Wednesday, 24 July 2013

14.07.2013


      Messaggio da Montague del 14 luglio 2013 


Mia cara Veronica, hai dovuto affrontare così tante cose dal nostro ultimo scritto. Per te è’ stato sia illuminante che rassicurante. Vi avevo avvisato che la Cabala avrebbe colpito tutti, cercando qualsiasi soluzione pur di conservare il potere. A volte può sembrare che siano vittoriosi, ma non lo saranno. Ciò che hai vissuto domenica sera, è la prova che si può impedire loro di eseguire i loro piani ignobili.

___________________________________________________

Domenica, 7 luglio, ore 21 circa –

Stavo parlando con T, A ed S in Irlanda, attraverso Skype. Era solo una conversazione generica. Improvvisamente una voce si inserì nella conversazione. Disse chiaramente che D era sotto attacco. Anch’io ero sotto attacco. Ad A ed S venne detto di recarsi in un certo posto per rispondere all’attacco. Lo fecero immediatamente. Vissero un’esperienza quanto mai sorprendente.. I Tuatha de Danann  e le Antiche Dee Irlandesi erano lì ad accoglierli. Ad A venne detto di concentrarsi su di me. Ad S venne detto di concentrarsi su D. L’attacco doveva immobilizzare D ed eliminare me completamente. T continuò a parlare con me. Avevo dei dolori al petto ecc. ed ero preoccupatissima per D, perché non riuscivo a contattarlo. E’ stato un momento inquietante per tutti noi. La voce che ci avvisava è sul nastro. S schiacciò il pulsante Registra sul registratore quando questa voce improvvisamente si intromise nella nostra conversazione. Ho il nastro delle loro esperienze con gli Antichi Irlandesi, quando tornarono a casa. La buona energia che venne rilasciata fu quasi schiacciante per le ragazze. Questo è solo un esempio di come la Luce impedisce agli Oscuri di distruggere i suoi piani. 

___________________________________________________


Abbiamo anche notato, questa settimana, come il mandare amore possa togliere la presa che gli Oscuri hanno piazzato su qualcuno che amiamo. L’amore funziona davvero quando due o più persone si riuniscono per utilizzarlo. I risultati sono sia visibili che formidabili. Monty mi ha chiesto di condividere questo con voi, in modo che sappiate quanto potenti siamo e cosa possiamo ottenere quando ci si riunisce in amore e luce. La sera scorsa ho chiesto ad A di sintonizzare il suo radioricevitore. A, S ed io chiedemmo a Monty di parlarci attraverso di esso. Lo fece. Aveva buone notizie per noi. D si sta risvegliando. Starà bene. E’ tutto ciò che avevamo bisogno di sapere.

Monty: non dubiterete mai più del potere dell’amore. Questa dimostrazione di potere dovrebbe incoraggiare tutti ad eliminare rabbia e paura e vivere nell’amore. Gli Oscuri non conoscono l’amore. Non riescono ad affrontarlo. Ne hanno paura. I cambiamenti che potete realizzare, non solo nella vostra vita ma anche nel mondo intero, vi meraviglieranno e vi delizieranno. Una volta che capite questo concetto, niente può fermarvi. La luce si sta diffondendo man mano che la gente si risveglia e si rende conto del proprio innato potere. Alcuni sono stati così oppressi che per loro è difficile accettare di essere, anche loro, esseri di luce e di amore. Ricordate, quello che date vi viene ritornato. Quando vi attendete il peggio, questo è esattamente ciò che attirate verso di voi. Voi controllate il vostro destino.

I vostri governi stanno tentando di esercitare sempre maggior controllo perché hanno paura di voi: di voi risvegliati. Il male che sembra essere al controllo sta perdendo la sua presa sull’umanità. Sanno che non possono aver successo, tuttavia perseverano ancora. Non avete bisogno né pistole né di violenza di nessun tipo. Non avete neanche bisogno di alzare la voce. Voi, che siete il 99%, ora sapete come proseguire e creare un mondo dove regnano la pace, la giustizia e l’amore. Visualizzate questo e lo farete materializzare. Aiutate chi, con il potere dell’amore, si riunisce per condividere conoscenza ed esperienze. Il futuro è nelle vostre mani. Siamo con voi ad ogni passo del cammino. Siamo distanti soltanto un pensiero. E’ tempo che tutti voi vi impadroniate del vostro potere. Eliminate la PAURA che le religioni hanno usato per controllare la vostra vita. Hanno sostituito l’amore con la paura. E’ così che vi hanno tenuto sotto controllo per tutto questo tempo. Rimuovete le pastoie e vivete la vita come dovrebbe essere vissuta, con amore e nella luce.

Tutto sarà a posto affinché inizi la Nuova Era. Energia libera per tutti ed informazioni sulla produzione di cibi che vi sosterranno, piuttosto che le versioni modificate apposta per causarvi malattie ed ottenebrare le menti. Ci sono brave persone in tutto il mondo che condivideranno le loro competenze. Tutto è pronto per essere messo a posto. Non dovrete più vivere in questo modo, con i pochi che controllano i molti. Verrà ripristinata l’energia del Pianeta Terra, ogni paese ne beneficerà ed ogni essere sarà stimato e rispettato. E’ per questo che state lavorando. Abbiamo bisogno che tutti voi partecipiate.

Siete spirito che ha un’esperienza sulla Terra. Il vostro corpo è solamente un vestito e lo scarterete e proseguirete, perché la vita va avanti per sempre. Molti di noi sono tornati molte volte per provare questo fatto. Quando ci mostreremo a tutti, in piena manifestazione, allora chi dubita capirà che questa è la verità. La vita prosegue, non è vita quella che conoscete.

Non riempitevi la testa con dello stupido ciarpame, perché è pianificato per tenervi nell’oscurità. La risata produce un’energia meravigliosa che vi migliorerà la vita. Scarica lo stress e fa bene all’anima. Cercate di non piangere per coloro che sono passati allo spirito perché loro sono i fortunati che si sono liberati dalle prove e dalle tribolazioni della vita sulla Terra. Invece, stabilite un contatto con loro. Vi sorvegliano e cercano di guidarvi mentre proseguite sul vostro sentiero di vita. Non dovete sentirvi soli perché lo spirito vi circonda. Ciò che vi manca è il sorriso, l’amore, il calore di un abbraccio ma potete ancora connettervi con chi avete a cuore. Imparerete a rendervi conto di tutto il potere della vostra mente. Ne usate solo il 10% perché il Lato Oscuro ha bloccato il resto. Ma sta tornando al suo intero potenziale. Un giorno, vi guarderete indietro e vi meraviglierete di come siate mai riusciti a sopravvivere a questo periodo oscuro. Non solamente sopravvivrete ma anche lo sostituirete. Taglierete tutti i tentacoli degli Oscuri e diventeranno impotenti nella Luce. Compatiteli mentre affrontano l’esposizione e la sconfitta. Non abbassatevi al loro livello. Non mostrate rabbia e non desiderate vendetta, siete al di sopra di questo. La rabbia e la vendetta danneggiano solo l’individuo che le prova. Distruggono l’anima. Vorrebbe dire che gli Oscuri hanno trionfato su di voi, perciò non fate il loro gioco, perché è proprio questo che vogliono da voi. Vi abbasserebbe al loro livello.

Avete moltissime cose per cui vivere. Chi fra voi ha delle missioni particolari deve farsi avanti e prepararsi all’azione. Le persone giuste saranno al posto giusto nel momento giusto. Questo te l’ho promesso, mia cara. Permettici solo di mettere tutto al suo posto. Quando tutti vi riunirete in un tutt’uno desiderando la stessa cosa, non fallirete. Il potere dell’intenzione è davvero forte. Perciò, che cosa aspettate? Siete tutti invitati all’azione ed a fare la vostra parte nel rimuovere gli Oscuri e nel ripristinare la Luce.

Veronica, mia carissima, sappi che hai amici in vita, attorno a te ma anche nell’aldilà. Anche dei pianeti amici vogliono che tu riesca, e riuscirai!! Attorno a te ci saranno le persone di cui avrai bisogno. Le stiamo preparando, ma non possiamo affrettare la cosa. Gli ostacoli che hanno causato così tante preoccupazioni, disordini e grande confusione non sono più al loro posto. Egli imparerà di chi fidarsi e da chi invece deve allontanarsi. E’ stato un sentiero difficile. Sii sempre presente per lui, ha sofferto molto a causa degli Oscuri. Tutto andrà bene. La tua squadra, in entrambi i lati della vita, è pronta e disposta a proseguire, con amore e luce.

Sono per sempre

Il tuo Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura

Monday, 15 July 2013

07.07.2013


      Messaggio da Montague del 7 luglio 2013 


Dovete contare sulla vostra determinazione, aiutarvi restando uniti, dovete organizzarvi e vincere
Charles Stuart Parnell (Irlanda)

Queste parole dovrebbero echeggiare in tutto il mondo. Riguardano ogni nazione ed ogni popolo. Questo è ciò che dovete fare. Restare uniti, in un tutt’uno.

Tutto cambierà nel vostro mondo per mezzo della volontà delle persone non delle istituzioni corrotte. Perdono terreno giorno dopo giorno. Questa è davvero una battaglia dove una parte sembra avere tutto il potere ed il controllo. Ma non è così perché quando le persone ritrovano la propria voce e sono pronte a farsi avanti ed a parlare apertamente, allora i corrotti possono venir sconfitti e lo saranno.

Lo so, mia cara, che stai osservando attentamente ciò che viene fatto in Irlanda. Le persone hanno ritrovato la voce e sono pronte ad usarla. Ricordano le parole dei loro grandi leader del passato, come Parnell. Chiedetevi perché non vedete ciò che sta accadendo in Irlanda alla televisione e sui giornali. Perché nascondono il fatto che un uomo coraggioso di nome TONY ROCHFORD sta facendo lo sciopero della fame per denunciare la corruzione delle banche? E’ pronto a perdere la propria vita per smascherare la corruzione: E voi che cosa siete pronti a fare? 

Non fatevi trovare impreparati STATE VICINI A TONY ROCHFORD PERCHE’ STA SACRIFICANDO LA PROPRIA VITA PER TUTTI VOI. Tutti coloro che hanno problemi con le banche e con i governi corrotti sanno che TONY ROCHFORD li rappresenta. Siete disposti a vedere questo giovane morire per voi oppure aiuterete lui e la sua causa?

Vedete come la storia si ripete, quando della brava gente lo permette. Vedete le banche inglesi impadronirsi delle proprietà in Irlanda e venderle scavalcando il popolo irlandese. Ciò che accade in Irlanda oggi sta accadendo ed accadrà in ogni nazione perché questa è la presa di possesso dell’umanità e la stanno facendo utilizzando le banche.

Nessun paese è al sicuro. tutti i popoli devono unirsi, compattarsi e dire NO ad altissima voce. Non vi permetteremo di distruggere il nostro mondo.  Non permetteremo che i vostri piani vengano realizzati.  Vi smaschereremo. Siamo pronti ad affrontarvi con coraggio.

Quando la gente resta unita, in un collettivo, le banche non hanno più potere. E’ il vostro momento di creare un modo migliore per tutti. Ricordate, UNITI RESISTETE, DIVISI CADETE, l’unione fa la forza. Io posso solo indicarvi la strada. Dipende da ognuno di voi cosa scegliete di fare, se scegliere la schiavitù e la corruzione oppure la libertà a la pace. Tutto sta ora maturando. Non c’è tempo per indecisioni e per tergiversare. 

Le persone che condividono informazioni con gli altri sono della massima importanza in questo periodo. Lo sanno, nella loro anima, perché questo è ciò che hanno scelto prima di tornare sulla Terra ed essere parte di questo Grande Risveglio. Ci saranno dei momenti in cui penserete di essere soli ma sappiate che la luce che condividete sta avendo l’effetto desiderato. Molti di voi non sono consci di aver ceduto il proprio libero arbitrio, per assicurarsi di poter svolgere il proprio lavoro sulla Terra. Il Lato Oscuro sa chi siete. Fanno tutto ciò che è in loro potere per ostacolarvi ma lo spirito e la luce sono con voi in questi tempi difficili. Ostacoliamo molte cose sebbene, a volte, qualcosa riesce a passare.

Questa è la guerra più grande fin dall’inizio dei tempi. La Luce contro l’Oscurità. Tutti voi, che lo desideriate o no, ne siete coinvolti. Potete vedere quanto sciocco sia qualcuno fra voi che dice “io non ne voglio sapere, io non c’entro.” perché essa coinvolge ogni essere vivente del Pianeta Terra. Non aiutate i corrotti a distruggere anche un solo centimetro del vostro pianeta. Ricordate, mentono in maniera molto convincente, hanno anni di pratica. Ma ora, voi vi accorgete delle bugie e vi rifiutate di accettarle ancora. Il loro gioco è finito. Dipende da voi tutti ora fare dei piani.

Dovete essere preparati a ripristinare la Terra e di iniziare coltivazioni biologiche ovunque possibile. Usate l’idroponica finché il suolo non sarà ancora una volta pronto ad accogliere coltivazioni biologiche. Vi daremo consigli. L’agricoltura era una delle mie specialità. Ho amato la Terra ed ho amato far crescere cibo buono e sano.

Questo è il periodo più importante della vostra vita. Dimenticate tutte le passate differenze e riunitevi in UNA SOLA VOCE. Chiedetevi “che cosa posso fare?” Fate tutti parte di un tutt’uno. Dovete essere un tutt’uno per affrontare insieme la Cabala. Quando uno parla, parla per tutti, quando uno scende in campo contro la corruzione, lo fa per tutti. Insieme farete ritornare la luce e raggiungerete la piena consapevolezza e la giustizia per tutti gli uomini.

In passato, ciascun paese o ciascuna razza lottò da solo e perse. Non marcherò mai abbastanza l’importanza di dimenticare le differenze create dagli uomini, differenze di razza e di religione. Quando l’umanità si riunisce diventa onnipotente contro i corrotti.

Non permettete alla televisione ed ai giornali di influenzare la vostra visione del mondo. Sono tutti controllati dalla stessa Cabala. Vi mostrano solo ciò che vi terrà nell’oscurità. Vi chiedo di connettervi con la natura. Fate ricerche voi stessi, la verità è liberamente disponibile ed accessibile a chiunque si prenda la briga di cercarla. Allora vedrete chiaramente ciò che viene fatto per tenervi schiavi della Cabala. Quando vi renderete conto di tutti i metodi di controllo mentale che avete subito, ne sarete sconvolti. Compatite chi né ancora schiavo. Aiutateli a vedere la luce. Moltissimi di voi sono pronti per vedere la luce, hanno solo bisogno di qualcuno che li guidi. Noi siamo qui per voi e non vi abbandoneremo mai.

Lasciate che l’AMORE fluisca dai vostri cuori perché dove c’è l’amore non ci può mai essere la paura. Ogni cosa ed ogni persona risponde all’amore. Lasciate che sia il vostro elemento trainante. L’amore non muore mai. L’amore è per sempre. L’amore ripristinerà il vostro pianeta. L’amore riporterà la pace e l’armonia fra tutti gli uomini. Mandate amore al vostro pianeta, specialmente a coloro che soffrono a causa dell’ingordigia della Cabala. Visualizzate nella mente la pace e la luce e le creerete. Il potere del pensiero e delle parole deve essere riconosciuto ed usato in questo modo. Avremo successo.

Mia cara, la vita è durissima ora ma ce la farai. Stiamo lavorando per liberare chi è intrappolato dalla Cabala. Mandate amore e luce.

Stiamo arrivando. Insieme all’umanità, ripristineremo la luce.

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura

01.07.2013


      Messaggio da Montague del 1 lulio 2013 


Siete testimoni degli ultimi disperati tentativi di tenere insieme la matrice. Man mano che in molti vi rendete conto del potere della mente, vi rifiutate di rimanere in silenzio. Volete condividere le vostre scoperte con altri e trovate che tutti sono ansiosi di imparare. Non sono più disposti ad essere costretti a lavorare per la cabala. Finalmente alcuni eserciti si stanno risvegliando e contestano ciò che viene loro comandato di fare. Si rendono conto di essere sacrificabili, di non essere importanti e che un giorno anch’essi verranno uccisi da coloro che servono.

Noi in Spirito possiamo aiutarvi solo quando richiedete la nostra assistenza. Siamo pronti e disponibili, come pure i vostri amici da altri pianeti che vi daranno un aiuto pratico fornendosi tecnologia, ecc. Abbiamo bisogno che ci chiamiate perché noi non possiamo interferire a meno che non lo chiediate. Molti di noi si manifesteranno temporaneamente. Te l’ho promesso, mia cara. Sii pronta per delle sorprese.

Libereremo le vostre menti dalle restrizioni impostevi dal malvagio sistema di controllo che si è impadronito del vostro pianeta tantissimi anni fa. E’ tempo che voi, ancora una volta, diventiate I meravigliosi e potenti esseri umani che abitavano il pianeta Terra prima della presa di potere. Tale presa di possesso implicò l’uccisione di moltissime persone. Anche oggi, vedete che gli massacri continuano in moltissime parti del mondo. Le scuse per questi omicidi diventano più deboli ogni volta che spiegano il motivo per cui invadono un altro paese, “per proteggere la gente”, dicono. L’ultima cosa al mondo che vogliono fare è proteggere quella povera gente innocente. E’ il loro modo di decimare la popolazione e, un giorno, quelle stesse persone vorranno decimare anche voi tutti. Non avete pensato a questa eventualità? E’ tempo che lo facciate.

Le molte rivelazioni che fluiscono oggi dal Vaticano diventeranno presto un inondazione. Allora risulterà essere la testa del serpente. Molti al suo interno non possono più far finta di non vedere ciò che ha fatto nel passato, ciò che continua a fare e quali sono i suoi veri scopi. Quel castello di carte sta iniziando a cadere. Ha nascosto tantissimo all’umanità. Ha controllato le menti dalla culla alla tomba e la PAURA con la quale ha comandato tali menti ha distrutto l’esperienza della vita sulla Terra per miliardi di persone, negli anni. Per molti di voi è difficile accettare che sia tutto basato sulle bugie e sull’inganno. Presto ne avrete delle prove irrefutabili. Essi e le loro coorti sono responsabili di tutto ciò che di cattivo e malvagio esiste nel mondo. Il loro regno è quasi finito. Non verranno versate lacrime per la rimozione di quella struttura di potere così terribile sebbene, purtroppo, molti di voi siano ancora bloccati in essa, a causa della PAURA che è stata loro instillata.

Rimuovete le pastoie e proseguite verso la luce. Sbarazzatevi della PAURA e diventate chi effettivamente siete. Aprite il vostro cuore all’amore, ed io vi prometto che la vostra vita si aprirà a tutte le possibilità. La vostra meravigliosa avventura è solo all’inizio. Godetevela! Tutta la conoscenza che vi è stata tenuta nascosta diventerà disponibile a tutti perché tutti saranno uguali, ancora una volta. Il pianeta Terra è l’unico posto dell’intero universo dove qualcuno si ritiene superiore agli altri. Presto vedrete quanto sciocca e ridicola sia questa pretesa. Come può qualcuno credere che la Fonte, il Creatore, faccia una cosa simile ? Tutto vi verrà rivelato e spiegato e vi verranno fornite le prove. Tutto diventerà chiaro. La Natura subentrerà alla tecnologia che la calpesta, causando così tanta distruzione e paura.

Le grandi menti che un tempo erano sulla Terra sono pronte per diventare I vostri consiglieri. Vi guideranno passo dopo passo e vi aiuteranno a ripristinare il vostro pianeta, che una volta era magnifico. Si sono mostrati a Veronica. Volevano che lei sapesse che lavoreranno al vostro fianco per tutto il tempo necessario al ripristino del vostro pianeta. Non pensate che affronterete questo compito da soli. Consideratelo uno sforzo congiunto.

La cabala ha paura di voi poiché sempre più persone si risvegliano e la smascherano. Mandatele amore e luce. Questo denuncerà la corruzione e distruggerà la loro struttura di potere. L’amore è l’arma più potente e non costa un centesimo. Rispondete al loro odio ed al loro disprezzo con l’amore e con il sorriso, diritti dal cuore, ed avrete successo, al di là di ogni vostro sogno più azzardato perché essi non capiscono l’amore, non sono capaci di provarlo e non riescono ad affrontarlo. Voi, d’altra parte, ne avete in abbondanza. Quando capirete come l’amore possa cambiare tutto, allora niente potrà più fermarvi.

 Siete sull’orlo di qualcosa di così grande che le prossime generazioni si stupiranno di come avete sconfitto gli oscuri e ripristinato la luce e di come l’umanità si sia riunita in un tutt’uno, capace di vivere in pace ed in armonia. Qualcuno può pensare che vi si chieda moltissimo. Tutto ciò che vi dico è: pensate alla ricompensa: non più massacri né corruzione. Certamente valgono qualche piccolo fastidio. A nessuno viene chiesto di contribuire di più di quanto possa fare e voi siete capaci di molto più di quanto siete stati portati a pensare. Potete farlo e lo farete.

 Molti di voi sono tornati sulla Terra per far avvenire questo cambiamento massivo. Siate anche consapevoli che c’è anche chi viene usato dalla Cabala per infiltrarsi e distruggere il vostro lavoro. Causano disordine caos ogni volta possibile. Usano principalmente i più vulnerabili. Promettono molto ma non danno niente. Sono da compatire. Siete sulla Terra per un periodo così breve. E’ soltanto un momento se considerate l’esistenza eterna della vostra anima. Ci sono molte persone che affermano di appartenere alla luce e che quando incontrano altre persone che effettivamente appartengono alla luce si mettono a biasimare gli altri perché in effetti non riescono ad operare nella luce pura. Si sentono smascherati ed a disagio ed allora si riducono a far in maniera che il più debole si senta in colpa.

Rimanete svegli, consci ed attenti, perché viene fatto molto per impedirvi di raggiungere la piena consapevolezza. Tenete sgombre le vostre menti dalla propaganda dei giornali e della televisione. E’ tutto programmato per tenervi nell’oscurità e sotto controllo. Continuate ad aiutarvi l’un l’altro ed a condividere le informazioni. Accogliete la luce nella vostra vita.

Mia cara, di recente hai dovuto affrontare delle situazioni, sia con l’attrezzatura che con alcune persone, che sono state usate per causare problemi e tensione. Non cascarci perché è esattamente ciò che vogliono che tu faccia. Sarebbe uno spreco di energia preziosa.

Stiamo arrivando. Niente può fermare la luce.

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura

23.06.2013


      Messaggio da Montague del 23 giugno 2013 


Non hanno potuto completare i piani di attacco al vostro internet perché la brava gente ha diffuso questa informazione in tutto il mondo impedendo così alla Cabala di realizzare i suoi piani. E' importante che impariate da questa esperienza. Rendetevi conto che non siete impotenti. Moltissime nazioni erano al corrente dei piani di attacco a internet, perciò la Cabala trova sempre più difficile tenere segreti i propri piani. 

L'umanità sopravvivrà cooperando, riunendosi ed agendo come un tutt'uno. Per sopravvivere non avete bisogno della cabala. I loro piani per l'umanità sono terrificanti ma vengono smascherati e rivelati al pubblico. Insieme possiamo impedire loro di portarli a compimento. Non fatevi ingannare dalle loro belle parole, dalla loro falsa amicizia e dalla loro pretesa di lavorare per il bene dell'umanità.

Come ha eloquentemente dichiarato Clare Daly, membro irlandese del Parlamento, è tempo di definirlo per quello che è. E' tempo che le donne si riprendano il controllo. Con dei bravi uomini al loro fianco, lavorando insieme, si ripristineranno in men che non si dica la pace, l'armonia e l'uguaglianza. Coloro che sono al potere fanno parte della cabala, sono solo dei burattini obbedienti agli ordini, pronti a dire qualsiasi cosa necessaria per tenere le masse sotto controllo.

Chiedete loro dove sta la loro vera lealtà. E lo vedrete sempre più spesso, man mano che vi risvegliate. Quando il quadro completo della situazione vi diventerà chiaro, vi verrà ispirato quale azione intraprendere e di chi fidarvi. Assicuratevi sempre di essere ben ancorati. E' importantissimo, in questo periodo. Mandate moltissimo amore a chi progetta di distruggere tutto ciò che vi caro, perché essi non sanno gestire l'amore. Mandate amore anche a chi è stato imbrogliato dai membri della cabala cosicché possa tornare ancora una volta alla luce. Chiedete ai loro sé superiori di accettare l'amore e la protezione che mandate loro. Il potere dell'amore non ha confini. 

Molti di voi sono preoccupati della stanchezza che vi prende all'improvviso. Chiudete gli occhi ed accettate il cambiamento che deve avvenire nel vostro corpo perché è essenziale per voi, per procedere verso una dimensione superiore. Date il benvenuto a questi cambiamenti. Sono ciò che state aspettando. Ovviamente, la cabala farà di tutto per impedirvi di elevare la vostra consapevolezza ma non avete niente di cui aver paura. E' un processo naturale, accettatelo. Il vostro corpo deve affrontare dei disagi e dei dolori, man mano che affronta i cambiamenti. Dovete capire che questo è un processo naturale e non c'è bisogno di allarmarsi o cercare aiuto dal medico. Non c'è anche nessun bisogno di droghe, di nessun tipo. State solamente innalzando la vostra vibrazione, ecco tutto.

Fate attenzione alle disinformazioni che vi arrivano. Controllate voi stessi tutti i “fatti”. Guardate con occhi ben aperti e non accettate più che vi venga detto ciò che vedete. Accettate solo ciò che vedere voi stessi. Prendete il controllo delle vostre vite e smettetela di agire come pecore, permettendo agli altri di controllarvi.

Le religioni furono create per farvi accettare senza discutere ed usando la PAURA tutto ciò che vi veniva detto. Hanno omesso di dirvi che voi tutti avete il LIBERO ARBITRIO e che perciò dipende da voi decidere cosa accettare. Tutte le religioni comandano usando la paura. Viene fatto per controllarvi. E' tempo di permettere all' AMORE di sostituirsi alla paura. E' quando vedete tutto con gli occhi dell'amore che tutto cambia per il meglio.

E' tempo di grandi cambiamenti, perciò seguite la corrente. Le persone giuste vi guideranno verso la luce. Soprattutto, le uccisioni finiranno. Finiranno i rapimenti di bambini innocenti ed i responsabili verranno smascherati, questo è il crimine più efferato e non potrà più accadere nella luce. Esistono delle persone talmente corrotte che dovranno andarsene dalla Terra. Non preoccupatevi, tutto proseguirà come deve. Noi, in spirito, controlliamo la Transizione, incoraggiamo ed aiutiamo chi parla apertamente. Questo è il sentiero che hanno scelto. La cabala conosce chi ha una missione da compiere. Li osserva finché si attivano, poi tenta di distoglierli oppure li attacca e applica loro degli impianti, per impedire loro di completare la loro missione. A volte viene usato il denaro per allettarli. Chi di voi è sulla Terra in questo momento con uno specifico compito da effettuare deve stare in guardia. Proteggetevi perché ci sono predatori tutt’attorno a voi, che vi offrono ogni lusinga per distogliervi dal vostro sentiero.

Una delle persone di cui maggiormente ti fidi viene usata per arrivare a te e causarti problemi. Tu, mia cara, sai già benissimo come si comportano. Quando queste persone mostrano un improvviso interesse per te ed offrono aiuto finanziario, non ci vuole un genio per capire che hanno un programma nascosto. Sanno che se tu segui la tua vera strada, puoi smascherare ciò che stanno tramando. La cabala farà tutto il possibile per conservare il potere. Arriveranno anche a “mostrare amicizia” a coloro che disprezzano.

E’ un periodo importantissimo sulla Terra perché si stanno verificando molti cambiamenti su molti livelli. Fisicamente, emozionalmente e spiritualmente state diventando ciò che siete veramente – esseri spirituali di luce. Sapete che l’oscurità non può esistere nella luce. Le pastoie impostevi dalla cabala si stanno sgretolando e state iniziando a sentirvi liberi. Liberi di pensare, di avere dei pensieri propri. Vi state aprendo a chi siete ed a cosa che siete capaci di fare. Gli appartenenti alla cabala ne hanno paura, perché siete molto più potenti di loro. Una volta che avete capito questo fatto, la cabala è finita. Ha pianificato la distruzione della razza umana, così come la conoscete, ma non si può permettere che accada. Voi, tutti voi che appartenete alla luce, siete qui sulla Terra per fare in modo che questo non accada. Ci riuscirete.

Perdonatemi se oggi sono così serio ma questi sono periodi seri. La mia cara moglie ha un grande senso di responsabilità. Ha molto da fare.

Mia cara, continueremo ad eseguire I nostri piani, senza preoccuparci di chi potrà cadere lungo la strada. 
Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura

Monday, 1 July 2013

16.06.2013


      Messaggio da Montague del 16 giugno 2013 


Ogni giorno vi diventa sempre più ovvio perché molti trovano difficile risvegliarsi. Viene ora rivelato che tutto ciò in cui hanno creduto è falso. Ogni istituzione che hanno aiutato e per la quale hanno nutrito fiducia ora si rivela essere l'opposto di quello che veniva loro insegnato. Sentono che il vero e proprio tessuto delle loro vite viene fatto a pezzi ed hanno paura. Vogliono chiudere gli occhi davanti a tutto questo. Ecco perché dicono che è una “cospirazione”: perché fa loro paura. 

Ci vuole coraggio per osservare con occhio limpido ciò che è stato tenuto segreto, fino ad ora, e vederlo per quello che è: il controllo e la presa di possesso del vostro pianeta e della razza umana. Dovete essere fiduciosi e forti nella vostra convinzione di dover battervi per la verità e la giustizia. Tutte le informazioni necessarie per rivelare la verità diventano ogni giorno sempre più di dominio pubblico. Dovete approfittare di ogni opportunità per esplorarle ed acquisirle. La vostra stessa esistenza dipende da questo, fatelo con la mente aperta, scartando tutte le disinformazioni che vi sono state propinate nella vostra vita. 

La cabala ha sempre usato la paura per controllarvi. E' tempo di rifiutare l' intreccio di bugie che vi è stato imposto con la forza. Questo enorme crimine contro l'umanità è stato il risultato delle azioni di due fazioni che si sono unite ed hanno pianificato di impadronirsi del Pianeta Terra, la distruzione della religione dell'amore e la distorsione della storia forzandovi in questo modo a credere che tutto iniziò in oriente per poi spostarsi in occidente. 

Ricerche archeologiche provano che tutto iniziò in occidente. Ogni giorno, la Terra dà prove di questo. Ecco perché la cabala sta tentando così disperatamente di iniziare la Terza Guerra Mondiale. Hanno paura di essere smascherati e del risveglio dell' “l'uomo della strada”, del suo rigetto di tutto ciò che rappresenta la cabala e del suo rifiuto di eseguire i suoi ordini. Chi di voi è risvegliato, sa che per la cabala  il gioco è finito. Non può più nascondersi nelle mani che considerò sicure e segrete del Vaticano, non più. Come promesso, questo castello di carte sta ora traballando. Non riuscirà a sopportare il fatto di essere smascherato. E' responsabile della morte di moltissime anime lungo tutta la sua terribile esistenza.

Siete stati felici di trovare delle prove effettive relative a dei missionari nella Virginia occidentale (scritte utilizzando l'alfabeto di ogham, che è un antico alfabeto irlandese) ben 1000 anni prima del periodo in cui si ritiene Colombo abbia scoperto l'America. Un'altra bugia è stata smascherata. Il Vaticano vuole che crediate che gli irlandesi erano dei selvaggi quando il loro cosiddetto San Patrizio ed il suo esercito arrivarono in Irlanda per distruggere tutte le prove della verità effettiva di chi siamo e della nostra storia. Ancora una volta vi ricordo che l'Irlanda è la chiave che sbloccherà tutto. Tutte le risposte sono lì, in un unico posto. E' il momento giusto per rivelare tutto.

La corruzione è iniziata in ciò che oggi si conosce come il Vaticano. Finirà quando la sua corruzione sarà rivelata completamente e capita da chi accetta ciecamente ciò che il Vaticano decreta essere la verità. Crede di controllare il vostro pianeta e tutti gli esseri viventi su di esso. Attraverso il battesimo, voi gli avete dato questo potere. Ma non esiste verità in ciò che insegnano. La verità effettiva è semplicissima. Rientrate nel vostro cuore perché essa è lì, che attende di essere scoperta. Avete bisogno che l'Amore vi guidi, e lo farà. lasciate il fuoco dell'inferno e la dannazione nel loro posto – nel Vaticano dove vennero create da menti malvagie per costringervi con la paura a seguire i loro comandamenti.

E' tempo che tutti voi che desiderate proseguire verso la nuova era di verità, conosciate la luce e l'amore. Condividete tutto ciò che avete scoperto e comunicate gli uni con gli altri. Questo vi darà la forza di diventare il 99% e questa luce poi toglierà tutta l'oscurità dal vostro mondo. Imparate a vedere la luce in chi vi circonda. Condividete la vostra luce ed aiutate gli altri a trovare la propria. Quando incontrate qualcuno osservatelo con attenzione e chiedetevi: “ mi connetto con questa persona?” Se sì, riconoscete che è un segno che l' avete conosciuta in vite precedenti e che ora fa parte del vostro cammino. Con tali persone sentitevi al sicuro. Fa tutto parte della grande riunione della luce. Non fatevi distogliere dal vostro cammino da false promesse di guadagno e di riconoscimenti pubblici. Sono stati usati da tempo immemorabile per distogliere la gente con l'inganno dal sentiero della verità. Ciò che raggiungerete una volta che avrete riportato la luce sul vostro pianeta sarà di valore ben maggiore di tutta la ricchezza esistente al momento nel vostro mondo. Insieme state creando un mondo che, finora, non potevate neanche sognare. Immaginate di visitare per la prima volta altri pianeti e ricollegarsi in effetto con tutte le altre specie di vita dell'universo. Vi prometto che questi tempi emozionanti sono davanti a voi.

Vi è stata tenuta segreta così tanta conoscenza sul pianeta Terra che quando le pareti della prigione cadranno vedrete per la prima volta La Terra in tutta la sua gloria ed in tutta la sua bellezza e ne rimarrete affascinati. Siamo facendo del nostro meglio per far avverate tutto questo senza troppo scompiglio. Abbiamo bisogno che lavoriate con noi e che vi battiate per la verità e la giustizia ogni volta possibile.

Voi siete tanti, loro sono pochi. tutte le loro società segrete sono davanti a voi, svelate, con il loro sistema di controllo ben smascherato; questo vi permette di vedere tutt'attorno a voi i segni che vi dicono chi è questa gente e di che cosa ha finora controllato. Tutto era nascosto, in piena vista. Solamente non siete riusciti a riconoscere i segni. Ora che siete risvegliati e consapevoli non potete più essere ingannati. Hanno tutto da perdere: voi, d'altro canto, avete tutto da guadagnare e cioè, pace, giustizia ed armonia, con l'amore che vi guida verso il futuro e riunisce tutta l'umanità, ancora una volta.

La cabala usa la derisione per impaurire la gente, impedirle di farsi avanti ed affermare la verità. Nessuno lo sa meglio di  David Icke. Per fortuna, ha una forza di carattere tale da resistere a tutto ciò che gli viene gettato addosso. Guardatelo ora: è un esempio perfetto di chi è stato tanto coraggioso da battersi per la giustizia e la verità. Ora, le stesse persone che un tempo lo schernivano partecipano alle sue conferenze e leggono i suoi libri. Gli Oscuri non sono riusciti a distruggerlo. La luce della verità e la convinzione di essere sul sentiero giusto gli hanno dato la forza di diventare quello che è oggi. Viene riverito da moltissimi e giustamente. E' un uomo di grande coraggio e sicurezza.

Tu sai, mia cara, che un tempo ero un Cavaliere Templare, quando era un'organizzazione onorata. Questo accadde prima che cadesse nella mani di ciò che oggi viene chiamato Vaticano. Ancora un altro esempio di ciò che era buono, che venne preso e cambiato completamente, per soli fini malvagi. Il Vaticano è anche riuscito a controllare i paesi senza che la popolazione se ne accorgesse.

Tutte queste informazioni sono state fino ad ora tenute nell'oscurità perché effettivamente sono oscure e sinistre. Anche la persona che dirige il Vaticano si nasconde nell'ombra, lontana dal pubblico scrutinio. E questo prova, ancora una volta, che niente è come sembra.

Sì, mia cara, la verità è agghiacciante ma deve essere affrontata, per poter proseguire. Insieme, come popolo della luce, avrete successo. La verità trionferà sul male, siatene certi.

Mia cara, chi percorre con te questo sentiero è stato scelto per farlo. Ciascuno porta con sé ciò di cui avete bisogno per riuscire. Ti aiuteranno e saranno al tuo fianco quando ne avrai bisogno, per lavorare con te, proprio come io stesso sono con te in ogni momento. Abbi fiducia che verranno prese le decisioni giuste al momento giusto. 

Riposati, mia cara, e lascia che gli altri ti aiutino. Tutto andrà a posto, come è giusto.

Sono sempre il tuo Monty,
che ti adora.




Traduzione: Laura

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano