Friday, 25 October 2013

13.10.2013


      Messaggio da Montague del 13 ottobre 2013 


 “Niente è come sembra”. Ogni giorno questa affermazione viene provata al di là di ogni dubbio. Tutto ciò che l’umanità ha accettato senza discutere risulta essere una finzione totale. Ciò che venne usato per controllare ogni pensiero, parola ed azione dell’umanità venne accuratamente pianificato ed effettuato riuscendo a tenerla in ginocchio, nella paura, in una prigione senza sbarre materiali.

E’ ora che vi liberiate dal controllo di Roma. Moltissime volte ho spiegato che è davvero Roma l’OCCHIO della Piramide. Chi è mentalmente controllato ha paura perfino a guardarlo. Vi chiedo di considerare le prove. E’ tutto lì, se solo vi prendete il tempo di fare ricerche. Sono al potere da così tanto tempo che non riescono a considerare di perderlo. Quando raschiate la superficie, scoprite che tutte quelle persone che sembrano potentissime in realtà sono solo dei burattini di Roma, che fanno tutti il gioco che mira ad impadronirsi del vostro mondo e quindi a portare l’umanità verso Lucifero.

E’ una battaglia fra la luce e l’oscurità. Gli oscuri hanno sempre fatto a modo loro fino ad ora. Ogni giorno che passa facilitate la loro presa di possesso, se scegliete di star con le mani in mano e non far niente. Consideratelo attentamente perché avete tutto da perdere inclusa la vostra anima eterna. E’ necessario che la vostra anima si risvegli e faccia sentire la sua voce.

Alcune persone che hanno una speciale missione da compiere vengono colpite. Stanno affrontando tempi difficilissimi mentre il cappio della corruzione si stringe attorno al loro collo. Hanno bisogno delle vostre preghiere e del vostro amore per sopravvivere e portare a termine il lavoro per il quale sono venuti sulla Terra. E’ importantissimo che i risvegliati fra voi si riuniscano per aiutare gli altri a vedere la verità. Il tempo è essenziale. Dovete agire subito.

Vi è stato fatto notare che il Vaticano sta progettando una falsa invasione aliena per poter creare la paura necessaria a forzarvi ad accettare qualsiasi cosa pur di farvi sentire al sicuro. Bene, posso dirvi che “SICURI” è proprio l’ultima cosa che vi sentirete, se cadrete in questo GRANDE IMBROGLIO. La televisione ed i reportage sono le armi che verranno usate per creare questa paura.

Rifiutatevi di accettare ciò che vi stanno dicendo. La vera realtà è disponibile a voi tutti. Non siete pecore perciò dovete smettere di agire come se lo foste. Se il Vaticano mettesse in pratica il piano dell’invasione, allora i vostri veri amici da altri pianeti smaschereranno questa falsa invasione aliena. Sono Esseri di Luce e stanno aspettando dietro le quinte, pronti a venire in vostro soccorso. Molti di voi hanno parlato con loro. Voi sapete che vengono solo per liberarvi dalla prigionia. 

Chi fra voi ha il compito di risvegliare gli altri viene attaccato da ogni angolo. Sappiate questo: non sprecherebbero il loro tempo con voi se non vi considerassero una minaccia per loro. Vi assicuro, non perderete questa battaglia. La Cabala questo lo sa già. Perciò siate forti ed abbiate fiducia. Rifiutate di essere i loro schiavi un momento di più. Non possono eseguire nessuno dei loro piani senza il vostro aiuto. Voi, il 99%, avete il potere di cambiare il mondo proprio adesso. Avete il potere di fermare tutte le guerre e le operazioni sotto falsa bandiera. Nessun’altro dovrà soffrire se vi fate coraggio e rifiutate di far parte delle loro operazioni malvagie un minuto di più. Nel vostro cuore sapete che ho ragione. Le vostre menti sono controllate sin dalla nascita. L’intero sistema educativo è un controllo mentale completo per produrre degli automi che OBBEDISCONO senza pensare.

Non guardate ai vostri genitori, perché sono vittime del sistema. La vostra è la prima generazione che ha l’opportunità di rompere le catene e salvare il pianeta. Aiutate chi apre la strada. Ci sono molti modi in cui potete occuparvi. Mandate amore e luce. Condividete le vostre abilità e le vostre ricerche. Aiutate gli altri con i computer. Lavorate insieme ed aiutatevi l’un l’altro. La gelosia meschina e le cricche che ho incontrato mentre svolgevo il mio lavoro sulla Terra sono servite ad impedire che tantissime prove uscissero allo scoperto. Non si deve permettere che questo continui. Si dovrebbe gentilmente richiedere a tali persone di rinunciare alla carica, mentre cercano tali cariche per impedire che la verità venga rivelata. Hanno fatto tantissimi danni. Quando passai allo spirito, tutto questo mi divenne chiaro. Si considerano superiori, parte del sistema di controllo. Si fanno beffe di chi loro credono senza qualifiche, che devono essere forzati al silenzio.

La pressione che molti di voi devono sopportare viene causata deliberatamente. Rifiutatevi di diventarne una vittima. Meditate ogni volta possibile. Camminate fra gli alberi e lasciate fluire i vostri pensieri. Accettate la guarigione che gli alberi vi offrono, ha un effetto calmante meraviglioso. Sorridete anche se non ne avete voglia, perché la gente risponde al sorriso ed esso mostra che a voi importa. La società vi ha incoraggiato a vivere in una piccola scatola in compagnia della televisione il cui ruolo è di controllare le menti e di tenervi in schiavitù. L’arte della conversazione è quasi andata perduta. E’ ora di farla rivivere. Riunitevi e parlate, ridete e mangiate. Create ancora una volta uno spirito comunitario. E’ così che le informazioni venivano condivise nei tempi antichi. Funzionava magnificamente perché capivano l’universo ed erano un tutt’uno con la Terra, tutti connessi nell’amore e nella luce.

Roma ha cancellato tutto questo. Ora dovete riprendervi tutto ciò che andò perso. In passato la spada veniva usata per forzare i cambiamenti sull’umanità. Ora però siete più informati. La vostra forza è nel numero e nella certezza di essere sul sentiero giusto. L’amore e la luce vi guidano. La verità vi libererà.

Veronica, mia cara, continua ad essere forte. Tu sai cosa deve essere fatto. Tutto si aggiusterà alla fine. Ti causano tensione per abbatterti. Ti circondiamo di amore e luce, perciò non sei mai sola. 

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura

06.10.2013


      Messaggio da Montague del 6 ottobre 2013 


Alcuni di voi sono desti e possono vedere che la Cabala sta lottando. Sebbene chi ne fa parte continui a fingere di essere potente, è evidente che la maggioranza delle persone vede al di là delle loro bugie e delle loro minacce. Proprio come il proverbiale bullo scolastico, alla fine dovranno crescere ed affrontare il fatto di essere numericamente inferiori. 

La verità vi renderà liberi. Questo vi è stato detto molte volte ma ora ne vedete le prove. La verità è ora disponibile a tutti e rende più facile accettare di essere stati ingannati deliberatamente. Chi è al controllo (e non lo sarà per molto) verrà smascherato e dovrà cessare di sfruttare l’umanità.

Mentre l’alba della nuova era si avvicina chiedo a voi tutti di considerare seriamente come pensate di sanare tutto il danno fatto sia all’umanità che al pianeta stesso. Verrà ripristinata la connessione con l’universo quando l’energia della Terra verrà rilasciata e vi collegherà di nuovo con l’universo. Sapete e capite perché le linee naturali di energia vennero chiuse. Solo la Cabala ebbe dei benefici da questa chiusura. E’ servita per tenere l’umanità sotto controllo, sottomessa, e pronta a servire i capricci della Cabala.

Quando l’uomo sarà totalmente consapevole del fatto di essere potente ed imparerà a credere in sé stesso e nella sua abilità a riprendersi il proprio potere, allora tutto sulla Terra cambierà per il meglio. Osservate i giochi politici mentre si svolgono. Tutti i leader fingono di essere loro a prendere le decisioni quando, in effetti, sono solo dei poveri fantocci, che ricoprono un ruolo nella distruzione dell’umanità. Non hanno proprio nessun potere. Osservate la PAURA nei loro occhi quando non riescono a forzare l’umanità a credere a loro. Sanno che possono venir gettati via senza lasciar traccia quando non sono più capaci di convincere la gente a credere alle loro bugie. Il potere è scivolato via dalle loro mani e le loro bugie non vengono più accettate. La gente vede l’illusione che, fino ad ora, non poteva vedere. Per 2000 anni siete stati tenuti nell’oscurità. Avete atteso perché tutto doveva essere al suo posto prima che l’illuminazione ed il risveglio potessero verificarsi. Questo piano è stato introdotto gradualmente in modo da costruire la vostra fiducia sia in voi stessi che nel nostro piano relativo alla continuazione della razza umana sul Pianeta Terra. Avete fatto i primi passi ed essi sono i più importanti.

L’umanità si ricollegherà ancora una volta con la sua innata spiritualità, eliminando così il bisogno di tutte quelle religioni fabbricate dall’uomo. Tutto sarà riconnesso con Tutto Ciò Che E’ e con i potenti esseri di luce. Non ci sarà bisogno di un intermediario perché diventerete uno con il Dio d’Amore e Luce. Sarà bello quando tutte quelle strutture di controllo, che hanno distorto e distrutto la vita di così tanti innocenti, saranno eliminate per sempre dalla faccia della Terra. Non ne avete mai avuto bisogno per connettervi con il Dio d’Amore. La vostra connessione è sempre stata lì ma voi avete consegnato la responsabilità ad altri, che ne hanno abusato. Voi e solo voi siete responsabili della vostra vita sulla Terra. Quando tornerete allo spirito sarà bello sapere che avete fatto del vostro meglio, che non avete mai fatto del male a nessuno e che avete vissuto una vita onesta ed onorevole. 

Non cadete nella paura che la Cabala intende creare usando le banche, le guerre, ecc. Viene causata nel tentativo di distogliere le vostre menti dal risveglio dell’umanità. Lo sapete che non hanno a cuore i vostri migliori interessi, indipendentemente da quanto affermano. Sono (e sono sempre stati) DEGLI ABILI MANIPOLATORI. Tenetelo a mente e rifiutate di stare al loro gioco. Senza la vostra cooperazione sono impotenti. 

La mia cara moglie ha difficoltà a concentrarsi oggi. Ha molte cose per la testa.
___________________________

Giovedì pomeriggio, pochi attimi prima di tornare alla mia auto, dopo aver fatto la spesa, un bus a due piani si è schiantato contro di essa, causando gravissimi danni. l’auto ha dodici anni. se verrà eliminata (a causa dei danni troppo gravi) sarò veramente nei guai perché, per le condizioni del mio cuore, io ho bisogno dell’auto. Per favore pregate che possa venir riparata. e’ una Toyota Yaris, l’auto migliore che io abbia mai avuto. Non mi ha mai, proprio mai, lasciato nei pasticci. E’ stata come una cara amica, sempre lì per me. Ero e sono ancora molto angosciata per questo. Ringrazio Dio che non ero nell’auto quando è avvenuto lo schianto. Questa è solo una delle molte cose che sto affrontando. Per favore ricordatemi nelle vostre preghiere.
Grazie a tutti, Veronica
____________________________

Moltissimi ostacoli vengono piazzati sulla sua strada e su quella di chi cerca la verità e le riconciliazioni necessarie all’umanità per sciogliere le pastoie della Cabala e proseguire nella pace e nell’amore. In effetti questo sta accadendo e ne potete vedere le prove tutt’attorno a voi; perciò proseguite con fiducia.

Mia cara, cerca di non preoccuparti. Il tuo amico ha delle lezioni da imparare e dei sentieri da seguire, per prepararlo al suo lavoro sulla Terra. Quando sarà completamente risvegliato, egli accetterà totalmente la sua missione. Se ne dedicherà al 1000%, come solo lui può fare. Niente può fermarlo e nel tuo cuore questo lo sai già. Chiedo a voi tutti di ricordare quest’anima nelle vostre preghiere, mentre lotta contro i tentativi della Cabala di confonderla e distruggerla. Il suo sentiero è difficile da affrontare ma non è niente che egli non possa fare, con un piccolo aiuto dagli altri.

A volte la vita può essere una vera sfida, lavorando insieme, però, l’umanità rimuoverà tutto ciò che le è stato inflitto dalla Cabala. Allora, e solo allora, la pace e la libertà saranno ripristinati.

Mia cara, non sei sola. Se potessi vedere l’aiuto che hai, in entrambi i lati della vita, ne saresti meravigliata e deliziata!!

Il mio amore è sempre con te.

Il tuo Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura

29.09.2013


      Messaggio da Montague del 29 settembre 2013 


SE IL MONDO DEVE CAMBIARE PER IL MEGLIO DEVE ESSERCI UN CAMBIAMENTO NELLA COSCIENZA UMANA
Albert Einstein

Sta accadendo, amici miei. State facendo un magnifico lavoro elevando la coscienza di tantissimi. Guardatevi attorno ed osservate la reazione della Cabala a questo. Stanno utilizzando le scie chimiche quasi ininterrottamente, nel tentativo di tenere l’umanità sotto controllo. Vedete un’ operazione sotto falsa bandiera dopo l’altra. Stanno diventando avventati nei loro tentativi di creare paura, in modo da portarvi a rinunciare spontaneamente ad altre vostre preziose libertà. Per favore non credete a questa propaganda. Non esiteranno ad uccidere tutte le persone necessarie per creare panico e paura. Capite questo: HANNO PAURA DI VOI, I RISVEGLIATI. Non avete niente da nascondere, avete tutto da guadagnare ad essere forti ed impavidi. Voi siete il 99%, tutti uniti con la certezza nel cuore di essere stati scelti per far avvenire il grande risveglio, che porterà al ritorno della pace e dell’armonia ed alla rimozione di tutto ciò che vi ha tenuto nella schiavitù e nell’oscurità. Il vostro giorno è arrivato. Imparerete chi siete e conoscerete ciò che vi è stato fatto. L’umanità si sta riunendo e nessuna divisione la separerà mai più.

Le religioni verranno mostrate per quello che veramente sono: tutte fabbricate dall’uomo e progettate solo per tenervi nella paura e sotto controllo. Sono state usate per indurre a temere chi non appartiene alla vostra stessa religione. Sono state usate come ragioni per far la guerra e causare infelicità a moltissimi. Questo deve finire, proprio ora. Siate i primi a farvi avanti ed ad affermare: “ io non ho paura di nessuno a causa di ciò che ha scelto di credere”. Solo chi usa la religione per imporre la propria volontà agli altri dovrebbe venire accuratamente interrogato e sollecitato ad adattarsi alla nuova età di pace.

Il cambiamento sta avvenendo proprio come era previsto e non può essere fermato. Tutto il denaro del mondo non potrà impedire che accada. A questo riguardo la Cabala non ha scelta. Una mente ben più grande della loro ha messo in moto tutto questo e lo sta sorvegliando. Accadrà. Vengono fatte delle modifiche al vostro DNA ed alla vostra consapevolezza per aiutarvi tutti ad affrontare i molti cambiamenti che affronterete durante lo scambio. State tutti facendo un lavoro magnifico, condividendo le vostre ricerche ed aiutando gli altri a fare il cambiamento puntualmente.

I vostri corpi umani diventeranno più forti e verranno liberati da tutte le aggressioni chimiche che hanno dovuto affrontare. Quando il corpo avrà aria pura da respirare e buon cibo da mangiare, la vita sulla Terra sarà molto diversa. Le malattie sono state fabbricate dall’uomo, progettate per tenervi a bada. Diventeranno solo un ricordo dei tempi bui. Avremo Centri in ogni paese per aiutarvi a creare sulla Terra una vita degna di essere vissuta. La vita diventerà un’esperienza magnifica su una Terra la cui bellezza vi è stata tenuta nascosta.

Tutto diventa chiaro quando si ritorna allo Spirito. Si osserva con orrore ciò che viene fatto ad innumerevoli esseri umani innocenti nello sforzo di creare un Nuovo Ordine Mondiale, dove gli esseri umani sono solo schiavi, in vita solo per obbedire ai capricci della Cabala. Questo doveva essere fermato perché non sarebbe mai stato permesso che accadesse. La Terra fa parte dell’universo e non può essere presa dalla Cabala perché non appartiene a loro.

Senza il vostro aiuto sono incapaci. Avete il potere di fermare la carneficina e portare la pace nel vostro mondo. Siete all’altezza dell’incarico che vi si da? Perché questa è la vostra missione sulla Terra. Lo avete accordato prima di tornare sulla Terra. Noi, in spirito, osserviamo ogni mossa, ogni pensiero ed ogni parola della Cabala. Conosciamo i loro piani e vi avvisiamo. Per chi ha una missione speciale, è arrivato il momento di attuare queste missioni senza far domande. Lo sapete nei vostri cuori chi siete e cosa ci si aspetta da voi. Voi siete i creatori della Nuova Era dell’Illuminazione. Non importa in quale paese risiediate. Riunirsi in armonia toglie tutte le false barriere che la Cabala ha creato per tenervi separati. Non dovete temere niente se non la paura stessa. 

Veronica, mia cara, ti sei molto rattristata quando di recente hai parlato con delle belle signore irlandesi, irremovibili nell’affermare che la rimozione del Comando del Vaticano in Irlanda era di grandissima importanza, sia per loro che per l’Irlanda stessa. Ti ha turbato scoprire che, sebbene stessero rimuovendo le trappole esterne del Vaticano, erano ancora bloccate nei falsi credo di questa istituzione corrotta, instillati in loro tramite l’istruzione. Devono capire ed accettare il fatto che la dottrina a loro insegnata è falsa, dal momento che non esiste inferno, ecc. Quando fanno il segno della croce, si aprono alle dimensioni inferiori. Dovete essere forti e fiduciosi. L’amore, e solo l’amore, è tutto ciò di cui avete bisogno.

Le onde cerebrali vengono usate su molti di voi, senza il vostro permesso e che ve ne rendiate conto, nel tentativo di impedirvi di diventare attivi. E’ importante che vi aiutiate l’un l’altro ed assistiate chi viene attaccato e ne è inconsapevole. Potrebbe sembrare che abbiano la mente offuscata. Potrebbero cambiare ma questo cambiamento può essere notato da chi è all’erta e cosciente di tali fatti. Dimenticate e scartate ciò che viene detto da loro quando sono manovrati, perché quelle parole non provengono da loro. E’ la Cabala che dà loro ordini su cosa dire o fare. Siate sempre allerta altrimenti cadrete nella trappola di credere ciò che viene detto dai controllori oppure da un “walk-in”, o da qualsiasi modo li vogliate definire. la Cabala farà tutto il possibile per tenersi stretto il controllo. Compatiteli ma non sprecate la vostra preziosa energia con la rabbia o la vendetta perché queste reazioni appartengono alla terza dimensione. Voi, d’altra parte, avete elevato la vostra coscienza ad un livello più alto. Voi siete al di sopra del modo di pensare e di agire della terza dimensione.

Man mano che vi avvicinerete alla luce, tutto questo vi diverrà abbondantemente chiaro. Allora, noi dall’altro lato della vita, potremo farvi visita apertamente. Ci vedrete e vi parleremo. Tutte le barriere saranno rimosse. L’Amore e la fiducia nelle vostre abilità innate faranno avverare tutto questo. Chi era previsto rimanesse sulla Terra ci rimarrà mentre coloro che non appartiene alla Terra non avranno altra scelta che partire perché non possono sopravvivere nell’energia della luce. Verranno smascherati e mantenere l’aspetto umano non sarà più possibile.

Insieme dovete proseguire con l’amore nel cuore, mentre accogliete i vostri simili, esseri di luce, da tutto il mondo. Una grande felice famiglia di luce ed amore. Questa è la vostra missione. Raggiungerete il vostro obiettivo. Noi siamo sempre con voi.

Veronica accogli i molti cambiamenti che stai vivendo perché sono tutti parte del risveglio. Il mio amore è sempre con te. 

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura

Thursday, 3 October 2013

15.09.2013


      Messaggio da Montague del 15 settembre 2013 


ANCHE SE SIETE IN UNA MINORANZA DI UNO, LA VERITA’ E’ LA VERITA’
Mahatma Gandhi

Le mura delle prigioni stanno crollando. Ora vedete la corruzione che ha travolto e reso schiava l’umanità per quello che è . La struttura della piramide sta diventando vistosamente evidente e coloro che stanno in cima ad essa diventano ogni giorno più nervosi. Hanno obbedito ai loro padroni extraplanetari senza far domande, credendo che ai loro piani fosse garantito il successo. Non hanno mai considerato, neanche per un momento, cosa avrebbero potuto fare se l’umanità si fosse risvegliata, perché ritenevano di aver ben pensato a tutto per assicurare il successo dei loro piani. Hanno il controllo delle vostre vite dal momento della nascita fino a quando lasciate il piano terrestre.

Il fatto che moltissimi di voi si siano risvegliati, anche se tutto era contro di voi, è un vero miracolo. Le persone coraggiose che per prime si mossero per denunciare la corruzione non saranno mai dimenticate, quando verrà scritta la storia del vostro mondo. Quando considerate tutto ciò che è stato fatto per tenervi nella terza dimensione, non è sorprendente che qualcuno ne sia ancora intrappolato. Quelle sono le persone che vengono oggi usate per giudicare ed attaccare le persone che hanno progredito. Questo sta accadendo in tutto il mondo.

Pensate con il cuore. Nella vostra anima sapete ciò che è verità e ciò che può essere discutibile. E’ un sentiero difficile in questo tempo di cambiamenti; vi regnano la confusione e l’inganno mentre bugie bell’e buone vi arrivano da tantissime direzioni. L’aiuto è disponibile. Dovete solo chiederlo. Tutti voi dovete elevare la vostra consapevolezza e lasciare dietro di voi tutto ciò che appartiene alla terza dimensione. Chi di voi è risvegliato deve stare sempre attento per assicurarsi di non essere mai attirato nelle trappole attentamente piazzate per attirarvi nuovamente nella terza dimensione.

Il grande sforzo fatto per risvegliare l’umanità è servito a gettare luce sulla verità. Denuncia le frasi false che vengono usate per tentare di forzarvi ad accettare una guerra. Avete fatto una scelta: non volete uccidere e non volete che altri uccidano a vostro nome. Sono finiti i giorni in cui la gente credeva scioccamente che fosse suo dovere uccidere o morire per una causa. Ora chiedete “per la causa di chi?  Chi ci guadagna dalla guerra?”

Le risposte a queste domande diventano ogni giorno più ovvie. Il vostro resistere su questa posizione renderà la guerra obsoleta. Ecco perché le vostre azioni, i vostri pensieri e le vostre opinioni sono così importanti. Il desiderio di pace sta prendendo slancio. Avrà successo!

State diventando sicuri e rendendovi conto di chi siete. Vi state riprendendo il controllo della vostra vita mentre chi vi ha oppresso sta annaspando e cercando modi per conservarsi  il controllo. Finora hanno fatto tutto a modo loro. Compatiteli perché questo per loro è un nuovo modo di vivere. Non giudicate e non aggredite perché vi abbasserebbe al loro livello e questo davvero non lo volete, in questo periodo. State per creare un mondo dove tutti vivono in pace. Un mondo dove l’amore regna e tutti sono uguali. I cambiamenti necessari per raggiungerlo accadranno nel futuro non troppo lontano. Siete pronti nel vostro cuore e nella vostra anima ad abbracciare i cambiamenti per i quali moltissimi, per vostro conto, stanno facendo del loro meglio, per farli avverare?

Ognuno di voi dovrebbe chiedersi “che cosa posso fare per contribuire a questi cambiamenti?  Possiamo essere d’aiuto in qualche modo ?” E’ quando imparerete a riunirvi ed a lavorare insieme che trionferete sul male. La Cabala vi tiene dentro una piccola scatola, sommergendo di propaganda le vostre televisioni che vengono usate per controllare la vostra mente. Viene usata la NLP (programmazione neuro-linguistica) come pure i messaggi subliminali. Finché non lo capite, non potete proteggervi da essi. Pensateci: in effetti voi pagate le guardie della vostra prigione!

Parlatevi l’un l’altro, come  facevano nei tempi antichi. Loro sapevano come vivere, allora. Condividevano tutto. Così erano stati educati. Posso assicurarvi che capivano perfettamente come funzionava l’universo. Capivano l’importanza delle “ley lines”. Ora, vedete come questi grandi sentieri di energia naturale siano stati bloccati per eliminare le linee energetiche che avviluppano il vostro mondo. Questo, in sé, è un crimine contro l’umanità, al quale bisogna rimediare. Tutto ciò che sulla Terra è stato alterato per reprimervi e controllarvi verrà alla luce e sarete aiutati a ripristinarlo. Siete già sulla buona strada per farlo. Per aiutarvi viene fatta risplendere moltissima Luce.

Credete nella vostra missione e sappiate che avrete successo. Ricordate …. Tutto accade nel nostro tempo, non nel vostro. Non cedete all’impazienza perché essa rallenta le cose. Agiremo nel momento in cui vedremo che tutto è a posto. Ci riusciremo. Rimanete fedeli alla vostra decisione e continuate a ricordarvi che non state più facendo il gioco della Cabala. Non verrà più fornita carne da cannone, a prescindere da quale scusa venga fabbricata per giustificare la guerra. L’umanità non vuole più fare giochi di guerra per divertire ed arricchire la Cabala mentre si DECIMA LA POPOLAZIONE. Ora vi chiedete come l’umanità abbia potuto essere così cieca per così a lungo: la risposta è il controllo mentale.

E’ tempo di riunirsi come una UNICA GRANDE FAMIGLIA sparsa in tutto il mondo. I suoi membri ora vogliono conoscersi l’un l’altro e condividere conoscenza ed esperienze di vita sulla Terra. Vedetevi mentre create un mondo pacifico perché è per questo che siete sulla Terra in questi tempi. Fate cadere le bende dagli occhi ed i ceppi dalle vostre membra. Liberate la mente e vedete, non ciò che vi dicono di vedere ma quello che in effetti vedete. Godetevi la libertà che state creando. Siamo al vostro fianco per guidarvi e proteggervi. Rimanete a testa alta e sappiate che siete sul sentiero giusto.

Mia cara Veronica, chi è destinato ad essere con te, sarà al tuo fianco. Cerca di non preoccuparti per questo. Non ti lascerò mai.

Sono sempre,
il tuo Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura

08.09.2013


      Messaggio da Montague dell' 8 settembre 2013 


L’energia dei risvegliati sta ora trasformando il vostro mondo. Aumenta ogni giorno man mano che sempre più di voi vedono la luce della verità e si rendono conto che tutto ciò che avete accettato come verità è del tutto FALSO.

Una volta risvegliati, le bugie diventano evidentissime e chi le smercia mostra di essere il burattino che è. Siate consapevoli che questi burattini verranno presto rimpiazzati nel tentativo di convincervi che queste nuove marionette lavorino solamente per il bene dell’umanità, ma questi nuovi personaggi si presenteranno con il solito vecchio messaggio: paura, guerra e controllo, presentati solo con un nome differente.

L’umanità non dovrebbe più ricascarci. Guardateli quando vi stanno mentendo. Non dovete gridate od alzare la voce. Solo mostrate educatamente che non credete a ciò che vi viene detto o che non lo accettate. Questa è la vostra grande opportunità di eliminare il controllo malvagio della Cabala Oscura come pure la repressione satanica che ne è derivata, una volta per tutte. Può essere fatto senza spargimento di sangue e di sofferenze di qualsiasi tipo. Quando la gente si riunirà e rifiuterà di far qualsiasi parte del controllo della Cabala, esso cadrà a pezzi e cesserà di esistere.

Hanno paura del vostro risveglio e stanno tentando di muovere le montagne pur di tenervi assopiti e sotto controllo. Dovete solo guardare la vostra Tv ed i notiziari di tutto il mondo per vedere come stiano disperatamente tentando di mantenere intatto il loro potere.

Venite aiutati a vedere la verità da fonti delle quali non siete ancora a conoscenza; la Cabala però le conosce molto bene e sta tentando instancabilmente di impedire che la completa verità venga rivelata. Quando si saprà tutto di questo periodo buio che ora sta per terminare, sarete sconvolti al vedere quanto avanti la Cabala si sia spinta per controllare voi ed il vostro mondo. Hanno alterato il vostro DNA ma ora è in procinto di essere. Ristrutturato. Le vaccinazioni e le medicine sono state usate per impedire una guarigione naturale ma ora siete al corrente anche di questo imbroglio. Anche le scie chimiche vengono usate per questo scopo.

E’ davvero interessante che ci sia sempre denaro in abbondanza per le guerre ed il controllo dell’umanità. Hanno sistematicamente distrutto tutto: la vostra aria, l’acqua ed il cibo; tutto ciò che è necessario per la sopravvivenza dell’uomo. E tuttavia alcuni ancora stimano profondamente queste persone malvagie. E’ perché non vedono il male oppure perché accettano tutto per paura?

Alcuni sono davvero spaventati dall’ affrontare la verità ma essa non se ne andrà. Deve essere affrontata e gestita, e prima è meglio è. Per fermare le uccisioni dovete affrontare la realtà che diventa ogni giorno più evidente. E’ vostro dovere proteggere il vostro prossimo. E’ importante proteggere gli innocenti. Tenete a mente che la Cabala, che controlla i burattini, per sopravvivere ha bisogno che abbiate paura e che soffriate. Quando fermerete le uccisioni e vi rifiuterete di far parte del loro programma di presa di possesso loro saranno finiti perché non possono farlo senza di voi. Non aiutate la loro macchina bellica in nessun modo, sia uccidendo direttamente che nella produzione di materiali da guerra. Loro possono riuscire solo con il vostro aiuto, perché voi siete il 99%.

Pensate per un attimo a come sarà la vita quando saranno ripristinati l’intero DNA e la piena consapevolezza e saprete chi siete e di che cosa siete capaci. Allora, e solo allora, vi renderete pienamente conto dell’entità di ciò che è stato fatto all’umanità per poter controllare il vostro pianeta. Vi riprenderete velocemente e affronterete tutti insieme le medesime esperienze, sulla strada verso l’illuminazione. L’umanità si riunirà e non ci saranno più barriere di religione o di razza. I controlli ai confini diverranno un distante ricordo dei passati tempi bui. La tattica del “dividi e conquista” non verrà mai più usata. I governi che hanno creato informazioni false dicendo di proteggere altri paesi mentre li invadevano per guadagno e controllo, cesseranno di esistere.

Tutto si basa sulla macchina bellica che è sempre pronta all’azione per poter continuare a fornire alla Cabala l’energia della paura e delle uccisioni. Hanno prosperato sulla sofferenza e sulla paura degli innocenti. Volete che questo continui?

Siete pronti a dire “Adesso basta! Ci rifiutiamo di sostenere il vostri regimi corrotti un momento di più!” ??

Vedete ogni giorno svolgersi la guerra per impadronirsi della mente e dell’anima della gente. Alcuni sono confusi, non sanno a chi credere. Chiedo loro di guardare i burattini negli occhi perché essi non possono guardarvi direttamente negli occhi quando vi rifilano una bugia dietro l’altra. Sanno che presto verranno scaricati quando non potranno più convincervi a credere in loro. Anche loro stanno lottando per la loro esistenza all’interno della Cabala.

Chi è ora sulla Terra con delle missioni da compiere viene impietosamente attaccato. Vengono fatti tentativi seri per impedir loro di completare la loro missione. Vengono largamente usati sia il denaro che il controllo mentale, per impedire loro di vedere chiaramente ciò che deve essere fatto. Questi attacchi hanno aspetti diversi ma tutti hanno lo stesso scopo.

E’ quando la gente si riunisce per lavorare insieme che un’ombra scura subito appare causando problemi, differenze e disaccordi dove non ce ne dovrebbero essere. La Cabala ha paura della gente onesta che si riunisce. Perché, ma perché, queste persone non si rendono conto di venir usate per tenere al potere la Cabala?

Tu, mia cara, lo hai visto accadere più e più volte e lo riconosci subito, appena lo vedi. Si deve essere forti nelle proprie convinzioni e nel proprio credo per lavorare in questo campo. Si deve anche riuscire a capire quando gli Oscuri sono intervenuti ed hanno rimosso chi lavora insieme con successo. Questa è la tattica del “dividi e conquista”, ripetuta nuovamente, forse in piccola parte ma tuttavia importante. 

Quando le persone lavorano insieme con successo ed improvvisamente appaiono, dal nulla, delle differenze, allora potete essere totalmente certi che c’entra la Cabala Oscura. Ed è esattamente per questo che ci sono riusciti: la gente glielo ha permesso.

Chiedo a voi tutti di essere pienamente coscienti di questo loro piano e di non diventarne la vittima. Non fatevi distogliere dal vostro lavoro per la luce. Insieme siete potenti ed è per questo che cercano di provocare divisioni e separazioni. E’ importante essere sempre coscienti di questo fatto. 

Vedetevi come un’ Esercito di Luce, lavorate tutti insieme con l’amore nel cuore, per il bene dell’umanità ed il ripristino del vostro pianeta. Lo potete fare e lo farete!
Amore e luce a voi tutti, dappertutto, ovunque siate, dal mondo dello spirito. Siamo con voi, ad ogni passo. Questo legame d’amore è infinito.

Il tuo Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura

01.09.2013


      Messaggio da Montague del 01 settembre 2013 


Io imploro voi tutti, a prescindere dal vostro credo ed a quale paese apparteniate,  di DIRE NO ALLA GUERRA!

La razza umana deve riunirsi, in un tutt’uno, come mai prima. Eliminate tutte le false divisioni e ricordate che hanno usato il metodo DIVIDI E COMANDA per mantenervi tutti sotto controllo. Rispettate ed aiutate chi condivide con voi la verità. Chi è avvisato in anticipo saprà meglio risolvere il problema. Siate pronti a stare uniti ed ad aiutarvi l’un l’altro. Vi si chiederà di prendere delle decisioni che non vi sareste mai aspettati di dover prendere nella vostra vita. Questa è la battaglia di tutte le battaglie con la luce e l’oscurità che si confrontano. Diviene ogni giorno più palese chi supporta la Cabala Oscura. Non possono più nascondersi nell’ombra perché vengono smascherati. Sono aiutati solamente da chi fa parte del piano. Non possono più ingannare la gente come erano soliti fare in passato. Il vostro risveglio ha reso loro la vita molto più difficile, oggigiorno. Li ha fatti arrabbiare ed ha reso molto più difficile per loro la distruzione del vostro pianeta. Considerate ogni azione che fate in questo periodo. Assicuratevi attentamente che non faccia del male a nessuno. Abbiate sempre nel cuore gli interessi del pianeta e dell’umanità. Non è il momento di essere egoisti, dovete considerare il bene superiore dell’umanità.

La Cabala continua a creare nemici “nascosti” tramite i media, in modo da convincere l’opinione pubblica a rinunciare a libertà costituzionali. Promuovono dei programmi anti-umanità facendo passare come un accettabile comportamento sociale l’inganno e la schiavitù. Non facendo niente, voi alimentate questi sistemi e li mantenete in vita. Affrontate le ombre della PAURA e dell’ autoinganno. Affrontate l’inganno chiedendovi CHI NE TRAE BENEFICIO?

CONNETTETEVI CON IL VOSTRO CUORE. 
NESSUNO PUO’ FARLO PER VOI. 
Ricordate che la Cabala non ha nessuna possibilità quando viene affrontata con la verità chiara e trasparente.

E’ importante che ora vi lasciate alle spalle tutto ciò che appartiene alla terza dimensione. Non potete arrendervi alla paura. Siete sulla Terra per salvarla dagli usurpatori che stanno cercando di conquistarla. La Cabala fa promesse per distogliervi dal vostro sentiero ma, siatene certi, non le manterrà mai! Vi schiacceranno e vi getteranno via quando non sarete più utili a loro. Vi disprezzano perché non sarete mai uno di loro, a prescindere da quello che fate. Avete tutto da perdere e niente da guadagnare se considerate di unirvi a loro. Infuria la battaglia per ottenere le vostre anime. Non fate errori su questo. Presto, tutte le istituzioni corrotte si spaccheranno e le crepe cominceranno a vedersi. Cadranno, per non rialzarsi mai più dalle loro ceneri. Diventeranno parte della storia: velocemente dimenticate man mano che l’umanità abbraccerà la luce e tutto diventerà pace ed amore.

Fa soffrire profondamente essere traditi, mia cara, specialmente da chi avevi accettato, e trovare solamente che stanno pianificando di prendere in carico per se stessi ciò che era stato assegnato a te. Sono guidati dall’EGO e dal pensiero tridimensionale. Sanno chi sono. Stanno tentando di usare uno che ti era vicino perché pensano, scioccamente, che egli abbia tutte le risposte. 

Mia carissima Veronica, nessuno sulla Terra sa tutto. Il mondo dello spirito non è così sciocco da divulgare tutte le informazioni. Verranno date le informazioni sono a chi è stato scelto per portare a termine tali piani, quando il momento sarà quello giusto. Le azioni sciocche di quelle tre persone potrebbero avere serie conseguenze per l’umanità. Li esorto ad uscire dal loro EGO e considerare la stupidità delle loro azioni. La Cabala Oscura ha adulato il loro ego e li ha convinti di essere capaci di effettuare la presa di potere. Uno di loro ha anche previsto l’influenza che stavano per subire per spingerli in questo loro sentiero distruttivo. Lo Spirito chiede loro ora di fermarsi e di desistere. Il vostro mondo è su un sentiero precario, con la Cabala che chiede con forza la guerra, indipendentemente dal costo, e con persone schiocche, come queste, che mettono a repentaglio la Luce. 

Dappertutto la gente deve chiedersi: “di chi mi fido?”, “ a chi dovrei credere?” L’onestà e l’integrità sono della massima importanza in questo periodo oscuro. Quando non ci si può fidare della propria gente, allora è davvero molto triste.

E’ tempo di essere responsabili. Lavorate per il bene dell’umanità – di tutta l’umanità. Considerate attentamente tutte le informazioni che vi arrivano. Fate domande su tutto e cercatene la ragione. Siete ben consapevoli del fatto che tutte queste guerre sono state pianificate anni fa. Quando la gente lo capirà, non crederà più alle bugie. Pensateci: come potete affermare che andate in guerra per salvare gli innocenti? 
BOMBARDANDOLI? UCCIDENDO MIGLIAIA DI PERSONE E DISTRUGGENDO LE INFRASTRUTTURE DEI LORO PAESI? Come ci si può aspettare che crediate a queste storie?

Queste stesse storie le avete sentite ripetutamente, lungo la vostra storia. Le guerre continuano ancora, generazione dopo generazione, e non cambia niente. Lo dico chiaramente: nel vostro mondo c’è chi complotta contro la razza umana. Sì, hanno il vostro aspetto ma in nessuna maniera sono come voi. Voi avete un cuore, provate compassione; essi non considerano niente e nessuno, pensano soltanto ad impadronirsi del Pianeta Terra. Faranno qualsiasi cosa per riuscirci, questo è il loro sogno. Poiché non hanno un’anima, esultano quando riescono a far deviare dal sentiero prescelto le persone che sono guidate dal proprio ego.  

State tutti attraversando il periodo più difficile della vostra vita sulla Terra. Siate presenti l’uno per l’altro perché insieme riuscirete. Siamo al vostro fianco, lungo il cammino.

Mia cara, anche tu hai delle decisioni da prendere. Con chi puoi lavorare che sia affidabile?

Non ho mai detto che sarebbe stata una strada facile ma è ciò che tu hai scelto. Il mio amore ti circonda in questi tempi difficili. 

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura

25.08.2013


      Messaggio da Montague del 25 agosto 2013 


Si stanno addensando nuvole temporalesche. Le differenti fazioni si stanno preparando per la grande presa di possesso. Questo non è il momento di rilassarsi attendendo di vedere ciò che accade. Dovete essere responsabili. Dotatevi di tutti i fatti. Sono disponibili; ci vuole solo un piccolo sforzo per stabilire ciò che è VERITA’ e ciò che è FINZIONE.

Le invenzioni impostevi dalla religione sono basate sulla paura e sul controllo. Descrivono un’immagine dell’aldilà che è totalmente falsa. Vi hanno insegnato di un Dio che giudica e punisce, un Dio che vuole che voi soffriate per placarlo. Fatevi questa domanda: perché descrivono sempre Dio solo come MASCHIO ? Questo nega totalmente l’aspetto FEMMINILE del Dio d’Amore. Hanno paura delle donne e per questo hanno bandito tutti i riferimenti alle DEE che un tempo erano venerate perché rappresentavano l’AMORE. L’Amore stesso viene descritto come nient’altro che semplice sesso, quando, in effetti, il sesso è un’espressione d’amore nel suo senso più puro. Decisero di svilirlo usando i film, la televisione, ecc. Hanno sistematicamente rimosso tutto ciò che era puro e buono. L’amore viene raramente menzionato.

Chi è oggi al controllo non riesce a sentire amore. Non ne sono capaci. Per loro, il denaro uguaglia l’amore. Quando vi riunirete tutti e vi renderete conto dell’importanza dell’amore, salverete il pianeta. Non riesco a sottolineare abbastanza la sua grande importanza. L’Amore non muore mai e così chi avete amato si ripresenta in molte delle vostre vite. Li riconoscete sempre perché il legame dell’amore è indistruttibile.

Gli antichi irlandesi viaggiarono in tutto il mondo, insegnando la religione dell’amore. Ma chi si impadronì del mondo decise di distruggerli con la forza. Gli irlandesi di oggi stanno iniziando a riprendersi e ad affrontare il grande crimine commesso contro di loro da quella che allora era la Chiesa Cattolica Romana; persino oggi il Vaticano cerca ancora di imporsi a loro.

Ora gli irlandesi stanno facendo i primi passi per eliminare il controllo del Vaticano. Presto gusteranno la libertà per la prima volta in circa 2000 anni. Il controllo soffocante del Vaticano si estende in molti paesi, in modi che mai sospettereste. E’ responsabile di molto di più di quanto la gente si renda conto. Ma il velo è stato alzato sulla verità della loro vera identità e di chi essi servono. Non il Dio d’amore e di luce!!

Avete vissuto nell’oscurità del loro controllo e molti hanno subito in passato la loro brutalità. E’ ancora lì, nello sfondo, nascosta in piena vista. Reclamano dei diritti che non hanno il diritto di reclamare. Ma il loro comando sta arrivando alla fine perché l’unico potere che realmente hanno è il potere che voi (la gente) date loro attraverso la PAURA. Quando sarete sufficientemente risvegliati lo vedrete chiaramente e vi riprenderete tutto ciò che inavvertitamente avete dato loro. Soltanto allora, ritornerete ad essere completi esseri di luce, ricolmi di armonia e potere.

[Potete trovare come farlo sulla home page di questo sito: www.montaguekeen.com
Aiutatevi l’un l’altro a farlo. E’ più potente quando due o tre persone lo fanno insieme. ]

Il tempo è essenziale. Non avete tempo da perdere perché siete negli ultimi giorni del vecchio sistema. Ci sono moltissime grandi menti del passato ora sulla Terra, per vivere il risveglio alla luce. Gli Oscuri usano qualsiasi metodo di controllo mentale a loro disposizione per intrappolare e controllare chi ha incarichi particolari da svolgere ora sulla Terra. Tu, mia cara, stai osservando la lotta proprio di uno di questi esseri intrappolati. E’ sconvolgente star ad osservare ma, finché la vittima stessa non se ne accorge, non c’è niente che tu possa fare.

Alla TV in passato hai visto una persona che, sotto ipnosi, mangiava tranquillamente una cipolla credendola una mela. Sono moltissimi coloro che nel vostro mondo, proprio adesso, sono talmente controllati che vedono solamente ciò che i loro controllori vogliono che essi vedano. Per questo vi chiedo di riprendere il controllo delle vostre vite. Smettete di essere le vittime della Cabala Oscura. Quando accetterete totalmente che tutto ciò che vi controlla è basato su MENZOGNE, allora diventerete chi siete realmente.

Chi si sforza di rivelare la verità viene costantemente attaccato. Il computer della mia cara moglie è costantemente attaccato, violato ecc. Tutto per costringerla al silenzio. Ma sebbene causi angoscia, questo non la farà tacere. Chi viene usato per attaccare gli altri dovrebbe chiedersi: perché siamo così facilmente influenzati dagli oscuri?? Gli oscuri adulano il loro ego in modo da far loro pensare di dover emettere giudizi sugli altri. Ma ricordate, non giudicate per non essere giudicati (Matteo 7:1)

Gli oscuri ricorrono al loro senso di superiorità e così questi sciocchi cadono facilmente nella trappola. Molti sono controllati mentalmente e ne sono inconsapevoli, perciò è importante che vi proteggiate sempre. Vivete tutti in una zona di guerra: è una guerra per catturare le vostre anime. Tutto ciò che vi è stato insegnato è l’esatto opposto di ciò che è giusto e vero. Siete stati proprio ben raggirati da chi desidera solo distruggere voi e tutto quello per cui vi battete. 

Mi è stato riferito che i risultati delle ricerche di molti bravi scienziati vengono soppresse perché chi sta al potere non può permettere che la verità diventi di pubblico dominio. Conseguentemente questi scienziati vengono etichettati come anticonformisti. Lo sai, mia cara, che anch’io un tempo venni etichettato come un anticonformista. Perciò, vedilo come un’ onorificenza, qualcosa di cui andare fieri. Chiaramente hanno paura di ciò che trovate e desiderano sopprimerlo.

Esistono altre vie per portare il tuo lavoro all’attenzione del pubblico senza passare attraverso quei canali che reprimono l’informazione. Io ho affrontato la stessa situazione quando ero sulla Terra e probabilmente erano coinvolte le stesse persone relativamente al mio lavoro sul Rapporto Scole. Con la fiducia dei tuoi risultati ed una testarda determinazione di portare il tuo lavoro al pubblico scrutinio, avrai successo.

E’ tempo di uscire dal sistema di controllo. E’ tempo di fare i cambiamenti necessari all’umanità per procedere verso la luce e la verità. C’ è voluto tempo e determinazione da parte dei controllori per accettare che il Pianeta Terra era davvero una sfera rotonda, e non era piatto, come venne brutalmente imposto di credere all’umanità.

Siete gli architetti della Nuova Era dell’Illuminazione. Avete bisogno della libertà di esplorare nuovi modi di vivere sulla Terra che vi liberino dalle terribili manette del passato. Godetevi la vostra meravigliosa avventura.

Mia cara, gli attacchi al tuo computer, sebbene costosi, mostrano chiaramente che c’è chi ha paura della verità! Insieme riusciremo.

Il tuo Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano