Sunday, 16 June 2013

09.06.2013


      Messaggio da Montague del 9 giugno 2013 


Continua ad essere forte, mia cara, con la sicurezza che i nostri piani si realizzeranno. Ogni tanto, un attacco riesce. Ricorda, non è proprio come nel periodo in cui morii. Noi ti stiamo proteggendo. C'è uno scudo attorno a te. Tu sai, nell'anima, che avremo successo. Stai vedendo in che modo chi vuole distruggere la vita, così come la conosci, viene affrontato da chi appartiene alla luce. L'incontro della cabala (a Watford, Inghilterra), che hanno tentato di tener segreto, è stato apertamente sfidato dall'irrefrenabile DAVID ICKE. Quello che state vedendo sono gli oscuri (nascosti dietro porte chiuse) e la luce, guidata da David, che celebra apertamente il riunirsi delle masse risvegliate. Anche chi viene pagato per proteggere la cabala deve chiedersi perché ciò che la cabala fa viene nascosto, tenuto segreto e non riportato dai media. Ora, questo vi mostra chiaramente che la cabala li controlla. Essa controlla il contenuto di tutte le notizie, in tutto il mondo. Vi viene detto solo quello che vi permettono di sapere.

Chi ha dato a questa gente il diritto di decidere il futuro dell'umanità? Dovete rendervi conto del controllo subliminale delle vostre menti. Diventate chi siete e riprendetevi il vostro potere ed il vostro pianeta. Questi Arconti hanno usato ogni trucco possibile per indurre un falso senso di sicurezza e per persuadervi ad obbedire alle loro leggi che vi hanno tolto ogni libertà. Come sonnambuli, avete accettato questa situazione. Pensate ora di far niente e di permetter loro di RIDURRE LA POPOLAZIONE, di creare prigioni per i rimanenti di voi, in modo che possiate servirli??

Siete Spirito e siete capaci di molto di più, se solo poteste concentrarvi su questo. Hanno abbattuto ogni nazione che ha cercato di essere indipendente e proseguire da sola. Stanno disperatamente tentando di portare l'Iran sotto il loro controllo ma gli iraniani non faranno il loro gioco e non forniranno loro una scusa per invadere il paese. 

Mantenete la calma! Avete constatato ciò che hanno fatto in altri paesi, tutt'attorno a voi. Non dovete cascare nella medesima trappola. Siate forti. La cabala sta vedendo che tutti i suoi piani vengono resi pubblici. Non può più nascondersi. Ora si ritrova a lottare per la sua stessa esistenza pertanto prenderà delle misure disperate per proteggere ciò che considera di sua proprietà.

HANNO IN PROGETTO DI ATTACCARE TUTTI I COMPUTER IL 21 GIUGNO. Perciò, siate saggi e prendetevi un giorno di vacanza. Non usate i vostri computer in quel giorno. Sanno di essere stati smascherati per mezzo di internet e per questo vogliono distruggerla.

Fate delle ricerche sugli Arconti e vedete come operano usando il controllo mentale. Dovete essere svegli ed attenti. Riunitevi, come avete fatto questo fine settimana con David Icke, mostrate che non rimarrete con le mani in mano e che non permetterete questa presa di potere. Ora state lottando per la vostra stessa esistenza. Fate sentire le vostre voci. Rimanendo inerti e non facendo niente state permettendo alla cabala di distruggere voi ed il vostro pianeta.

Insieme, siete forti. La cabala controlla tutto: il cibo, l'acqua, l'aria ed il tempo atmosferico. Ma le vostre anime sono ancora LIBERE. Perciò rientrate nel vostro cuore e nella vostra anima. Allora troverete la forza per impedire ciò che la cabala ha in serbo per voi. Loro non sono umani, come voi. Sono astuti manipolatori di menti e possono assumere qualsiasi aspetto desiderino. 

Sin da quando sono passato allo Spirito vi ricordo sempre che NIENTE E' COME SEMBRA. E' importantissimo che lo ricordiate. Avete avuto fiducia nelle persone sbagliate ed ne avete tratto solo sofferenza.

Il Vaticano sta ora tentando di sopravvivere mentre i topi stanno lasciando la nave che affonda. E' stato smascherato ed indicato quale sede del male che controlla il mondo segretamente. Questo è il gioco che fa; crea molte religioni e causa guerre che distruggono la vita di molti bambini innocenti. Lo fa creando la PAURA. Adesso, il Vaticano stesso ha paura, mentre lotta per la sua sopravvivenza. Anch'esso ora si ritrova smascherato e vulnerabile. La luce deve smascherare tutta l'oscurità in modo che possiate essere liberi.

La luce della verità si sta diffondendo in tutto il mondo. Una nazione dopo l'altra si risveglia e vede ciò che le è stato fatto per mantenerla docile e sotto controllo. Quando starete insieme uniti, un'unica umanità, senza divisioni di classe, stato o religione allora sarete liberi, come nei tempi antichi. Era così prima che Roma decidesse di crearsi l' impero nel quale vivete ora (anche se non ammettono che è questo quello che hanno fatto). Il Dio che loro servono non ha nessuna somiglianza con il Dio d'Amore che ora vi attende. Siete stati crudelmente imbrogliati dalle persone che godevano della vostra fiducia. Chi predica l'inferno, il fuoco e la dannazione vi stanno mentendo. Fa tutto parte del complotto per tenervi nella paura e sotto controllo.

Non abbiate paura della morte. E' un'esperienza magnifica. E' un ritorno alla casa alla quale appartenete e chi avete amato vi attende dandovi il benvenuto. E' stato crudele creare nella gente la paura della morte. La vita sulla Terra non è nient'altro che un viaggio esplorativo che si sceglie di fare, a volte per imparare e crescere ed a volte per far avverate i cambiamenti necessari all'umanità per sopravvivere. La Terra è un pianeta meraviglioso ed ha bisogno della vostra protezione. La cabala ha separato la Terra dai pianeti suoi gemelli che attendono con impazienza il suo ritorno.

Pensate con il cuore. La logica vi è stata insegnata dalla cabala, per impedirvi di entrare nel vostro cuore e di vedere le cose come sono realmente, non come ve le riferisce la cabala. Se seguisse il cuore, l'uomo non ucciderebbe mai un altro uomo o non distruggerebbe dei paesi solo perché sono diversi. Siete incoraggiati a considerare gli altri inferiori a voi. Ma nessuno è meglio di un altro; differente, forse, ma mai superiore od inferiore. La cabala vi vede tutti come CIBO.

Proteggete e conservate i vostri luoghi sacri. Apprezzateli, amateli e rispettateli perché sono una parte importante del vostro futuro. La cabala ha tentato di bloccare l'energia sacra di questi posti. L'energia è ancora dentro di essi, quando la libererete vedrete che cambierà il vostro mondo e tutto diventerà tranquillo.

Siete in questo momento sulla Terra per far accadere tutto questo. E' la vostra missione ed avrete successo. Cesserete allora di essere degli automi – esistenti solo per servire la cabala - e diventerete esseri umani pensanti,  amorevoli ed affettuosi, che lavorano insieme per ripristinare il pianeta. La cabala non è riuscita ad impedire lo spostamento dei poli, sebbene abbia provato, perché ha smascherato le loro bugie pensate per rendervi la vita difficile e dispendiosa. Devono imparare che non è nel loro potere controllare tutto, a prescindere da quanto possano provarci. Servendo loro siete colpevoli di crimini contro l'umanità. Pensateci su un attimo. Potete vivere con questo sulla coscienza?

Unitevi ai vostri simili, con l'amore nel cuore, per ripristinare il pianeta. Quando la cabala vedrà gli uomini riunirsi si renderà conto che il gioco è finito e chi ne ha fatto parte lascerà il vostro pianeta, per non tornare mai più. Perciò questo è il loro ultimo disperato tentativo di presa di possesso, con il loro Nuovo Ordine Mondiale. Guardateli: sono dei parassiti, che vivono a vostre spese. E' questo ciò che volete?

Non possono esistere sulla Terra senza di voi. Ora, considerate chi ha veramente il controllo e rendetevene conto. L'amore, e solo l'amore, trionferà. Quando vi riunite in amore ed armonia niente sulla Terra vi può fermare.

Veronica, mia cara, noi possiamo mostrare la strada ma è una scelta della gente, vedere la luce, riunirsi e proseguire verso una vita migliore per tutti.

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura

02.06.2013


      Messaggio da Montague del 2 giugno 2013 


I cambiamenti in corso nel vostro mondo, sia energetici che fisici, non possono essere fermati. Provocheranno il cambiamento nel sistema di controllo che vi ha tenuto nell'oscurità. Molte persone si faranno avanti, parleranno apertamente e chiederanno perdono per aver complottato contro il bene dell'umanità. Esse vi riveleranno cosa dovrete affrontare e quando la Cabala intenderà fare la prossima mossa per tentare di distruggere l'umanità, così come la conoscete.

Non desidero affatto essere allarmista ma quando si viene avvisati prima di un problema, si può affrontarlo meglio. La cabala spera che l'elemento sorpresa vi prenderà alla sprovvista. Hanno preparato dei cloni che obbediscono agli ordini senza far domande. Il loro mondo tecnologico ed il vostro mondo nell'oscurità non potrebbero essere più diversi. Per loro siete solo delle formiche, da schiacciare senza pietà. Chi fra voi è risvegliato deve agire da capo e guidare verso la salvezza i non risvegliati. E' importantissimo riunirsi perché insieme avete il potere di contestare l'autorità e, senza la vostra obbedienza, i vostri controllori non hanno nessuna autorità.

Voi avete visto cosa può succedere quando le persone si riuniscono, per supportarsi ed incoraggiarsi l'un l'altra. Ci si deve congratulare con le donne irlandesi. Hanno dimostrato che quando si agisce insieme, si ottengono risultati. Hanno con successo citato in giudizio le banche (venerdì, 31 maggio) ed hanno vinto la causa. Ora, le banche non possono più concedere mutui e far uscire le persone dalle proprie case con la forza. E' stato tutto fatto pacificamente, legalmente e sempre con dignità. Questa è la strada futura per tutti voi. Ora proseguiranno a citare il giudizio il Vaticano, il Governo e la Polizia.

Questo è il potere del popolo in azione. E' solo la punta dell'iceberg ed il loro successo con le banche le porterà ad eliminare tutto quello che era stato preparato per distruggere l'umanità. Questo è stato il primo passo nella rimozione di tutte le pratiche corrotte pianificate per distruggere la qualità della vita sulla Terra. Chi sta con le mani in mano e non fa niente è colpevole di aiutare la cabala. Non facendo niente danno il permesso di distruggere l'umanità. Alcuni possono scioccamente credere di essere al sicuro perché possiedono denaro, una posizione oppure perché appartengono ad una particolare religione. Devo far notare, qui ed ora, che senza alcun dubbio non lo sono. Coloro che desiderano impadronirsi del vostro mondo non tengono conto di tali banalità. Vogliono tutto ciò che voi avete, questo è il punto fondamentale. Useranno tutti i mezzi a loro disposizione per ottenerlo. E' tempo di svegliarsi ed aiutare chi sta cercando di impedire questa presa di possesso. Non fatevi imbrogliare dai sorrisi rassicuranti e dalle banalità dei vostri cosiddetti capi. Per loro è tutto un gioco. Non hanno nessun rispetto o riguardo per nessuno di voi.

Sto cercando di illustrare la situazione così com'è in modo che possiate vedere chiaramente ciò che viene fatto e, soprattutto, ciò che dovete fare per proteggere voi stessi e chi dipende da voi. C'è della propaganda in giro che sembra troppo bella per essere vera. Posso assicurarvi che lo è. Non è facile il sentiero che state percorrendo, ma avrete successo. Le vostre azioni possono accelerarlo ma la vostra inerzia consentirà alla cabala di distruggere molte vite e la qualità della vita sulla Terra. Chi di voi resterà, avrà poi il compito di ricostruire e di ristabilire tutto ciò che era buono e sano sulla Terra. Vi verrà data la conoscenza per farlo. Il mondo dello spirito vi aiuterà. Avremo Centri in ogni paese, con l'unico scopo di ripristinare la vita sul Pianeta Terra affinché esso diventi come era stato pianificato sin dall'inizio dei tempi.

La cabala ha usato la paura e la sofferenza per creare il suo impero. Noi useremo l'amore per riunire ancora insieme tutta l'umanità. Questo grande compito è stato affidato a voi. E' un'enorme responsabilità ma avete scelto voi di assumervela. Non permettete a dei falsi profeti di sviarvi dal vostro sentiero. Si presentano in tante sembianze, perciò siate vigili. So che è difficilissimo per chi è risvegliato aver pazienza con chi sembra rifiutare di vedere ciò che è chiaro davanti ai loro occhi. Accettano ancora tutto quello che viene detto loro relativamente a ciò che vedono invece di vederlo essi stessi per quello che realmente è. Tali persone dipendono dagli altri, gli altri devono dire loro che cosa vedono e sentono, perché è agli altri che hanno consegnato tutta la propria responsabilità. Questa abitudine deve finire. Vi rende dei burattini senza cervello.

Proteggete i piccoli. Incoraggiateli a far domande su tutto, in questa maniera diventeranno esseri di luce intelligenti, responsabili, indipendenti, capaci di far ricerche e di pensare da sé stessi. Se adotteranno questo approccio alla vita, tutto ciò che era falso e corrotto sparirà rapidamente, per non tornare mai più. L'illusione nella quale ora vivete verrà smascherata e svanirà velocemente dalla memoria. Allora vedrete che l'umanità ha molti aspetti differenti che sono anche tutti uguali. Tali differenze saranno accettate come norma e non saranno mai più usate per causare paura e diffidenza. ll Dividi e comanda non verrà mai più usato per creare guerre e falsi nemici. Venite usati per attaccare persone innocenti e le loro proprietà perché avete creduto alla bugia che ve li indicava come vostri nemici. Facendo questo voi agite come degli automi ed aiutate chi desidera distruggere voi ed i vostri cari.

Non siete solo un corpo. Siete un'anima, e la vostra essenza è il vostro vero voi. Il vostro corpo è solo il guscio esterno. Tuttavia, la cabala ha messo tutta l' enfasi sul corpo. Essa non ha mai menzionato la vostra essenza, che è importantissima. Qualcuno lo definisce il vostro sé superiore. Non importa come lo chiamate, è importante che lo conosciate. La vostra essenza è eterna; il vostro corpo dura solo una vita. Il corpo non ha nessuna importanza. Nella vostra essenza risiede tutta la conoscenza acquisita in tutte le vostre vite. Tutto ciò che avete necessità di sapere è conservato lì, in attesa che lo utilizziate.

Che cosa state aspettando? Pensate solo per un attimo a scoprire chi siete e ciò che avete raggiunto in vite precedenti. Nella vita c'è molto più di quanto siete mai stati portati a credere. Vi è stato tenuto tutto segreto. Vi siete mai chiesti perché?

quando Veronica ed io eravamo insieme sulla Terra, durante l'ultima vita, lei mi chiedeva di continuo “chi sei? Chi sei veramente?” Nell'anima lei ha sempre saputo chi ero perché lei mi aveva riconosciuto, così come io avevo riconosciuto lei.

Proseguite con fiducia nella certezza di essere sul giusto sentiero. Insieme creeremo la luce necessaria affinché tutti ne facciano parte.

Il mio amore ti circonda, in questi momenti difficili.
Il tuo Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura

Tuesday, 11 June 2013

26.05.2013



      Messaggio da Montague del 26 maggio 2013 


La luce della verità sta rivelando moltissimo. Quelli della cabala sono disperati; stanno annaspando. Le persone non accettano più senza far domande ciò che viene loro detto. Ora controllano le prove e si domandano come abbiano potuto semplicemente accettare ciò che nel passato veniva detto loro.

Avete creduto che chi vi governava avesse a cuore i vostri maggiori interessi. Ora potete vedere che non è vero. La Cabala comanda e voi non siete inclusi nei suoi piani! Avete visto, una dopo l'altra, varie operazioni “false flag” (sotto falsa bandiera), organizzate per causare PAURA e per creare nemici che gente sciocca e stupida attacca senza porsi domande.

Non siete delle marionette. Prendetevi la vostra responsabilità. Non fate il lavoro sporco della cabala, facendolo state favorendo la vostra stessa morte. Non attaccate altri esseri umani. Siete il 99%, dovete tutti riunirvi perché avete un nemico comune che vuole il pianeta per sé. Li aiutereste, con le vostre azioni a raggiungere il loro scopo? È questo ciò che volete veramente?

Ascoltate chi parla apertamente in questi tempi. Sono anime coraggiose che rischiano la propria vita per il bene dell'umanità. David Icke, Kevin Annett, Gilad Atzmon, Miko Poled: questi quattro uomini sono di tale fatta, rischiano tutto per smascherare ciò che viene pianificato per l'umanità da quelle stesse persone alle quali vi si chiede di dare la vostra fiducia.

Ricordate che la Cabala ha usato la tattica del dividi e conquista lungo tutta la storia. Veniva messa in pratica per assicurarsi che l'umanità non si riunisse mai in un tutt'uno, che non si rendesse conto del problema e che fosse necessario RISVEGLIARSI e risolverlo.

La religione venne ideata per tenere le persone lontane l'una dall'altra e per creare sospetti e diffidenza. Ha creato differenze, tutte create apposta, con un preciso scopo in mente. Ci saranno ancora molte altre operazioni “false flag” (sotto falsa bandiera) perciò è bene che la gente se ne sia consapevole. Presto o tardi, la cabala dovrà accettare che i suoi piani non si realizzeranno mai.

Il Vaticano, utilizzando la paura del castigo che non è davvero mai esistito, si è assicurato che voi di buon grado gli consegnaste i vostri figli, per mezzo del battesimo. Con questo essi soli hanno il dominio su queste anime. Questa pratica malvagia deve finire. Il Vaticano si trova su un precipizio ed ogni rivelazione lo spinge sempre più vicino al ciglio. Presto cadrà senza lasciar traccia. Il loro impero malvagio viene smascherato e smantellato. L'umanità non dovrà più affrontare tanta malvagità. la PAURA, sulla quale esso prospera, verrà esposta alla luce, scoperta perché il Vaticano è basato sulle bugie, tutte progettate per tenere le masse sotto controllo. Esso controlla ogni aspetto della vostra vita; ma, finalmente, la gente se ne sta rendendo conto.
Non importa proprio niente a quale religione apparteniate perché il Vaticano controlla tutto. I suoi tentacoli si estendono in lungo ed il largo in ogni aspetto della vostra vita, a prescindere dalla razza o dal credo. E' tempo che abbracciate la vostra spiritualità e che diventiate ciò che veramente siete. Vivete nell'amore, non nella paura.

Dovete riportare la luce sul vostro pianeta e la civiltà lungo il sentiero dell'amore e del perdono. Stendete la vostra mano amichevole verso paesi contro i quali avete fatto la guerra e verso la gente che siete stati incoraggiati a sospettare ed a temere. Tutto diventerà come deve essere perché è arrivato il momento in cui tutto deve riunirsi. Avrete tutto l'aiuto necessario. Allora, i soldati si toglieranno le uniformi e si rifiuteranno di uccidere. Si renderanno conto di come siano stati usati per mantenere il controllo nelle mani della cabala.

Tu, mia cara, hai sperimentato in prima persona come agisce la cabala. A volte è difficile aiutare gli altri a vedere ciò che (per te) è lampante. Il denaro viene sempre usato per convincere le persone a lasciare il sentiero di luce ed a diventare controllati come dei burattini. E' sciocco crederci, in questa fase avanzata, perché presto il denaro sarà una cosa del passato. Non ce ne sarà più bisogno. E' difficile ora immaginarlo ma, vi prometto, questo è ciò che accadrà. Più la cabala tenta di bloccare i cambiamenti, più grandi diventano i guai in cui si ritrova. Il cambiamento è inevitabile. E' stato pianificato da menti ben più grandi delle loro e perciò non può fallire.

I cambiamenti energetici sono evidenti a molti di voi. Abbiate pazienza e capirete, a suo tempo, che tutto è fatto per il vostro massimo bene. Il fine giustifica i mezzi. Quando guarderete indietro e vedrete cosa ci volle per riportare la luce e l'amore nel vostro mondo, capirete che è valsa la pena vivere ogni momento di dolore e sconforto. Vedrete l'umanità vivere in pace ed in armonia. La comunicazione sarà telepatica e perciò non saranno possibili fraintendimenti. Gradualmente, il cibo ed il riposo non saranno più necessari e verranno dimenticati. Vi state imbarcando in un'avventura incredibile. Godetevela.

Siate pronti ad aiutare chi è ancora è ancora preso dal vecchio modo di vivere. Ci vuole coraggio per accettare ciò che è nuovo e, fino ad ora, mai sperimentato. Si stanno aprendo porte in tutto il mondo, porte che hanno nascosto dei segreti, come la vostra vera storia, le vostre vere origini, ecc. Il fatto importante è che siete potenti Esseri di Luce, la cui luce venne deliberatamente oscurata per potervi rendere schiavi.

E' tempo che le catene cadano e che vi riprendiate il potere. E' necessario che tutte le nazioni si riuniscano e che si incoraggino l'un l'altra, amichevolmente. Al momento, nella vostra situazione esiste il NOI ed il LORO: voi sapete chi ESSI sono ed è ovvio chi siano i NOI: Quando i NOI si uniranno amichevolmente, saprete di essere salvi.

Rifiutatevi di considerare le differenze perché sono state create apposta per tenervi separati. Tu, mia cara, essendo irlandese, dovresti sentirti a casa in molte nazioni perché lì troverai delle sacche di DNA irlandese provando così che, nei tempi antichi, gli irlandesi hanno viaggiato molto lontano diffondendo l'amore, la luce e la conoscenza. Una grande famiglia felice finché la Cabala prese il controllo con la forza ed usò la spada per distruggere tutto ciò che era buono.

Ora, vi riunirete per amore dell'umanità ed il vostro pianeta vi darà tutto il necessario, mentre smascherate le azioni passate degli oscuri che hanno portato alla distruzione di tutto ciò che era buono e puro. Osserverete l'ingordigia del passato con disgusto e vi rifiuterete di farne parte ancora. E' stata definita “Rat Race” (gara fra topi***): una definizione davvero appropriata! Guardate avanti e non cercate mai la vendetta perché vi abbassa al livello della cabala e voi siete ben migliori di essa. Studiate la storia dei tempi antichi perché tutto ciò di cui avete bisogno è lì, affinché lo esploriate e proseguiate.

Tu mia cara, hai recentemente imparato che nei tempi antichi in Egitto non ESISTEVA LA PAROLA PER MORTE. Gli egiziani credevano che sarebbero tornati in OCCIDENTE, da dove erano venuti. Quando qualcuno moriva, dicevano che “STAVA RECANDOSI IN OCCIDENTE”. Davvero interessante. Prendi nota di ciò che questo ti dice …  Tornavano in Irlanda? Credevano davvero di tornarvi ?

Ti divertirai un sacco, mia cara, a far ricerche sulla tua storia. Non voglio rovinarti il divertimento. Ci sono molte piramidi ancora da scoprire ed alcune città sott'acqua pronte a rivelare i propri segreti. Sono in arrivo tempi veramente emozionanti!

La verità vi emozionerà e vi meraviglierà. Cercatela. Condividetela. E' il momento giusto.

Un avvertimento ….. siate sempre all'erta!. Esistono persone che sono contente dello status quo. Vogliono mantenere le cose come sono e perciò tenteranno di infiltrarsi e di creare caos, causando diffidenza dove non c'era. Tutti voi avete bisogno di protezione dalla cabala segreta e dai suoi galoppini. Ricordatevi sempre di richiedere protezione e di mantenervi ben ancorati. Siate sempre vigili perché sapete che a volte la gente viene influenzata negativamente e non è personalmente responsabile di ciò che fa. Questo deve essere preso in considerazione. La cabala farà tutto quello che è nel suo potere per tenersi stretto il controllo. Giocherà sporco perché è tutto quello che sa fare. Ma può farvi del male solo se ne avete paura.

Apprezzate gli amici e la famiglia ed estendete questo apprezzamento a tutti coloro che lavorano nella luce.
Amore mio, insieme, seguiremo questo sentiero.

Il tuo Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano