Friday, 18 December 2015

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 13 dicembre 2015

Messaggio da Montague di domenica 13 dicembre 2015

Oramai dovete aver capito che noi in spirito possiamo vedere ciò che sta accadendo nel vostro mondo. Io ho scelto di informarvi di ciò che viene fatto per spazzar via l’umanità. Ci sono solo alcune persone non ancora risvegliate che fanno obiezioni perché non vogliono conoscere la verità. La decisione appartiene interamente a loro. Vogliono che vi racconti fandonie, che vi dica che tutto va bene e che l’Agenda 21 in realtà non esiste. Io questo non posso farlo. 



Prima della mia morte, Veronica ed io promettemmo che avremmo anticipato qualsiasi informazione necessaria per proteggere l’umanità. E’ ciò che stiamo facendo. Non si può attuare l’Agenda 21 senza il vostro aiuto. Vi chiedo di non credermi sulla parola su questo. Fate delle ricerche e conoscete la terribile verità da voi stessi. La mia cara moglie ha dedicato la vita alla protezione dell’umanità e della Terra. L’Agenda 21 viene sostenuta da moltissimi, incluso il Vaticano che la sta spingendo con fermezza assieme ai vostri politici. 



Informatevi su cosa include l’Agenda 21 e sarete sconvolti fino al midollo. Niente vi apparterrà più : non i VOSTRI FIGLI, le vostre case e nemmeno i vostri averi. Diverranno tutti proprietà dello stato. E’ questo ciò che volete? 



Non importa proprio quale partito sia al potere perché tutti appoggiano l’Agenda 21. Vi vengono dette bugie praticamente su tutto. Questa settimana spingono per il clima. Ancora una volta è tutta scienza manipolata alla quale qualcuno appone il proprio nome, purché il prezzo sia giusto. Perché ora spingono per il riscaldamento globale? E’ un enorme imbroglio per togliere quella poca di libertà che vi resta. Stanno facendo tutto il possibile per rendere la vita umana sulla Terra quasi impossibile. Vogliono che siate controllati, sapere ciò che fate e ciò che dite, e come vivete la vostra vita. Vi impediscono persino di coltivare le verdure, cosa che dilettò molto anche me quando ero sulla Terra. 


Siete su una brutta china, state scivolando verso l’estinzione A MENO CHE NON SI AGISCA. Sono al potere dappertutto. Tutto quello che potete fare è rifiutarvi di dar loro il vostro consenso, per impedir loro di fare i cambiamenti che vogliono. Ricordate, è un GOVERNO BASATO SUL CONSENSO. Sono impotenti senza il vostro consenso. 



Per favore fate ricerche sul LINGUAGGIO MAGICO usato da loro. Quando voi dite: NON PIU’ GUERRE in realtà STATE CHIEDENDO ALTRE GUERRE. Poiché la parola NO non esiste, il linguaggio è uno strumento importante che può essere usato contro di voi. Sono molto furbi ma una volta che conoscete il loro linguaggio magico potete essere un passo davanti a loro. E’ possibile uscire da questo dilemma in cui siete. Non riescono più a nascondere i loro piani. Ogni giorno ne vengono svelati. Presto non avranno nessun luogo in cui nascondersi e si ritroveranno alla vostra mercé. 



Quando voi (il 99%) vi riunirete, niente potrà fermarvi. Dovete solamente spegnere il televisore perché controlla la vostra mente. Analizzate ciò che voi, nella vostra società, potete fare. Comunicate l’un l’altro ed emergeranno dei leader naturali e, condividendo le vostre ricerche, si potranno fare dei piani. Sono del tutto consapevole che molte persone non vogliono ancora affrontare i fatti, a prescindere da quanti eventi sotto falsa bandiera accadranno. Solamente voi potete fermare questi eventi sotto falsa bandiera. Non hanno coscienza. Hanno sacrificato 3000 persone l’11 settembre e ne hanno guadagnato un sacco di soldi. Questo è ciò che dovete affrontare. Sono d’accordo che non è una situazione rassicurante. Ricordate sempre NON POSSONO FARLO SENZA IL VOSTRO AIUTO. Non ne hanno le competenze perciò alcuni di voi prendono il loro denaro e fanno finta di non vedere il risultato della loro azioni. 


Prendete il controllo della vostra vita e prendete le vostre decisioni. Smettete di accettare ciò che altri hanno deciso per voi. Non hanno il diritto di distruggere la vita umana sulla Terra. Possono fare solamente ciò CHE VOI PERMETTERE LORO DI FARE, perciò ora tocca a voi agire. Non avete il lusso del tempo. Sta finendo velocemente. Il vostro futuro ed il futuro della Terra dovrebbero essere la vostra priorità, piuttosto che le esteriorità delle feste natalizie. 


Il Natale è solo una favoletta inventata da loro. Ho spiegato molte volte che CRISTO IESA è vissuto centinaia di anni prima che venisse inventata questa favola. Rendetelo un periodo da passare in famiglia perché quando le famiglie si riuniscono per condividere amore e luce emettono un’energia potentissima. 



Rendersi finalmente conto della verità non è un’ opzione facile ma sappiate che si deve fare. Potete vedere quanto ben organizzato è l’1%, PERCIO’ PENSATE COME SARA’ QUANDO IL RIMANENTE 99% SI ORGANIZZERA’. 



Ci sono tra voi tantissime anime meravigliose che vi guideranno verso la luce. Non rivolgetevi alle religioni od alla politica perché non operano con amore e luce. Amici miei, il mondo dello spirito cammina su questo campo minato con voi, mano nella mano. Possiamo farcela! insieme ce la faremo!



Veronica siamo pienamente consapevoli dell’opposizione che stai affrontando. Hanno così tanto da perdere che non si fermeranno davanti a nessun ostacolo per impedire a te ed ai tuoi simili di diffondere la verità. Sebbene questo renderà la vita molto difficile, loro non vinceranno. Sai che completerai la tua missione. Noi ti portiamo la persone giuste. Purtroppo anche loro vengono attaccate. Devono essere forti e vedere gli attacchi per quello che sono. Queste prossime settimane sono importantissime perciò state sempre in guardia. Amici miei, il futuro è nelle vostre mani. 



Veronica, è duro per me vedere ciò che stai passando. Tu sai ciò che è possibile fare e questo ti fa andare avanti. 



Il mio amore è con te, sempre. 



Sono con te, mia cara. 



Il tuo Monty, che ti adora.



Website: The Montague Keen Foundation 
Traduzione: Laura P. 

Sunday, 13 December 2015

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 6 dicembre 2015

Messaggio da Montague di domenica 6 dicembre 2015

Mentre i vostri “capi” trascinano l’umanità ancor più dentro l’ABISSO si rivelano per quello che sono. Vi ho detto molte volte che l’umanità si risveglierà all’ultimo minuto e si rifiuterà di cooperare ancora per questa terribile auto-distruzione. Accadrà, mia cara, te lo assicuro. La Fonte non rimarrà inerte a vedere la distruzione dell’umanità e della Terra. Non dovrete attendere molto perché le persone si stanno risvegliando ogni giorno ed usando la propria energia per fermare questo massacro.

Non credete a ciò che vi viene detto alla TV e nei giornali. Non è la verità. La verità è qualcosa che dovete cercare. E’ tutta là, per coloro che la cercano. Lo dovete a voi stessi di proteggere e preservare l’umanità e la Terra. Ogni giorno vedete le prove di quello che vi ho detto. Non si sfugge. Deve essere affrontato.

Voi ed i vostri cari, amici miei, siete sotto attacco massivo da ogni parte. Il massacro sta avvenendo tutt’intorno a voi. Non sono solo le bombe e le pistole, anche le medicine, l’aria inquinata ed il cibo. Siete in una zona di guerra che solo pochi riescono a vedere.

Connettevi direttamente con la Fonte. Non avete mai avuto bisogno di un intermediario che lo facesse per voi. Questo vi ha solo separato ed ha interrotto la vostra connessione diretta. Parlate alla Fonte come fareste con il vostro amico più caro perché è proprio questo che state facendo. Siete più vicini alla Fonte nella natura che in qualsiasi altro posto sulla Terra. Le chiese non sono state progettate per avvicinarvi ad essa. Sono state specificatamente progettate per separarvi da essa in modo da controllarvi e tenervi lontani dal vostro vero sentiero. E’ necessario ora che prendiate il controllo della vostra vita, che siate responsabili e che prendiate le vostre decisioni. Siete tutti sotto attacco e gli attacchi arrivano in moltissime forme. La mia cara moglie questo lo ha imparato, a sue spese, la scorsa settimana.

-----------------
Commento di Veronica

Circa un anno fa un americano, D.C., mi contattò dicendomi che stava scrivendo il libro conclusivo sull’Aldilà e mi chiese aiuto. D.C. mi chiese di trovare un “B&B” vicino, ma questo non fu possibile. Per questo gli permisi di rimanere a casa mia.

Arrivò il primo di dicembre e, il giorno dopo, mi resi conto che aveva qualche problema con l’alcool e la droga. Questo mi allarmò perché non ne aveva accennato. Tuttavia, è registrato su nastro, con la sua stessa voce.

Il 3 di dicembre bevve due bicchieri di vino rosso a pranzo mentre io, personalmente, non bevo affatto alcool. Quando tornammo dal pranzo andai nel mio studio per controllare la posta elettronica e, ritornando in salotto, gli dissi che David Cameron aveva iniziato a bombardare la Siria.

Ne fu contentissimo! Quest’uomo, D.C. era totalmente cambiato. Era un muta forma. Era stato sopraffatto. I suoi occhi erano due grandi buchi neri. La sua faccia era cambiata e così pure la sua voce. In quel momento stava ringhiando contro di me, diabolicamente.

Non potevo credere a quello che stavo vivendo. Mi stava attaccando verbalmente. E’ stato molto sgradevole. Raccolsi tutte le forze che potevo e gli dissi, con voce chiara, “FUORI IMMEDIATAMENTE DA CASA MIA”.

Mi stava urlando contro perciò chiamai in aiuto un vicino. D.C. prese la valigia e le sue cose e, ancora urlando contro di me, uscì come una furia da casa mia. Fece quasi uscire la porta dai cardini quando la sbatté uscendo.

Sembrò che a causa della sua debolezza per l’alcool e la droga, fosse caduto facile preda di un’entità demoniaca. In tale stato era estremamente pericoloso. Questa esperienza fu davvero inquietante per me perciò cercate di capire se non ho risposto alle vostre email. Nel caso mi causasse ulteriori problemi, considererò il fatto di pubblicare la registrazione che ho di lui, dato che io tendo a registrare tutto.

E’ stato un tentativo della cabala per arrivare a me. Col mio desiderio di condividere la luce e la verità mi sono messa in pericolo. E’ stato un vero colpo dover affrontare un oscuro così disgustoso.

Ho imparato la lezione!
-----------------

Utilizzate queste festività per frequentare la famiglia e gli amici. Condividete il vostro desiderio di un mondo migliore per tutti. Vedete tutta la manipolazione per quello che é: omicidi e distruzione dell’intera infrastruttura delle nazioni e furto di quelle poche risorse che hanno. E’ il crimine più spregevole. Non supportatelo.

Subirete molti altri eventi sotto falsa bandiera. Hanno bisogno che voi siate nella PAURA in modo che accetterete con qualsiasi cosa essi chiedano. Vogliono controllare ogni vostro movimento.

Meditate ogni volta possibile per elevarvi dall’oscurità che è tutt’intorno a voi. Vi riconnetterà con il vostro Sé superiore. Si può utilizzare per diffondere la luce.

L’Inghilterra ha spinto molto per la guerra perché aveva bisogno di una scusa per imporre maggiori controlli sulla gente. Aspettatevi che eventi sotto falsa bandiera si verifichino un po’ dappertutto ma mai davanti a casa loro. E’ SEMPRE LA STESSA FORMULA. Funziona sempre: create la paura e la maggioranza della gente accetterà poi qualsiasi cosa. Ve lo dissi che la situazione sarebbe peggiorata prima di migliorare. Con l’aiuto di tutti, migliorerà.

Ciascuno di voi ha un angelo custode. Per favore connettetevi con loro. Dovetti chiedere il permesso all’angelo custode di Veronica per poter lavorare direttamente con lei. Essi sono lì solo per voi. Pensateci solo per un momento. Stanno aspettando che vi connettiate con loro. Il mondo dello spirito sta attendendo la vostra richiesta di aiuto. Non possiamo interferire se non siamo stati invitati a farlo. Aiutate coloro che lavorano per vostro conto, ogni volta possibile, perché si sono accollati un fardello pesante. Smettere di far parte delle masse, guidate come pecore verso il mattatoio. Ciascuno di voi ha un’anima eterna. Siete sulla Terra per ciò che sembra solamente un attimo paragonato all’intera esistenza della vostra anima. Avete scelto di vivere la fine del controllo oscuro e la sua eliminazione dalla Terra. Quando la pace sarà ripristinata (e lo sarà) avrete allora l’opportunità di creare un mondo migliore per tutti. Questa è la vostra missione.

Mia cara, gli oscuri usano qualsiasi cosa per arrivare a te. Continueranno a farlo perché stanno lottando per la loro esistenza. Sebbene tu sia stata pesantemente scossa, ti stai riprendendo. E’ stata una lezione dura. Le ricerche che condividi ogni giorno sono una spina nel fianco della cabala e per questo cercano di eliminarti.

Siamo al tuo fianco.

Sono sempre il tuo


Monty, che ti adora. 
Translator: Laura P.

Saturday, 5 December 2015

Italiano -- MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015

Per quando a lungo ancora rimarrete inerti a guardare l’inutile massacro dei vostri simili?? Non potete più nascondere a voi stessi le prove. Sono tutt’attorno a voi ed ancora non fate niente. Ascoltate le sfacciate BUGIE che vengono date, ripetutamente, da coloro che vogliono liberarsi di voi, i “mangiatori inutili”. Che devono farvi per spronarvi all’azione? Le vostre tasse forniscono il denaro per far continuare questa macchina assassina. 


C’è UN’UNICA ORIGINE dietro tutte le guerre e l’oppressione. Vi diventano ogni giorno più evidenti ed ancora permettete loro di continuare. Hanno preso piede in ogni nazione. Pianificano bene perché hanno anni di pratica. E’ tempo che vediate attraverso il loro travestimento e che li riconosciate per chi e cosa sono prima che facciano altri danni all’umanità ed alla Terra. 


La realtà deve essere affrontata e dovete occuparvene. E’ stato quando tornai allo spirito che vidi chiaramente ciò che stava avvenendo. Ho tentato di aprirvi gli occhi, da allora. Il tempo sta terminando. Dovete agire. Non statevene passivamente a guardare, sentendovi impotenti. E’ proprio quello che vogliono. Quando il 99% dirà “io non mi conformerò” allora verranno resi incapaci. Non possono impadronirsi di niente senza il vostro aiuto. Infatti temono che vi rendiate conto dei loro piani malvagi. 


Ora vedete chiaramente come organizzano le operazioni sotto falsa bandiera come quella dell’11 settembre e del 7 luglio. Ne avete recentemente visto due in Francia. Non e’ un problema per loro organizzare qualche assassinio per implementare i loro programmi. Si godono lo spettacolo. E’ interessante il fatto che siano lì a filmare e che avvisino in anticipo i loro cari di evitare tali posti. Sicuramente questo vi dice chi li ha perpetrati 


Sono come il cancro che allunga i suoi tentacoli in tutto il mondo, guidato dal desiderio di impadronirsi della Terra. Sanno come le loro operazioni sotto falsa bandiera producano paura, con la quale loro prosperano, e che danno loro l’opportunità di schiacciarvi ancora di più, mentre vi prendono quella poca di libertà che vi è rimasta. Quante operazioni sotto falsa bandiera ci vorranno ancora prima che vi riuniate ed affermiate: “adesso basta, quando è troppo è troppo!”. Osservate la vostra vita e quanto controllati siete. Non siete proprietari di un bel nulla. Non avete la libertà di fare niente senza il permesso dello stato. Quando è entrato in vigore tutto questo? I governi ora vi stanno imponendo le vaccinazioni, le vaccinazioni che, voi lo sapete, contengono un miscuglio di sostanze discutibili. Perché non vi costringono a mangiare del buon cibo sano, prodotto biologicamente? Vi stanno dicendo, in ogni modo possibile, che vogliono uccidervi e prendersi quello che avete!! Hanno già scelto quelli che rimarranno come loro schiavi, al loro servizio senza mai far domande. Tali individui saranno sprovvisti di ogni qualità umana perché funzioneranno tramite intelligenza artificiale. 


Per favore aiutate tutti coloro che nel mondo stanno tentando di salvarvi da tale destino. Affrontano ogni sorta di attacchi, anche durante il sonno. Ciò che avete davanti da affrontare è così MALVAGIO che la vostra mente avrebbe difficoltà al solo tentare di comprenderlo. Non appartengono al vostro mondo e tuttavia sono fra di voi. Hanno preso il controllo di tutto ciò che l’umanità necessita per vivere sulla Terra. Hanno creato le religioni assicurandosi che fossero l’una contro l’altra in modo da creare conflitti. La politica, le banche, ecc.: tutto è derivato da loro. Ora che vengono smascherati attaccano coloro che cercano di illuminarvi su ciò che sta accadendo realmente, contrapposto a ciò che loro vi dicono sta accadendo. Controllano tutto della vostra vita, dalla nascita alla morte. Ora, mentre perdono la presa, sono diventati ancora più pericolosi. Pertanto, state sempre in guardia. 


Non fatevi ingannare dai loro falsi sorrisi. Considerate le loro azioni. Sono spietati e micidiali nella loro determinazione ad ottenere la dominazione del mondo. Voi chiedete “Noi, umanità, di chi possiamo aver fiducia? chi parla per noi?” Soltanto voi lo fate e quando lo farete, in un’ unica voce, allora il 99% verrà sentito. Creerete un governo giusto che risponderà solamente al popolo. Si alternerà ad intervalli regolari. Non verranno mai più prodotte armi da guerra e non saranno mai più richieste. Queste cose sono state introdotte da loro perché ne avevano bisogno per la loro sopravvivenza sulla Terra. Hanno bisogno della vostra paura e di SPARGIMENTO DI SANGUE. 


Bevono il sangue e mangiano la carne. Vi viene detto ogni giorno alla Messa. Succede ogni giorno, tutt’intorno a voi. Vi viene tenuto nascosto. Alle autorità non è permesso perseguire coloro che ne sono coinvolti. Tanto profonda è diventata l’infiltrazione del male. La gente finge di non vedere se vuole tenersi il proprio impiego e così, quale risultato, i loro simili soffrono. 


Noi abbiamo dei progetti. Il vostro supporto aiuterà a denunciare ed a rovesciare la presa di possesso. Usate il potere della vostra mente per creare l’energia giusta che produrrà luce sufficiente per smascherare completamente i piani malvagi del lato oscuro. 


Il mondo dello spirito è totalmente alle vostre spalle e quando ci sarà luce sufficiente noi potremo mostrarci e parlare con voi. Vi aiuteremo, ve lo prometto. Questa è la nostra missione. 


Veronica segue le mie istruzioni. Ha molti compiti importanti da portare a termine per l’umanità. Per favore mandatele forza ed energie curative perché la sua salute non è buona ed ella non è più tanto giovane. Tutto ciò che la spinge è la sua determinazione a vedere l’umanità libera e ripristinata la vita sulla Terra, in pace armonia ed amore. Restate uniti ed il successo sarà vostro. 


Mia cara, ti stanno lentamente tornando le forze. Al cuore ci vuole un po’ per guarire. Per favore, Veronica, devi riposare ogni volta che ti è possibile. Abbiamo bisogno che tu sia in forma, per poter agire in qualsiasi momento. 


Sono sempre il tuo



Monty, che ti adora.

Webpage: The Montague Foundation
Translator: Laura P.

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 22 novembre 2015


Messaggio da Montague di domenica 22 novembre 2015

Sono tantissime le fazioni oggi nel vostro mondo, tutte lottano per il controllo e non potete fidarvi di nessuna di loro. Voi avete inconsapevolmente permesso che questa situazione si verificasse. Dimenticate che ciascuno di voi è un essere sovrano che ha diritto di vivere sulla Terra. Siete stati imbrogliati da questi  intrusi che vi hanno persuaso a consegnar loro il vostro potere. La politica è stata una loro idea, come lo sono state la religione e le banche, tutte particolarmente progettate per rendervi servili verso di loro. Hanno preso tutto quello che è vostro di diritto. Ora, ciascuno di voi deve RIPRENDERSI DA LORO IL PROPRIO CONSENSO. Dovete usare la voce per farlo, se possibile in gruppi, perché questo lo rende più potente. Senza il vostro consenso le religioni e la politica non possono funzionare. La politica e le religioni sono nel loro posto solo per controllare le vostre vite. Ogni giorno vi uccidono un po’ di più, attraverso l’aria, l’acqua, il cibo e le medicine. A volte usano anche pistole e bombe per creare paura in voi. Che cosa altro avete bisogno che vi facciano prima che vi svegliate e vi rifiutiate di soddisfarli?

Ciò che è accaduto a Parigi è solamente una piccola parte del loro gioco globale. Prima che diate credito all’ultimissimo spauracchio ricordate Osama Bin Laden. Continuarono ad ingannare moltissime persone con quella falsa credenza, molto dopo che era morto e seppellito. Sapevano che era morto. Non cascateci questa volta.

I vostri nemici hanno accesso alla conoscenza che un tempo era vostra. Ve l’hanno tolta ed ora la usano contro di voi. Ho tentato davvero tante volte di aprirvi gli occhi, di farvi capire che ci sono delle persone fra di voi che, sebbene possano avere il vostro aspetto, non sono come voi. Vogliono la Terra per sé. MICHAEL TSARION ve lo spiega su You Tube.


Considerate queste informazioni importanti, condividetele ed agite di conseguenza. Ho sempre affermato “niente è come sembra”. Ciò che viene rappresentato nel vostro mondo come buono è totalmente malvagio. Progettano molti altri attacchi come quello di Parigi. Sono efficaci perché danno loro il permesso di limitare ancora di più la vostra libertà di movimento. Quando il governo è complice nell’uccisione della propria gente allora delle brave persone devono riunirsi per denunciare tali azioni. Ricordate, possono agire solamente con il vostro consenso perciò, indirettamente, anche voi avete le mani sporche di sangue. I reportage che vedete alla televisione sono pura invenzione. Vi passano tutti la stessa storia perché tutti obbediscono agli ordini della cabala.

E’ in corso il tentativo di applicare microchip all’esercito americano, per rendere i soldati dei completi automi. Quanto pericoloso sarebbe!! potrebbero allora essere controllati da un’Intelligenza Artificiale!! Non vogliono nessun umano sulla Terra. Vogliono il loro Nuovo Ordine Mondiale.

Hanno manipolato le vostre menti in modo tale che considerate NORMALE ciò che fanno per uccidervi e menomarvi. La malattie diffuse ora sono state ordinate da loro e rilasciate per distruggere l’umanità, ed ancora essi vi dicono costantemente che vi proteggono. Ma quanto è malvagio tutto questo? Non potete permettervi di rimanere in silenzio, come schiavi obbedienti. Dovete trovare la vostra voce. E’ tutto ciò di cui avete bisogno. Dite a voce alta e chiaramente: “ MI RIFIUTO DI AIUTARVI A SPAZZAR VIA L’UMANITA’ ED A PORTARCI VIA IL NOSTRO MONDO”. E’ ORA CHE RITORNINO AL PIANETA CHE HANNO DISTRUTTO PRIMA DI VENIRE SULLA TERRA. Non sono benvenuti sulla Terra. Dite loro di portarsi via le loro false religioni. Hanno distrutto tutto il buono e sano che esisteva sulla Terra. Essi vivono solo per LA RICCHEZZA. Li porta a far cose inenarrabili per acquisirla. Non hanno l’anima e neanche la coscienza e questo li lascia liberi di uccidere e rubare.

Siate grati a quelle anime gentili che si prendono il tempo per meditare sulle “Ley Lines” e sui luoghi sacri per rilasciare l’energia sacra che permetterà all’umanità di aver la forza di eliminare tutto ciò che è malvagio e corrotto. La gente sta iniziando a dire la verità. Due giornalisti, uno irlandese ed uno tedesco si sono rifiutati di indulgere ancora nelle bugie. Hanno rivelato la verità. Pregate che molti altri giornalisti seguano il loro esempio. In quel momento saprete che avete raggiunto le masse.

Non permettete alle operazioni sotto falsa bandiera ed ad altre atrocità della cabala di creare la paura in voi perché è questo ciò che esattamente vogliono. Molti hanno scelto di sacrificarsi per proteggere l’umanità e la Terra. Sono molti i vostri nemici. Usano molte maschere per nascondere i loro intenti malvagi: la religione, le banche, la politica, ecc. ma voi, amici miei, siete il 99%. Senza di voi loro non sono niente.

Ascoltate coloro che vi spiegano la verità. Coloro che vanno indietro nella storia al tempo in cui “loro” vennero sulla Terra e ne presero il controllo. Una volta che capirete, allora, e solo allora, avrete un’idea generale e completa. Insieme potete fermare gli omicidi in tutte quelle guerre inutili che servono a distruggere l’umanità ed il vostro retaggio. Pensateci. Parlatene. Agite di conseguenza. E’ nelle vostre mani.

Mia cara, hai ragione. Quelle piccole luci laser che lampeggiano su di te sono una forma di attacco. Stanno perdendo la presa. Questo li porta a far errori. Stai in guardia. Concentrati sul guadagnare la libertà. Può non sembrare ma la luce si sta espandendo. Sta eliminando l’influenza dei malvagi.

Prenditi buona cura di te perché hai del lavoro da fare.

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora. 

Webpage: The Montague Foundation
Translator: Laura P.

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano