Monday, 31 March 2014

30:03:2014

Messaggio da Montague di domenica 30 marzo 2014

La risposta alla nostra richiesta di aiuto per liberare l’energia dagli obelischi e dalle “Ley Lines” di Roma è stata incoraggiante. E’ stato meraviglioso vedere l’entusiasmo con il quale questo lavoro veniva eseguito. Moltissimi fra voi ora sono coscienti della vera origine del vostro controllo e della vostra schiavitù ed avete deciso di fare qualsiasi passo sia necessario per ripristinare la luce, la pace e l’armonia nel vostro mondo devastato dalla guerra.

Ogni giorno aumentano le pretese di scatenare GUERRE. Questo in effetti vi dice che loro stanno terminando le opzioni: per sopravvivere hanno bisogno della guerra. Tutti i loro piani per creare la Terza Guerra Mondiale sono finiti nel nulla. Molte persone si sono risvegliate e non accetteranno più le loro bugie; queste persone hanno visto la luce e non possono più essere manipolate come in passato.

23:03:2014

Messaggio da Montague di domenica 23 marzo 2014

Mia cara, renditi conto che è per tentare di distrarti dal tuo lavoro che in questo periodo ti vengono gettati addosso così tanti problemi. Il nostro progetto mira a lavorare con gli OTTO OBELISCHI DI ROMA. Questi obelischi si collegano a tutti gli altri obelischi del mondo che incorporano tutte le “Ley Lines”. La loro ENERGIA deve essere liberata.



Vi chiedo di unire le vostre energie per farlo. Siete esseri potenti. Usate il vostro potere per consegnare le energie della Terra all’umanità. Per favore, date tutti voi stessi a questo esercizio. La squadra di Veronica vi ha fornito una MEDITAZIONE. Si può fare in questo modo. Datele la vostra massima attenzione e continuate a farla finché sarete liberi da ogni sistema di controllo negativo e tutte le uccisioni saranno cessate.

Tuesday, 18 March 2014

16:03:2014

Messaggio da Montague di domenica 16 marzo 2014

E’ ancora una volta tempo di agire, amici miei. Sebbene sia importante continuare il lavoro sulla Glastonbury Tor, dobbiamo proseguire con i nostri piani. Oggi vi chiedo di considerare le maggiori “Ley Lines” di ROMA. Amici miei, quando vi dico che le “Ley Lines” sono importanti, per favore, credetemi. Sono il vostro passaporto per un mondo pacifico. Veronica le ha studiate e suggerisce anche a voi di farlo. 


UN MALE: L’OLOCAUSTO DEL VATICANO. PARTE NR. 1

Potreste voler leggere tutte le parti, se avete uno stomaco sufficientemente forte. A Roma ci sono 8 OBELISCHI egiziani. Chiedetevi: PERCHE’? Perché hanno bisogno di controllare tutta quella conoscenza antica?

Tuesday, 11 March 2014

09:03:2014

Messaggio da Montague di domenica 9 marzo 2014

I nostri sentiti ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato alla rimozione delle energie oscure dalla Tor di Glastonbury, Inghilterra. Questo dipinto ispirato mostra chiaramente il risultato dei nostri sforzi.


 “I veli sono sollevati, il passaggio è di nuovo aperto. VISIBILE, TANGIBILE, INARRESTABILE. LA GUIDA VERSO UNA NUOVA AVALON. L’energia di Michele risuona dalla porta verso il mondo e fa la guardia; nessuna energia oscura non potrà mai più avanzare pretese”

Questo è ciò che si può realizzare quando tutti si riuniscono e lavorano come un’unica razza umana. Questo lavoro deve continuare in tutto il mondo. Avete dimostrato che potete farlo. Tutto quello che ci vuole è che prendiate il controllo e rimuoviate tutto ciò che è oscuro e negativo. Molti si stanno risvegliando e si rifiutano di essere carne da cannone in guerre che beneficiano soltanto i pochi che necessitano di tale energia per sopravvivere. Man mano che la luce si espande, illumina tutto ciò che è falso. La loro propaganda non riesce a convincere il pubblico che ora vede tali guerre per quello che realmente sono.

Monday, 3 March 2014

0203:2014



Messaggio da Montague di domenica 2 marzo 2014

Veronica, mia cara, quando hai avviato il Progetto delle “Ley Lines” non ti aspettavi neanche in un milione di anni i risultati sorprendenti che abbiamo ottenuto. Ogni giorno, centinaia di persone ne diventano partecipi. Oggi hai pianto quando ti è stato riferito che i BUDDISTI partecipano alla rimozione dell’energia oscura che ha ingolfato il vostro mondo. Quando quelli della luce lavorano insieme in un tutt’uno, ACCADONO I MIRACOLI e questo è quello che potete aspettarvi. Doveva essere fatto anzitutto questo lavoro sulle “Ley Lines” prima di poter tentare qualsiasi altra cosa. Come sai, mia cara, si deve sempre prima preparare il terreno. Inoltre, l’energia rilasciata, assieme alle intenzioni di tutte quelle brave persone, darà maggior energia agli altri nostri progetti. Siamo sulla strada giusta, non dubitare di questo. La buona volontà delle persone che si sono riunite farà in modo che tutti i nostri progetti andranno in porto. Era importante che le persone si rendessero conto del valore dell’energia e di come viene usata contro l’umanità.

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano