Followers

Friday 16 October 2015

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 27 settembre 2015

Messaggio da Montague di domenica 27 settembre 2015

E’ difficile notare le false affermazioni, le false promesse, la falsa impressione di coloro che ora si incontrano in America quando dicono di preoccuparsi per l’umanità. A loro non importa proprio niente dell’umanità. Tutte le prove mostrano chiaramente che è così. Molti di voi sono ancora ancorati all’idea che il Papa sia un buon uomo; tutto quello che posso dirvi è: solo il tempo lo dirà! Il Vaticano sostiene e finanzia la GUERRA. Vi ricordo ancora una volta che furono i gesuiti a pianificare ed compiere l’olocausto in Irlanda. I gesuiti sono pesantemente coinvolti nelle uccisioni rituali sataniche di bambini. Guardate la loro storia non le loro parole. La Messa stessa ne è un’espressione: bere il sangue, mangiare il corpo; queste cose dovrebbero sorprendere più di qualcuno. Effettivamente vi mostrano, come pure vi dicono, ciò che sostengono. Il Vaticano si è assicurato che la vita sulla Terra fosse difficile e che causasse discordie. 

Vi hanno tenute nascoste le ricerche di Tesla e le hanno usate solo con scopi malvagi, come con la Haarp, ecc. L’umanità dovrebbe godersi l’ENERGIA LIBERA ma il Vaticano l’ha, invece, tenuta nascosta nelle sue cripte. Credono che sia più facile controllare l’umanità se la sopravvivenza è una lotta. I loro veri piani non includono voi. Anche loro vogliono DECIMARE la popolazione. Tutti i capi di stato che sono ora negli USA fanno parte di questo Grande Piano, il loro Nuovo Ordine Mondiale.

Non fatevi INDURRE CON RAGGIRI ad accettare le loro proposte. NON MANTENGONO MAI LE LORO PROMESSE. Lo dovete a voi stessi ed anche alle generazioni future, prendete le giuste decisioni in questo momento. Fate delle ricerche da voi stessi. Solo allora troverete la verità. I vostri controllori vi MENTONO sistematicamente da anni; per quanto li riguarda, fa tutto parte del loro piano di conquista. Restando apatici, avete permesso loro di arrivare dove sono oggi, con l’atteggiamento di chi afferma: va tutto bene, penso solo a me stesso. E questo va bene fintantoché viene il vostro turno di subire la loro attenzione. Osservate con occhi onesti ed aperti ciò che hanno fatto alla Germania per ben due volte. Ora pianificano di far cadere le banche tedesche. Questo lascerà la Germania e l’intera Europa in guai molto seri. Per loro, fa tutto parte del loro GIOCO. Non sono come voi. Ed inoltre A LORO NON PIACETE.

Svegliatevi. State finendo il tempo. Prenderanno tutto quello che avete. Dovete stare uniti, per la giustizia per tutti. Per favore smettete di comportarvi come PECORE, di eseguire gli ordini, di credere alla BUGIA che non avete nessun potere. Vi chiedo: come non può il 99% avere il potere??

L’Irlanda sta mantenendo alta la pressione sulle sue banche e sul suo governo. La gente ha dichiarato che ritira il proprio consenso al governo. Senza tale consenso, un governo non può legittimamente funzionare. Tutti voi avete il potere di ritirare il vostro consenso. Dovrebbe essere fatto pacificamente e con dignità. Il momento è quello giusto affinché avvenga. La VECCHIA E CORROTTA STRUTTURA DI POTERE deve essere eliminata. Allora, partendo da zero, si può ripartire. Questa volta, con l’umanità che prende le proprie decisioni, troverete che senza l’influenza esterna delle intelligenze artificiali, la gente potrà vivere in pace.

Il futuro è nelle vostre mani. Potete farlo. E’ tempo di cambiamenti perciò assicuratevi di prendere le decisioni giuste. Ritirate il vostro consenso a tutte le religioni perché hanno in mano le chiavi delle catene che vi legano. La libertà è vostra quando lo fate. Non avete mai avuto verità dalla religione, dalla storia o dall’istruzione. Siate preparati perché nel momento in cui una persona sarà sufficientemente coraggiosa da farsi avanti, arriverà la grande folla, promettendo un futuro meraviglioso se seguirete i suoi piani. Fate attenzione a chi date la vostra fiducia perché alcuni individui possono non avere la forza di sopportare la pressione, che arriva in molte forme.

Avete bisogno di aiuto e sostegno per superare questi tempi difficili. Ricordate: voi siete tanti, loro sono in pochi. Possono tenere i cordoni della borsa ma, senza di voi, la loro ricchezza è inutile per loro. Non potrebbero sopravvivere neanche una sola settimana senza l’aiuto del resto dell’umanità. Hanno bisogno di voi !!

Vi imploro di pensare molto attentamente prima di accettare o rifiutare qualsiasi proposta venga dagli Stati Uniti relativa alla visita del Papa ed ai suoi incontri con capi di stato, ecc. Se non è negli interessi dell’umanità intera, indipendentemente da come ve la dipingono, è ancora un IMBROGLIO. Sono disperati. Non lasciate che vi spingano affrettatamente in nessuna cosa. Sappiate che ESSI non sono quello che sembra siano!!

Mia cara, sarò al tuo fianco, ad ogni passo del cammino. Ho preso questo impegno con te quando passai allo Spirito. Le cose ora si stanno muovendo velocemente. Perciò sii preparata per ogni eventualità.

Sono sempre il tuo
Monty, che ti adora.


Website: The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 20 settembre 2015

Messaggio da Montague di domenica 20 settembre 2015


I Tempi Finali sono imminenti. Nei prossimi sette giorni molti mostreranno le proprie intenzioni. Sebbene si siano preparati completamente per questa conquista non hanno mai previsto che qualcuno si sarebbe reso conto dei loro piani malvagi prima che avessero l’opportunità di metterli in azione. Mia cara, te lo dissi quando passai allo spirito che coloro che vennero furtivamente sulla Terra impossessandosi dell’umanità avrebbero dovuto un giorno lasciare la Terra. Ne hai avuto la conferma questa settimana da una persona che sa.
“Sono venuti qui attraverso un portale nei tempi di Atlantide e sono diventati il popolo J, troppo traumatizzati per gestire un proprio paese. Alcuni di loro sopravvissero come uccelli umanoidi e sono ancora integrati dall’intelligenza artificiale, vivendo nelle loro flotte UFO, da qualche parte dello spazio. NON HANNO IMPARATO NIENTE. HANNO ANCORA LA LORO ORRIBILE ALLEANZA CON L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, AIUTANDOLA AD INIZIARE IL PROSSIMO DRAMMA DI AUTO-DISTRUZIONE, QUI SUL PIANETA TERRA”.

Vi hanno imbrogliato e vi hanno convinto che erano verità e luce mentre in realtà erano l’esatto opposto. Hanno abusato della razza umana e continuano a farlo. Vogliono il controllo totale. Fin dal loro arrivo hanno messo i loro uomini nelle posizioni di potere. La loro recente grande mossa è stato forzare le dimissioni di Ratzinger e piazzare al comando il loro uomo. Non fatevi ingannare dal “ sorriso e dalle parole gentili di quest’uomo”. Non è ciò che sembra. L’umanità deve essere determinata ed unita. Sappiate che avete la forza di dire “io non adempierò alle vostre richieste”. Vedete ogni giorno in azione il loro piano di distruggere l’Europa. Tutto questo era pianificato ed imposto quale parte della loro conquista. Niente accade per caso. Tutto quello che fanno è calcolato usando la numerologia e la geometria sacra. Non lasciano niente al caso. Sperano di sfruttare ed impressionare i creduloni. Le vostre stazioni TV ed i giornali, che sono tutti di loro proprietà, verranno usati per attirare i non risvegliati nella loro ragnatela di inganni e controllo.

Le decisioni che prenderete nei prossimi giorni, quando l’inganno diventerà più grave e ve lo troverete davanti in ogni luogo andiate, sono della massima importanza. In realtà, le decisioni che prenderete stabiliranno se continuerete ad essere schiavi, accettando un ancor più aspro controllo sulla vostra vita sulla Terra, oppure se vi riunirete, tutti insieme come il 99%, ed eliminerete tutto ciò che è MALVAGIO e CORROTTO, così da vivere in pace. Ricordate, la cabala HA BISOGNO DI GUERRE, UCCISIONI, SOFFERENZE, ecc. per poter sopravvivere sulla Terra. Tutto ciò di cui avete bisogno è pace ed amore per ripristinare la vita sulla Terra, così com’era nel passato e come sarà di nuovo. E’ UNA DECISIONE IMPORTANTE ma una che deve essere presa prima che settembre termini. Non c’è tempo per giocare: così è.

Coloro che fra voi tentano di portare alla luce la verità vengono colpiti duramente. C’era solo da aspettarselo. Anche il vostro corpo deve adattarsi ad un nuovo modo di vivere. Per alcuni di voi, il corpo sta resistendo ai cambiamenti; soffrite perciò di nausee, di freddo pungente, vertigini e molte altre espressioni che vi indicano che il vostro corpo sta resistendo al cambiamento.

La cabala sta usando l’ENERGIA per causarvi problemi, disturbi alla vostra salute, ecc. Questo non durerà. C’è moltissima ENERGIA OSCURA che viene rilasciata, per indebolirvi, in modo che la loro conquista avvenga agevolmente. Si sono impegnati al massimo, questa settimana, per completare la conquista con successo. Tutti voi, d’altra parte, dovete usare la vostra energia per resistere, per non farsi ingannare dalle loro belle parole, espresse con emozione, ed alle loro false promesse. Le avete già sentite tutte. Sono solo parole. LE AZIONI CHE PROMETTONO NON LE FANNO MAI.

Adesso basta, quando è troppo è troppo. Uscite dagli schemi, osservate con cuore ed occhi aperti e vedete la distruzione dell’umanità tutt’attorno a voi. Ne volete veramente ancora ? Ogni giorno vi uccidono un po’ di più. Le scie chimiche vengono usate per farvi respirare veleni. Questi veleni vanno direttamente nel suolo, in tal modo tutto il vostro cibo viene contaminato. Mettono anche DEI VELENI MORTALI nell’ACQUA che bevete. Producono prodotti chimici che vi vengono venduti come medicine, che vi accorciano la vita e vi causano problemi di salute. Non siete ancora sufficientemente risvegliati da vedere tutto questo chiaramente? Come potete mai credere ciò che questa gente vi dice, quando vi fanno questo? Che cosa ci vorrà per risvegliarvi, per aiutarvi ad uscire da questo mondo tridimensionale in cui siete intrappolati ed in cui lottate per sopravvivere?

Avete il coraggio di essere risoluti, tutti insieme, e di prendervi la responsabilità non solo per il vostro stesso futuro ma anche per il futuro dell’umanità e della Terra? Guardate che cosa ha fatto la cabala: le guerre, le sofferenze che infligge, le difficoltà affrontate dai poveri, le carestie, gli tsunami, i terremoti, tutti deliberatamente pianificati ed effettuati. Li avete visti tutti. E’ questo ciò che volete? ANCORA DI TUTTO QUESTO, perché è esattamente quello che riceverete. Guardate i vostri figli negli occhi. Si meritano di vivere in questo modo ? Ora avete una scelta. I vostri antenati non la avevano, erano incapaci di resistere e quello che veniva loro imposto. Per loro non era disponibile la verità perché in quei tempi non esistevano i computer. Avete tutti i vantaggi perché tutte le informazioni sono a portata di mano. Usatele per liberarvi dalla schiavitù e dal controllo. La Terra appartiene all’umanità, non agli intrusi.

Noi in spirito stiamo facendo tutto il possibile, da questo lato della vita, per aiutarvi a prendere la giusta decisione. Ci vuole coraggio per sostenere la verità e la luce ma i benefici sono incalcolabili. Non siete soli perché noi siamo tutti con voi.

Guardate l’Irlanda, dove le persone hanno ritrovato la propria voce. La stanno usando per informare il loro governo che NON CONSENTONO PIU’ DI ESSERE GOVERNATI DA LORO. Il governo non serve gli irlandesi. E’ sotto il controllo di coloro che non hanno a cuore i migliori interessi dell’Irlanda o della sua gente. Rendiamo onore agli irlandesi per questa loro presa di posizione. Stanno mostrando come farla, pacificamente, e con sicurezza. Stanno ricordando chi sono e che cosa è stato loro tolto con la forza.

Anche l’Europa è sotto assedio. VI VIENE IMPOSTO PER INDEBOLIRVI, per distogliere le vostre menti da ciò che sta realmente accadendo. Vi ho messo al corrente molte volte dei piani per distruggere l’Europa. Ora li vedete ogni giorno. Quanta sofferenza ci vuole ancora prima che vi rendiate conto della verità? Affinché tutto questo finisca ci vuole solo che LA BUONA GENTE SI RISVEGLI, SI RIUNISCA E RIFIUTI DI FARNE PARTE.

Questo sono tempi difficili. Potete cambiarli. Credete in voi stessi, perché potete farlo. Mia cara, vorrei poter renderti tutto più facile. Sappi che avremo successo.

Sono sempre al tuo fianco, il tuo
Monty, che ti adora. 

Website: 
The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 13 settembre 2015

Messaggio da Montague di domenica 13 settembre 2015

Amici miei, molti di voi sono di fronte ad un dilemma. Dovreste credere alle informazioni che stanno fluendo relativamente alla visita del Papa in America? Moltissime volte vi ho detto “niente è come sembra”. Coloro che vi hanno detto di amare e rispettare sono l’esatto opposto di ciò che voi credete essi siano. Il nero è bianco ed il bianco è nero. Prendete il controllo della vostra vita. L’amore e la luce sono tutto ciò che conta. Questo è ciò che volete nel vostro mondo. Ignorate il lato oscuro della vita e rifiutate i loro piani per il vostro mondo. Avete davvero una scelta. Quando vi riunirete tutti e farete quella scelta, allora creerete il mondo in cui desiderereste vivere. Questa scelta vi verrà imposta nelle prossime settimane. Prendete la vostra decisione in anticipo. Voi volete un mondo pacifico dove la razza umana possa vivere e condividere l’abbondanza che vi circonda.

Non avete niente da temere perché quando il 99% decide di volere la pace, allora ci sarà la pace. Imparate a vivere ascoltando il vostro cuore, non la vostra mente. Il vostro cuore non può mentirvi. Coloro che vi hanno mentito verranno smascherati e rimossi dal potere. Risorgerà la religione dell’AMORE. Fiorirà in tutto il vostro mondo ancora una volta. Il vostro simile non è mai vostro nemico, solo le circostanze lo fanno sembrare così. Tutta questa manipolazione terminerà nel momento in cui vi rifiuterete di accettarla ancora. Coloro che vi governano lo fanno solamente con il consenso della gente. Tale consenso può venir ritirato in qualsiasi momento. Dovete pensare seriamente a come vorreste il vostro mondo nel futuro. Dipende da ciascuno di voi essere parte di questa decisione.

Ogni uomo è uguale davanti a Dio. Non permettete mai più ad una gerarchia di svilupparsi e di prendere il comando ed il controllo. Accettare questo e la religione ha portato alla caduta dell’uomo. Imparate dagli errori del passato e decidete di non cadere mai più in una tale trappola. Ogni giorno vedere sempre più chiaramente gli errori del passato, come avete scioccamente ceduto il vostro potere,ed in alcuni casi la vostra anima, a regimi corrotti, od a religioni o governi. Tutti i governi sono “al potere” solo perché si sono venduti a coloro che effettivamente detengono il potere, coloro che si nascondono a voi. Fate le ricerche voi stessi e poi potete emettere giudizi assennati. Rifiutatevi di essere le pecore che vanno dove viene detto loro senza far domande. Ogni anima sulla Terra deve risvegliarsi e rendersi conto di chi e che cosa è. Siete venuti sulla Terra per fare i cambiamenti, per eliminare tutto ciò che è oscuro e malvagio. Non appena avrete la VOLONTA’ di far questo, avrete il POTERE di farlo. E’ una scelta semplice. Non potete essere fermati perché è decretato che debba accadere. Quanto velocemente dipende da voi. La cabala molto presto tenterà di imporvi dei cambiamenti. Quando, tutti insieme, vi rifiutate di accettarli, allora, non c’è assolutamente niente che la cabala possa fare per costringervi. Voi avete la scelta.

Riconnettetevi con la vostra vita spirituale e diventate chi siete. Apritevi a tutte le possibilità. Potete partecipare al recupero di tutta l’energia SACRA dalle “Ley Lines” per l’umanità. Questa sola azione porterebbe grandissimi cambiamenti per il meglio. L’ENERGIA può essere usata per il bene oppure per il male. La cabala usa l’energia delle “Ley Lines” per esercitare il controllo malvagio. Questa energia è vostra di diritto. Siete intitolati a riprendervela e così potete creare pace ed armonia. Le “Ley Lines” più importanti sono in Irlanda. D.E. ha pianificato di guidare questo lavoro in Irlanda. Hilda guiderà il lavoro tramite Facebook, in tutto il mondo. Tutti, dappertutto, possono farlo. Ci vuole solo impegno, amore per il prossimo ed un desiderio di pace per tutta l’umanità. Facendo questo porterete la LUCE nel mondo e questa luce eliminerà tutta l’oscurità.

Questo è il momento di farlo. Questo è il modo di farlo. Tutti sulla Terra possono essere parte di questo grande movimento. Avete tutto da guadagnare. Diventate i potenti esseri di luce che siete. Insieme, potete realizzare qualunque cosa. E’ tempo che vi riprendiate attivamente il vostro potere. Tutto ciò che vi serve è l’intenzione di restituire questa energia sacra all’umanità. Facendo questo, amici miei, state facendo la storia. Ecco perché siete sulla Terra in questo periodo. Il futuro dell’umanità sulla Terra è nelle vostre mani. Siete pronti ad impegnare poche ore del vostro tempo per creare un mondo migliore per tutti? Potete diventare gli architetti del futuro. Ricordate, la cabala usa un sistema digitale di geometria sacra, come pure il sistema di geometria sacra fisica che riveste le “Ley Lines” naturali. Quando il sistema di geometria sacra VIENE SPEZZATO NEL SUO NUCLEO i sistemi principali di comunicazione e controllo, che sono i 32 OBELISCHI disseminati in tutti gli edifici a geometria sacra, inizieranno A DIVORARE LA LORO STESSA ENERGIA A LIVELLO CELLULARE. Portate le REVOCHE presso ogni edificio sacro e leggetele, specialmente in Vaticano, presso i tribunali, le banche, ecc. Usate il vostro sacro potere per eliminare il controllo oscuro. E’ tutto nelle vostre mani. Godetevi l’esercizio. Il tempismo è importante e questo è il momento di fare questo lavoro.

Mia cara, hai passato gli ultimi 11 anni a cercare di risvegliare le persone, di far capire loro la verità e la luce. So che vorresti aver avuto maggior successo. Considerando l’opposizione che hai avuto, hai fatto un ottimo lavoro. Le persone inizieranno a farsi avanti ed a lavorare insieme. Ci riusciremo, mia cara. Tu ed io siamo invincibili.

Sii gentile con te stessa e riposati ogni volta che ti è possibile. Sono sempre il tuo,

Monty, che ti adora.

COMMENTO DI VERONICA:

Kiesha Crowther (Little Grandmother) sarà presso il The Royal Marine Hotel, Dun Laoghaire, in Dublino, il 27 settembre. Condurrà una Cerimonia: Connettere la vostra preziosa isola alla Griglia Sacra. Partecipate per favore a questa cerimonia perché il mondo ha bisogno che l’Irlanda si connetta con la conoscenza antica dei nostri antenati.


Website: The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 6 settembre 2015

Messaggio da Montague di domenica 6 settembre 2015

In tutto il mondo si stanno facendo avanti persone pronte e disponibili a condividere le loro conoscenze con l’umanità. Si sono preparati ed hanno fatto ricerche su come affrontare qualsiasi cosa la cabala faccia, i suoi piani, le sue speranze di distruggere l’umanità e le sue strutture esistenti sulla Terra. Assicuratevi di prepararvi per qualsiasi caos si presenti. Cibo ed acqua devono essere messi da parte per quando ne avrete bisogno. La cabala è indaffarata ad accumulare tutto ciò di cui può aver bisogno. Spera di superare il caos per poi iniziare di nuovo solo con pochi umani compiacenti, al loro servizio. Questo è il suo grande sogno di conquista. Rivelerà le sue intenzioni in America quando il Papa si unirà agli altri che servono la cabala, in questo mese di settembre. Non fatevi ingannare dalle loro FALSE PROMESSE.

Ora conoscete i loro piani. Dovete concentrarvi sulla vostra sopravvivenza e su quella della razza umana. Non fatevi persuadere da quelli che sono espertissimi nel creare la PAURA in voi. Le stesse persone dirigono tutte le religioni, tutti i governi e tutte le banche, ecc.; tutto ciò che ha reso la vita sulla Terra un dura lotta per la sopravvivenza. Come potreste mai credere a tutto quello che dicono? Hanno spazzato via milioni di voi con le guerre illegali, le carestie e l’olocausto in Irlanda, organizzato e gestito dai gesuiti. Come potreste mai fidarvi di queste persone? Date un’occhiata ai loro archivi. Non è una bella lettura. Chris Everard, dell’ ENIGMA FILMS ha fatto delle eccellenti ricerche su questo argomento. Ha prodotto un lavoro che dovrebbe essere letto ed elogiato da tutti coloro che cercano la verità. Quando saprete ciò che ha rivelato, vi si apriranno gli occhi alla verità che vi è stata tenuta nascosta. Vi supplico di trovare il tempo per leggere il suo lavoro. Sapere queste informazioni potrebbe salvarvi la vita ed impedire l’estinzione della razza umana sulla Terra.

Non c’è tempo per procrastinare. E’ tempo di prepararsi ad intraprendere azioni che vi permetteranno di affrontare qualsiasi problema, per la sopravvivenza della razza umana. Vi ho detto molte volte che in settembre la cabala mostrerà le sue intenzioni. Ogni giorno vedete degli esseri umani che lottano per la sopravvivenza nelle spiagge europee. Queste persone sono state deliberatamente dislocate usando la guerra, per causare SOFFERENZE E DOLORE CHE DANNO ALLA CABALA L’ ENERGIA PER CONQUISTARE LA TERRA. Ricordate, le vostre sofferenze e patimenti sono l’OSSIGENO di cui hanno bisogno per esistere sulla Terra. Ne hanno bisogno di moltissimo per impadronirsi della Terra e distruggere l’umanità.

I bambini che sacrificano non producono più ossigeno sufficiente per i loro piani!! La cabala non mostra misericordia. Non ne è capace. Vi disprezza e vi usa per proteggersi. Moltissimi di voi sono tornati sulla Terra specialmente per questa Transizione, perciò dovete aiutarvi l’un l’altro. Il denaro non vi comprerà la protezione dalla cabala. Non vi vuole perciò non pensate di poter comprare la vostra sopravvivenza. Ha imbrogliato l’umanità con successo per centinaia di anni. Ve ne state appena rendendo conto. Dovete ancora imparare molte cose. Guardatevi attorno: di chi aver fiducia? Niente è come sembra. La cabala ha controllato tutto per tantissimo tempo e tutto è contro di voi.

Riunitevi e potete sconfiggerli. Non possono sfidare il 99%. Quando coloro che servono la cabala e la mantengono al controllo, come chi fa parte degli eserciti, della polizia e dei governi, si risveglieranno e si renderanno conto che stanno distruggendo i loro fratelli, allora vedrete la cabala vacillare e sparire dalla Terra. Ricordate, NON ESISTE L’INFERNO. Sono UNA MENTE MALVAGIA ha potuto creare un tale luogo. Il Dio d’Amore, la Fonte, non potrebbe mai prendere in considerazione tali sofferenze per la sua gente. I dieci comandamenti sono una creazione FALSA della cabala, per assicurarsi di tenervi sotto controllo. NON C’E’ STATA NESSUNA CROCE E NESSUNA CROCIFISSIONE. E’ stato tutto inventato per controllarvi ed è TUTTO BASATO SU BUGIE. E’ esistito un Cristo, che visse sulla Terra. Non era nato da una donna ed ascese quando venne il suo momento di andarsene. Non c’è stata NESSUNA NASCITA FITTIZIA a Betlemme, NON C’E’ STATA NESSUNA CROCIFISSIONE. E’ stata una storia inventata per catturare la vostra immaginazione, determinante per controllarvi. Le persone che lo hanno fatto non appartengono alla razza umana. Non hanno nessuna empatia con l’umanità. Servono solo se stessi. Il loro obiettivo è spazzar via la razza umana, lasciando solo alcuni individui, per servirli. Veronica sa anche troppo bene quando crudeli siano perché ha sofferto molto per colpa loro, dopo la mia morte. Ora sta ricordando molto di quanto le dissi quando ero con lei. Sta tutto diventando chiaro ora. Sono tempi difficili, amici miei. Non è mai stato così importante riunirsi e restare uniti.

E’ una gioia vedere gli irlandesi riunirsi e riprendersi il controllo dai delinquenti bancari. Hanno trovato il loro POTERE ed hanno trovato la loro voce. Indicheranno la strada. Tutti gli altri paesi seguiranno il loro esempio. E’ cominciato: Il Potere della Gente sta mostrando che si può fare quando ci si riunisce. Il mondo vi sta osservando, irlandesi, e desidera che abbiate successo.
La mia cara moglie sta trovando le persone giuste da portare alla vostra attenzione, per ispirarvi a diventare i potenti esseri di luce che siete. L’aiuto arriva quando ne avete più bisogno. Grazie, S, per aver dato consigli ed aiuto a M. Non era il suo momento di partire.

Mia cara, sei stata avvisata. Cerca di agire secondo quel consiglio, perché ti aiuterà. Hai del lavoro da fare ed hai bisogno della forza per farlo.
Sono sempre al tuo fianco. Il tuo
Monty, che ti adora.

NOTA DI VERONICA:

La seconda parte dell’intervista con Harald Kautz-Vella è ora disponibile. David da Galway in Irlanda mi ha scritto. E’ pronto a guidare il recupero dell’energia dalle “Ley Lines” in Irlanda. Per favore aiutatelo a farlo per il mondo.

Messaggio da David Egan (vedasi documento allegato)

Documento sulle “Ley Lines”




Website: The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 30 agosto 2015

Messaggio da Montague di domenica 30 agosto 2015

Nel vostro mondo sta avvenendo un risveglio meraviglioso che ha provocato sgomento fra i vostri controllori. Hanno accelerato i loro piani ma, vi posso assicurare, non avranno successo, indipendentemente da ciò che tentano di fare. La loro conquista della Terra NON AVVERRA’. Proveranno tutti i TRUCCHI DEL LORO LIBRO MAGICO per indurvi con l’inganno ad accettare loro ed i loro piani. Vi ho sempre detto che non accetteranno la sconfitta facilmente. Quando il 99% si rifiuterà di accettarli, di lottare per loro, di uccidere per loro e di servire loro ed i loro piani malvagi, non avranno altra possibilità che di lasciare la Terra.

Settembre porterà molti problemi che dovrete seriamente affrontare. La cabala spingerà ulteriormente i suoi piani di conquista. State all’erta in settembre e non prendete niente per quello che è. Fate dei preparativi in modo da essere pronti per ogni eventualità. La PAURA è sempre stata la loro arma più potente. La useranno per indurvi alla sottomissione, atterrendovi. Il vostro futuro non include che li serviate. Il vostro futuro sta nello scoprire chi siete ed il vostro ruolo nella Transizione, lavorando insieme per creare un mondo dove la pace e l’amore sono le forze trainanti che portano l’umanità intera a vivere in armonia. A nessuno verrà mai permesso di comandare di nuovo sull’umanità. L’umanità intera vivrà in pace.

Il MALE che è quasi riuscito a creare UN UNICO ORDINE MONDIALE sparirà senza lasciar traccia. Non hanno posto nel futuro. Ora che li potete vedere chiaramente per i PARASSITI che sono, potete vedere come hanno usato l’umanità come CIBO ed ENERGIA, per poter sopravvivere sulla Terra. Toglietevi gli occhiali rosa, dimenticate tutto quello che vi è stato insegnato e che vi ha reso schiavi perché non era per niente previsto che diventaste schiavi.
E’ stato un duro lavoro per noi in spirito aiutarvi ad aprirvi ed a VEDERE chi sono i vostri schiavisti e come vi impongono le loro cosiddette LEGGI. Non avete bisogno di loro, non ne avete mai avuto. Vedete tutte le religioni per quello che sono, vi controllano utilizzando la PAURA ed in esse non c’è nessuna verità. Riprendetevi il controllo della vostra vita. Rifiutate il cibo geneticamente modificato. Rifiutatevi di farvi drogare dall’acqua che bevete e dall’aria che respirate. Chiedete perché il vostro governo vi sta facendo questo e ve lo fa pagare utilizzando i vostri soldi !!

Anche se sembra che tutto sia contro di voi ci sono delle brave persone, come Harald Kautz-Vella, che si sono fatti avanti per dividere con voi le loro conoscenze. L’industria farmaceutica è stata progettata per rendervi dipendenti dalle loro medicine, proprio le stesse medicine che vi creano enormi problemi. Non ne avete bisogno. E’ stato tutto programmato per accorciare la vita umana e per distruggere l’essere umano. Vogliono degli automi obbedienti, sempre al loro servizio.

Dovreste rifiutarvi di fare i loro giochi, non un momento di più. Siete usciti dalla prigione in cui avete vissuto ed ora la vedete per quello che è. Tutto sulla Terra vi è stato buttato addosso ed era tutto creato dalla cabala, per assicurare la propria esistenza sulla Terra e che li serviste da schiavi. Tutto quello che hanno lo hanno preso a voi e non hanno mostrato alcuna pietà nel prenderselo. Non sentitevi colpevoli mentre dite: adesso basta!, mi riprendo ciò che mi appartiene di diritto.

La vostra massima priorità dovrebbe essere l’immediata cessazione di tutte le guerre. La pace deve essere ripristinata in modo che la gente non debba fuggire per la disperazione. Era stato pianificato che questo avvenisse perché la cabala vuole far crollare l’Europa. A loro non importa quanta sofferenza causino i loro piani. La cosa importante è sempre CIO’ CHE E’ UTILE AI LORO PIANI PER L’ATTUAZIONE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE. Si divertono a spazzar via qualche migliaio di quelli che definiscono MANGIATORI INUTILI. Diventa tutto chiaro quando uscite dagli schemi. Allora vi rendete conto che, effettivamente, avete il controllo del vostro futuro. Delle brave persone si sono preparate ed hanno imparato i modi migliori per fornire cibo sano e buono, energia, ecc. Tutto questo lo condivideranno con voi.

Creeremo i nostri Centri. Purtroppo, la cabala è riuscita a posporre la creazione del nostro primo Centro in Irlanda. Quando avremo denaro sufficiente, proseguiremo con esso. La cabala ha l’abilità di forzare le persone che ancora sono nella terza dimensione ad attaccare ciò che essa non vuole. Tali persone agiscono inconsapevolmente come agenti della cabala. Eliminare il modo di pensare della terza dimensione per molti di voi è difficile; avete paura di vederlo per quello che è. Avremo successo, senza dubbio. Ci vuole duro lavoro e pazienza.

Mia cara, sei sopravvissuta a tantissime cose. Non ho dimenticato che, in questo giorno dell’anno scorso, la tua vita ti venne quasi tolta da coloro con i quali ti recasti in Irlanda. Non eravamo pronti a riceverti nel mondo dello spirito perciò abbiamo dovuto bloccare le loro azioni malvagie. Hai del lavoro da fare, mia cara, e lo farai.
Sono sempre il tuo
Monty, che ti adora.

NOTA DA VERONICA:
Per quanto riguarda il lavoro sulle “Ley Lines” in Irlanda, vi esorto a vedere i video di Harald Kautz-Vella, per poter capire la grande importanza di queste “Ley Lines”. La gente deve riprendere per sé questa energia sacra. Un uomo in Irlanda si è offerto di guidare dei gruppi di voi per fare questo lavoro. La Terra intera ne beneficerà. L’umanità sta chiedendo aiuto a gran voce. Grazie.
Harald Kautz-Vella and Veronica Keen (Part 1)
Filmato a Londra, Inghilterra in agosto 2015.
L’intervista è formata da due parti, questa è la prima. 


Harald Kautz-Vella and Veronica Keen (Part 1)

Filmed in London, England during August 2015. This is the first part of a two part interview.


Website: 
The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano