Tuesday, 27 August 2013

18.08.2013


      Messaggio da Montague del 18 agosto 2013 


Ciò che ti è stato mostrato questa settimana dimostra definitivamente che la Luce della Verità trionferà. I preparativi sono ben avviati. Siate pronti per l’imprevisto. L’elemento sorpresa è importante. Ne avete visto la prova. Ci sono nel mondo delle persone in posizioni chiave che sono consapevoli di ciò che ci si aspetta da loro. Non verranno trovate impreparate.

Mia cara, tutto è in Divino Ordine. E’ arrivato il nostro momento di salvare l’umanità dalle influenze malvagie che ne hanno preso il controllo e dai loro piani di distruggere tutto ciò che a loro non serviva. Era necessario che mettessimo in posizione alcune delle più grandi menti che siano mai vissute sulla Terra, per guidare l’umanità. Verranno rivelate quando il momento sarà quello giusto. Alcune di loro stanno ora imparando chi siano realmente e perché siano sulla Terra in questo periodo. La loro vera identità doveva essere tenuta strettamente segreta, anche a loro stessi. Fino ad ora hanno vissuto una vita normale, sebbene, occasionalmente, siano stati dati loro degli accenni sul ruolo che era previsto ricoprissero nella Transizione. Ora devono capire e recepire l’enormità del compito che accettarono di eseguire, prima di tornare sulla Terra. Si stanno ritrovando l’un l’altro e tutto sta andando a posto. Tutti i pezzi del puzzle si stanno incastrando, proprio come era previsto.

Mia cara, non è stato un caso che Rupert Sheldrake non abbia potuto accettare l’invito alla tua cena suggerendoti invece di invitare me al suo posto, molti anni fa. Lo Spirito ha usato Rupert per farmi arrivare a te.

Venne creato un problema con RYANAIR all’aeroporto di Dublino. Venne usato per portare un’altra persona alla tua attenzione. Ora ti stai rendendo conto dell’importanza di quel fatto. Il Mondo dello Spirito usa tutto ciò che è necessario per far riunire le persone giuste. Lascia a noi le preoccupazioni. Metteremo la gente giusta al posto giusto nel momento giusto.

Lo so, mia cara, a volte tu osservi le persone che ti attorniano e ti chiedi come abbiamo mai potuto arrivare a te. Ora, lo sai, niente accade per caso! La nostra squadra sulla Terra è pronta e disposta a seguire le istruzioni al momento giusto e questo momento lo decideremo noi.

Lo so che è molto angosciante per te vedere ciò che sta accadendo in Egitto, in Iraq, ecc. Tantissime persone innocenti vengono coinvolte in questo caos. La Cabala programmò molti anni fa di impadronirsi di questi paesi ed essa si sta aggrappando disperatamente a questo piano, anche se ora inizia a vedere che non le sarà mai permesso di riuscirci. La loro frenesia assassina verrà fermata. Usano persone totalmente indottrinate, che hanno subito il lavaggio del cervello, per entrare in queste nazioni a dividere e conquistare e per eseguire i loro ordini senza pensare alle conseguenze.

Le persone si stanno rendendo conto delle bugie che vengono loro dette. Potete vederlo da voi stessi perché le prove di ciò che è stato fatto sono chiare. Chiedetevi perché i “paesi dominanti” stanno preparando la GUERRA. Che costa stanno pianificando? E’ questo un ultimo disperato tentativo di resistere? Osservate i loro occhi mentre tentano di convincervi che devono proprio “invadere per proteggere” o che “esistono armi di distruzione di massa”, ecc. Come possono mai credete di poter ingannare ancora la gente? La VERITA’ è là fuori. Non può più venir occultata. 

L’umanità verrà aiutata a riprendersi. Abbiamo già organizzato gli aiuti necessari, pronti ad intervenire e fornire tutto ciò che è necessario per riprendersi dal questo attacco. Ci sono astronavi tutt’attorno al Pianeta Terra che hanno tutto ciò di cui potrete aver bisogno per ricostruire e ripristinare ciò che è stato distrutto dalla Cabala. I soldi non sono necessari. Tutto verrà dato e la pace ritornerà. Siete in una guerra fra il bene ed il male: ma il bene vincerà. Il Pianeta Terra presto riprenderà il suo giusto posto nell’universo e tutti i canali di comunicazione verranno nuovamente ripristinati. Era necessario che un numero sufficiente di voi si risvegliasse, per poter far accadere tutto questo. Continuate a risvegliare le persone in modo che possano godere dell’esperienza di far parte dell’evento più importante nella storia del vostro mondo. Non importa a quale paese appartenete. Siete tutti importanti perciò non accettate ciò che vi riferiscono su certi paesi. Veronica ha avuto contatti con gente di paesi che vi veniva detto erano chiusi a tali informazioni, come la Cina, la Corea, la Russia, ecc. Anche loro si stanno risvegliando e sono molto ben accetti in questa grande famiglia che non conosce confini né restrizioni. Tutti uniti, alla ricerca della verità e della giustizia per tutti.

Non permettete che la rabbia o la diffidenza influenzi i vostri pensieri. Guardate tutto con un cuore amorevole perché questo cambia tutto. Tutti voi siete stati imprigionati nelle dimensioni inferiori dove la paura è il vostro carceriere: paura della religione, paura della legge, a prescindere da quanto ingiusta sia. La paura viene instillata dalla nascita. E’ solo quando la vedete per quello che è che diventate liberi. 

Mandate amore a tutti, dappertutto. Sarete meravigliati dai risultati che porterà. L’AMORE può distruggere il potere della Cabala. L’amore è puro e buono. Migliora la vita di chi ama ed è amato. Scrivete la parola AMORE a grandi lettere e sollevatela in alto. Riunitevi nel nome dell’amore e lasciate che l’amore sia la vostra luce guida mentre proseguite lungo la strada che porta alla Transizione.

Mia cara, tutto è come dovrebbe essere.

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura

11.08.2013


      Messaggio da Montague del 11 agosto 2013 


Si avvicina velocemente il tempo in cui tutto ciò che era nascosto sarà esposto alla luce del sole. Vi si sta preparando per questa eventualità. Molti degli Oscuri hanno già accettato la sconfitta e stanno cercando il modo per non affrontare il giudizio dell’umanità. Sapevano che questo giorno sarebbe arrivato, a prescindere da ciò che hanno fatto per tentare di posporlo. C’era solo bisogno che si risvegliasse una buona percentuale di umanità, gettando così una luce su tutto ciò che era malvagio e corrotto. L’umanità ha dovuto rendersi conto del proprio potere e del fatto che non era sulla Terra per servire i pochi. Siete tutti potenti esseri di luce che sono stati manipolati, attraverso l’istruzione e la religione, a credere di non aver potere. Posso assicurarvi che tutto il potere è vostro. Vi renderete conto di questo man mano che le cose si svolgono. Senza di voi chi sta in cima alla piramide non potrebbe mai aver raggiunto il loro attuale status corrotto. L’ ho detto molte volte, hanno bisogno di voi e non possono esistere senza di voi. Questo è un fatto su cui dovete riflettere.

Dato che vi siete risvegliati, possiamo intervenire ed indicare i segnali di cui dovete prendere nota. Osserviamo continuamente ogni mossa fatta per tenervi sotto controllo e per poter fermare il Grande Risveglio. Mia cara, ciò che hai visto ieri sera nel cielo ti stava mostrando che viene prodotta energia per accelerare le cose. Siate pronti a fare qualsiasi cosa vi venga chiesta. Qualcuno di voi lo sa già cosa deve fare. Dipende dagli accordi che avete preso prima del vostro ritorno sulla Terra. Entrambi i lati della vita stanno lavorando a questo. Non saranno necessarie pistole o bombe, solo che l’umanità si riprenda il potere, pacificamente e onorevolmente. Tutto ciò che avete accettato come la norma cambierà da un giorno all’altro. Imparerete a vedere il vostro mondo sotto una luce completamente nuova. Tutte le strutture corrotte saranno eliminate e la gente prenderà le proprie decisioni, basandosi sull’amore e sul rispetto per tutta l’umanità. Dovete preparare le vostre menti ad accogliere tutto questo. Pensate a come ciascuno di voi può giovare all’intera umanità. E’ di capitale importanza la produzione di cibo ed energia. Quando tutti gli esperti del mondo si riuniranno, rimuoveranno tutti gli ostacoli. Risolveranno qualsiasi problema la transizione iniziale potrà causare. E’ la più grande avventura di tutti i tempi e tutti voi avete un ruolo in essa.

La Cabala userà tutti e tutto per tentare di ritardare l’inevitabile. Molti fra coloro di cui vi fidate possono essere “corrotti” e causare disordini e caos. Tutto dipende se sono abbastanza forti nei propri principi da sopportare gli attacchi. Tali azioni, sebbene possano causare del ritardo, non potranno mai impedire la transizione. Chiedete sempre che i vostri occhi possano vedere tali attacchi, in modo che possiate considerarli per quello che sono. Pregate per ottenere aiuto ad eliminare tutti i pensieri e le azioni della terza dimensione. Siete bombardati dalla televisione, dai film e dai giornali con notizie da terza dimensione ma una volta che uscite da questa modalità tridimensionale, non possono più controllare il vostro cervello. Chi ha tentato di distruggere il vostro mondo e l’umanità verrà smascherato. I loro piani verranno esposti alla luce del sole ed essi finiranno trafitti dalle loro stesse spade.

Collegandovi con la vostra spiritualità diventate forti. Siate fiduciosi, siete sul sentiero giusto e verrete guidati. Non siete mai soli. La meditazione vi permette di imparare chi siete. E’ importante. Sebbene all’inizio non sia facile, perseverate e troverete che vi diventerà naturale col tempo. Tanto più imparate adesso, tanto più sarete preparati quando arriverà la transizione. Vi stiamo guidando verso di essa gradualmente. Siete tutti consapevoli che il vostro corpo sta cambiando. Fa tutto parte della preparazione per la nuova vita che vi godrete sulla Terra. Quando tutta la corruzione, la Cabala e tutti i suoi controlli saranno stati eliminati si riapriranno i portali e verrà ristabilita la connessione con lo spirito. Allora la vita sulla Terra sarà pacifica, armoniosa e gioiosa.

La luce che hai visto ieri sera, mia cara, era solo un accenno di quello che sarà. Abbi fiducia, sei sul sentiero giusto. Le persone giuste si faranno avanti al momento giusto. Tutto è in divino ordine. Otterrete tutto tramite il potere dell’amore. E’ la vostra arma più potente. La paura, naturalmente, è il vostro nemico più grande. Viene usata continuamente per controllarvi attraverso il denaro. E’ il loro strumento più potente e, perbacco, sono davvero esperti nell’usarlo.

Anche la salute viene usata per creare paura. Creano malattie nei loro laboratori e poi le diffondono nel pubblico ignaro e fiducioso. Questo poi crea ancora maggior paura ma se prendete il controllo della vostra salute e cercate ciò che è meglio per voi, sarete meravigliati dai risultati che otterrete. Quando capirete che la paura è l’arma che viene usata contro di voi, allora, prenderete il controllo e rifiuterete di essere una “vittima” della paura. Dovete prendere la decisione conscia di riprendere il controllo della vostra vita.

Considerate oggi come il primo giorno del resto della vostra vita. Chi fra voi è responsabile di bambini si assicuri che le loro vite siano aperte alla verità, alla luce ed all’amore. Preparateli per ciò che sta per arrivare. E’ vostra responsabilità. Con il vostro aiuto e la vostra guida sapranno accettare senza far domande tutto ciò che la transizione porterà.

I prossimi mesi sono importanti. Affronterete dei cambiamenti che dovrete accettare e delle decisioni che dovrete prendere. Dopo tutto, è ciò che state aspettando. La Luce e l’amore vi guideranno.

Mia cara moglie, sono sempre

il tuo Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura

Thursday, 15 August 2013

04.08.2013


      Messaggio da Montague del 4 agosto 2013 


La battaglia sta infuriando in tantissimi livelli. Esistono forze invisibili ai vostri occhi che creano molta della confusione che vedete sulla Terra. Si deve resistere ai piani che cercano di attuare e li si deve smascherare. Chi capisce ciò che viene fatto ha il dovere di condividere le informazioni in modo che la maggioranza possa venir risvegliata e così preparata a tutte le eventualità. Noi in spirito vi avviseremo. Osserviamo ciò che sta accadendo e troviamo modi e mezzi per attirarvi la vostra attenzione.

L’era oscura del controllo sta terminando e la luce illuminerà tutto ciò che era corrotto. Una volta smascherati, gli oscuri non possono più operare. Ogni giorno, conoscete la verità su ciò che siete stati forzati ad accettare come verità. Vi permetterà di vedere chiaramente la strada davanti a voi. E’ molto doloroso ma è così che deve essere, in modo tale che tutto ciò che è corrotto venga eliminato. Niente può essere accettato del regime corrotto. Deve essere tutto eliminato. Allora inizierete di nuovo, da zero, tutto sarà alla luce del sole e l’umanità potrà ripartire, senza parassiti. All’umanità non verrà nascosto niente. A nessuna organizzazione verrà permesso di prendere il controllo in modo da poter bloccare i miglioramenti che gioverebbero all’umanità. Ci sarà un ritorno alla natura. L’uomo è sopravvissuto ed ha prosperato perché aveva capito che tutto ciò di cui aveva bisogno sarebbe stato fornito dalla natura. E’ emozionante per noi osservare come molti di voi stiano ora riscoprendo le cure naturali per le malattie – malattie che sono il risultato dell’interferenza con la natura. Il corpo umano non è mai stato progettato per affrontare una tale micidiale interferenza. La natura ha le risposte per tutti i vostri bisogni e, fortunatamente, ve ne state rendendo conto ed ottenendo dei notevoli risultati. Siamo grati a tutte quelle brave persone che fanno ricerche e rivalutano i benefici che la natura ha fornito. Il vostro lavoro ha una grandissima importanza e verrà totalmente accettato, quando il momento sarà quello giusto. E’ importante che siate pienamente pronti ad informare i vostri sulle prove di ciò che avete scoperto. 

La maggior parte delle persone riesce ora a vedere chiaramente come funziona la macchina della guerra. Rifiutano ora di farsi abbindolare dalla propaganda che ha funzionato così bene nel passato. Gli appartenenti alla cabala stanno ora disperatamente cercando nuove scuse da utilizzare per istigare la guerra. Sono sorvegliati e verranno ritenuti responsabili delle loro azioni da coloro che sono pronti a farsi avanti e salvare l’umanità dalle loro grinfie. La razza umana sopravvivrà perché a garantirlo esiste sulla Terra un numero sufficiente di esseri di pura luce. 

Non prendete niente per scontato. Controllate i fatti e decidete cosa accettare come vero dopo aver averci riflettuto molto. Ignorate tutte le cosiddette “notizie” perché sono pure invenzioni della cabala e devono essere viste come tali. Riconoscerete la verità assoluta quando saprete tutti i fatti e li valuterete da voi stessi. Molti hanno le menti offuscate perciò dovete essere cauti su ciò che accettate come verità. Tutto è pianificato dalla Cabala per tenervi sotto il suo controllo: obbedienti e sottomessi, a loro, solo a loro. Il denaro viene usato a questo scopo poiché è tutto ciò che capiscono e controllano. Manipolano ogni cosa perciò siete totalmente sotto il loro controllo finanziario. L’intera attività bancaria è stata pianificata specialmente per questo scopo. E’ stata imposta alle nazioni dalla Cabala. Usando il denaro si sono impadroniti dell’industria alimentare, dell’acqua e dell’energia. Contaminano l’aria che respirate. Hanno creduto che il loro PIANO fosse infallibile e non hanno mai pensato neanche per un momento che sarebbe venuto il tempo in cui la gente si sarebbe risvegliata ed avrebbe capito ciò che le veniva fatto. Ora la gente dice “No. Non nel mio nome. Mi rifiuto di essere parte dei vostri piani corrotti!” 

Un’ulteriore prova che tutto viene smascherato è stata portata ieri alla tua attenzione, quando ti è stato segnalato UN ENORME PENTAGRAMMA IN KAZACHISTAN (visibile su Google Earth). Esaminandolo con attenzione potete vedere IL SIGILLO DEL DEMONIO 81694BC, LUCIFERO e ADAMO. Esaminandolo ancora più attentamente, LISAKOVSK ha annunciato un "BARBEQUE DI CARNE UMANA” 

COSA NE PENSATE VOI UMANI DI QUESTO? E’ tutto là, nascosto in piena vista. La differenza è che ora vedete con occhi ben aperti ciò che è lì da sempre ma che non potevate vedere con gli occhi chiusi. La vostra vista era ristretta. Il velo è stato sollevato, ora potete vedere chiaramente e siete profondamente scandalizzati da ciò che vedete. 

Vi chiedete, “come mai sono stato così cieco e non ho visto ciò che stava succedendo da sempre?” Il fatto è che non lo vedevate ma ora non più. Ora dovete fronteggiarlo, assolutamente, e decidere come affrontarlo. La responsabilità è vostra. Ciascuno di voi ora ha una scelta da fare. Seguite gli OSCURI oppure scegliete la LUCE? Non si può rimanere in attesa, dietro le quinte. E’ un decisione importante. L’oscurità oppure la luce, questa è la più grande decisione che vi sarà mai chiesto di prendere, perciò è importante scegliere bene.

Gli Oscuri stanno perdendo la battaglia. E’ evidente anche al più scettico fra di voi. Dovete dapprima affrontare la battaglia personale nella vostra anima. Ricordate, la soluzione più facile è di solito la più difficile, a lungo andare. 

Il tempo è essenziale. Si avvicina il momento delle decisioni. Siate consapevoli che verrà usata qualsiasi lusinga ed attrattiva possibile per trattenervi nell’oscurità. Gli appartenenti alla Cabala sono maestri in questa tecnica. E’ così che sono riusciti ad ottenere il controllo, all’inizio. La gente sarà così sciocca da credere una seconda volta alle loro bugie? 

Quando ci sarà l’amore nel vostro cuore, vedrete la luce e la seguirete.

Mia cara, si stanno prendendo decisioni dure. Sono necessarie perché può rimanere solo chi si impegna autenticamente. Siamo con te, ad ogni passo, e ci assicuriamo che tu venga aiutata lungo questo sentiero difficile.

Sono sempre 

il tuo Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura

Tuesday, 6 August 2013

27.07.2013


      Messaggio da Montague del 27 luglio 2013 


LA NOSTRA VITA INIZIA A FINIRE IL GIORNO IN CUI STIAMO ZITTI SU COSE IMPORTANTI 
Martin Luther King

I risvegliati devono riunirsi e rendersi conto che hanno sia il potere che l’abilità di parlare apertamente. Il vostro silenzio ha permesso l’attuazione di leggi che forzeranno al silenzio chiunque non sia d’accordo con la Cabala. Ora, ogni giorno è importante. Non potete star con le mani in mano e dire “quello non lo faranno mai”. Lo stanno facendo proprio ora!!

In effetti stanno costruendo delle prigioni dove andrà a finire chi a loro non serve. Molti di voi che dicono “è il mio lavoro” oppure “ho una famiglia da mantenere” li stanno ciecamente aiutando a farlo. Sebbene sia comprensibile, osservate ciò che state aiutando a creare per la vostra famiglia e per milioni di altre famiglie innocenti. Non potete chiudere gli occhi davanti a ciò che viene fatto proprio sotto il vostro naso. Loro sono sicurissimi, non si preoccupano di nascondere i loro piani. Pensano di controllare l’umanità totalmente. 

Ciascuno di voi ha una voce, perciò usatela. Il pensiero tridimensionale, al quale siete abituati, deve essere abbandonato. E’ solo la mente, è ciò che vi viene insegnato, sia dalle religioni che dall’istruzione. Vi tiene prigionieri. La vostra mente è subentrata al vostro cuore ed alla vostra anima. Lo chiamate pensiero logico ma è ciò che vi tiene prigionieri e sotto controllo. Vi chiedo, ora, di imparare a rientrare nel vostro cuore. Vi darà un’immagine vera della realtà effettiva e vi dirà quanto siate importanti per poterla far materializzare. Ogni aiuto è disponibile. Non siete soli. Dovete fare i primi passi per far dileguare l’oscurità dalla vostra realtà. 

Siate consci che le menti di molti che erano sul sentiero della luce sono stati offuscate e possono, a volte, dare informazioni sbagliate. Dovete rimanere ben saldi nella vostra verità. Il vostro cuore vi fa da guida. Molti stanno affrontando queste battaglie interiori mentre cercano di rimanere sul loro vero sentiero. Gli Oscuri stanno perdendo terreno e diventando più brutali nei loro tentativi di conservare il controllo. Connettetevi con il vostro Angelo Custode, per ottenere protezione e guida. Ciò che state ora affrontando era stato pianificato. E’ la battaglia finale fra i Signori della Luce ed i Signori dell’Oscurità. Nel cuore, voi sapete che la luce eliminerà tutte le tracce dell’oscurità. Questo accadrà quando inizierà la Nuova Era ed ogni nazione del mondo ne beneficerà. La pace verrà ristabilita.

I nostri piani per il futuro sono magnifici. Li riveleremo a seconda delle esigenze specifiche. Concentratevi sulla verità e non fatevi deviare, indipendentemente da quanto invitanti possano essere le tentazioni, fatte per allontanarvi con l’inganno. Ciò che promettono è tutto illusione. Sono manipolatori di menti. Rifiutatevi di farvi ingannare da loro. Elevate la vostra vibrazione.

L’amore è la vibrazione più alta. Con l’amore nel cuore, niente può toccarvi e niente può distrarvi. Non lasciate mai che la paura entri nella vostra vita e non permettetele mai d impedirvi di seguire il vostro sentiero divino. Tutti coloro che hanno una missione da eseguire vengono attaccati, ma potete superare questi ostacoli e quando lo fate, siete tutti più forti. Quando si vive in un mondo dove comanda l’oscurità, si viene provati da fatti e minacce. Dovete essere forti, fermi nelle vostre convinzioni. Dovete anche capire quando gli altri vengono attaccati e dovete aiutarli. Aiutateli a rendersi conto di ciò che viene loro fatto. Mandate loro amore e luce.

La meditazione rinforzerà la vostra connessione con la luce. Trovate il modo che più vi si adatta e vi aiuterà a rimanere centrati. Cercate di evitare le sciocche stupidaggini che vi circondano ed attirano la vostra attenzione. Fa tutto parte del piano. Non cascateci.

I portali antichi stanno ridiventando attivi. Diffonderanno la loro luce per rinvigorire il pianeta in preparazione di ciò che sta per arrivare. Il futuro che state creando in questo momento è di grande importanza per l’umanità e per il vostro pianeta. Entratevi con occhi ben aperti e con la certezza di essere sul sentiero giusto. Sarete fondamentali per la rimozione dal pianeta di tutte le armi distruttive: i massacri finiranno, tutte le guerre finiranno e gli eserciti verranno utilizzati per ricostruire tutto ciò che hanno distrutto. Sfamare il mondo sarà la priorità. Si può fare velocemente ed efficientemente. Abbiamo considerato bene tutto ciò che deve essere fatto. Poiché noi vediamo la situazione generale, siamo nella posizione di guidare e di assistere. E’ uno sforzo combinato, con entrambi i lati della vita che si riuniscono per salvare l’umanità ed il pianeta dalle forze oscure che lo hanno ingolfato e che stanno tentando di distruggerlo.

Guardate verso il tempo in cui tutta l’oscurità sarà rimossa ed il pianeta ripristinato, quando l’umanità si riunirà in un tutt’uno e vivrà in pace ed armonia. Per far avverare questo, vi si potranno chiedere dei sacrifici o di lottare un pò ma non vi verrà chiesto niente di più di quello che siete in grado di affrontare.

Quando vi battete per la verità, niente può fermarvi. Tenete solo a mente che siete in una battaglia che vincerete. A volte è necessario cambiare i piani di battaglia, quello che sarà necessario cambiare sarà cambiato perché niente è inciso sulla pietra.

Siamo sul sentiero giusto ed è questo ciò che importa. Il nostro numero cresce ogni giorno man mano che più nazioni si aprono alla verità. Sappiate che ciascuno di voi è benvenuto ed apprezzato. Ciascuno di voi fa parte del tutto. Come sarà bello quando tutte le barriere saranno rimosse e la gente sarà un tutt’uno, condividendo le esperienze sul Pianeta Terra. Non manca molto.

A livello personale, stai facendo progressi e condividiamo la tua eccitazione. Non si è mai troppo vecchi per imparare. Ringrazio chi ti sta dando consigli. Sono stati scelti per questo compito. Aiutate con amore e gentilezza chi vi sta attorno che sta lottando contro le Forze Oscure. Mandate loro luce ed amore. Chiedo a tutti di fare questo per chi è sotto attacco e sta lottando per vincere.

Sono sempre al tuo fianco. Il mio amore per te non morirà mai.
Sono il tuo

Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura

21.07.2013


      Messaggio da Montague del 21 luglio 2013 


Dappertutto c’è tantissima confusione. Causa diffidenza dove non dovrebbe essercene. Vi avevo avvisato che esistono dei programmi che interferiscono con il pensiero e che le menti umane vengono manipolate. Vengono bombardate dalla tecnologia del suono che la vostra mente conscia non riesce a percepire. Siete nel mezzo della più grande battaglia sin dall’inizio dei tempi. Purtroppo, molti questo non lo sanno. Credete di stare nella verità quando, in effetti, siete completamente fuori strada. L’ego viene manipolato e la gente diventa come creta nelle mani dei manipolatori. Diventa una preda facile. Di conseguenza, diventa difficile per queste persone credere di sbagliarsi e così la Cabala si impadronisce di altre anime. 

Tutti devono stare all’erta. Rifiutatevi di farvi influenzare e rientrate nel vostro cuore. Lì troverete la verità assoluta ed è essa che dovete sostenere, a qualsiasi costo. La Cabala ha tutto da perdere perciò non è una sorpresa che utilizzino qualsiasi strumento disponibile nel loro vasto arsenale per tenersi stretto il controllo. Se non stessero perdendo la battaglia non sarebbero così disperati. Perciò, mia cara, attieniti alla verità, a prescindere da cosa venga usato per allontanarti da essa. Ti è stato mostrato il risultato. Ti guido, mia cara, e vicino a te ci sono delle persone che non posso essere influenzate. Altre possono cadere lungo la strada e questo è la loro scelta. Esprimono il proprio libero arbitrio.

Le stai vedendo le prove che il mondo si sta risvegliando. Ti arrivano e-mail da paesi che neanche sospettavi fossero risvegliati. La luce sta vincendo la battaglia seguendo ed attendendosi alla strategia che abbiamo pianificato per voi. Sebbene molti vengano usati per sviarti da essa, non ci riusciranno. Alcuni sono contaminati senza saperlo, inconsapevoli di essere usati dalle Forze Oscure. Perciò trattateli con cura ed amore perché la mente è fragile e può venir danneggiata.

Molti dovranno lasciare il vostro pianeta. Non avranno posti in cui nascondersi quando la LUCE rivelerà le proporzioni della loro corruzione. L’energia della luce totale renderà loro impossibile sopravvivere sulla Terra. La razza umana ha sofferto e lo stesso pianeta ha subito molte distruzioni. Si sono proposti di spegnere la luce, ovunque essa fosse. Sono stati violati tutti i luoghi sacri.

Ma, ti dico, la Luce è ancora lì. Solo che è nascosta. Può essere ripristinata, e lo sarà. Vengono usati molti metodi per farlo. Solo i puri di cuore possono farlo. Avranno successo. Tutto tornerà alla luce.

Siate prudenti quando parlate con gli spiriti e chiedete consigli perché ci sono spiriti oscuri che fingono di essere spiriti buoni. Sviano le persone con false informazioni. Non dimenticate mai che esiste oscurità in entrambi i lati della vita. Quando mi presento tramite un medium, fornisco sempre la prova che sono davvero io che parlo. Controllate le vostre fonti attentamente. Lo dovete a voi stessi ed a chi date consigli. Quando passai allo spirito ci fu chi chiedeva denaro per “Monty Keen”,  per dare informazioni su parenti passati allo spirito. Non ho mai fatto parte, e non lo farei mai, di un tale imbroglio crudele. Anche oggi, il mio nome viene usato da chi desidera imbrogliare. 

E’ tempo di riunirsi con amore e nella luce, per far sì che la luce penetrando nell’oscurità la riveli. Speriamo che molti oscuri sceglieranno di tornare alla luce dove verranno accolti. Lasciate che la luce della verità risplenda intensamente dai vostri occhi. Il vostro intero essere diventerà luce. Mandate luce ed amore a quei paesi che stanno lottando per sopravvivere agli attacchi delle Forze Oscure. 

Le guerre fatte contro gli innocenti sono state tutte pianificate da chi desidera solamente distruggere il vostro pianeta e decimare la popolazione, per i soli propri scopi. Stendete la vostra mano verso quei paesi e rifiutatevi di venir usati per iniziare le violenze. I mercenari hanno venduto la propria anima per il profitto. Le morti di innocenti sono tutte sulle spalle di questa gente senza cuore. Ciò che fai agli altri un giorno potrà essere fatto a te. Si è sempre considerati responsabili delle proprie azioni.

Quando si è nel lato spirituale della vita, si vede la Terra nella sua interezza e si resta inorriditi al vedere come la diffidenza e l’inganno vengano usati per attaccare chi vi viene presentato come “differente”. A volte vi dicono che dovete aver paura dei musulmani, a volte dei neri ed a volte dei cinesi. La lista continua. E tutta manipolata dalla Cabala per causare spargimenti di sangue e paura.

Quando siete guidati dall’amore e dalla luce non vedete i vostri simili, esseri di luce, come nemici. Li vedete come VITTIME della Cabala, che trova facilissimo seminare la diffidenza e la paura: sono dei veri maestri in questo. Questo piano ha sempre funzionato per loro fino ad ora. Non cascateci ancora. Poiché sulla Terra controllano quasi tutto ciò che leggete e vedete, sapete che possono provocare quando vogliono un’altra Pearl Harbor e darne la colpa a qualsiasi razza sia la prossima vittima dei loro attacchi.

Perché non riuscite a vedere che siete manipolati? Riprendete il controllo delle vostre menti e vedete la verità per quello che in effetti è. Smettete di essere i burattini della Cabala. Questa è la vostra esperienza di vita sulla Terra, perciò prendetene il controllo e siate chi siete, non chi vi dicono siete. Uscite dal modo di pensare della terza dimensione che vi è stato imposto per tenervi nell’oscurità. Abbracciate la luce e condividetela con chi vi sta attorno. La luce abbraccia ogni essere umano, a prescindere dalla razza o dalla religione. Non vede nemici perché si basa sulla verità. Eliminate dalla vostra vita tutto ciò che si basa sulla paura e godetevi la liberazione che vi porta. Potete farlo. Ci vuole solo un po’ di tempo ed un po’ di coraggio per fare i primi passi. Allora vi renderete conto per la prima volta di come eravate controllati.

La libertà attende tutti voi. Non più paura e non più conflitti. Sicuramente questo attira voi tutti, in qualsiasi posto del mondo siate. Reclamate il vostro pianeta e riunitevi all’universo. Questo è il vostro futuro. Dovreste accoglierlo a braccia aperte ed a cuore aperto.

Insieme potete farlo, perciò trattate la propaganda con il disprezzo che merita. Diventatene coscienti. Diventate LIBERI.

Lo so, mia cara, a volte è molto dura. Gli attacchi, sia fisici che verbali, fanno male. E’ la luce che viene attaccata, non è un attacco personale. E’ istigato dagli oscuri.

Sono per sempre al tuo fianco.

Il tuo Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano