Thursday, 8 December 2016

Italiano -- MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 27 NOVEMBRE 2016

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 27 NOVEMBRE 2016

La cabala sta giocando con la mente degli uomini. Si divertono davvero a vedervi rivoltare l’uno contro l’altro. E’ così che vi hanno sempre controllati... funziona! Usate la vostra intelligenza: chiedetevi chi possiede i MEDIA, tutti! Come potete credere ogni volta alle loro bugie? Prendono una frase, cambiando solamente una parola, ne alterano completamente il significato e tutti voi, come delle pecore, accettate le bugie della cabala. Vi stanno ingannando. Più stress, confusione e sfiducia causano e più vi rinchiudete dentro il loro controllo. Sono esperti in questo campo. Ve ne state appena rendendo conto. Controllate ogni frase da voi stessi e poi decidete che cosa viene in effetti detto.

Il Sig. Trump non è un politico. Non parla come un politico e così a volte commette degli errori. E’ la vostra unica speranza perciò stategli dietro ed assicuratevi che egli sappia ciò che è necessario venga fatto per l’umanità. La volontà della gente è potente e con questo potere alle spalle non ci sono limiti. Questa è la vostra grande opportunità di fare i cambiamenti necessari affinché l’umanità possa continuare a vivere sulla Terra. Non fidatevi della cabala, mai e poi mai. Sicuramente questo ormai lo avete imparato. Riprendetevi il vostro potere. Rendetevi conto di tutti i cambiamenti che si stanno verificando attorno a voi.

La cabala viene smascherata alla grande per quello che è. Sì, è vero. SONO SATANISTI. La mia cara moglie ha tentato di denunciare questo fatto in Inghilterra circa 30 anni fa ma la cabala lo impedì. Adesso tutto viene rivelato al mondo intero. Non permettete che finisca tutto nel dimenticatoio ancora una volta. I satanisti hanno bisogno di bere sangue, preferibilmente sangue di bimbi. Se ne cibano in modo da poter sopravvivere sulla Terra. Le prove sono tutte intorno a voi. Per favore non chiudete gli occhi per non vederle perché la divulgazione deve avvenire. Molti di coloro che hanno tentato questo sono stati uccisi, alcuni di loro uccisi apertamente quale avvertimento per gli altri, perché non parlassero. Quando la cabala non può uccidervi, prepara una scena del crimine come quelle di Hollywood e si assicura che veniate incarcerati. Non permettono mai che il caso venga processato perché non possono correre il rischio che venga liberato un innocente. Ci sono migliaia di persone innocenti imprigionate, in tutto il vostro mondo, specialmente in America. Il paese peggiore è l’America, lì non esiste giustizia. Per capirlo dovete solamente osservare il governo USA. I campi Fema degli USA sono tutti pronti, preparati per incarcerarvi delle persone. Ma il governo USA ha mai parlato alle persone di questi campi? I soldi delle loro tasse sono stati usati per approntarli. Bisogna fare delle domande perché il vostro futuro dipende da questo.

Hillary Clinton era il loro passaporto per continuare a controllare l’umanità. Lei ha promesso loro le GUERRE che la cabala necessita per poter sopravvivere. Ma, finalmente, state aprendo gli occhi. State denunciando quello che vedete ed A LORO QUESTO NON PIACE. Non saprete mai quanto importante è stato il vostro sulla Brexit. LA BREXIT E’ STATA IL PRIMO CHIODO NELLA BARA DELLA CABALA. Non hanno mai pensato che gli inglesi fossero sufficientemente intelligenti da capire il loro gioco. Il Sig. Trump è IL SECONDO CHIODO NELLA BARA DELLA CABALA. Ecco perché il Sig. Nigel Farage ha aiutato il Sig. Trump. Farage sapeva quanto importante era far eleggere il Sig. Trump. Chi aggiungerà il terzo chiodo? Sarà la Polonia? Molti paesi nell’Unione Europea vogliono essere liberi da questo controllo corrotto. La cabala sta creando in Europa un’enorme calderone per mescolare tutte le razze in modo che non ci saranno più inglesi, francesi, olandesi, ecc. Pianificano di distruggere tutti i paesi europei, inclusa TUTTA LA LORO STORIA E TUTTE LE TESTIMONIANZE DEI POPOLI ANTICHI EUROPEI. Vi hanno mentito per quanto riguarda l’Unione Europea. Il Sig. Nigel Farage ha capito i loro piani e si è prefissato di smascherarli. Abbiamo con lui un debito di gratitudine.

Risvegliarsi non è mai facile. Non è bello vedere una corruzione ed un male così estesi, che non avete mai notato prima. Non è bello vedere coloro per i quali in passato avete avuto fiducia quali assassini satanici, le cui bugie avete accettato quali ragioni per far guerra. Il Sig. Armi-di-distruzioni-di massa è di nuovo sul sentiero di guerra in Inghilterra. Richiede un altro voto sulla Brexit. Vuole modificarlo in modo da tenere la Gran Bretagna nell’Unione Europea. Chi mai sulla Terra potrebbe fidarsi ancora di quest’uomo? Il Sig. camicia-nelle-mutande si sta esponendo per la stessa causa. Non ci si deve fidare di lui. La cabala non vuole perdere il suo potere. Stanno usando affitta-una-voce nel tentativo di tenere gli inglesi sotto controllo. Non ci si deve fidare di loro, mai.

Sono tempi unici. E’la vostra grande opportunità di liberarvi dal controllo malvagio della cabala. Coloro che cercano di denunciare la corruzione sono continuamente attaccati. Questi attacchi diventano ogni giorno più feroci, tuttavia gli attacchi mostrano che si sono spaventati. Le porte si sono aperte e non hanno nessun luogo in cui nascondersi. Hanno perso la battaglia per la Terra. Il vento è cambiato a favore dell’umanità.

Riunitevi ed avrete la libertà che gli esseri umani bramano. Lo spirito umano è pronto. L’energia aumenta ogni giorno e, mentre si diffonde, risveglia sempre più persone. Benvenuti nella nuova era, amici miei.

Veronica, mia cara, quell’attacco è stato feroce. E’ stato durissimo. Questi attacchi mostrano che stanno perdendo ed hanno paura. I loro sforzi di impedire a quel giovane di tornare nel Regno Unito provano solamente quanto siano spaventati. La tua decisione di non entrare in ospedale è giusta. R ti aiuterà a superarla. Lo sai cosa ti viene fatto, mia cara. Siamo al tuo fianco in questo momento difficile.

Ti circondiamo d’amore.


Il tuo Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura P. 

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano