Saturday, 2 January 2016

Italiano -- MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 27 DICEMBRE 2015

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 27 DICEMBRE 2015

Sebbene non possiate vederli chiaramente, nel 2015 avete fatto grandi progressi. Nonostante gli sforzi delle religioni e degli stati di tenervi sotto il loro controllo, molti di voi sono coraggiosamente entrati nella luce rifiutandosi di farsi sottomettere. Ora vedete chiaramente come tutto ciò che nel passato avete accettato considerandolo degno di fiducia faccia parte del Grande Piano di eliminare l’umanità dalla Terra. Siete stati incoraggiati ad essere determinanti per la vostra stessa distruzione. Ma quanto MALVAGIO è tutto questo? Avete di buon grado indossato le loro uniformi ed avete ucciso per loro. Avete distrutto luoghi ed oggetti sacri che erano sopravvissuti per una ragione, affinché l’uomo conoscesse chi è e la sua vera storia. La cabala vuole che tutte le prove dell’umanità vengano eliminate dalla Terra. Coloro che fra voi sono mentalmente controllati sono felici di farlo per loro. Mostrano con orgoglio le loro medaglie, il loro compenso per aver distrutto l’umanità. Ma quanto nauseante è tutto questo? Nel momento in cui indossate le loro uniformi, sia dell’esercito che della polizia, perdete la vostra umanità. Diventate degli automi che obbediscono a coloro che servite.

Tramite la meditazione potete connettervi con il vostro Sé superiore, per ritrovare le forze. Molte persone vissute ai tempi di Atlantide e Lemuria sono ritornate sulla Terra per assicurarsi che non facciate gli stessi errori commessi da loro. Connettetevi alla loro meditazione o semplicemente fate qualsiasi cosa per voi funzioni. La cabala si è assicurata che siate controllati mentalmente ogni momento della vostra vita attraverso l’uso del linguaggio, dei simboli, della “musica” e dell’istruzione. A meno che non viviate in un luogo remoto e sconosciuto, dove non esistono tutte le manifestazioni esteriori della vita moderna, state combattendo contro il sistema di controllo. Fintantoché non lo vedrete chiaramente, non avete nessuna possibilità. Una volta che ve ne rendete conto ESSO PERDE TUTTO IL SUO POTERE SU DI VOI E VOI SIETE LIBERI. Allora vedrete coloro che vi impongono la loro volontà, forzandovi a vivere come animali in gabbia, troppo impauriti per sgarrare. Vi chiedete come ha potuto la razza umana arrivare a questa situazione così misera. Voi, sì tutti voi che leggete queste righe, sapete nel cuore che siete sulla Terra per fare i cambiamenti necessari affinché l’umanità si riprenda il controllo, per assicurarsi che l’umanità continui a vivere sulla Terra. Coloro che non appartengono alla Terra possono partire, senza impedimenti. Coloro che desiderano chiedere perdono,  che promettono di servire ed aiutare l’umanità a ripristinare la qualità della vita per tutti, possono farlo. Quando tutte le malattie che la cabala ha prodotto nei suoi laboratori ed imposto all’umanità non esisteranno più, la vita diventerà più facile. La cabala ha distrutto la qualità della vita per tutti gli umani. Tutto questo finirà. Trovano sempre più difficile imporre i loro spregevoli medicinali e le vaccinazioni ad un’umanità in risveglio. Il potere spetta al 99% e loro lo sanno. Riunitevi a rendete il 2016 l’anno in cui verrà eliminata dalla Terra tutta la corruzione, in tutte le sue molteplici forme. Non aiutate le loro operazioni SOTTO FALSA BANDIERA , oppure la loro propaganda. La LIBERTA’ è il vostro obiettivo.

Veronica, devi conservare le forze. Ci si aspetta molto da te. Per l’Irlanda il 2016 è l’anno in cui terminare ciò che venne iniziato nel 1916. LIBERTA’ COMPLETA, NIENTE DI MENO. Libertà dallo stato e da una religione che teneva l’Irlanda stretta in una morsa maligna. Quando l’Irlanda sarà libera allora tutta l’umanità sarà libera e mai più sarà violentata dalle banche o dalla religione. Siate coraggiosi, amici miei irlandesi, ci siete quasi. Il vostro futuro è nelle vostre mani.

Ti circondiamo col nostro amore, mia cara, per neutralizzare gli attacchi del male. Sai senza dubbio che siamo sulla strada giusta.

Sono sempre il tuo,
Monty, che ti adora.



Website: The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura P. 

Italiano -- MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 20 DICEMBRE 2015

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 20 DICEMBRE 2015

La liberazione dell’umanità è iniziata. L’Irlanda sta facendo i primi passi per affrancare l’umanità dalla schiavitù.


E’ arrivato il loro momento di girare la chiave, momento che ha atteso per molto tempo che l’umanità fosse sufficientemente risvegliata da sapere cosa deve essere fatto. Dalla mia morte ho guidato Veronica verso questo. Ora altri hanno recepito il messaggio e fatto le proprie ricerche su di esso. Li ringrazio del loro aiuto. Ho sempre detto che l’Irlanda è la chiave che sbloccherà tutto. Ora gli irlandesi si sono risvegliati. Si sono riuniti e si rifiutano di permettere alle banche di violentare ancora l’Irlanda. 


NESSUN’ANIMA E’ PIU’ VIOLENTATA DEGLI IRLANDESI, SIN DALL’INIZIO DEI TEMPI.
GLI IRLANDESI SONO UN POPOLO MARTORIATO.
GLI IRLANDESI NON SANNO CHE LA LORO TERRA E’ UN TEMPIO.
SANNO CHE GLI IRLANDESI SONO PROFONDAMENTE SPIRITUALI.
SANNO GLI IRLANDESI SONO DEI ROMANTICI CHE AMANO LA TERRA.
COME CO-OPTARE QUESTO CUORE PROFONDAMENTE SPIRITUALE? 
INSERENDOVI DEGLI IRRIDUCIBILI ATENISTI.


I gesuiti presero il controllo dell’Irlanda ed imprigionarono le menti irlandesi. Hanno controllato gli irlandesi fino ad oggi. Persino GIULIO CESARE, 49BC, 2064 anni fa, riferì sulle uccisioni in Irlanda più degli studiosi odierni, eccetto Michael Tsarion. 


Gli irlandesi devono iniziare a girare la chiave, dapprima rifiutando di essere nuovamente violentati dalle banche, poi, con aiuto, sbloccando fisicamente ciò che è proprio sotto i loro piedi, L’eliminazione del Vaticano e di tutti i suoi ornamenti, per sempre, è una condizione imprescindibile. Il Vaticano ha controllato gli irlandesi ed ha impedito loro di sapere chi sono. Come ho detto molte volte Michael Tsarion è un uomo eccezionale che ha dedicato la vita a svelare la verità. Ascoltate le sue parole perché egli dice la verità. 



L’umanità non potrà mai essere libera fintantoché gli irlandesi non sbloccheranno ciò che vi è stato tenuto nascosto. Vi assicuro che quando l’Irlanda avrà girato la chiave, ogni paese del vostro mondo sarà libero. I corrotti non potranno più imporvi le loro leggi illecite. Riprendetevi il vostro potere. Voi sapete che, insieme, niente sulla Terra può fermarvi. Allora vi riprenderete il vostro mondo. Il governo irlandese sa che non può forzare l’intera popolazione irlandese a cooperare con le banche corrotte. Il potere della gente funziona davvero. Noi in spirito vi guidiamo, vi ispiriamo a riunirvi. Vi assicuro che l’aldilà non è ciò che vi ha detto il Vaticano. In effetti tutto quello che vi è stato insegnato dal Vaticano è FALSO, completamente sbagliato. Voi avete il potere di cambiare tutto. Il momento è ADESSO. Non siete deboli ed indifesi. State ritrovando la vostra forza ed il vostro potere. 


Avete visto le discussioni avute da Veronica con chi sulla Terra conosce le risposte. Dovete fare i cambiamenti che elimineranno tutti gli ostacoli che vi hanno tenuto in schiavitù, schiavi al servizio dei vostri oppressori. Connettetevi con il vostro Creatore e diventate, ancora una volta, il popolo spirituale che eravate prima che arrivassero i vostri oppressori e distruggessero tutto quello che era buono. Pensateci, la pace è alla vostra portata. La pace è qualcosa che non avete mai vissuto. Ritornate indietro nel tempo, a come era il vostro mondo prima che i vostri oppressori decidessero di creare caos per imporre il Nuovo Ordine Mondiale che distruggerà totalmente l’umanità. Per impedire questo ogni paese deve collaborare. Rifiutatevi di servire i vostri oppressori un momento di più. Non desiderate certo ritrovarvi colpevoli di aver aiutato la distruzione dell’umanità. 


Siate pronti a muovervi con i cambiamenti che si stanno verificando tutt’intorno a voi. Agli irlandesi io dico: DIVENTATE I GUERRIERI CHE ERAVATE UN TEMPO. Siete vicinissimi al successo. 


Mia cara, non ho mai detto che sarebbe stato facile. Conserva le energie per quando sarà necessario far proseguire tutto questo. 


Ci riusciremo.

Sono sempre il tuo,


Monty, che ti adora.



Messaggio da Veronica

La cabala non si arrende. Ho appena dovuto affrontare un attacco di D.C. ed ora vengo nuovamente attaccata da IAN K. Ora egli usa il nome di DEREK KERRY. Ancora una volta ha lanciato degli attacchi sia contro di me che contro la Fondazione. G.W. lavora con me di nuovo, per l’ultimo anno. Per un po’ si è ritirato a causa della pressione dovuta al suo lavoro. G.W. è per me un grandissimo aiuto. Auguro del bene a Ian e spero che riesca a sistemare la propria vita.

Coloro che hanno contribuito al Centro in Irlanda sono totalmente consapevoli che aprirà, quando il momento sarà quello giusto. Ora sembra che sarà nel 2016, in cui l’Irlanda celebra la rivolta del 1916, per il fatto per l’Irlanda si sta sollevando ed eliminerà la cabala e tutta la corruzione. Ci riuscirà. 


Ian, a volte le cose devono essere rimandate a seconda delle circostanze. Non giudicare la Fondazione, oppure, me secondo il tuo standard. Accadrà. Non c’è mai stato neanche un dubbio su questo. Scusa, Ian, stai perdendo il tuo tempo con questo. Ti auguro del bene. Cerca di trovare la tua strada. 


Veronica

Traduzione: Laura P. 



interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano