Monday, 29 February 2016

Italiano -- MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016

Nel 1925 il conte Richard von Coudenhove-Kalergi, fondatore e presidente dell’Unione Pan-Europea, l’Unione Europea originale, nel suo libro “Prakuscher Idealismus” scrisse quanto segue:



" “L’UOMO DEL FUTURO sarà di razza mista. La razza negroide-euroasiatica del FUTURO …….  rimpiazzerà la diversità dei popoli. Il bolscevismo russo costituisce un passo decisivo verso questo obiettivo, dove un piccolo gruppo di ARISTOCRATICI COMUNISTI SPIRITUALI GOVERNANO IL PAESE. Il personale generale di entrambi ….. viene reclutato attingendo alla RAZZA SPIRITUALE LEADER EUROPEA, GLI EBREI. Dalla numerosa gente europea …. la massa, emergono DUE RAZZE DI QUANTITA’, L’ARISTOCRAZIA DEL SANGUE E LA RAZZA EBREA. ENTRAMBI CREDONO NELLA LORO MISSIONE SUPERIORE, NEL LORO SANGUE SUPERIORE. LA SUPERIORITA’ DEL LORO SPIRITO LI PREDESTINA A DIVENTARE UN FATTORE PRINCIPALE DI NOBILTA’ FUTURA.”



Nel 1950 a Coundenhove-Kalergy venne consegnato il primissimo premio CHARLEMAGNE PRIZE. Fra gli altri successivi vincitori ci sono stati: Winston Churchill, Edward Heath, Bill Clinton, Henry Kissinger and Tony Blair.



Sì, amici miei, LA DISTRUZIONE DELL’EUROPA VENNE PIANIFICATA NEL 1925. Vennero messi in atto i governi che avrebbero facilitato questi piani. Siete stati imbrogliati lungo tutto il vostro cammino. L’Irlanda si sta rendendo conto di questi piani. Le persone si sono fatte avanti in grande numero per mostrare la propria forza e la propria solidarietà. Stanno INSIEME. Hanno tolto la propria approvazione al governo e perciò cadrà. Ritirarsi dall’Unione Europea è essenziale per la vostra sopravvivenza. L’UE è solamente interessata a distruggere gli stati europei. Dipende dalla gente di ciascuna nazione rifiutare di cooperare con la UE. I vostri governi VI STANNO MENTENDO e continueranno a farlo. Ora che il loro scopo è ben chiaro a tutti dipende da voi togliervi dalla loro trappola. Voi sapete chi siete e conoscete la vostra storia. Coloro che vogliono distruggervi NON HANNO UNA STORIA, non sopportano la vostra e vogliono eliminarla. Appartengono ad UNA SOCIETA’ SEGRETA OCCULTA che si maschera da religione. Non appartengono alla Terra. Dipende da ciascuno di voi rifiutarsi di far parte dei loro piani. Non hanno nessun diritto di pianificare il futuro dell’umanità. Il futuro del mondo è nelle vostre mani. Bisogna agire per proteggere l’umanità. 



La mia cara moglie oggi non può scrivere più a lungo. E’ stata fortemente attaccata e quasi ha perso la vita. E’ stata salvata dall’intervento di un caro amico medico che si era reso conto di ciò che le veniva fatto. Ha ricevuto l’aiuto necessario per deviare l’attacco che le stava portando via la vita. Deve riprendersi dal trauma e dalla severità di quest’ultimo attacco. 



Mia cara, ti imploro di riposare, hai bisogno di ristabilirti. 



Sono sempre il tuo
Monty, che ti adora.

Website: The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura P. 

Italiano -- MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016


NON ESSERE LIBERO – non aver NESSUNA costrizione fisica e tuttavia essere un prigioniero psicologico, forzato a PENSARE, SENTIRE ED AGIRE quale  rappresentante dello Stato Nazionale oppure come alcuni interessi privati all’interno della nazione vogliono che SI PENSI, SI PERCEPISCA E SI AGISCA. La natura della costrizione psicologica è tale che chi agisce sotto questa costrizione rimane dell’idea di agire secondo la propria iniziativa. Per LUI, le mura della SUA PRIGIONE sono INVISIBILI ed EGLI si crede LIBERO. Il fatto che egli NON SIA LIBERO è evidente solo agli altri.  La SUA schiavitù è strettamente oggettiva.
Aldous Huxley

Questo, amici miei, faceva parte del piano per annichilire l’umanità in modo tale da eliminarla dalla Terra senza problemi. Tutto ciò che i Sionisti Vaticani od il Vaticano Sionista hanno fatto mira a questo obiettivo. 


Atonisti/Papato/sionisti sono tutti LA STESSA COSA. Questo in passato ha causato confusione. Conoscete il vostro NEMICO che sta distruggendo la vita degli umani della Terra. Il Vaticano assunse il controllo dell’istruzione in molti paesi per assicurarsi che avessero il QI più basso. E’ stato ed è un atto criminale. Veronica questo lo sa direttamente essendo cresciuta in Irlanda era ben conscia dell’oppressione della gente e del controllo mentale effettuato sia dalla Chiesa che dallo Stato. Tutti i grandi patrioti che capirono il ruolo del Vaticano dopo averlo denunciato vennero UCCISI. Solamente a coloro che SERVIVANO il Vaticano veniva permesso di sopravvivere. E’ solo ora che gli irlandesi si stanno rendendo conto della VERITA’ sulla manipolazione e sul controllo effettuati dal Vaticano su loro stessi. Il PAPATO ROSSO è il VERO NEMICO DELL’IRLANDA. 


Anche la Germania ha sofferto moltissimo per colpa del Vaticano. Due guerre mondiali non sono riuscite a sopprimere i tedeschi. Hitler chiuse tutte le logge massoniche in Germania e questo LI RESE furiosi. La distruzione della Germania è stata PIANIFICATA. Molti anni fa pianificarono tre guerre mondiali. Ne avete vissute due, per la terza hanno pianificato di coinvolgere la Russia e la Cina. E’ quello che oggi state vedendo. Pianificano tutto in anticipo. Tutto questo si sta verificando davanti ai vostri occhi proprio ora. La propaganda viene prodotta dalle TV e dai giornali. I vostri “capi politici” sono solo questo: sono TUTTE BUGIE, programmate per abbindolarvi. Vogliono ed HANNO BISOGNO di MASSIVI SACRIFICI DI SANGUE e perciò incoraggeranno i vostri figli e le vostre figlie ad indossare l’uniforme the attesta la loro disponibilità a diventare un sacrificio di sangue per la cabala. Quante altre persone verranno sacrificate prima che vi risvegliate e affermiate: IO NON MI CONFORMERO’. Per loro utilizzare la gente per distruggere l’umanità è uno scherzo. Vi dico ancora una volta e vi chiedo di comprenderlo completamente NIENTE E’ COME SEMBRA. 


La storia insegnatavi è totalmente FALSA. E’ stata scritta da coloro che avevano pianificato di prendersi il vostro mondo. Tutte le religioni sono state create dal Vaticano. Fate voi stessi delle ricerche a questo riguardo. Siete stati RAGGIRATI dai più grandi truffatori della storia. Sono riusciti a tenervi nell’oscurità per 2000 anni. Hanno controllato la vostra mente, la vostra intera vita ed il vostro paese e non ve ne siete accorti. Adesso, con un po’ di aiuto da noi dell’aldilà, state notando la corruzione ed il controllo in cui vivete. 


Pensate con la vostra testa e smettete di agire come pecore. Rivolgetevi a coloro che sanno e capiscono ciò che viene fatto all’umanità. Rifiutatevi di accettare le BUGIE dei vostri oppressori. Pretendete da loro che rivelino la VERITA’. I burattini amano essere fotografati insieme, per mostrare forza, solidarietà e, fiduciosamente, potere quando in realtà non hanno proprio nessun potere. Questo diventa ogni giorno sempre più evidente. Obbediscono solamente agli ordini dei loro padroni. Osservateli ed osservate le compagnie che hanno. Ancora più importante OSSERVATE CHI TIENE IL CORDONE DELLA LORO BORSA. Questo solo vi dirà tutto ciò che avete bisogno di sapere. 


Il 2016 è un anno importantissimo. Non potete permettervi di fare errori o di sprecare tempo. Non potete permettere che il vostro mondo venga distrutto. Dimenticate tutto quello che vi è stato insegnato. Capite chi siete e quale è il vostro ruolo nel mondo in questo momento. Dovete restare uniti per la verità e la giustizia per tutti. Questo viene fatto in Irlanda dove le persone stanno sfidando il governo, il Vaticano, le banche, ecc. Hanno ritrovato la loro voce. Indicheranno la strada. 


Gli USA vengono nuovamente raggirati in modo da far eleggere un altro burattino sionista. Ma non impareranno mai? Il mondo intero paga caro gli errori che gli americani fanno quando scelgono un presidente. Non badate a quello che i candidati dicono, osservate quello CHE FANNO. Chiede CHI LI APPOGGIA perché questo vi dirà tutto quello che dovete sapere. 


Amici miei, insieme, stiamo cercando di creare un mondo migliore per tutti. Per farlo dovete imparare dagli errori del passato. Insieme possiamo farlo. Si può attuare. Negli ultimi 2000 anni vi è stato gettato addosso di tutto. Il Vaticano, diretto dalla cabala, ha utilizzato molte sembianze totalmente differenti che sono servite per confondervi. Adesso vedete le cose PER QUELLO CHE SONO. 


Dovete disconnettervi da tutti i collegamenti con queste istituzioni corrotte. Liberate la mente da tutte le restrizioni e gli ordini. Vivete come spirito in un corpo umano, perché è quello che siete. Il vostro spirito è eterno. Il vostro corpo è solamente per questa vita, non dimenticatelo mai. Siete sulla Terra in questo momento per FARE LA DIFFERENZA, PER ELIMINARE TUTTO CIO’ CHE E’ OSCURO E CORROTTO E PER ASSICURARE CHE L’UMANITA’ SOPRAVVIVA E CHE LA TERRA PROSEGUA. 


Amici miei, per favore concedetemi un momento. Oggi è San Valentino e l’amore dovrebbe essere l’ordine del giorno. Ho capito cosa significava amare ed essere amati quando Veronica entrò nella mia vita. Aver l’ amore ogni giorno della propria vita è un privilegio disponibile a tutti. Aprite il cuore. Non abbiate paura dell’amore. 


Il mio amore è sempre con te, mia cara. 



Il tuo Monty, che ti adora. 


Website: The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura P. 

Saturday, 13 February 2016

Italiano -- MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 7 FEBBRAIO 2016

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 7 FEBBRAIO 2016


Il 7 febbraio è sempre stato un giorno molto speciale per te e me perché festeggiavamo il mio compleanno sulla Terra. Ti ringrazio, mia cara, per avermelo sempre reso molto speciale.

Ciò che il vostro mondo sta affrontando adesso è L’AGENDA 21, LO SPOPOLAMENTO DEL MONDO. Il loro piano prevede di spopolare dapprima il Brasile avvelenando l’intero paese. Il Brasile è il più grande utilizzatore di pesticidi del mondo perciò sarà facile per loro portarlo a termine. Ricorda, mia cara, ero fortemente contro i pesticidi quando ero sulla Terra. Ho previsto i grandi pericoli della diffusione indiscriminata di questi prodotti chimici sulla Terra. Questi, aggiunti alle scie chimiche, sono una ricetta per il disastro, proprio come testimoniate ora. Tutti i VIRUS sono fabbricati nei loro laboratori. Vengono rilasciati quando è necessario far inginocchiare l’umanità creando la PAURA per mezzo delle storie spaventose che raccontano. Le persone che discutono nelle televisioni e che scrivono nei giornali ciò che viene loro detto di scrivere sono colpevoli di gravissimi reati contro l’umanità. Sono colpevoli come se avessero essi stessi personalmente diffuso i virus.

La setta che domina il vostro mondo vi ha usato per creare ricchezza e potere per se stessa. ORA VOGLIONO TUTTO. Non vi vogliono più in ciò che considerano essere il loro mondo. Nei secoli, hanno pianificato meticolosamente ogni passo di questa conquista. Ogni guerra è stata orchestrata da loro, ogni malattia è stata creata da loro. Il denaro, il flagello dell’umanità, venne creato da loro. Hanno preso in ostaggio l’umanità e vi siete avviati, come dei sonnambuli, verso tutti gli imbrogli che hanno ideato per voi. Sono esperti nel vendervi delle idee. Non avete mai cercato i tranelli. Adesso gestiscono ogni governo, posseggono tutte le banche ed anche l’industria farmaceutica. Producono il cibo necessario alla vita sulla Terra. Non avete visto i loro moventi perché hanno utilizzato il linguaggio (parole magiche) per confondervi e per far consegnare loro tutto il controllo. Vi usano per produrre i prodotti chimici che VI UCCIDONO. Vi usano per uccidere l’umanità tramite le guerre che creano. Vi usano per iniettare i veleni che alla fine vi uccidono. Voi, sì voi, li state aiutando nella loro totale conquista della Terra.

Tutte le religioni fanno parte di questo sebbene cerchino di nasconderlo bene. Il Vaticano è la sede del male, dimenticatelo a vostro rischio e pericolo. Il dio che loro adorano, e che vi incoraggiano ad adorare, RICHIEDESACRIFICI DI SANGUE E SOFFERENZE che LORO FORNISCONO A RICHIESTA. Devono il loro successo a questo dio. Gli umani forniscono il sangue per placarlo. LA MESSA, alla quale andate con piacere, non è altro che una rievocazione del sacrificio di sangue e voi ne prendete parte volentieri.

Che cosa ci vorrà affinché voi vi rendiate conto del MALE che è tutt’intorno a voi, travestito per confondervi? Sono riusciti benissimo ad ingannarvi facendovi credere a loro, attraverso la religione. Esiste solo una cosa che potreste, e dovreste, imparare da loro; loro restano uniti, si aiutano sempre l’un l’altro, ed è qui che sta la loro forza. Promuovono solamente se stessi. Cambiano i loro NOMI continuamente per confondervi. Hanno imparato ad entrare in molti paesi, per infiltrarsi e distruggere la struttura del paese e la sua gente. Questo ha portato loro un grande successo. Vivete in un mondo del quale loro si sono assicurati non conosciate niente. Vi hanno tenuto all’oscuro su tutto. Vi hanno reso dipendenti da loro e questo, amici miei, non è una buona cosa. Sono stati furbi e pazienti.

Questa è LA PIU’ GRANDE BATTAGLIA CHE LA TERRA ABBIA MAI VISTO. Il bene contro il male, la luce contro l’oscurità, chiamatela come volete, ma siate certi, è una battaglia alla quale parteciperà ciascuno di voi e che sta infuriando tutt’attorno a voi. E’ una lotta per la vostra stessa esistenza.

Ecco perché, amici miei, vi supplico di votare solamente per coloro che non sono controllati dalla cabala. Ci saranno le elezioni in Irlanda questo mese. E’ la loro elezione più importante. Votate solamente per coloro che si sono dimostrati onesti, che lavorano solamente per il miglioramento della gente e del paese. Il voto vi dà potere, perciò usatelo saggiamente. Dimenticate la politica dei partiti, è una cosa del passato. E’ il momento di proseguire e di riprendere il controllo per la gente. Votate i partiti e tutto quello che otterrete sarà LA STESSA COSA DI PRIMA. Questa è la vostra opportunità per riprendervi il controllo dalla cabala. Ne sarete all’altezza? Oppure non farete niente e permetterete lo spopolamento della Terra senza alzare un dito per fermarlo?

Iniziate ad accettare il fatto che tutte le notizie, sia dei giornali che della televisione, sono false ed elaborate dalla cabala per impedirvi di conoscere la verità. Molto viene fatto contro di voi. Hanno fatto moltissima esperienza nell’imbrogliare e controllare l’umanità. Voi, amici miei, ve ne state appena rendendo conto. Quando gli annunciatori ed i reporter capiranno di che cosa sono colpevoli e si rifiuteranno di far ancora parte DI QUESTO GRANDE INGANNO, allora vedrete cadere l’intero castello di carte. Non avrebbero ottenuto così tanto potere se voi non foste stati i loro aiutanti volenterosi. E’ tempo di mostrare lealtà ai vostri simili perché hanno bisogno del vostro aiuto.

Per favore smettete di combattere le guerre della cabala. Non vedete che fate parte del loro programma di spopolamento? Toglietevi quelle uniformi. Rifiutatevi di essere un sacrificio di sangue per il dio della cabala, perché è tutto quello che siete per loro. Non potete evitare di vedere la distruzione della vita sulla Terra tutt’attorno a voi. Deve essere fermata ed affrontata. Occupatevene e vi arriverà l’aiuto, tramite energia libera, ecc. Smettere di essere degli schiavi inermi. Trovate la vostra voce e rifiutate di aiutare la distruzione dell’umanità. Riprendetevi il vostro potere.

Mia cara, sì, attaccano sempre i polmoni. Sono un bersaglio facile per loro. Lo fanno anche al tuo amico. Anch’egli è’ un bersaglio facile per loro. Il loro potere sta diminuendo ed è in questo momento che sono pericolosissimi perché non sanno perdere.

Per favore riposati un po’. Sii pronta!

Insieme per sempre. Il tuo


Monty, che ti adora. 

Website: The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura P. 

Thursday, 11 February 2016

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 31 gennaio 2016

Messaggio da Montague di domenica 31 gennaio 2016

Mia cara, so quanto sei sconvolta questa mattina al leggere che 10.000 bambini rifugiati sono “STATI SMARRITI” in Europa. Tu sai che i gruppi satanici e pedofili prosperano in Europa. Si aspettano veramente di mantenere questo SEGRETO? Poiché l’ENERGIA sta aumentando dato che sempre più persone si risvegliano giorno dopo giorno, è diventato difficile per loro agire in segreto.

Hanno bisogno di più CARNE UMANA e di SANGUE per poter mantenere i loro corpi umani fasulli e continuare ad esercitare il controllo su di voi. Hanno tantissimi piani per sterminare la razza umana e li state già subendo: scie chimiche, fluoruro, coltivazioni geneticamente modificate, vaccinazioni. Adesso stanno rilasciando i VIRUS che hanno preparato nei loro laboratori. ZIKA è il più recente. Verrà utilizzato come usarono in passato il VIRUS DELL’AIDS. Credetemi, ne hanno molti altri, preparati e pronti per essere rilasciati nella popolazione ignara. Più diventano disperati e più crudeli diventano. Siete in una situazione di contrapposizione, “NOI o LORO”. Voi siete il 99% e loro sono l’1%. L’unione fa la forza, specialmente adesso che molti di voi si rendono conto di questa difficile situazione.

Per vedere come agiscono dovete solo osservare l’America. Vedete gli americani far la fila per ascoltarli e supportarli. Quanto cieche devono essere le persone per non vedere ciò che sta davanti ai loro occhi! Sapendo quello che oggi sanno, come possono permettere di venir imbrogliati ancora una volta dagli stessi individui che indossano differenti vestiti? Usano ogni trucco del loro libro di magia nera per imbrogliarvi. Ricordate le BUGIE alle quali avete creduto quando avete eletto OBAMA? E’ responsabile di più MORTI di qualsiasi altro presidente. I fatti parlano da soli. avete la responsabilità di proteggere l’umanità da tali persone.

Adesso i Draco/Rettiliani, chiamateli come volete, stanno perdendo terreno. Progettano di chiedervi di perdonarli e di permettere loro di rimanere sulla Terra. Vi diranno che “ ci sono nati dentro” e che si affidano alla vostra pietà. Dovete pensarci per bene perché dovrete certamente affrontare questo problema. Molti di loro lasceranno la Terra. Porteranno con sé l’oro per il quale vennero sulla Terra. Ho sempre detto che non se ne andranno silenziosamente. Distruggeranno il più possibile prima di partire. I loro stessi scienziati creano i virus ed i veleni usati contro di voi e tuttavia si aspettano che ignoriate queste azioni. Potreste affrontare questa situazione più presto di quanto ve lo aspettiate. Le cose si sono accelerate. E’ necessario prendere delle decisioni importanti.

E’ tempo di rinunciare all’idea della POLITICA DEI PARTITI del PASSATO. Questo vi ha intrappolato. Ora osservate molto attentamente la PERSONA che chiede la vostra fiducia. Osservo ciò che sta accadendo in Irlanda. Vedo delle persone REALI che si fanno avanti, con sani giudizi e con un forte desiderio di servire la VERITA’ e la GIUSTIZIA. In particolare RICHARD BOYD-BARRETT, CLARE DALY e PAUL MURPHY sono coraggiosi ed affidabili. Il futuro, non solo quello degli irlandesi ma dell’umanità, sarebbe al sicuro nelle loro mani. Il vostro mondo ha bisogno di queste persone ed altre come loro per portare l’umanità verso il futuro. Lasciate tutte le alleanze del passato nel passato. Avete il dovere di creare un futuro migliore per tutti. Eliminate tutto ciò che è corrotto e che appartiene al passato e proseguite.

Molti di voi stanno vivendo delle strane ed inspiegabili esperienze. Sì, l’energia viene rilasciata e permette che accada l’inaspettato.

Avete vissuto tutta la vostra vita in un ambiente controllato e solamente adesso vedete che era stato manipolato per tenervi nella paura e nel controllo. Molti imbrogli sono stati attuati per ridurre la vostra libertà, farvi spendere soldi e farvi sentire colpevoli e responsabili. Il riscaldamento globale è uno dei loro imbrogli più grandi. Vi è costato tantissimo. Alterano ogni cosa per adattarla a qualsiasi storia stiano spacciando in quel particolare giorno. Dovete mettere in dubbio tutto quello che vi propongono perché troverete che sono tutte bugie. Coloro che sono al potere NON sono là per SERVIRVI. Sono là per togliervi tutto ed anche per eliminare voi tutti. Per loro, come vi disse Kissinger, siete dei “mangiatori inutili”, siete un eccedenza ai loro bisogni. Non vi vogliono nel mondo che stanno cercando di creare per loro stessi. Sta accadendo tutt’attorno a voi. Chiudere gli occhi per non vedere non lo farà sparire. Date loro solamente più potere. E’ questo ciò che volete? Nel 2016 si dovranno prendere decisioni importanti. Siete pronti a farlo?

Ricercate la verità da voi stessi perché è tutta là. Non la troverete mai nei principali media che appartengono tutti a loro e da loro vengono controllati. Tutto quello che vi troverete è propaganda e le assolute BUGIE che usano per favorire i loro piani.

Voi, amici miei, state creando un mondo dove la pace e l’amore sono di primaria importanza. Verrà creato senza bombe o pistole. L’umanità si riunirà naturalmente per creare un futuro dove tutte le ricerche e le risorse verranno condivise. Se desiderate dividere tutto questo con coloro che, in passato, facevano parte del sistema di controllo draconiano è una grande domanda alla quale dovete pensare seriamente. E’ arrivato il momento di prendere delle decisioni.

Mia cara, più la situazione diventa difficile e più ci avviciniamo al successo. Stiamo facendo del nostro meglio, proprio come te, mia cara. C’è molto da superare e noi certamente lo supereremo.

Per sempre, il tuo

Monty, che ti adora.

MESSAGGIO DA VERONICA

Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno dato consigli su come affrontare il mio problema ai polmoni. Le mie condizioni stanno migliorando.

Website: The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura P. 

Italiano - MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 24 GENNAIO 2016

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 24 GENNAIO 2016

In passato vi ho informato dei piani per istituire la legge marziale militare. Bene, il vostro Sig. Obama la ha avviata il 22 di gennaio.


Questa è una grandissima chiamata al risveglio dell’umanità. Loro non stanno giocando ed ora hanno attivato il loro piano di conquista. E’ stato fatto quando tutti erano preoccupati a tornare a casa durante la grande tempesta di neve. Ricordate, hanno usato la stessa tattica durante la bufera di neve del 1913 per far accettare il programma della Federal Reserve. Usano sempre la stessa tattica.

Ad Obama, burattino dei Kazariani, verranno dati poteri illimitati per mandare l’esercito Usa in qualsiasi paese essi scelgano. Non fate errori, questa è una conquista globale e l’esercito globale sospenderà quei pochi diritti che ancora avete. I preparativi per tutto questo proseguono da molti anni. LORO SONO PRONTI …… E VOI LO SIETE?

Per capire l’enormità della situazione vi chiedo di leggere:


Vi aprirà gli occhi, vi mostrerà l’estensione di questa malvagia conquista dell’umanità e della Terra. Fate delle ricerche per conto vostro e preparatevi a difendervi.

Ricordate, l’ISIS è stato fondato dagli USA e dal Regno Unito. E’ stato finanziato ed armato da loro. Ora lo usano come scusa per la loro conquista globale. Si preparano da secoli per la persecuzione di massa e l’eliminazione dell’umanità. Vi disprezzano e vogliono sbarazzarsi di voi.  E tuttavia ancora li servite.

Veronica ha del liquido nei polmoni. E’ doloroso e debilitante. Riprenderemo la nostra normale comunicazione quando si riprenderà.


Amore mio, hai bisogno di riposarti. Hai una missione da compiere. Per favore abbi cura di te.

Il tuo, sempre

Monty, che ti adora.


Website: The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura P. 

Italiano -- MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 17 GENNAIO 2016

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 17 GENNAIO 2016


LA MAGIA DELLE PAROLE CHE CI LEGA –
Rompere l’incantesimo!

Risvegliarsi non è mai un processo facile, dover affrontare il fatto di essere stati imbrogliati su ogni livello è estremamente difficile per voi. Quando ci siamo riferiti alla MAGIA DELLE PAROLE molti di voi si sono indignati ed hanno respinto tutto considerandolo una stupidaggine. Ora noi condividiamo LE PROVE ben esaminate della magia delle parole utilizzata contro di voi ogni giorno della vostra vita dalla chiesa e dallo stato.

Lo dovete accettare se volete sopravvivere. L’1% che controlla il vostro mondo è esperto di magia delle parole, la usa costantemente a suo vantaggio. E’ precisamente in questo modo che la razza umana è dominata e controllata da secoli.

Vivete come degli zombi ipnotizzati che corrono da un disastro ben organizzato ad un altro. Questo deve finire, dovete smettere di accettare ciecamente ciò che “loro” vi dicono essere la verità perché quella è davvero l’ultima cosa che è. Quello che “loro” vogliono non sarà mai di beneficio all’umanità, a prescindere da come lo mascherano per confondervi. Anche le menti più brillanti sono state soggiogate dalla magia delle parole, anch’esse sono cadute sotto il suo INCANTESIMO, proprio come tutti gli altri.

NON C’E’ VERGOGNA NELL’ESSERE IMBROGLIATI , C’E’ VERGOGNA NEL RIFIUTARE DI VEDERE DI ESSERE IMBROGLIATI.

Tutti voi dovete elevare la vostra consapevolezza, camminate nella natura, questo aiuta sempre. Eliminate la propaganda, diventate più accorti in ciò che scegliete di leggere o vedere. Abbiate maggior rispetto per voi stessi, siete migliori di tutta quella spazzatura che vi viene costantemente imposta per trattenervi sotto controllo.

“Loro” stanno accelerando i “loro” piani finali perché “loro” hanno paura che vi risvegliate ed impediate “LA LORO SOLUZIONE FINALE”. La distruzione dell’Europa sta avvenendo proprio davanti ai vostri occhi e la state vedendo per quello che è, tutti i vostri governi colludono con questo, ciò che affermano si dimostra essere falso. Di chi vi fidate? Solamente coloro che hanno gli occhi ben aperti e che fanno ricerche da sé trovano così la verità. La razza umana è in grossi guai, deve risvegliarsi, rifiutarsi di continuare ad essere complice nella distruzione dell’umanità.

2016= 9, è un anno importante, si devono prendere delle decisioni e si deve agire, non si scappa da questo, non avete scelta. Dovete accettare che tutto ciò che avete imparato, sia attraverso l’istruzione che la religione NON E’ VERO, vi hanno mentito. Siete stati guidati come pecore verso il macello e voi lo accettate ciecamente. Che cosa ci vorrà affinché apriate gli occhi e vediate ciò che vi viene fatto?? State camminando, come dei sonnambuli, verso l’estinzione, è questo quello che veramente volete? Non avete un po’ di spina dorsale? intendete accettare docilmente tutto quello che “loro” hanno pianificato per voi? “Loro” non possono più nascondere i loro piani, “loro” vengono smascherati, ecco perché “loro” stanno tentando di accelerare le cose prima che altri di voi si risveglino. La polizia e l’esercito sono responsabili di ciò che fanno per promuovere i piani dell’elite per sterminare la razza umana, saranno ritenuti responsabili delle loro azioni.

Niente è nascosto, è tutto di fronte al vostro naso;
Il grande Draco, il dio dell’R K M (la mafia kazariana dei Rotschild) – il più grande parassita degli umani nella storia, è orgogliosamente esibito, alla vista di tutti, nella City di Londra. L’R K M ha tenuto il mondo in scacco per 300 anni. “L’ R K M  è il più grande parassita degli umani, ingannevole, un’associazione del crimine inter-generazionale, il più grande mercante di droga, guerra, morte, povertà e di miseria del mondo. Non cadrà facilmente, non rispetta mai gli accordi. L’ R K M si impadronì del sistema monetario statunitense nel 1913.”

Voi vedete le prove tutt’attorno a voi e tuttavia continuate ad accettare ciò che “loro” vi dicono piuttosto che accettare le prove che sono proprio davanti ai vostri occhi. Non c’è tempo da perdere, bisogna agire, accettate la responsabilità che avete, quella di sfidare ciò che “loro” vi dicono essere i fatti. E’ la vostra mancanza di interesse nel futuro dell’umanità che ha creato la situazione che state affrontando oggi.

L’atteggiamento egoistico è responsabile dei vostri problemi attuali. Tutti gli umani, sia ricchi che poveri, periranno se non si agisce. Il denaro non vi proteggerà dai parassiti che siete programmati a riverire. “Loro” si divertono con la sofferenza della razza umana, è il loro ossigeno vitale, li porta più vicino al loro obiettivo, la dominazione totale della Terra. Non mi dà nessun piacere scrivere queste parole ma devo essere onesto, devo condividere ciò che vedo da questo lato della vita. Non posso non fare niente ed ignorare la distruzione della razza umana e della Terra che le era stata affidata.

Continuate a rilasciare l’ENERGIA delle “Ley Lines” e dei luoghi sacri, vi aiuterà nella vostra battaglia per la sopravvivenza. Tutto l’aiuto ciò di cui avete bisogno è lì, dovete solo connettervi con esso, ancora una volta. Nei tempi antichi l’Uomo era connesso con l’universo ed egli capiva come funzionava. Tutta questa conoscenza importante vi venne tolta, le vostre teste vennero riempite di banalità che vi scollegarono dalla Fonte e vi lasciarono nella giungla dell’ignoranza e dell’impotenza. Non c’è niente che vi possa impedire di riconnettervi ancora una volta con la Fonte, di trattare direttamente e verrà dato aiuto a coloro che lo chiederanno. Quando lo farete i parassiti perderanno il loro potere su di voi, HANNO SOLAMENTE CIO’ CHE VOI AVETE DATO LORO. Ritirare il vostro aiuto, allora “loro” verranno resi impotenti ed incapaci. Dipende da ciascuno di voi decidere consapevolmente quale linea d’azione prendere. Non fate niente e verrete spazzati via. Agite e proteggerete l’umanità e la Terra. La decisione è vostra.

Mia cara, i potenti ed ignoranti che si sentono potenti quando attaccano la verità, continuano a cercare di distruggere i nostri tentativi di proteggere l’umanità e la Terra. Attaccano perché HANNO PAURA che la gente si renda conto della VERITA’. Non durerà ancora per molto, mia cara. Il nostro obiettivo è la protezione dell’umanità e l’eliminazione dei parassiti. Ci sono delle brave persone che questo lo comprendono totalmente, si faranno avanti per dare aiuto.

Amore mio, rimani forte e risoluta. Ci riusciremo.

Sono sempre il tuo


Monty, che ti adora.


Website: The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura P. 

Italiano -- MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 10 GENNAIO 2016

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 10 GENNAIO 2016

Tutte le prove dimostrano che circa 2000 anni fa si fecero progetti per la conquista della Terra e l’eliminazione dell’umanità. Questa operazione venne pianificata dalla Chiesa e dallo stato. Tutto ciò che avete imparato sulla vita sulla Terra, sull’aldilà,ecc. vi è stato insegnato dalle stesse persone che pianificarono la totale conquista della Terra. Vi convinsero che loro, e solo loro, avevano a cuore i vostri migliori interessi. La PAURA era l’arma usata ad ogni livello per assicurarsi la vostra obbedienza ad ogni loro legge e comando. Vi insegnarono a riverirli ed a rivolgervi a loro per consigli e guida. Presero il controllo su di voi, dapprima attraverso il battesimo. Continuarono così per tutta la vostra vita ed, alla morte, si assicurarono di essere presenti anche lì per tentare di catturare la vostra anima.

Sono responsabili di ogni MALVAGITA’: DI TUTTE LE GUERRE, DI TUTTE LE CARESTIE E DI DISASTRI DI OGNI TIPO. Vi chiedo: VOLETE CHE TUTTO QUESTO CONTINUI SENZA ALZARE UN DITO PER AIUTARE A SALVARE L’UMANITA’ E LA TERRA DA QUESTA CALAMITA’ PIANIFICATA?

Riunitevi perché avete il potere di eliminare tutte le contaminazioni dall’aria, dall’acqua e dal cibo. Vi è stato mostrato come siete stati manipolati ad aiutare la vostra stessa distruzione. Il momento di agire è ORA. Non avete tempo per rimandare. Mentre i vostri nemici stanno fomentando la GUERRA voi dovete insistere sulla PACE. Quando vi coricate ogni sera chiedetevi “che ho fatto oggi per proteggere l’umanità dalla distruzione?” “Che cosa sono pronto a fare per proteggere la mia specie e la Terra?” “Sono complice di questa distruzione?”

Vedete i vostri nemici per chi e cosa sono. C considerate solamente i fatti. Osservate chi, tramite la guerra, vi chiede di uccidere per suo conto. Esseri senza anima comandano nel vostro mondo. Non avete nessuna idea di quanto evolute siano queste entità che controllano la Terra. Ai loro occhi siete dei semplici burattini che daranno loro ciò che vogliono: il controllo totale della Terra. Siete stati usati ed abusati. Senza il vostro aiuto non potrebbero sopravvivere sulla Terra. Vi alimentano di propaganda, continuamente, per indurvi in un falso sistema di credenze che si sono inventati per tenervi prigionieri. Osservate il passato per vedere come e quando ottennero il controllo. Rivolgetevi al FUTURO per assicurarvi di riprendervi quel controllo.

Tutt’attorno a voi avete dei leader naturali che si prenderanno la responsabilità di guidarvi fuori dall’oscurità e dentro la luce. Una volta fatto questo passo, la vostra stessa capacità di vedere al di là della propaganda e dell’enormi BUGIE vi assicurerà il successo. Questa è la più grande prova che l’uomo abbia mai avuto. La scelta è vostra: non fare niente ed aiutare la distruzione dell’Uomo oppure attivarsi, riunirsi ed aiutarsi l’un l’altro e riprendersi tutto ciò che è vostro di diritto.

Amate i vostri simili. Amate la Terra che vi è stata affidata. Amate il Creatore che vi diede la vita. Quanto tornerete nell’aldilà vedrete chiaramente quanto importante sia per voi eseguire tutto ciò che vi viene chiesto mentre siete sulla Terra. Siamo ben consapevoli di tutto quello che viene fatto per trattenervi nell’oscurità, servi obbedienti. Molti di voi ancora non sono consci che controllano non solo la vostra aria, la vostra acqua ed il vostro cibo, essi interferiscono anche in ogni aspetto della vostra vita. Interferiscono e controllano i vostri sogni quando lo reputano necessario. Veronica ha visto la prova di come viene fatto. Posseggono una tecnologia di cui siete totalmente all’oscuro. Tuttavia non possono fare niente senza il vostro aiuto. In questo consiste il vostro potere perciò usatelo. Interferiscono nella vostra vita molto più di quanto mai immaginiate. Che dovranno fare per farvi dire “Adesso proprio basta. Non acconsento ai vostri piani per la Terra. PRETENDO CHE VE NE ANDIATE IMMEDIATAMENTE!”Vi ho sempre detto che ritorneranno da dove sono venuti. NON HANNO SCELTA. QUANDO DIRETE LORO DI ANDARSENE LO DOVRANNO FARE. CHE STATE ASPETTANDO?

Mia cara, è difficile vivere con tutte queste interferenze. Guardala da un altro punto di vista, ti mostra quanto disperatamente cercano di resistere e che devono prendersi il tempo di interferire fino a questo punto nelle vite di coloro che cercano di rivelare la verità, l’amore e la luce. L’amore illuminerà la strada futura da seguire.

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.

Messaggio da Veronica

Sono totalmente consapevole che molti stanno avendo problemi simili ai miei. La gente viene “attaccata”. Delle persone che sono state per più di 50 anni il mio forte sostegno sono state aggredite. Qualcuno che ha condiviso i miei ideali ed il mio credo ed era per me una grande fonte di forza è ammalato. Anche le cose mi si rompono: la mia sedia massaggiante OSIM mi fu regalata per il mio settantesimo compleanno (9 anni fa), un dono che mi ha continuamente dato la forza di continuare. Quando le cose diventavano molto stressanti ero solita sedermicisi ed utilizzare il programma relax. Era una sedia magica per me. Pensavo durasse per sempre. Quando a Natale si ruppe, ne fui addolorata oltre misura. Ad OSIM: grazie per aver avuto la fantasia e l’ingegnosità di creare questa sedia meravigliosa per aiutarci nella nostra vita stressante. Anche altre cose di minor importanza iniziarono a non funzionare più. Ad un certo punto ci si accorge che questo sta accadendo per causare stress. Distruggono ogni cosa di cui dipendiamo. Usano sia le persone che le cose per causare tensione ed agitazione.

Ringrazio tutto coloro che mi sono stati vicini lungo questo sentiero difficile.

Venerdì 12 gennaio è il dodicesimo anniversario della morte di Monty. Dodici lunghi e dolorosi anni senza l’uomo che ho adorato al mio fianco. L’uomo per il quale avrei dato con gioia la mia vita. Monty era tutto quello che avrei potuto desiderare. Mi manca ogni momento di ogni giorno. Sebbene egli mi mostri di essere sempre con me, comunicando, ecc. mi manca il suo sorriso mentre mi abbracciava.


Veronica


Website: The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura P. 

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano