare lo stesso. E' una grande opportunità per creare una società giusta ed onesta, dove tutto è basato sulla verità, non sulla finzione. Lungo questo processo, vi ricollegherete con il vostro lato spirituale ed imparerete chi siete veramente. Allora i nostri due mondi potranno riunirsi ancora una volta. Moltissimo vi attende. Quanto tempo ci vorrà dipenderà solamente da voi. Siete pronti a fare le ricerche necessarie per far accadere tutto questo? 

Allontanatevi da quelli che hanno distrutto il vostro mondo e messo in ginocchio l' l'umanità. Essi aumentano deliberatamente il costo della vita per tenervi nella paura e, quindi, sotto il loro controllo.

l'Irlanda ha fatto un passo avanti e chiede il vostro aiuto per creare un mondo migliore per tutti. Insieme potete fare grandi cose. Tutto ciò di cui avete bisogno è la volontà, la fiducia che potete riuscire e che riuscirete. Il momento è quello giusto.

Siete spiriti in corpi umani. Questo fatto viene opportunamente ignorato da chi vi controlla. Prendetevi del tempo per soffermarvi su questo fatto, imparate chi siete e di che cosa siete capaci. Riprendetevi il vostro potere. Siete parte dell'Intero, di Tutto Ciò che E', e che potrà mai essere. Siete in uno stato di ipnosi di massa da 2000 anni: è tempo che vi risvegliate. Quando guarderete i vostri simili con l'amore nel cuore, allora saprete che vi siete destati. Allora non potrete essere parte della macchina bellica e della propaganda che fa parte del gioco che vedete svolgersi nel vostro mondo. Questo gioco serve per tenervi nella paura e nella povertà.

Vi chiedo che, in solitudine, iniziate a conoscere voi stessi. Aprirvi a voi stessi potrà anche richiedere un po' di tempo. Avete avuto molte vite. Quando riuscirete a far emergere tutto ciò che avete imparato in ciascuna vita, potrete creare il mondo perfetto. 

Purtroppo alcune persone continuano a fare ripetutamente gli stessi errori perché non si prendono del tempo per riflettere. Rifiutatevi di accettare e far vostre le limitazioni che vi sono state imposte.

Ci vuole coraggio per mostrare la verità. Ne siete all'altezza? Avete una scelta. Gli oscuri non possono combattere tutti. Se tutti voi vi riuniste e sosteneste la verità, allora la verità trionferebbe sicuramente. Non è una strada facile, come sa fin troppo bene la mia cara moglie. Dovete affrontare tutti gli ostacoli che vi vengono posti davanti ma avete imparato a rialzarvi, ripetutamente, ed a proseguire. Gli oscuri cercano ogni debolezza. Usano tutto ciò che hanno a disposizione per distruggere la verità. Usano la tecnologia del suono e degli impianti, l'energia scalare, il djinn e tanto altro per far in modo di non essere smascherati.

Dovete restare ben ancorati e protetti e sapere che cosa state affrontando. Veronica sta ora affrontando ciò che fu fatto (e che ancora viene fatto) a qualcuno che è importante per la nostra missione. Ciò che gli è stato fatto può mettere in allarme molti di voi. E' confuso, ha bisogno di aiuto. E' come se fosse scollegato. Per favore, mandategli amore per aiutarlo ad uscire dall'oscurità. Ha un compito importante nel far tornare la luce nel vostro mondo. Per questo motivo è tornato sulla Terra. Con il vostro aiuto, ritornerà ancora una volta forte e determinato. Da persona giovane qual'è, ha pensato di essere invincibile.

Riunitevi ed aiutatevi l'un l'altro, siete tutti coinvolti in questo. Questa è proprio un problema da risolvere tra “noi e loro”: la luce e l'oscurità.

Connettetevi con le vostre guide, i vostri angeli custodi che sono lì proprio per voi. Chiedete aiuto, sono vostri amici.

Quando passai allo spirito, chiesi all'angelo custode di Veronica il permesso di lavorare con lei perché anche nel mondo dello spirito esiste un protocollo da seguire, proprio come sulla Terra. Albert si mostrò a Veronica molto prima che io entrassi nella sua vita. Molti anni più tardi, egli si presentò durante una seduta spiritica, alla quale eravamo entrambi presenti. State vivendo in tempi difficili ma anche emozionanti ed avete bisogno di una guida.

Ci sarà presto un'altra abdicazione. Hanno bisogno di lasciare la nave che affonda. Il loro sistema di controllo si sta sfasciando. Te l' ho sempre detto che il Vaticano è al vertice della piramide e che quando cadrà, tutto cadrà con esso. Molti erano scettici quando scrissi che il Vaticano sarebbe caduto. Ci è voluto un po' di tempo ma ora potete vedere che si sta sfaldando davanti ai vostri occhi. E' responsabile di tantissima distruzione e sofferenza mentre, al contempo, predica amore e perdono. 

Il Vaticano ha mai predicato la verità? C'è mai stato qualcosa di onesto in ciò che hanno forzato sull'umanità? E' ora che la Luce della Verità risplenda vivacemente sul Vaticano.

J Edgar Hoover, disse .

L'INDIVIDUO E' SVANTAGGIATO NELL'AFFRONTARE FACCIA A FACCIA UNA COSPIRAZIONE TALMENTE MOSTRUOSA CHE EGLI NON PUO' CREDERE ESISTA

Questo è esattamente ciò che dovete affrontare. La Cabala era sicurissima che non vi sareste mai svegliati e non vi sareste mai resi conto di questa cospirazione. Attaccano tutti coloro che tentano di aprirvi gli occhi. David Icke ha dedicato la vita a questa causa ed anche molti altri, in tutto il mondo, vi spingono a cercare la verità. 

La verità vi renderà liberi. Ricordate che la verità è lì, davanti a voi, NASCOSTA IN PIENA VISTA. Pensateci mentre viaggiate verso l'illuminazione e la libertà. Mandatevi l'un l'altro amore e luce. Riunitevi come mai avete fatto in passato e niente vi potrà fermare.

Mia cara, stai affrontando moltissime cose. So che non è facile riprendersi ogni volta. Sei protettiva nei confronti della tua squadra e sai che riuscirete. Bravissima!

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura

Sunday, 3 March 2013

17.02.2013


      Messaggio da Montague del 17 febbraio  2013 



"PER SAPERE CHI VI COMANDA, SCOPRITE SEMPLICEMENTE CHI NON SIETE AUTORIZZATI A CRITICARE" - VOLTAIRE

Mia cara, molti anni fa ti dissi che il Vaticano doveva cadere. Ora vedi che questo sta accadendo. E' l'inizio di ciò che tutti voi aspettate. E' in cima alla piramide e controlla tutto ciò che è corrotto nel vostro mondo. La diga si sta spaccando e le ripercussioni saranno enormi. Sebbene l'abuso di minori abbia un grosso peso, è il DENARO che lo distruggerà. La maggioranza di voi non ha mai sospettato che il Vaticano controllasse il denaro e le guerre. Quando considererete il numero delle persone che hanno perso la vita a causa delle azioni del Vaticano, sarete sconvolti fino al midollo. Ci vorranno anni per svelare le sue azioni lungo tutta la storia, senza menzionare la sua complicità nel falsificare la storia. Le ricchezze che ha acquisito nei secoli dovrebbero essere riprese e ridistribuite ai poveri del mondo. E' difficile trovare un'istituzione più corrotta. Verrà smascherata e scoperta per quello che in effetti è. Purtroppo, molti di voi sono così indottrinati e spaventati dalle punizioni che si aggrappano ancora a ciò che credono il Vaticano sia.

Il Vaticano è arrivato dove è oggi instillando nella gente una PAURA terribile di luoghi di punizione che non esistono. Le sue pratiche corrotte, inerenti al denaro, hanno distrutto vite. Ora è tempo che l'umanità giudichi il Vaticano. Come sapete, sebbene sia solo la prima istituzione a cadere, l'intero castello di carte che ha controllato l'umanità tenendola nella povertà cadrà. Chi chiedeva il vostro rispetto e la vostra lealtà si ritroverà presto in una situazione completamente differente. Allora proveranno ciò che voi avete sopportato per secoli. Non sarà piacevole a vedersi ma è quello che deve accadere affinché il vostro pianeta ritorni al suo giusto posto nell'universo.

Molti di voi sono riluttanti a lasciare lo stile di vita legato alla terza dimensione. Siete ancora bloccati dall' EGO e dal voler far soldi in un modo o nell'altro. Chi si fa guidare dall'avidità cadrà a causa dell'avidità: per causa sua tali individui sono aperti alla corruzione. Cadono nella trappola molto facilmente. Non capiscono che il denaro cesserà di esistere? perciò, vendere la propria anima per denaro è un'azione veramente sciocca.

Tu, mia cara, sei rimasta veramente turbata al vedere questo stesso scenario all'interno della tua squadra, questa settimana. Una persona di cui ti fidavi si è lasciata cadere in questa trappola. Non realizzerà un bel niente facendo questo, infatti è probabile che proprio questo succeda. Vedi questo fatto come un contrattempo. Niente sulla Terra fermerà la nostra missione. Egli può scioccamente credere di poterlo fare ma non ha visto che cosa deve fronteggiare. Non vogliamo l'ego e l'arroganza nella nostra squadra. Nessun individuo è più grande della totalità e persino lui è abbastanza intelligente da capirlo. Il lato oscuro userà chiunque per causare problemi a coloro che cercano di portare la luce in un mondo che ne ha fortemente bisogno. Agite sempre con una coscienza limpida e con onore. Sostenete la verità in tutti i vostri rapporti con gli altri. Innalzate la vostra vibrazione al più alto livello possibile, durante questa transizione. Amate ed aiutate coloro che vi circondano ed insieme creerete un mondo in pace con se stesso.

Accogliete ogni cambiamento: sebbene a volte sia poco piacevole, sappiate che fa tutto parte del grande piano per riprendere il pianeta da queste istituzioni corrotte. La battaglia è iniziata, amici miei. Sapete di essere dalla parte dei vincitori. Guardate al futuro dove tutto cambierà per il meglio. Allora potrete rilassarvi e godervi la ricompensa per i vostri sforzi. La verità, l'onestà ed il rispetto diventeranno la norma. Non aggrappatevi al passato, ha finito di comandare. Fatevi coraggio e proseguite fiduciosi, con l'amore come vostra luce di guida. Il vecchio ordine se ne sta andando per non comandare mai più. Rallegratevi, la pace vi sta chiamando!

E' con ammirazione che osserviamo ciò che sta accadendo in Irlanda. La gente si sta riprendendo il suo potere. Stanno reclamando i propri diritti. Sono un esempio di ciò che dovrebbe essere fatto e che può essere fatto. Lo fanno con dignità e grazia. La razza ariana sta facendo resistenza. Avranno successo. Si incontrano nelle case di ciascuno e pianificano con calma le loro mosse: in questo sta il loro successo. Conoscono i loro diritti e li pretendono con dignità e fiducia. Così è come dovrebbe essere.

Lasciate la paura nel mondo della terza dimensione. Non funzionerà più. Ora siete più informati, perciò non cadrete di nuovo in quella trappola. Smettete di supportare coloro che hanno messo in ginocchio l'umanità. E' tempo di farsi avanti. Sappiate chi siete e rifiutate di aiutare ancora i regimi corrotti. Non possono rinchiudere tutti. Se rimanete insieme, sarà vantaggioso per tutti. Il mondo dello spirito osserva ogni passo intrapreso per portare il vostro mondo verso la luce. Ci sono tantissime brave persone che si riuniscono per discutere e aiutare la via verso il futuro. Le brave persone fra di voi sono in numero molto maggiore di quelle corrotte, perciò quando ritroveranno la loro voce verranno udite. I miti erediteranno la Terra

Prendetevi del tempo per connettervi con il vostro lato spirituale. Fatelo tranquillamente nelle vostre case. Non è necessario lasciare la propria casa per farlo. C'è solo bisogno di quiete e del desiderio di collegarsi. Ci vuole un po' di pazienza ma farà un'enorme differenza per la vostra vita quando vi ricollegherete con lo spirito. E' stato scoraggiato dalle religioni e perciò avete dimenticato che in effetti siete uno spirito in un corpo umano. Siete esseri spirituali potenti sottoposti a manipolazione del DNA e bombardati dall'energia negativa. Anche ora, all'ultimo minuto, gli oscuri progettano di aumentare questa energia negativa. Siate forti e resistete a ciò che vi viene inflitto. Ritrovate la vostra voce!

Mia cara, hai una giornata difficile. E' sempre duro affrontare il tradimento specialmente da parte di chi avrebbe potuto essere una vera potenza positiva nel vostro mondo. Tuttavia, è stata una sua scelta: ha scelto l'avidità. Sono le persone come lui che tengono il vostro mondo nell'oscurità. Gli era stata data l'opportunità di far la differenza ma ha fallito miseramente. Riparti, mia cara. Il nostro lavoro prosegue. Avremo successo! 

Sono per sempre il tuo

Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano