Friday, 22 July 2016

Italiano -- MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 17 LUGLIO 2016

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 17 LUGLIO 2016

Le negoziazioni continuano, si fanno accordi e coloro che sono disposti rinunciano al controllo e lavorano a fianco dell’umanità, supplicando di essere autorizzati a rimanere sulla Terra. E’ necessario che restituiscano all’umanità tutto quello che le hanno tolto fraudolentemente. Sebbene vogliano rimanere, sono ancora riluttanti a rinunciare alle proprie ricchezze ed al proprio status. Tutto quello che hanno lo hanno rubato all’umanità e deve essere restituito. Moltissimi di voi stanno appena iniziando a rendersi conto che queste classi dominanti, che si sono impadronite della Terra, non hanno nessun diritto di starci e possono rimanerci solo se l’umanità accetta che restino e lavorino con voi. L’intera VERITA’ deve essere rivelata in modo che tutti capiscano la situazione. La verità su chi siete e quanto potente sia ciascuno di voi vi è stata tenuta nascosta. La connessione con il vostro Creatore è stata interrotta dalla religione. Tutte le religioni devono rispondere dei loro crimini contro l’umanità.

E’ stato portato all’attenzione di Veronica il fatto che due anime coraggiose hanno iniziato un’azione legale di restituzione contro il Vaticano, per conto dell’umanità; ANNA MARIA e JAMES CLINTON. Di nuovo vi dico che questo è un altro primo passo. L’umanità contro il Vaticano. L’umanità non ha neanche graffiato la superficie dei crimini del Vaticano contro di essa. Ci sono tantissime cose da rivelare in Vaticano perché è in ogni maniera l’esatto opposto di ciò che finge di essere. Il Vaticano deve rispondere dei suoi crimini contro l’umanità. Vi dico: siate pronti perché non avete idea dell’enormità dei suoi crimini. I piani vaticani/sionisti per l’umanità devono essere bloccati. Non avete scelta, la vostra sopravvivenza dipende da questo. Questo “Estate Claim and Lien” è il primo passo verso lo smascheramento del Vaticano e ciò che rappresenta. I suoi tentacoli MALEFICI arrivano lontano e dappertutto. Non può sopravvivere nella Luce. Non permettete che il Vaticano vi trascini con sé perché non si può permettere che sopravviva. Il Vaticano controlla molto di più di quanto possiate mai immaginare, includendo le banche, le guerre, la corruzione di ogni tipo. Non può e non deve sopravvivere.

Man mano che la luce inonda il mondo, smaschera tutto ciò che è oscuro e corrotto. Vedete David Icke viaggiare in tutto il mondo, diffondere la luce della verità e che migliaia di persone partecipano ai suoi incontri. La gente è pronta per aprirsi alla verità. I governi vengono ora considerati le vostre guardie carcerarie. Obbediscono tutti alla UNA MANO NASCOSTA dalla quale prendono ordini. Tutti i governi sono burattini della cabala altrimenti non sarebbero al governo. Solo quando si farà avanti un vero capo vi renderete conto di quanto corrotti sono i vostri governi. Avete bisogno di un capo che sia guidato dal cuore, che sia pronto a vivere ed a lavorare per il bene di tutta l’umanità. Un capo che rifiuterà di promuovere l’eliminazione dell’80% dell’umanità. Un capo che si assicurerà che acqua pulita, aria limpida e cibo senza prodotti chimici siano disponibili per tutti.

Ogni giorno la cabala ed i suoi lacchè vengono smascherati. Hanno una taglia sulla testa. Correre in Alaska non garantirà la loro sicurezza. Neanche la terza guerra mondiale li salverà. Il 2016 è l’inizio della FINE del regno del terrore della cabala. Vivrete dei cambiamenti che non potete neanche immaginare. Provate compassione per coloro che non sono preparati a proseguire verso la luce. Ci vorrà un po’ di tempo per imparare a vivere in pace ed armonia senza i corrotti che vi impongono le loro leggi e le loro regole. Imparerete a prendere le vostre decisioni basandovi su cosa prova il vostro cuore e non come pensa la vostra mente. Non accadrà dall’oggi al domani, ci vorrà un po’ di tempo. Pensateci, amici miei, avete l’opportunità di creare un mondo libero dalla corruzione e da tutto ciò che questa comporta. Un mondo in cui i bambini cresceranno senza la paura di venir abusati dalla chiesa o dallo stato. Non lasciate niente di intentato per eliminare i corrotti. Questa è la vostra grande opportunità di creare un mondo come quello in cui avreste voluto crescere. Man mano che vedete i grossi nomi cadere in disgrazia sappiate che questo deve accadere affinché la luce si diffonda in ogni nazione del vostro mondo. Ritrovate la voce, è arrivato il vostro momento. Liberate la mente da tutto ciò che la trattiene ed accogliete la luce, diventate chi siete.

Mia cara, il risveglio è emozionante, sta guadagnando velocità. Abbi fiducia che il mondo dello spirito troverà le soluzioni.

Per sempre, il tuo

Monty, che ti adora. 



Traduzione: Laura P.

Italiano -- MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 10 LUGLIO 2016

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 10 LUGLIO 2016

Il vostro mondo è oggi sull’orlo di un cambiamento, un cambiamento più grande di quanto possiate immaginare. Il coraggioso popolo inglese che ha votato per la Brexit ha fatto il primo passo per smascherare tutto ciò che è sbagliato nei piani della cabala per l’Europa. La Brexit HA FERMATO L’ESTINZIONE DELL’UOMO BIANCO che la cabala stava affrettando nella speranza che non avreste mai capito il vero motivo per cui l’Europa viene inondata dai cosiddetti rifugiati, pagati dalla cabala. Esiste sulla Terra una forza malvagia i cui tentacoli coprono l’intero mondo e che controlla le masse attraverso la PAURA. Si assicurano di mettere al governo solamente coloro che obbediscono ai loro ordini. Contano sugli eventi sotto falsa bandiera per diffondere la paura ed il controllo e controllano i vostri governi, i vostri eserciti e la vostra polizia. E’ come il CANCRO, si diffonde dappertutto.

Avevano sperato di completare la conquista prima del risveglio delle masse. Ora trovano che la luce della verità sta smascherando loro ed loro piani. Adesso sono alla mercé dell’umanità e questa è una cosa che non si sono mai aspettati potesse accadere. E’ accaduta perché c’è stato uno sforzo enorme, sia da parte vostra che dall’aldilà, per salvare l’umanità. Le generazioni future impareranno come avete affrontato gli oscuri e li avete rimossi. C’è solo voluto che la gente parlasse apertamente e si rifiutasse di avallare i piani della cabala per il vostro sterminio.

Gli USA stanno affrontando i disordini più gravi che abbiano mai vissuto nella loro storia. La cabala vuole prendersi gli USA. Gli americani sono così deliberatamente annichiliti, così ignari del mondo che li circonda, che cadono facile preda della cabala. La cabala si è sempre assicurata che fosse al governo solamente LA SUA GENTE. Kennedy è stato l’ultimo uomo a servire il popolo. Guardate che cosa gli hanno fatto! Gli americani devono aprire occhi e mente e vedere ciò che viene fatto loro. Il loro esercito è un’irrazionale macchina per uccidere, senza nessuna coscienza. Ma quanto è triste tutto questo? Svegliatevi prima che sia troppo tardi.

Putin è L’UNICO leader che vi sta dicendo la verità. Ha forzatamente eliminato la cabala dalla Russia e questo lo lascia libero di dire la verità. Ecco perché gli USA stanno spingendo per la terza guerra mondiale e per distruggere la Russia perché la Russia non farà il loro sporco gioco di spazzar via l’umanità. La cabala vuole che la Terra sia un suo dominio privato con pochi umani, esistenti solo per servirla. Rendetevi conto che quelli che hanno votato NO agli Stati Uniti d’Europa hanno fatto un favore a voi tutti. Veronica sa fin troppo bene fino a che punto la cabala si spingerà per conquistarsi la Terra. Ha fatto esperienza della loro crudeltà. Non hanno pietà. Non sono come voi. Non hanno l’anima e perciò non provano nessuna empatia. Prendono quello che vogliono, a prescindere da quali possono essere le conseguenze. Gli inglesi hanno conficcato IL PRIMO CHIODO NELLA BARA della cabala. Chi sarà il prossimo che seguirà l’esempio dell’Inghilterra? Questa è la vostra opportunità per salvare l’umanità. Avete ciò che ci vuole per dire NO? Diventate l’esercito della luce. Smascherate la corruzione che ha distrutto così tante vite così come tante nazioni.

Connettetevi direttamente con il vostro Creatore, la fonte di ogni creazione, che attende la vostra richiesta di salvare l’umanità e ripristinare la pace nel mondo. Non sostenete in alcun modo le religioni che vogliono prendere le vostre anime ed allontanarvi dalla Fonte. Quando vi aprirete alla Fonte non tornerete più al controllo oscuro di tutte le religioni. Liberatevi, amici miei, imparate cosa sia vivere con amore ed in pace.

Aprite la vostra vita, rendetevi conto che tutto attorno a voi è progettato per uccidervi. La cabala, tramite i vostri governi, avvelena l’acqua col fluoruro ed altri prodotti chimici. La cabala si assicura, utilizzando le scie chimiche, che l’aria che respirate sia piena di prodotti chimici pericolosi. Il cibo GENETICAMENTE MODIFICATO che mangiate non è sicuro per gli umani. Anche le medicine ed il programma di vaccinazioni
sono progettati per uccidervi. E’ un chiaro attacco all’umanità e tuttavia lo accettate docilmente. Perché lo fate? siete talmente controllati che non osate parlare apertamente? Molto presto non avrete scelta. Dovrete scegliere se state dalla parte dell’umanità oppure se servite la cabala.

La pantomima che gli americani chiamano elezioni viene messa in atto alla televisione. E’ davvero molto corrotta e tuttavia gli americani la accettano. Come potrebbe una di queste persone migliorare la vita degli americani? Considerate il numero di americani che sono senza casa, ridotti a dormire nei parchi ed a chiedere la carità. E tuttavia l’America ha soldi a non finire per LA GUERRA. Non è mai sazia di guerra e tuttavia non si interessa della sua gente che chiede da mangiare.

Ricordate le mie parole, amici miei, il 2016 porterà molti cambiamenti. Vedrete le banche della cabala iniziare a perdere potere. Dovranno affrontare l’umanità e chiedere clemenza. Preparatevi a salvare il salvabile per il bene dell’umanità. Imparare a lavorare insieme perché dovrete affrontare cambiamenti enormi.

Esiste qualcuno sulla Terra che sta affrontando delle prove davvero terribili e che ha bisogno del vostro amore e del vostro aiuto. Per favore mandategli amore, luce e forza.

Mia cara, viene fatto davvero molto per cercare di impedire il completamento del nostro lavoro. La vita è dura. Sappi che lavoriamo al tuo fianco. Non sei mai sola.

Sono sempre il tuo


Monty, che ti adora. 



Traduzione: Laura P.

Italiano -- MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 3 LUGLIO 2016

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 3 LUGLIO 2016

La battaglia per la verità e la giustizia è strenuamente combattuta nelle strade, nelle case e nei partiti politici inglesi ed è diventata feroce. La slealtà era evidente e ben pianificata in anticipo. Chiunque abbia un po’ di intelligenza lo può capire. Come si potrebbe mai chiedere ad una persona di aver fiducia di un uomo talmente spregevole, a prescindere dalle storie che racconta? Non c’è dubbio, egli è ciò che è ed ha fatto ciò che ha fatto. Michael Gove era L’OPPOSIZIONE CONTROLLATA CHE FINGEVA DI ESSERE A FAVORE DELLA BREXIT, mentre niente poteva essere più lontano dalla verità. Per questo ha dovuto scoprire le proprie carte immediatamente, nel caso Boris Johnson avesse preso il controllo. Vi avviso che vedrete tale slealtà in ogni paese che osa riprendersi il controllo da quelle persone senza volto che distruggono la vostra vita, la vostra cultura, la vostra storia e che vi impongono leggi senza consultare i vostri governi.

I giovani non hanno conosciuto nient’altro. Non sanno cosa vuol dire vivere come cittadini di un paese con la sua storia, le sue tradizioni, la sua cultura, ecc. L’UE ha messo tutti e tutto dentro ad un calderone. Ha introdotto con la forza altre culture che si sono scontrate con la vostra creando caos e disordini. Quelle persone senza volto che governano questa UE restano anonime, malvagie, potenti e determinate a seguire i loro piani per la distruzione dell’Europa, piani creati nel 1925. Fa tutto parte del loro intento di conquistare il vostro mondo.

E’ straziante vedere cosa hanno fatto applicando le leggi per distruggere l’Irlanda. I governi irlandesi risponderanno di aver aiutato e permesso la profanazione della loro sacra terra. Con il lavaggio del cervello gli irlandesi sono stati indotti ad obbedire alle illecite leggi della UE. I partiti politici devono diventare una cosa del passato. Sono responsabili del caos in cui si trova oggi il vostro mondo. Dovete eleggere solo persone di cui ci si possa fidare perciò,se non riescono a soddisfare le aspettative, potete rimuoverle velocemente. Siate attentissimi di chi vi fidate perché gli errori possono costare davvero molto cari. Spero che gli americani penseranno attentamente al proprio futuro e quello del loro paese prima di esprimere il voto. Votare comporta un’enorme responsabilità per il vostro paese e per i vostri simili. Non deve essere preso alla leggera.

Il vostro mondo è sull’orlo della Nuova Era. Non potete permettervi di portarvi del bagaglio dall’era più oscura che il vostro mondo ha conosciuto. Quando le generazioni future guarderanno indietro a questo periodo, si chiederanno come siate riusciti a sopravvivere, perché tutte le aspettative erano contro di voi. E’ soltanto quando si muore che si può vedere quella terribile corruzione nella sua interezza. Sebbene sappiate che esiste, è impossibile capire proprio quante cose siano state accumulate contro il normale essere umano. I predatori hanno preso tutto lasciando agli umani solamente delle briciole per sopravvivere. Tutto quello che era vostro vi è stato rubato. Siate ben consapevoli che loro temono che vi rendiate conto di ciò che vi hanno fatto. Loro sono solamente l’1%, voi siete il potente 99%. Glorificano la GUERRA per assicurarsi che il massacro continui e gli sciocchi si facciano avanti, come carne da cannone. Ma non impareranno mai?

Siate coraggiosi, amici miei. Questa è la vostra grande opportunità per riprendervi tutto ciò che vi è stato tolto. Potete eliminare tutta la corruzione specialmente nel sistema bancario, nelle religioni e nella politica. Anche l’istruzione deve essere affrontata perché l’impoverimento del sistema educativo è andato avanti per anni. I vostri figli non vengono educati, sono burattini controllati mentalmente che obbediranno ai loro superiori ed a tutte le leggi loro imposte. Voi tutti conoscete le radici del problema e chi è il responsabile. Prendetevi la responsabilità delle vostre decisioni senza l’interferenza della cabala.

Incoraggiate altri paesi a farsi forza, a riunirsi ed anche ad uscire dalla UE. Avrà un effetto valanga, in breve tempo la UE non esisterà più e la vita in Europa diventerà nuovamente libera dalla corruzione e dalla paura che deriva da tale corruzione.

Come gestirete i prossimi mesi definirà come sarà il vostro futuro. Siate coraggiosi e proseguite con fiducia sapendo che questo è il vostro vero sentiero. Il successo sarà vostro. La vita sulla Terra cambierà drasticamente quando i corrotti saranno rimossi dal potere. Sanno che i loro giorni sono contati ma continuano a combattere per ogni piccola briciola che possono togliervi. La loro INGORDIGIA è leggendaria e non conosce confini. Li rende diffidenti l’uno dell’altro mentre cercano di afferrare quello che possono. Non c’è onore tra ladri.

Siate forti, non piegatevi sotto la pressione che esercitano per farvi ritirare il vostro voto per la libertà e la pace per tutti gli uomini. Questo è il vostro momento migliore.

Mia cara, i tuoi polmoni sono migliorati un poco ma hanno ancora bisogno di cure e di attenzione. Lottiamo per superare gli ostacoli sebbene sembrino enormi. Troveremo un modo per andare avanti, stai sicura di questo.

Sono sempre il tuo



Monty, che ti adora. 




Traduzione: Laura P.

Sunday, 3 July 2016

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 26 GIUGNO 2016

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 3 LUGLIO 2016

La battaglia per la verità e la giustizia è strenuamente combattuta nelle strade, nelle case e nei partiti politici inglesi ed è diventata feroce. La slealtà era evidente e ben pianificata in anticipo. Chiunque abbia un po’ di intelligenza lo può capire. Come si potrebbe mai chiedere ad una persona di aver fiducia di un uomo talmente spregevole, a prescindere dalle storie che racconta? Non c’è dubbio, egli è ciò che è ed ha fatto ciò che ha fatto. Michael Gove era L’OPPOSIZIONE CONTROLLATA CHE FINGEVA DI ESSERE A FAVORE DELLA BREXIT, mentre niente poteva essere più lontano dalla verità. Per questo ha dovuto scoprire le proprie carte immediatamente, nel caso Boris Johnson avesse preso il controllo. Vi avviso che vedrete tale slealtà in ogni paese che osa riprendersi il controllo da quelle persone senza volto che distruggono la vostra vita, la vostra cultura, la vostra storia e che vi impongono leggi senza consultare i vostri governi.

I giovani non hanno conosciuto nient’altro. Non sanno cosa vuol dire vivere come cittadini di un paese con la sua storia, le sue tradizioni, la sua cultura, ecc. L’UE ha messo tutti e tutto dentro ad un calderone. Ha introdotto con la forza altre culture che si sono scontrate con la vostra creando caos e disordini. Quelle persone senza volto che governano questa UE restano anonime, malvagie, potenti e determinate a seguire i loro piani per la distruzione dell’Europa, piani creati nel 1925. Fa tutto parte del loro intento di conquistare il vostro mondo.

E’ straziante vedere cosa hanno fatto applicando le leggi per distruggere l’Irlanda. I governi irlandesi risponderanno di aver aiutato e permesso la profanazione della loro sacra terra. Con il lavaggio del cervello gli irlandesi sono stati indotti ad obbedire alle illecite leggi della UE. I partiti politici devono diventare una cosa del passato. Sono responsabili del caos in cui si trova oggi il vostro mondo. Dovete eleggere solo persone di cui ci si possa fidare perciò,se non riescono a soddisfare le aspettative, potete rimuoverle velocemente. Siate attentissimi di chi vi fidate perché gli errori possono costare davvero molto cari. Spero che gli americani penseranno attentamente al proprio futuro e quello del loro paese prima di esprimere il voto. Votare comporta un’enorme responsabilità per il vostro paese e per i vostri simili. Non deve essere preso alla leggera.

Il vostro mondo è sull’orlo della Nuova Era. Non potete permettervi di portarvi del bagaglio dall’era più oscura che il vostro mondo ha conosciuto. Quando le generazioni future guarderanno indietro a questo periodo, si chiederanno come siate riusciti a sopravvivere, perché tutte le aspettative erano contro di voi. E’ soltanto quando si muore che si può vedere quella terribile corruzione nella sua interezza. Sebbene sappiate che esiste, è impossibile capire proprio quante cose siano state accumulate contro il normale essere umano. I predatori hanno preso tutto lasciando agli umani solamente delle briciole per sopravvivere. Tutto quello che era vostro vi è stato rubato. Siate ben consapevoli che loro temono che vi rendiate conto di ciò che vi hanno fatto. Loro sono solamente l’1%, voi siete il potente 99%. Glorificano la GUERRA per assicurarsi che il massacro continui e gli sciocchi si facciano avanti, come carne da cannone. Ma non impareranno mai?

Siate coraggiosi, amici miei. Questa è la vostra grande opportunità per riprendervi tutto ciò che vi è stato tolto. Potete eliminare tutta la corruzione specialmente nel sistema bancario, nelle religioni e nella politica. Anche l’istruzione deve essere affrontata perché l’impoverimento del sistema educativo è andato avanti per anni. I vostri figli non vengono educati, sono burattini controllati mentalmente che obbediranno ai loro superiori ed a tutte le leggi loro imposte. Voi tutti conoscete le radici del problema e chi è il responsabile. Prendetevi la responsabilità delle vostre decisioni senza l’interferenza della cabala.

Incoraggiate altri paesi a farsi forza, a riunirsi ed anche ad uscire dalla UE. Avrà un effetto valanga, in breve tempo la UE non esisterà più e la vita in Europa diventerà nuovamente libera dalla corruzione e dalla paura che deriva da tale corruzione.

Come gestirete i prossimi mesi definirà come sarà il vostro futuro. Siate coraggiosi e proseguite con fiducia sapendo che questo è il vostro vero sentiero. Il successo sarà vostro. La vita sulla Terra cambierà drasticamente quando i corrotti saranno rimossi dal potere. Sanno che i loro giorni sono contati ma continuano a combattere per ogni piccola briciola che possono togliervi. La loro INGORDIGIA è leggendaria e non conosce confini. Li rende diffidenti l’uno dell’altro mentre cercano di afferrare quello che possono. Non c’è onore tra ladri.

Siate forti, non piegatevi sotto la pressione che esercitano per farvi ritirare il vostro voto per la libertà e la pace per tutti gli uomini. Questo è il vostro momento migliore.

Mia cara, i tuoi polmoni sono migliorati un poco ma hanno ancora bisogno di cure e di attenzione. Lottiamo per superare gli ostacoli sebbene sembrino enormi. Troveremo un modo per andare avanti, stai sicura di questo.

Sono sempre il tuo


Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura P. 

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 12 GIUGNO 2016

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 12 GIUGNO 2016

Si stanno facendo progressi, amici miei. Li vedete riflessi nelle facce dei vostri politici che cercano senza successo di trattenervi nelle vibrazioni inferiori. Lottano per la loro stessa esistenza. A loro non importa proprio niente di voi. Tirarvi dentro nelle loro discussioni è l’unica maniera a loro rimasta per aver controllo su di voi. Fate un passo indietro e lasciate che vadano avanti loro con la loro farsa. Avete cose più importanti da fare con la vostra vita.

Eliminate tutti i vecchi sistemi di credenze che non vi servono più ed accogliete la luce nella vostra vita. Eliminate ogni ultima traccia di negatività dalla vostra vita. La vostra nuova vita vi attira verso il futuro. Lasciate andare tutto quello che vi ha tenuto in catene e sotto controllo. Il vostro sé superiore sta affiorando. E’ tempo di lasciar andare tutti i vecchi codici che vi hanno reso ostaggio dei regimi corrotti. Condividete le vostre esperienze man mano che emergete dall’oscurità ed entrate nella luce della piena consapevolezza. Dovete ignorare il passato e tutto quello che vi ha intrappolato in una REALTA’ FALSA. La religione non può servire gli esseri di luce risvegliati. Tutti i vecchi problemi: religioni, politica e tutto quello che vi tenuto in prigione deve essere eliminato. Non dovete più accettare i loro giochi mentali.

Percepirete di aprirvi, di espandervi in quello che veramente siete. Non c’è NIENTE che quelli che comandano il vostro mondo possono fare per trattenervi. Sanno che questa è una realtà ma non per questo smetteranno di provarci. La vita era tutta un’illusione creata dalla cabala per tenervi prigionieri. Elevatevi al di sopra dei loro giochi malvagi. Avete scelto di proseguire verso la luce. Eliminate la PAURA usata dalla cabala per tenervi in ostaggio. Riconnettetevi con il vostro Creatore. Non fate come vi ha insegnato la religione, di guardare al di fuori di voi. Troverete che il Creatore/la Fonte è dentro ciascuno di voi. Apritevi ad esso. E’ questione di aprirsi a chi e che cosa siete e di eliminare tutte le false dottrine impostevi dalla Chiesa e dallo Stato. Collegatevi direttamente con la Fonte ed eliminate tutti gli intermediari religiosi che vi hanno indotto a credere alle loro false dottrine.

Al momento la cabala sta tentando di guadagnare ancora un po’ di tempo sebbene sappia di aver perso la battaglia. Tenteranno ancora di resistere. Non abbassatevi desiderando di vendicarvi di loro. Questo abbasserebbe le vostre vibrazioni e perciò deve essere evitato. Ricostruirete velocemente il vostro mondo con giustizia e pace per tutti. L’energia del Sole diluirà l’energia negativa. Vivrete molti cambiamenti nei prossimi mesi. Accoglieteli perché sono i segni che vi mostreranno che il progresso è stato fatto. State uscendo dalla crisalide per diventare tutto ciò che siete e potete essere. Avete atteso questo momento per secoli. Assaporatevene ogni secondo perché è davvero un’esperienza gioiosa.

Le vostre tv ed i vostri giornali negativi stanno facendo tutto il possibile per tenervi nell’oscurità. Ridete ai loro patetici tentativi di tenervi nella paura e ricordate da dove provengono le loro BUGIE. I vostri sforzi hanno dato frutto. Più vi aprite alla luce e più la cabala perde terreno. Adesso non possono più resistere. IL GIOCO E’ FINITO!

Siate entusiasti perché il vostro futuro appare buono. A parte qualche problema iniziale dovrebbe andare tutto liscio. Tutto andrà a posto senza troppi problemi. Abbiate fiducia che quello che sta accadendo è ciò che era destinato accadesse. Non sprecate la vostra preziosa energia litigando su ciò che la cabala sta facendo alla Terra ed all’umanità, perché questo vi trattiene all’interno di esso. Eliminatelo dalla mente e non avranno più l’energia necessaria per produrre le scie chimiche, ecc. Usando la vostra preziosa energia parlando e litigando su queste cose, state dando loro energia. Tutto quello che ora dovete fare è IGNORARE ciò che la cabala vi sta facendo e vedrete che perderà l’energia per farlo. VOI avete il controllo perciò ignorateli. Concentratevi su cose superiori come proseguire e creare un mondo dove la PACE è la norma. Ignorate la cabala ed essa se ne andrà.

Visitate i luoghi sacri del vostro mondo e percepite l’energia sacra man mano che aumenta su tutti i livelli. Prendete parte attiva a questo grande cambiamento ed a tutto ciò che esso porterà per l’umanità. Qui si sta facendo la STORIA. DIVERTITEVI!

Veronica, mia cara, dimostri coraggio e forza nella tua determinazione a difendere coloro che si ritrovano intrappolati in un piano oscuro che non avrà successo. LA VERITA’ trionferà.

Prenditi cura di te, mia cara.


Il tuo Monty, che ti adora. 

NOTA: Si possono trovare tutte le traduzioni presso il sito galacticchannelings.com


Traduzione: Laura P.

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 5 GIUGNO 2016

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 5 GIUGNO 2016

UN DIRITTO NON E’ UNA COSA CHE QUALCUNO TI DA; E’ CIO’ CHE NESSUNO PUO’ TOGLIERTI.
Ramsey Clark

Diventerete più consapevoli dei vostri diritti man mano che le cose progrediscono. Non rinunciate mai spontaneamente ai vostri diritti a prescindere dalla ragione addotta per persuadervi a farlo. Le negoziazioni effettuate con intensità tutt’attorno a voi stanno diventando ogni giorno più disperate. La cabala sta ancora tentando di conservare il controllo. Non riescono a capire che hanno perso la battaglia e non sono più in vantaggio. E’ stata data loro una scelta: cambiare e vivere sulla Terra senza privilegi oppure scegliere l’estinzione. Molti hanno già scelto l’estinzione. Non sono più sulla Terra.

Il cambiamento sta avvenendo, non può venir fermato o posposto. La corruzione viene smascherata ed eliminata. Le loro bugie ora non vengono più credute. L’umanità ha proseguito e si rifiuta di assecondare ancora la cabala. I loro imperi si stanno dissolvendo davanti ai loro stessi occhi e si ritrovano impossibilitati ad impedirlo. Ciascuno di voi sta vivendo questo cambiamento in modi individuali. Molti di voi lo trovano traumatico e si chiedono se hanno qualche problema di salute. E’ solo il vostro corpo che si adatta alla Nuova Era che si sta velocemente avvicinando. Siete stati intrappolati nella negatività per troppo a lungo. Accogliete i cambiamenti man mano che avvengono. Tutte le trappole attentamente pianificate e sistemate per voi sono adesso ben visibili ed evidenti a tutti e non ci cadete più.

Mettetevi in contatto ed aiutatevi l’un l’altro perché un giorno potreste essere voi ad aver bisogno di aiuto. Uscire dal controllo degli oscuri deve essere uno sforzo combinato perché ci siete dentro tutti. Eliminate tutto ciò che è negativo dalla vostra vita. Ci vorrà tempo per eliminare tutta la vecchia negatività che è diventata parte della vita sulla Terra. Ci attendiamo che avvengano molti cambiamenti nel 2016. Sapete che le cose si stanno velocizzando tutt’attorno a voi.

Diventerete spiriti liberi, non limitati dalle catene della religioni o dalle restrizioni della cabala. Vivere sulla Terra è diventato una lotta per la sopravvivenza resa ogni giorno sempre più dura e complicata. Lottate per sopravvivere al veleno nell’aria, nell’acqua, nel cibo ed alle medicine pericolosamente avvelenate che vi hanno forzato a prendere dicendovi che vi facevano bene. La vostra sopravvivenza a questo massacro è un miracolo. Siete dei guerrieri. Avete combattuto una buona battaglia. Ora la libertà vi aspetta.

Tutte le malattie fabbricate dall’uomo diventeranno una cosa del passato perché la ragione di tali malattie verrà eliminata. La natura ha fornito tutto ciò che necessitate per sopravvivere sulla Terra e quindi i prodotti naturali riprenderanno il loro giusto posto ancora una volta. Terminerà la costante necessità di guerre e perciò non ci saranno più uccisioni. Terminerà l’estinzione della razza umana e la vita sulla Terra sarà libera dalla paura e dalla corruzione. Fatevi sentire ed affermate la vostra verità, sicuri, sapendo che siete liberi di farlo.

Saprete la verità sulla Terra. Ci vorrà un po’ di tempo perché tutto è stato alterato e cambiato da ciò che oggi è il Vaticano, per confondervi ed assicurarsi che non avreste mai trovato la verità. Non preoccupatevi, tutti i pezzi del puzzle andranno al loro posto. Allora ci sarà la pace. La grande avventura è iniziata. E’ emozionante. Godetevela perché avete atteso molte vite per questa opportunità di creare pace ed armonia sulla Terra. Un vita in cui ogni persona nata sulla Terra avrà una possibilità reale di sopravvivenza, capace di vivere una vita senza medicinali.

Alcune parti del vostro mondo stanno facendo progressi migliori, accogliendo l’eliminazione di tutta la negatività. Sono pronte a fare la loro parte del cambiamento. Alcuni sono ancora riluttanti ad affermare pubblicamente le proprie opinioni. Posso assicurarvi che questa nave partirà, con o senza di loro. Dovete solo guardarvi attorno ed osservare i politici che si agitano e lottano per la loro sopravvivenza. Stanno perdendo il controllo. Un volta che perdono la fiducia della gente vengono cacciati e rimpiazzati velocemente con altre persone servili. Quando la luce è brillata su di loro non hanno avuto più alcuna possibilità. Si sono ritrovati totalmente smascherati. La cabala non ama il fallimento e perciò tali individui vengono rimpiazzati senza tanti complimenti.

State sempre attenti a ciò che sta accadendo. Non giudicate mai basandovi sulle apparenze. Negli anni dovreste aver imparato la lezione. Fate attenzione a dove riponete la vostra fiducia. I vostri oppressori si presentano in forme diverse ed usano gli altri per fare il lavoro sporco al posto loro. Purtroppo alcune persone possono essere comperate e sono pronte a svendere i propri simili per denaro. Tali azioni non vengono prese alla leggera da questo lato della vita.

Mia cara, la vita è particolarmente dura. Stiamo cercando dei modi per rivelare la verità. Non perdere mai la speranza che tutto alla fine andrà bene. Abbi fiducia che il risultato sarà come pianificato. Questo ti sottopone a grandi pressioni e perciò stiamo cercando di sistemare le cose. Il mio amore è con te, mia cara.

Sono sempre il tuo,


Monty, che ti adora.


NOTA: Si possono trovare tutte le traduzioni presso il sito galacticchannelings.com


Traduzione: Laura P.

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano