Monday, 26 September 2016

Italiano -- Messaggio da Montague di lunedì 12 Settembre 2016

 Messaggio da Montague di lunedì 12 Settembre 2016
Oggi è l’ anniversario dell’11 settembre: in quel giorno venne perpetrato uno degli atti più criminali del secolo contro persone innocenti. Le loro vite furono quel giorno un sacrificio di sangue affinché la cabala potesse procedere con i suoi piani per il vostro mondo. Questo unico atto dovrebbe aprirvi gli occhi e farvi capire quanto poco la cabala vi considera, semplici uomini e di quanto siano pronti a fare qualsiasi cosa pur di eliminarvi dalla Terra che bramano per se stessi. Da quel giorno la vita sulla Terra è cambiata per tutti, non solo per gli americani. L’11 settembre è stato usato come scusa per dichiarare guerra a tutti i paesi orientali che avevano il PETROLIO che la cabala voleva. Sono pochissime le persone oggi sulla Terra che credono alla storia ufficiale di quell’evento. La verità non può essere nascosta. Gli americani stanno affrontando un futuro nei CAMPI FEMA che il governo ha preparato per loro. Verranno forzati ad entrarci “per la loro sicurezza”. Viene tutto preparato apertamente. Perché non fate la domanda: perché mai i campi Fema vengono preparati per noi?
La cabala non ha bisogno di nascondervi niente perché VOI NON FATE MAI DOMANDE. La cabala ha bisogno della vostra sofferenza, della vostra paura, della vostra morte in modo da poter continuare ad esistere nel vostro mondo. Perché vi ci vuole così tanto per vederlo? Quando la cabala ricorda l’11 settembre lo fa con gioia perché considerano tutto quello che hanno raggiunto grazie a questo. Quanti altri 11 settembre vi ci vorranno prima che vi rifiutiate di aiutare coloro che vogliono distruggere il vostro mondo?
Coloro che fra voi sono pienamente consapevoli di quello che sta accadendo devono aiutare i propri simili ad aprire gli occhi e capire ciò che viene fatto per distruggerli. Tutte le informazioni sono a portata di mano. Non è mai stato più facile fare delle ricerche. I governi esistono solamente per servire la cabala. Non esistono per servire l’umanità. Non fidatevi delle loro parole. Osservate invece le loro azioni perché le azioni dicono la verità che le semplici parole nascondono. La cabala sta perdendo potere. Vi prometteranno qualsiasi cosa per tentare di impedirvi di vedere la verità su chi e che cosa sono.
Il risveglio guadagna forza. La sua energia si sta diffondendo dappertutto. State vincendo la battaglia per le anime e le menti delle persone. Le banche stanno crollando e causano molta sofferenza. Erano totalmente corrotte, hanno causato sofferenze inutili ed hanno espletato quindi la loro funzione. Sono pronti dei piani. Vi adatterete velocemente ad un nuovo modo di vivere sulla Terra senza il controllo delle banche corrotte sulla vostra vita. Per 2000 anni tutta l’umanità ha conosciuto corruzione e controllo, sia tramite la religione che il governo. Vivere sulla Terra divenne una sfida di sopravvivenza piuttosto che un’esperienza di vita terrestre come era solito essere nei tempi passati. Niente di ciò che avete imparato tramite la religione è in effetti vero, reale, è tutto basato su bugie. La paura creata dalla religione HA ELIMINATO LA NECESSITA’ DI GUARDIE PER CONTROLLARVI PERCHE’ LA PAURA HA FUNZIONATO PERFETTAMENTE. La paura è l’arma più grande ed efficace usata contro di voi sia dalle religioni che dai governi. Eliminate la paura dalla vostra vita e diventerete anime libere. Ve lo raccomandiamo davvero. La paura non esiste in questo lato della vita perché non abbiamo religioni o governi, che sono creati dall’uomo.
Mai nella storia del vostro mondo l’umanità è stata maggiormente in pericolo di essere spazzata via. Non potete permettervi di continuare a chiudere gli occhi davanti a ciò che viene sistematicamente fatto per spazzar via la razza umana. La propaganda fatta dai vostri governi per indurvi in un falso senso di sicurezza non deve essere accettata come verità. Viene tutto da coloro che comandano il vostro mondo restando in ombra. Hanno i loro burattini al governo per assicurarsi che i loro piani vengano accettati ed eseguiti. Questi burattini hanno visto molte volte ciò che accade a chi va contro i padroni nascosti. Tutto quello che necessitano è una Pearl Harbor oppure un 11 settembre ogni tanto per imporre i loro programmi e la gente addormentata ci crede ogni volta.
I risvegliati hanno trovato la voce. Parlano apertamente contro questo OLOCAUSTO che è pianificato per voi. Studiatevi l’Agenda 21 e l’Agenda 30 che non vi lasceranno dubbi su cosa abbiamo pianificato per l’umanità i vostri padroni. Dovrebbe aprirvi gli occhi e farvi vedere la strada che state ora percorrendo ad occhi chiusi, addormentati. Bisogna agire per proteggere voi ed i vostri cari. Questo olocausto non può accadere senza il vostro aiuto e la vostra cooperazione.
Fidatevi delle vostre ricerche. Parlate con quelli che stanno anch’essi cercando la verità. Le religioni ed i governi fanno tutti parte del sistema di controllo e per questo non ci si può fidare di loro. David Icke ed altri come lui hanno dedicato la vita alla ricerca della verità ed alla sua condivisione con voi. Il 99% deve riunirsi e difendere la verità e la giustizia per liberare l’umanità dalle catene delle forze del male che sono attaccate al controllo appena per un pelo. La libertà è vostra, coglietela, perché la cabala è debolissima. Chiedete perché molti dei cosiddetti leaders giurano fedeltà ad un paese straniero che si è infiltrato in ogni parte della società del vostro mondo? E’ tempo di affrontare i fatti, amici miei, niente è come sembra. Si deve agire per invertire lo status quo ed eliminare i corrotti. Riprendete il mondo per l’umanità. Create un mondo dove tutta la vita umana sarà rispettata, le guerre cesseranno e la pace regnerà suprema.
Mia cara, il tuo fardello diventa più pesante e la responsabilità troppo grande. La tua lotta per completare il nostro lavoro ti sta affaticando. Siamo con te ad ogni passo del cammino attraverso questi tempi difficili.
Sono sempre il tuo Monty, che ti adora.
Website: The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 4 Settembre 2016


 Messaggio da Montague di domenica 4 Settembre 2016
Il recente tentativo di scatenare la terza guerra mondiale è stato sventato da Angela Merkel che ha trovato il coraggio di stare dalla parte dei tedeschi e di rifiutarsi di permettere che fossero le vittime di una invasione sotto falsa bandiera. Ella si merita protezione e rispetto per il coraggio avuto nell’osare di dire NO alla cabala. Le siete tutti debitori. La cabala segue sempre uno schema, la prima guerra e la seconda guerra mondiale iniziarono in Germania e, come prevedibile volevano che anche la terza guerra mondiale iniziasse là per poi dare la colpa alla Russia. Non amano essere ostacolati e si vendicheranno. Fate ben attenzione a quello che succederà dopo. I loro piani di spazzar via l’Europa dovranno essere modificati.
Ho attirato in passato la vostra attenzione sul fatto che esiste un sforzo concertato di distruggere la razza bianca. E’ l’uomo bianco che si oppone alla cabala e li vede per quello che sono. L’uomo bianco è la spina nel fianco della cabala, le impedisce di prendere il completo controllo della Terra.
Le medicine come pure le scie chimiche, il cibo geneticamente modificato ed il fluoruro nell’acqua sono solo una parte di quello che viene utilizzato per raggiungere questo. Ecco perché la cabala vuole iniziare una guerra in Europa. Essendo la razza più antica, ha memoria di come era prima che la cabala corrotta arrivasse sulla Terra ed alterasse il DNA umano in modo da poter prendere il comando. Sebbene questo abbia funzionato per molti anni, l’uomo ora sta risvegliandosi; per questo quelli della cabala sono terrorizzati al pensiero che l’umanità si riunisca e lotti contro tutti loro. Dopo tutto, essi rappresentano solamente l’1% mentre voi siete il 99%. La cabala non ha più il tempo per completare il suo piano di conquista. Hanno fretta e quindi sono quanto maipericolosi. Io vi imploro NON COMBATTETE LE LORO GUERRE PER LORO. Uccidendo i vostri simili firmate la vostra condanna a morte. Volete davvero diventare un sacrificio umano per loro?
Guardate al di là della propaganda e cercate la verità. Vi sorprenderà. Questa è la vostra grande opportunità per liberarvi dalle catene della cabala, dalle sue banche e dai suoi governi corrotti. Ve lo dissi che il mese di settembre sarebbe stato movimentato e memorabile per molte ragioni. Tutto quello che vi era tenuto nascosto ora viene rivelato. Vi state rendendo conto che tutto quello che vi è stato insegnato è una distorsione della realtà. Siete stati imbrogliati dai pochi che hanno rubato la vostra conoscenza antica e l’hanno usata contro di voi. Hanno vissuto sulla vostra sofferenza sin d’allora. Non appartengono alla Terra e per questo non verrà loro permesso di prendersela.
Vi ricordo ancora una volta: L’IRLANDA E’ LA CHIAVE CHE APRIRA’ TUTTO. Purtroppo il governo irlandese è totalmente controllato dalla cabala. Tutto quello che gli irlandesi devono fare è aprire gli occhi alla loro vera storia e tutto verrà rivelato. Allora l’umanità verrà liberata. Ecco perché il Vaticano si è preso il controllo dell’Irlanda e della sua gente. Temono che gli irlandesi apprendano la verità sull’Irlanda. Quello che il Vaticano ha fatto in Irlanda è stato un crimine contro tutta l’umanità. Gli irlandesi hanno bisogno di connettersi con il loro antico passato. Questo aprirà un futuro che al momento si può solo sognare. Pertanto fatevi coraggio e proseguite verso il futuro senza il bagaglio di una religione costrittiva e del controllo della cabala. La religione è stata usata (ed ancora lo è) per scollegarvi dal Dio d’Amore, il vostro Creatore. Si sono accertati che diventaste dipendenti dall’intermediario che pretendeva di rivolgersi a Dio per vostro conto. Ma a quale Dio parlava? Il Vaticano risponde solo a Lucifero. E’ questo quello che volete?
Allontanatevi dalle bugie che vi sono state imposte per potervi controllare. Non avete il lusso del tempo perché la cabala ha fretta di prendersi tutto quello che può prima che molte altre persone si risveglino. Le loro banche stanno per fallire perché non hanno l’oro per garantire il denaro stampato. Erano così sicuri di essere sulla strada giusta che non hanno mai considerato di poter fallire. Il consiglio di alcuni governi è di assicurarsi una fornitura di cibo ed acqua per 21 giorni, nel caso accadesse qualcosa di inaspettato. Senza banche è’ necessario fare una grande modifica alla vita perciò siate pronti. Coloro che fra voi sono sulla Terra in questo momento per facilitare la Transizione sanno ciò che si richiede loro. Siamo totalmente consapevoli, in questo lato della vita, che coloro che, fra voi, hanno ruoli importanti da ricoprire nella Transizione sono intrappolati dalla cabala, incarcerati con false accuse per poter impedire il compimento delle loro missioni. Non vi deluderemo. Queste persone hanno bisogno del vostro amore e delle vostre preghiere in modo che la verità venga rivelata e che possano compiere il loro lavoro per liberare l’umanità.
Cogliete ogni occasione per ascoltare DAVID ICKE. Spiega tutto quello che avete di fronte e vi dice ciò che ci vuole per eliminare le catene. E’ un uomo eccezionale che vi aprirà gli occhi su moltissime cose di cui siete ignari. E’ tempo che vi risvegliate e vi riprendiate tutto quello che vi è stato rubato.
Nel vostro mondo avete tutta la forza lavoro e l’intelligenza per togliere ai vostri oppressori tutta l’autorità. Senza il vostro aiuto sono senza valore, inutili e spaventati. Non sono sufficienti per raggiungere i loro scopi, per questo vi chiedo: chi ha l’asso in mano? La paura verrà largamente usata per cercare di mantenere il controllo su di voi. Non permettete che entri nella vostra vita. La paura è l’arma che la cabala ha sempre usato per tenervi sotto controllo.
Sappiate chi siete e rifiutatevi di ottemperare. Diventate l’essere di luce che siete e poi non potranno toccarvi. La cabala avrà paura di voi quando non potrà più controllarvi. Allora li vedrete come la minoranza che effettivamente sono. Allora si rivolgeranno a voi chiedendo misericordia. Concederete loro o di lasciare la Terra oppure di rispettare le vostre leggi. Non abbassatevi a chiedere vendetta perché è quello che farebbero essi stessi. Non abbassatevi al loro livello. Voi siete esseri di luce e come tali li affronterete.
Questi sono tempi interessanti perciò siate pronti per il cambiamento e per un futuro che sarà completamente differente. Non più guerre, paura, povertà, ingiustizia: tutte queste cose sono le armi della cabala. Aprite gli occhi alla verità ed esplorate la vostra vera storia ed il vostro vero retaggio. Imparate chi siete e perché siete sulla Terra in questo momento. Tutto sarà rivelato.
Mia cara, credi nel futuro che state creando. Si verificherà, proprio come noi crediamo avverrà. Pregate affinché chi è intrappolato venga presto rilasciato. Il potere della cabala sta sparendo velocemente. Senza di esso non sono niente. State in guardia perché sono disperati e cercheranno di impedire la Transizione anche se sanno che non può essere fermata.
Sono sempre il tuo Monty, che ti adora.



Website: The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 30 Agosto 2016

Messaggio da Montague di domenica 30 Agosto 2016
I governi stanno prendendo decisioni importanti. Continuare a supportare il regime corrotto che richiede un Nuovo Ordine Mondiale e l’eliminazione del 90% della razza umana? o seguire la propria coscienza e proteggere i propri simili? I vostri governi stanno lottando con questo problema. Voi, amici miei, dovete usare la vostra energia per rimanere uniti ed aiutare i vostri simili. I corrotti si sono spinti avanti il più possibile ma sono in svantaggio numerico. I risvegliati hanno trovato la voce. Essi dicono NO, noi non vogliamo che ci venga imposto un NUOVO ORDINE MONDIALE. Usate la vostra ritrovata fiducia per rifiutarvi di sostenere il Nuovo Ordine Mondiale in qualsiasi modo possiate. Non è quello che volete voi e voi siete la maggioranza.
Il NO degli inglesi alla UE è stato il primo chiodo nella bara del Nuovo Ordine Mondiale. Ora dovete prendere ogni opportunità per rifiutare di aiutare anche nella maniera più piccola coloro che vogliono distruggervi. Avete bisogno che si facciano avanti dei leader ai quali la gente possa unirsi per ritrovare la forza. Siete sulla strada della vittoria, ve lo prometto. Questa vittoria è assicurata. L’umanità prospererà, ancora una volta, quando tutto il cibo geneticamente modificato sarà eliminato, le scie chimiche fermate e la vostra acqua sarà pura. Tutte le malattie che vi affliggono oggi spariranno velocemente. La vita sulla Terra diventerà ancora una volta un’esperienza meravigliosa.
La gente deve ritrovare la propria voce e la deve usare. Insieme potete fare tutti i cambiamenti che sono necessari per ripristinare la salute ed il benessere. Migliaia di persone sono ora sulla Terra per aiutarvi nella transizione da tutto quello che era oscuro e corrotto. C’è voluto tempo e fatica per farvi arrivare a questo punto. Dovete fare uno sforzo comune per completare la transizione. Quando emergerete totalmente nella luce troverete che essa è tutto quello che abbiate mai potuto desiderare.
LA PAURA verrà utilizzata dalla cabala in qualsiasi modo possibile per tentare di fermarvi. Ma voi siete tanti, loro sono pochi, perciò non cadete nella paura. Sì, la paura ha sempre funzionato nel passato ma ora voi siete più saggi e sapete quello che volete. Non avete proprio nessun desiderio di vivere nel Nuovo Ordine Mondiale della cabala. Loro non hanno rispetto per la vita umana, vi disprezzano. Vi vedono come dei mangiatori inutili. Devo aggiungere altro? Il piano della cabala sta cadendo a pezzi e loro sono sotto shock. Gli inglese hanno effettivamente detto NO a loro, shock ed orrore!
Adesso vedete altri paesi, guidati dalla Germania, che stanno dicendo un clamoroso NO. E’ quello che abbiamo atteso. Si stanno facendo i primi passi. Diventerà sempre più forte. Qui si sta facendo la storia e se ne parlerà per molte generazioni a venire.
I nostri due mondi si riuniranno. Non avete idea di quanto questo sia stato bloccato. Si sta ripristinando il vostro DNA. So che questo procedimento disturba alcuni di voi: strani dolori, stanchezza ma fa tutto parte del ripristino del vostro DNA. La cabala ha fatto molto per impedirlo perché non potranno controllarvi quando diventerete i potenti esseri di luce che siete. La cabala è spaventata. Non sanno cosa aspettarsi quando in effetti li vedrete per quello che sono. Li guarderete con pietà perché hanno lavorato e pianificato per tantissimo tempo solo per essere sconfitti all’ultimo ostacolo. Tutti i loro piani malvagi non hanno portato a nulla.
Riconnettetevi con la Terra. Osservatela con occhi ben aperti e vedetela in tutta la sua gloria. Capite come funziona, i suoi differenti fenomeni meteorologici e connettetevi con tutti i suoi luoghi sacri, restaurandoli quando necessario. Si stanno aprendo portali energetici per aiutarvi a collegarvi con chi siete. Ci sono più meraviglie nel vostro mondo di quante possiate immaginare ma molte sono state nascoste. Molte si stanno aprendo per voi, molte di più di quante possiate immaginare, ed è tutto vostro. Presto non ci saranno più tasse, non più problemi di soldi. Tutto quello sparirà mentre un nuovo modo di vivere si aprirà per voi senza lo stress della vita di oggi.
Per ripristinare la vostra salute rivolgetevi ai rimedi antichi. E’ tutto lì. Gli antichi sapevano perfettamente quale erba usare, tutta naturale e benefica. Gli antichi non hanno mai sentito parlare di “effetti collaterali”, essi sono stati inventati dalle case farmaceutiche per proteggersi.
Di chi fidarsi? guardatevi nel cuore, lì troverete la verità. Nella vostra mente logica troverete solamente quello che la cabala vi ha insegnato. Non ci si può fidare di questo. Vi ho ricordato molte volte che dovrete disimparare tutto quello che i vostri genitori vi hanno insegnato, e, naturalmente, tutto quello che la cabala si è assicurata imparaste attraverso l’istruzione. Tutto era stato predisposto contro di voi per impedire il vostro risveglio, ma senza successo. Ora dovete proseguire verso la luce con l’amore nel cuore, nella certezza che ripristinerete la Terra e tutta l’umanità portandole a ciò che erano destinate ad essere. Siate forti, siate pronti e coraggiosi.
Mia cara, tutti coloro che hanno aiutato a mostrare la via vengono attaccati. C’è da aspettarselo perché non sanno fare niente di meglio. Sono colmi di paura e per questo attaccano tutti. Tu conosci la verità, a prescindere da quanto cerchino di distorcerla. Per favore mandate amore e giustizia a coloro che, in tutto il mondo, sono intrappolati dalla cabala. Hanno bisogno del vostro aiuto.
Mia cara, sii molto attenta a chi dai fiducia perché non tutti sono come appaiono. Le parole contano poco, le azioni danno frutto. Questo non è il momento di correre rischi perciò stai sempre in guardia.
Sono sempre il tuo Monty, che ti adora.



Website: 
The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 22 Agosto 2016

Messaggio da Montague di domenica 22 Agosto 2016
I cambiamenti sono in corso e non possono essere fermati, indipendentemente da quanti ostacoli vengano messi lungo la strada. Nessun potere sulla Terra può fermarli. La cabala deve accettare la sconfitta. Perdono terreno ogni giorno e vedono fallire tutti i loro piani, uno dopo l’altro. Molti stanno ora concentrandosi sulla fuga. Alcuni vanno all’interno della Terra, altri si recano in zone che reputano sicure. Siate certi di una cosa, il loro potere sta svanendo velocemente. Un giorno non lontano imploreranno pietà a voi, le stesse persone che hanno cercato di distruggere. Hanno usato qualsiasi trucco per distruggere voi, la razza umana; ma avrete giustizia, tutto quello che vi hanno preso vi sarà restituito.
In settembre percepirete molti cambiamenti energetici. Sì, influenzeranno alcuni più di altri. Fa tutto parte della transizione. Queste energie vi influenzeranno mentalmente e fisicamente man mano che vi aprite a chi e che cosa siete. Tutte le parti di voi che sono state chiuse devono essere aperte di nuovo in modo che diventiate, ancora una volta, gli esseri di luce che eravate prima della conquista da parte della cabala. Perciò, amici miei, attendetevi grandi cambiamenti, cambiamenti che non avete mai vissuto prima. Niente rimarrà lo stesso. Tutta l’oscurità verrà eliminata e voi vedrete la Terra e tutta l’umanità in una nuova luce. Tutte le preoccupazioni e lo stress della vita odierna spariranno per sempre perché sono state create artificialmente per tenervi in schiavitù. La libertà è quasi alla vostra portata. Avete superato tantissimi ostacoli e siete sopravvissuti ad ogni difficoltà che vi veniva addossata. L’aiuto è vicino. E’ tutt’attorno a voi nel cielo, in attesa della vostra richiesta di aiuto.
E’ uno sforzo di squadra. I vostri fratelli e le vostre sorelle extraterrestri lavorano con voi per salvare la Terra ed assicurare la sopravvivenza dell’umanità. E’ essenziale che eliminiate tutte le differenze fabbricate dall’uomo: nero e bianco, musulmano e cristiano. La cabala ha creato tutte queste differenze per separarvi e quindi assicurarsi che non vi riuniate in un tutt’uno. Ha funzionato bene per loro in passato ma ora potete vedere al di là del controllo mentale che esercitano sulle masse. E ‘molto importante che facciate le Revoche in modo da liberarvi da tutti i contratti di controllo mentale e vedere chiaramente ciò che è davanti a voi. Non esiste modo migliore per farlo. Dovete essere pronti perché le cose si muoveranno velocemente e dovete essere pronti con tutte le informazioni a portata di mano, per proseguire verso la libertà, liberi da tutto il controllo corrotto.
Assicuratevi di coinvolgere il vostro lato spirituale perché era stato chiuso dalla cabala per potervi controllare. Questo ha chiuso la vostra mente, non vi siete resi conto di chi siete, senza la vostra connessione con lo spirito siete controllabili dalla cabala. Finora siete caduti in ogni trappola che ha cabala ha preparato per voi. Avete accettato la favola, l’illusione in cui siete vissuti sin da allora. Ora dovete aprire gli occhi e la mente, vedere l’illusione per quello che è ed uscirne. SVEGLIATEVI e vedete le cose come sono realmente, non come vi veniva detto che sono. Hanno anche reso l’assassinio dei vostri simili un ONOREVOLE ATTO DI GUERRA. Quanto ciechi dovete essere per non vedere che la guerra serve solo il desiderio della cabala di sbarazzarsi dell’umanità. Non esiste onore nell’uccidere le persone e nel distruggere interi paesi. Non siete sulla Terra per fare questo. La guerra crea un enorme SACRIFICIO DI SANGUE per la cabala, niente di più. E’ l’ossigeno che necessitano per sopravvivere. Rendetevi conto della verità. Vi sta proprio guardando in faccia.
Di nuovo vi chiedo di pregare per coloro che sono prigionieri della cabala. Alcuni hanno ruoli importanti da svolgere nella transizione e nel futuro dell’umanità. Per favore, mandate amore e luce e vedeteli liberi, ritornati alle loro comunità che lavorano insieme per il bene di tutti. Essi soffrono perché sono venuti sulla Terra per aiutarvi a sopravvivere. Hanno bisogno del vostro aiuto. La cabala non ha pietà quando cattura delle persone. Infligge le sofferenze più terribili. Le vostre preghiere sono necessarie per liberare queste persone che sono sulla Terra per vostro conto.
Mia cara, questa è stata per te una settimana davvero terrificante. Un colpo dopo l’altro. Ma questi sono i Giorni Finali è la cabala sta tentando disperatamente di sopravvivere. Più lottano contro di te causandoti stress e più questo prova quanto essi siano disperati perché stanno perdendo il controllo dell’umanità. Questa battaglia sta infuriando e ci può essere un solo vincitore: …. l’umanità.
Abbi cura di te, mia cara. Abbiamo bisogno che tu completi la tua missione. Abbiamo fiducia di te.
Sono sempre il tuo Monty, che ti adora.



Website: The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano