Saturday, 23 November 2013

10.11.2013




      10.11.2013

Un po’ di tempo fa abbiamo parlato del progetto Bluebeam. (raggio blu). I governi stanno ora decidendo se proseguire con questo progetto. Cercano di guadagnare tempo ma vi posso assicurare che esso si ritorcerà contro di loro. La maggioranza della gente conosce il Progetto Bluebeam e non si farà ingannare, per quanto grandioso lo possano fare. I governi la vedono così, situazioni disperate richiedono misure disperate. I vostri amici da Andromeda sono ben coscienti di ciò che sta accadendo e stanno organizzando di venire sulla Terra per smascherare ciò che i governi fanno per poter continuare ad esercitare il controllo. Gli Andromediani hanno preparato tutto ciò di cui il vostro mondo può necessitare per liberarvi dalla dominazione ed il controllo della Cabala.

Non dovete aver paura degli Andromediani. Sono esseri di luce. Vogliono riunirsi a voi. Siate pronti per i molti cambiamenti ai quali dovrete velocemente adattarvi. Quando sarete totalmente nella luce vi domanderete come siate riusciti a sopravvivere nell’oscurità estrema della prigionia. Non avete ancora iniziato a capire quanto siete controllati. Lo avete sempre accettato come norma. E’ tempo di guardare alle scritte in piccolo: non possedete la casa, la macchina od i vostri figli. Siete tassati su ogni cosa concepibile e lo accettate senza contestare. Adesso, man mano che iniziate a vedere con occhi aperti, vi chiederete come abbiate mai potuto accettare questo controllo come la normalità.

La libertà è preziosa, amici miei. Apprezzerete la vostra riscoperta libertà di pensare, agire, credere, andare ed essere qualsiasi cosa scegliate di essere. Un modo di vivere totalmente nuovo si sta aprendo davanti a voi ed esso sarà la più grande avventura delle vostre vite sulla Terra. Il mondo si riunirà in un tutt’uno e tu noterai, mia cara, che improvvisamente riceverai delle e-mail da molte differenti parti del mondo da persone che stanno tutte vivendo la stessa cosa. Prendi nota di questo perché un importante passo avanti. La sincronicità confermerà LA VERITA’….. CHE L’UMANITA’ E’ ENTRATA NELLA LUCE!!

Questo è ciò per cui lavorate da molto tempo. I prossimi quattro mesi dovrebbero produrre alcuni dei cambiamenti che devono verificarsi. Se tutto accadesse in una volta sola dovreste affrontare troppi disagi. Ci sarebbe il caos e non ne avete proprio bisogno. Tenteremo di fare tutto in modo ordinato in modo da non confondervi. Non abbiate dubbi, il vostro mondo sta per cambiare in modo radicale. Diventerà una gioia essere sulla Terra. Tutti i falsi profeti che hanno predicato il fuoco dell’inferno e la dannazione spariranno nell’oblio molto velocemente. L’unica religione che sceglierete di riconoscere sarà la “religione dell’amore”, come veniva insegnata nell’Irlanda antica. Fu condannata e costretta al silenzio dalla Chiesa di Roma.

Tutti saranno contenti di dire addio alle banche. Sono responsabili di grandi tormenti e sofferenze. Questo è’ ciò che pianificarono nel 1913 quando Wilson, l’allora presidente degli USA, cedette alla Federal Reserve. Condannò così ogni essere umano sulla Terra alla schiavitù ed alla corruzione. Ma il loro tempo è finito. Non potranno più operare in un mondo illuminato. Troverete che ci saranno delle persone al proprio posto, preparate per affrontare qualsiasi problema che possa presentarsi durante questo cambiamento massivo. Tutto è a posto per renderlo il più facile possibile.

Nell’anima sapete che tutto andrà bene. Non permettete che la vostra mente logica (la vostra MENTE CONTROLLATA) vi causi ansia. Hanno insegnato a tutti voi ad avere una mente logica perché è più facile da controllare e manipolare. Non preoccupatevi perché dimenticherete velocemente ciò che vi è stato insegnato a scuola ed all’università. Esplorerete con gioia la VERITA’ di chi siete e la vostra connessione con l’universo. Diventerete gli esseri di luce che vi hanno impedito di essere per così tanto tempo. Non subirete mai più l’interferenza elettronica, l’inquinamento dell’acqua, del cibo e dell’aria, i massacri e le guerre perché tutto ciò che è negativo verrà eliminato.

Molti degli esseri veramente malvagi verranno allontanati dalla Terra. Ad alcuni può venir persino eliminata l’oscurità che è in loro, per rimpiazzarla poi con ciò che voi chiamate “walk-in”, che prenderà il controllo per poter essere d’aiuto durante la Transizione. Perciò, se vedete qualcuno che fino ad ora avete considerato totalmente negativo comportarsi improvvisamente in maniera ragionevole, questa potrebbe esserne la causa. Non ha cambiato il suo atteggiamento, siamo noi che lo abbiamo rimpiazzato.

Vi terremo sempre informati sulle nostre azioni per evitare confusione. Siate positivi e sappiate che siete sul sentiero giusto. Non fatevi influenzare da quello che può fare la cabala per confondervi od impaurirvi. Credetemi, coloro che fanno parte della Cabala sono più spaventati di quanto possiate esserlo voi di loro. Il loro castello di carte sta crollando ai loro piedi: E’ tempo che se ne vadano.

Non fatevi coinvolgere dal martellante battage pubblicitario per il Natale, serve solo per far diventare  la Cabala ancora più ricca. Consideratelo una riunione familiare. Il Natale, come Roma lo descrive, non è mai accaduto. Gesù era molto di più di quello che vogliono farvi credere. Questa verità verrà spiegata quando sarà il momento giusto per farlo. Vi hanno mentito per tantissimo tempo perciò questo argomento dovrà essere affrontato quando tutto sarà sistemato e sarete in grado di ascoltare ed accettare la verità.

C’è una persona che è stata intrappolata dalla Cabala per impedirle di completare la sua missione. Ha bisogno di amore, preghiere e protezione mentre lotta contro gli attacchi che gli vengono brutalmente sferrati contro. Egli appartiene alla luce e per questo è stato preso di mira. Egli lotta per liberarsi e con il vostro aiuto ci riuscirà. Lavorando insieme faremo accadere le cose più velocemente. Cercate di capire che anche noi siamo impazienti. Vogliamo vedere la luce ravvivare il vostro mondo il più presto possibile.

Amore mio, siamo sulla soglia di qualcosa di grandissimo. Sappi solo che ci riusciremo.
Il mio amore ti circonda sempre.
Il tuo Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura



Friday, 15 November 2013

03.11.2013


      Messaggio da Montague del 3 novembre 2013 


E’ stato sollevato il velo da tutto ciò che era tenuto nascosto. Alcune persone designate si stanno facendo avanti per rivelare e spiegare ciò che sta accadendo in modo che possiate essere pronti quando avverrà il cambiamento. I prossimi mesi riveleranno totalmente l’illusione e tutte le istituzioni che l’hanno creata. Le restrizioni che vi hanno bloccato in essa vengono rimosse ogni giorno. Avete vissuto in una trance ipnotica che è servita a controllare la vostra intera vita, dalla nascita alla morte. Ora vedete la propaganda per quello che è e non ci credete più. Gli individui della Cabala sanno che non può sopravvivere nella sua forma presente. Hanno fallito!

Diventerete presto consapevoli delle loro lotte interne, mentre competono per il potere in un mondo che non li riconosce più. Il loro potere si sta disgregando e non esiste denaro sulla Terra che possa comprare loro il perdono. Il loro vero pentimento e la richiesta di perdono devono venire dal cuore. La gente deciderà (e verrà guidata) su quale azioni intraprendere. Dovete essere pronti a prendere tali decisioni. 

Coloro che hanno causato i danni maggiori all’umanità dovranno affrontare le conseguenze delle loro azioni. Deciderà la gente e verrà fatto in maniera disciplinata. Dovete mostrare che ora siete voi al controllo e che considererete tutte le richieste di clemenza. Studiando la vera storia del vostro magnifico pianeta e scartando la cosiddetta storia che vi è stata insegnata, sarete in grado di trattare ciascun caso considerando i meriti di ciascuno. 

Quando appaiono evidenti i primi segni di resa dovete insistere affinché tutte le scie chimiche cessino, venga bloccata la fluorizzazione dell’acqua e distrutti tutti i vaccini. L’umanità non dovrà mai più affrontare una tale malefica manipolazione della vita sulla Terra. Ci sarà un ritorno in massa alla natura ed a tutte le cose naturali. 

E’ tempo di fare tutti i preparativi necessari per essere pronti a procedere senza ritardi. Vi si aprirà un nuovo modo di vivere. Verrà eliminato tutto lo stress attentamente manipolato per tenervi quieti e sotto controllo. Avete amici da altri pianeti, tutti in posizione, pronti per venire sulla Terra a condividere la loro tecnologia. Vi aiuteranno a capire cosa deve essere fatto mentre vi riprendete il vostro pianeta. Vi aiuteranno a portare la Terra sulla strada giusta verso la pace e l’armonia. 

Questi sono i Giorni Finali: la fine di tutto quello che è corrotto, dispotico e malvagio nel suo senso più oscuro. Sono stati fermati l’inquinamento del Pianeta Terra e l’eliminazione della vita umana, fatti con lo scopo di prepararla per altre specie. La pedofilia ed il controllo mentale sono stati intensamente usati per creare paura e distruggere la mente degli innocenti. Chi è coinvolto in tali attività verrà smascherato e dovrà affrontare l’autentico orrore delle sue azioni. Chi ha coperto la pedofilia e gli omicidi è tanto colpevole quanto coloro che ha protetto. Questo è il tempo in cui bisogna affrontare la verità in modo che tali attività non vengano mai più tollerate. Non esiste mai una ragione giusta per far del male agli altri. Non si può permettere che le menti depravate che hanno goduto delle torture di bambini innocenti continuino a vivere sulla Terra senza che facciano una revisione totale di ciò che credono sia accettabile. L’uomo imparerà presto a vivere in pace ed in futuro nessuna barriera sarà mai più accettabile. La famiglia umana prospererà e verrà creato un futuro che abbraccerà tutte le cosiddette differenze, siano esse di credo o di razza.

Partirete da zero: assicuratevi che le cose che desiderate siano di beneficio a tutti. Non pensate mai più in termini di noi e loro. Presto tutte le divisioni spariranno ed l’incubo che è stata la vita sulla Terra per centinaia di anni sparirà dalla memoria, al fine di creare il miglior futuro in questo magnifico tempo di cambiamenti. Tutto è a posto affinché questo accada, perciò quando il momento sarà quello giusto, tutto andrà a posto, come previsto.

Siate pronti, amici miei! Questo è ciò che vi chiediamo. Sappiate ciò che si attende da voi ed agite nel momento richiesto. Dovreste star facendo dei piani ora ma non scriveteli perché tutto viene intercettato e riportato. Non siete pienamente coscienti dell’estensione del sistema di controllo funzionante nel vostro mondo. Persino i vostri pensieri possono essere intercettati e spesso lo sono.

Questa è la vostra occasione per liberare l’umanità ed il vostro pianeta ed è per questo che siete sulla Terra in questo periodo. Molti vi si avvicinano con false promesse, tutte elaborate per indurvi con l’inganno a rivelare informazioni private. I vostri controllori sono molto abili. Altrimenti non ci sarebbero riusciti, perciò siate consapevoli che useranno ogni trucco possibile per intrappolarvi. Dimostrano la propria disperazione ogni volta che vi attaccano. Fra non molto non avranno più idee su come agire.

La luce non può venir fermata. Era stato scritto che in questo periodo la luce avrebbe trionfato sull’oscurità e che la pace sarebbe ritornata su una Terra che soffre a causa di tutte le guerre che sono state fomentate in questi tempi.

Considerate le VERE RAGIONI di tali guerre e ne rimarrete sconvolti. Vi chiederete come abbiate mai potuto essere così sciocchi da credere a chi istiga tali guerre. Come ho detto molte volte niente è come sembra.

Rendetevi solo conto che vi stanno mentendo. Fate delle ricerche da voi stessi perché non v’è niente di nascosto per chi desidera sapere la verità. Presto anche la vostra televisione ed i cosiddetti giornali dovranno adattarsi alla verità perché la gente rifiuterà di accettare ancora bugie. Vivrete il trionfo del bene sopra il male. Com’ è emozionante!

Godetevi questa transizione. Riunitevi e festeggiate il vostro successo con risate e buon umore, tutti insieme in un tutt’uno, felici di essere parte di un futuro che supererà ogni vostro sogno. 

Lo faremo insieme.

Amore mio, cerca di rilassarti. Riposati ogni volta possibile e sii pronta.

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura

Wednesday, 6 November 2013

28.10.2013


      Messaggio da Montague del 28 ottobre 2013 


IL MONDO VIENE CAMBIATO DAL VOSTRO ESEMPIO NON DALLA VOSTRA OPINIONE

Tutti voi dovete diventare il cambiamento che volete vedere nel vostro mondo. Sapete nel vostro cuore ciò che ci vuole. Quando la maggioranza di voi deciderà di farsi avanti e rifiutare di accettare ancora il vecchio paradigma, allora, il cambiamento avverrà. La Cabala non è più nella posizione di forzare su di voi il suo regime corrotto. Quei Generali Americani che hanno coraggiosamente deciso di non poter vivere con ciò che veniva loro richiesto di fare, hanno mostrato un grande coraggio. La loro coraggiosa presa di posizione è un esempio per tutti coloro ai quali viene chiesto di andare contro la propria coscienza e di distruggere in ogni maniera la vita sul pianeta. La Cabala sa che non può più nascondere le vostre vere origini e la vostra connessione con l’universo e per questo hanno utilizzato gli eserciti per distruggere sistematicamente tutti i grandi cimeli antichi del passato che confermavano tutto ciò che sapete essere vero. Questi atti di vandalismo attuati secondo le istruzioni della Cabala sono un crimine efferato contro tutta l’umanità e devono essere visti per quello che sono. Vi chiedo di pensare attentamente prima di effettuare tali atti, indipendentemente da chi vi ordina di farli, perché un giorno rimpiangerete di aver partecipato a tale irresponsabile distruzione.

Le informazioni disponibili a tutti sono più che sufficienti affinché ognuno sappia ciò che è giusto fare per mantenere al sicuro l’umanità, per far sopravvivere il vostro pianeta e rimuovere tutte quelle influenze malvagie. Il loro sistema di controllo si sta sgretolando man mano che sempre più luce lo illumina. Lo smaschera per quello che è. L’umanità non lo accetterà più e, qualsiasi cosa possano tentare, dovranno affrontare di essere smascherati. Non possono più ingannare i risvegliati. Ogni angolo della Terra di sta rendendo conto dell’illusione che lo ha reso schiavo. Gli uomini dovevano riunirsi, in un tutt’uno, per eliminare tutti i problemi che hanno causato divisioni e per rendersi conto che tutti fate parte della razza umana e che avete bisogno l’uno dell’aiuto dell’altro per ripristinare il Pianeta Terra. Dovete lavorare insieme per creare un futuro migliore per il vostro pianeta e tutti i suoi abitanti. Sostenete la verità e la giustizia per tutti, non solo per pochi, come nel passato. C’è n’era più che sufficienza per tutti prima che l’ingordigia ed il potere assumessero il comando e facessero grandi distruzioni nel loro sforzo di controllare tutto. 

A voi, la gente, è stato crudelmente mentito dalla religione, dai governi e dalla classe medica il cui scopo è di eliminare due terzi di voi. Gli sciocchi accettano per vero ciò che viene loro detto. Ricordatevi, l’umanità è sopravvissuta senza che la classe medica la costringesse ad accettare ciò che, nel suo cuore, sapeva essere dei consigli sbagliati. Tutto questo è stato astutamente creato per assicurarsi che vi ammalaste e necessitaste del loro aiuto medico professionale. State ora scoprendo che i vecchi metodi sono davvero i migliori. Moltissimi li stanno utilizzando con risultati eccellenti. I vostri corpi sono sopravvissuti a molto nel passato senza la necessità di una medicina basata sui farmaci. Tutto ciò di cui si aveva bisogno era a disposizione. Tutto ciò che vi si richiede è di aprire la vostra mente a questo. 

E’ importante che vi prendiate la responsabilità di educare i vostri figli. Non lasciate che le sole istituzioni li educhino perché tutto viene fatto in modo tale che i vostri figli accettino tutte le leggi ed i regolamenti della Cabala senza far domande. Quando aprirete gli occhi e vedrete gli assassinii che sono stati perpetrati e che ancora avvengono nel vostro nome, rimarrete inorriditi. Avete eletto delle persone PER RAPPRESENTARVI! Questi individui hanno l’ obbligo di rispettare i desideri della gente che li ha incaricati di agire per loro conto. In futuro siate molto attenti a chi votate. Dimenticate la politica di partito, è solo una copertura. In effetti non ha importanza perché tutti loro sono di proprietà della Cabala e rispondono solo ad essa. Voi, il pubblico, venite totalmente ignorati dal momento in cui “prendono il potere” 

E’ tempo che la gente faccia sentire la propria voce collettiva. La gente non vuole la guerra. La gente vuole vivere in pace e, poiché voi siete la maggioranza, è ora che vi assicuriate che la vostra voce venga ascoltata. Pretendete la pace e la giustizia per tutti. E’ un vostro diritto divino. Imparate ad esprimervi con un un’unica voce, a prescindere dalla razza o dal credo, perché è lì che sta il vostro potere. 

Molti di voi hanno agito davanti alle difficoltà di mia moglie quando recentemente si è trovata senza auto, non per sua colpa. Questo è un esempio perfetto di come potete aiutarvi l’un l’altro nel momento del bisogno. Molte grazie a voi, da entrambi i lati della vita. Ogni atto di gentilezza viene notato e ricordato. Quando l’amore e gli auguri partono dal cuore hanno un impatto potente sull’individuo che li riceve. L’amore è il vostro bene più grande – la capacità di amare, di condividere amore e di mandare amore dove ce n’è bisogno, è importantissima. 

Ciò che vedete ogni giorno è la smantellamento di tutto ciò che è oscuro e corrotto. Man mano che la luce si espande essa mostra la verità che vi permette di vedere chiaramente per la prima volta la realtà nella quale vi ritrovate. Non sarà tutto facile Affronterete delle difficoltà ma tutto ciò che ci vuole è il coraggio di fare solamente ciò che sarà di beneficio all’umanità. Questa è la strada verso il futuro. Considerate attentamente ciò che vi si chiede e decidete se le vostre azioni danneggeranno o confonderanno i vostri simili. Questa è responsabilità vostra. Una volta che siete risvegliati, non potete nascondervi dietro l’affermazione che state solamente eseguendo degli ordini. E’ vostra responsabilità tener conto di tutta l’umanità. Siete i custodi dei vostri fratelli umani. 

Perdonate il ritardo nello scrivere il mio messaggio questo fine settimana. La figlia di Veronica si è fidanzata e la famiglia si è riunita per festeggiare tutti insieme. 

Visualizzate la pace e l’amore necessari per cambiare il vostro mondo. Avvicinateli e date loro la forza per materializzarsi. Credere che accadrà presto creerà l’energia per farlo accadere. Tutto è energia. 

Noi in spirito circondiamo il vostro mondo di amore e luce. Vivete nel cuore perché è lì dove risiede l’amore.

Veronica, mia cara, hai molti nuovi amici che vogliono tutti la stessa cosa – un mondo pacifico per tutti. Tenete sempre bene a mente questo: VOI siete il cambiamento. Il mio amore ti appartiene.

Sono il tuo

Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura

20.10.2013


      Messaggio da Montague del 20 ottobre 2013 


CREIAMO CIO’ CHE PENSIAMO
ATTRAIAMO CIO’ CHE SENTIAMO
DIVENTIAMO CIO’ CHE IMMAGINIAMO

Riflettete su queste sagge parole. E’ importante che le capiate bene. State creando il vostro futuro. Non fatevi spaventare dai cambiamenti fisici che state vivendo. Vi stanno preparando a diventare gli Esseri di Luce che siete. Come la farfalla, state uscendo dalla crisalide rendendovi conto di chi e cosa siete. Non allarmatevi quando percepite CALDO o FREDDO ESTREMI, oppure dei CAPOGIRI o quando si altera il vostro modo di affrontare la vita, di dormire, di mangiare, ecc. Considerate ciascun cambiamento come un trampolino verso la realizzazione. Non c’è bisogno di allarmarsi o di cercare il medico. E’ un processo naturale. Accoglietelo.

Tutto si sta svolgendo ad un ritmo che è accettabile per ciascuno di voi. Col tempo tutto diventerà chiaro. Le catene che vi legano stanno svanendo. Vi state liberando dalle restrizioni. Proseguite con fiducia perché questo è il vostro sentiero.

Le rivelazioni stanno aumentando velocissimamente. Chi sta in cima alla piramide sa che non può resistere più a lungo. Vi abbiamo promesso che le strutture corrotte sarebbero cadute, sgretolandosi. Delle brave persone si stanno facendo avanti e preparando la strada affinché il 99% prenda il controllo. In tutto il mondo tali persone sono al proprio posto, pronte e capaci di prendere le redini e far in modo che l’umanità resti in equilibrio. Vi siete abituati tantissimo a prendere ordini ed ad obbedire alle leggi ma questa è la vostra occasione di fare un mondo più giusto per tutta l’umanità. Non lasciatevi invogliare a prendere decisioni affrettate. Rimanete calmi e considerate attentamente i piani che sperate di attuare: devono giovare a tutta l’umanità. Dovete assicurarvi che mai più sarà possibile ad una minoranza saccheggiare e controllare il vostro mondo. Per tantissimo tempo avete atteso questo momento,in cui l’umanità sarà libera ed i massacri finiranno per sempre.

E’ importante educare i giovani ed eliminare tutte le pratiche ancora in vigore che mirano ad istupidirvi. Aprite le menti dei giovani a tutte le possibilità. Assicuratevi che venga insegnata la vostra VERA STORIA, liberando così le menti che saranno libere di esplorare senza restrizioni. Ogni tipo di pregiudizio deve essere eliminato e lasciato nel passato. Ci potrà voler del tempo ma, vi assicuro, la gente del mondo imparerà ad onorare le proprie differenze ed a condividere la conoscenza. Quando la conoscenza antica di tutto il mondo verrà condivisa, ognuno beneficerà di questa maggiore comprensione del vostro mondo.

Avete molte cose belle che vi aspettano. Pensate a come sarà eccitante poter liberamente esplorare le parti più lontane della Terra senza impedimenti di sorta. Tutte le leggi che servono a rendere la vita sulla Terra una vera battaglia verranno eliminate.
L’ENERGIA LIBERA è la priorità Numero 1. Abbiamo suggerito a molte persone di studiarla ed esaminarla in modo da essere pronti a fare i passi necessari quando il momento sarà quello giusto. Si devono studiare ed approntare l’AGRICOLTURA BIOLOGICA e l’IDROPONICA. Il terreno utilizzato per raccolti geneticamente modificati è contaminato. Ci vorranno circa 100 anni per il recupero, prima che sarà sicuro coltivare ancora. Vi guideremo lungo ogni fase, lungo la strada. Tutto quello che viene fatto deve giovare a tutta l’umanità.

I laboratori che stiamo pianificando saranno la parte principale dei Centri che saranno presenti in ogni paese del mondo. Aiuteranno ad eliminare la maggior parte delle malattie che causano preoccupazioni, che sono principalmente prodotte dagli uomini per tenervi nella paura e sotto controllo. Ora si fanno ricerche su tutti i rimedi antichi. Sono sicuri e danno risultati sorprendenti. Ciò che importa è che sono tutti NATURALI e perciò non possono far danni. Possono solo far bene. La stessa Veronica ha beneficiato grandemente da uno di questi rimedi che le è stato dato da un amico ricercatore, D.M., al quale sono estremamente grato. Il suo lavoro è solo all’inizio.

Quando la gente si riunisce tutto è possibile. Il potere della gente può ottenere moltissimo. Prendete coraggio da ciò che stanno facendo gli irlandesi. Stanno indicando la strada verso il futuro. La corruzione usata per imprigionare le persone deve essere sfidata. Solamente ora vi state rendendo conto che può essere sfidata nei tribunali. Le banche sono istituzioni corrotte. Vennero ideate in questo modo. Hanno avuto un grandissimo successo nel controllare il vostro mondo. Il loro controllo deve cessare e, con il vostro aiuto, cesserà. Vi verrà mostrato come procedere. Può essere fatto legalmente ed apertamente. Questa è la strada verso il futuro. E’ così che prendete il controllo delle vostre vite. Eliminate tutto il controllo del Vaticano e delle banche. La gente ha ritrovato la propria voce ed ora viene ascoltata.

Vorrei ringraziare sentitamente tutti coloro che hanno dato consigli ed espresso i loro migliori auguri  a mia moglie durante questo periodo stressante. 

Grazie a voi tutti per i vostri auguri ed i consigli relativi all’incidente che ha causato la rottamazione della mia auto. Per me voleva dire molto. Ero così stressata. E’ stato uno shock. Desidero ringraziare AVIVA INSURANCE LTD. Tutti mi sono stati di grande aiuto. Sono stati la gentilezza in persona. Hanno reso l’intero dramma di perdere la mia auto il meno traumatico possibile. Sono molto grata a loro. Purtroppo, trovare un’auto di rimpiazzo si è dimostrato un problema. Moltissimi ostacoli sono stati messi sul mio cammino perciò al momento sono ancora senza auto. Un caro amico sta tentando di aiutarmi. Apprezzo molto i vostri buoni consigli.

Veronica 

Mia cara, noi in spirito osserviamo le cose mentre si realizzano. E’ un periodo emozionante. Siamo al tuo fianco.
Il tuo Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano