Followers

Tuesday, 30 April 2013

21.04.2013



      Messaggio da Montague del 21 aprile 2013 




Oggi, anniversario del tuo ritorno sulla Terra, noi in Spirito ti auguriamo di passare un bel giorno speciale con la tua famiglia. Sei stata benedetta, mia cara, da una famiglia premurosa e solidale. Sono felice di farne parte. E' la mia famiglia d'anima.

Osserviamo il caos nel vostro mondo. La cabala sta diventando malaccorta nella sua disperazione di volersi tenere il controllo. La gente oggi è sveglia e consapevole, non si può più ingannarla così facilmente.

Gli americani hanno mostrato coraggio. Hanno diffuso LE PROVE di ciò che avevano appena vissuto e si sono rifiutati di accettare la versione ufficiale di ciò che venne loro riferito era accaduto a Boston. E' un grande balzo in avanti nella ricerca della verità. Ora dovete chiedervi perché la vostra TV ed i giornali non sono interessati alla verità. Perché le autorità insistono ancora che la loro versione dei fatti è la verità? Come potete aver ancora fiducia in loro? E' ovvio che sono un mezzo della propaganda, per tenervi nell'oscurità e sotto controllo. 

Arriverà presto il momento in cui le persone spegneranno i cosiddetti “notiziari” mostrando alla cabala di non essere più delle marionette che obbedienti accettano come realtà tutto quello che viene loro messo davanti. Vi state prendendo la responsabilità della vostra vita e rifiutate di fare le pecore, obbedienti agli ordini di chi sta tentando di impadronirsi del Pianeta Terra.

Quando vi riunirete e vi farete sentire, sperimenterete una libertà ed una determinazione così grandi che niente altro avrà più valore. Saprete senza dubbio di essere sulla strada giusta e che è per questo che siete ora sulla Terra. Voi siete il potente 99% che dice NO alla presa di potere. Perché mai dovreste consegnare tutto ciò che è vostro di diritto e diventare semplici schiavi per gli usurpatori? Pensavano veramente che non sareste stati aiutati a vedere la Luce della Verità?

Ci sono voluti molti sforzi per smascherare la corruzione della religione. La paura, instillata con il controllo mentale, è stata la loro arma più potente. Quando ricercherete da voi stessi la verità su come tali religioni ebbero inizio, smaschererete le loro vicende ed evidenzierete tutte le loro bugie. Quando le religioni saranno eliminate, allora l'umanità si riunirà e vivrà come un tutt'uno. Tutto ciò che è stato rubato verrà restituito alla gente e condiviso fra tutti. Rientrate nel vostro cuore e saprete quale è il sentiero giusto da seguire. Verrete guidati dall'amore e questo cambierà la vostra percezione di tutto. La realtà falsa verrà smascherata ed eliminata. Gli uomini si riuniranno nella verità e nella luce. Tutto verrà rivelato ed imparerete molte cose sul vostro pianeta e come l'uomo venne creato per abitarlo. Saprete che tutto ciò di cui l'uomo ha necessità esiste già sul pianeta, in abbondanza e disponibile per tutti. E' solo una questione di conoscenza. Una volta che sarete di fronte ai fatti e tutto ciò che è corrotto sarà rimosso, allora accetterete un nuovo modo di vivere sulla Terra, senza tensioni e difficoltà. Non era mai stato previsto che la vita fosse così, come lo è oggi.

Le guerre vengono istigate per ridurre la popolazione e creare ricchezza per chi vi controlla. Tutte le cosiddette ragioni per uccidere verranno rimosse quando i parassiti lasceranno il vostro pianeta. Davanti a voi avete un futuro nuovo e luminoso. Dipende da tutti voi riunirvi e condividere le vostre conoscenze e competenze per creare un mondo dove regnano la pace e l'amore. Riceverete aiuto da chi sta attendendo dietro le quinte, pronti, ed in attesa del momento giusto per farsi conoscere da voi. Credetemi, non siete soli in questa grande impresa. Lo sapete, nella vostra anima, che potete farlo. Siete stati scelti per essere sulla Terra in questo periodo. Guardate verso il futuro, non verso il passato: il passato è andato ma il futuro è il vostro Nuovo Inizio. L'umanità ha atteso molto a lungo questo momento. Gustatevene ogni suo attimo.

E' tempo di prepararsi per il futuro. Informatevi, conoscendo i fatti reali potrete prendere le giuste decisioni.

La produzione del cibo è di grandissima importanza. Considerate l'idroponica perché la maggior parte del suolo è stata deliberatamente contaminata. Tutto si può aggirare. Si tratta solo di sapere quale strada prendere. Vi guideremo.

L'importanza dell'acqua deve essere compresa. Anch'essa è stata contaminata. Ci vorrà poco tempo per sistemare tutto questo. Abbiate solo fede che verrà fatto. L'aiuto è vicino.

Siete già sopravvissuti a moltissimo. Siete stati attaccati in ogni modo possibile ma non sono riusciti a cancellarvi. L'uomo è una specie forte, fatta per sopravvivere. Tutto diventerà chiaro quando conoscerete i fatti.

La mia cara moglie oggi festeggia il suo settantaseiesimo compleanno. Deve prepararsi per ricevere gli ospiti perciò comprendete che per oggi dobbiamo terminare. Mia moglie mi assicura che le informazioni relative a ciò che gli irlandesi hanno fatto saranno disponibili qui per voi, affinché possiate esaminarle da voi stessi. Ricordate … insieme avrete successo!!

Veronica, mia cara, goditi il tuo giorno speciale. Siamo tutti con te, in Spirito.

Il mio amore è con te.

Il tuo Monty, che ti adora.




Traduzione: Laura

Thursday, 18 April 2013

14.07.2013


      Messaggio da Montague del 14 aprile 2013 



Nel prossimo futuro arriverà il momento in cui dovrete decidere se battervi per la libertà oppure fare i vigliacchi e seguire quello che può sembrarvi il sentiero più facile. Vi assicuro che non esiste un sentiero facile. La cabala non ha nessuna intenzione di creare un sentiero facile per nessuno. Quando un numero sufficiente di voi sarà pronto e si batterà per la verità e la luce, allora la cabala saprà, senza dubbio, di aver fallito nel tentativo di imporre il Nuovo Ordine Mondiale, che pianifica da anni.

L'Irlanda lo ha appena fatto. Il popolo irlandese si è riunito in massa ed ha detto un grande NO, noi il popolo rifiutiamo di obbedire ai vostri comandi. Noi vogliamo giustizia! 

Che cosa mai impedisce alle altre nazioni di riunirsi in questa maniera? L'Irlanda ha creato il modello. Ha indicato la strada. Tanto prima le altre nazioni seguiranno questo esempio, tanto più velocemente tutta la sofferenza e la paura causata dai gangsters bancari verrà spazzata via. Si sta facendo una grande campagna (che coinvolge molti paesi) per iniziare la Terza Guerra Mondiale. Potete vederla ogni giorno alla televisione. Venite foraggiati con tantissime disinformazioni, alcune delle quali sono così ridicole che è difficile credere che qualcuno di voi possa effettivamente crederci. E' solo la storia che si ripete, continuamente. Cambiano solo leggermente il mondo; cambia il nome delle nazioni ma è sempre la solita formula. Ha funzionato nel passato, pensano, perché mai cambiarla? Le PECORE ci cascano sempre. Pensate quanto siete controllati.

Dovete liberare le vostre menti da tutta questa propaganda. Potete farlo con la meditazione e rientrando nel vostro cuore. Le vostre menti sono state manipolate per accettare ciò che vi viene detto da chi voi pensate vi comandi. Per la vostra sopravvivenza è importante che pensiate con cuore ed agiate con il cuore. Lasciate tutta la spazzatura del controllo mentale alla vostre spalle. Diventate gli esseri sovrani che sapete di essere.

Pregate per ricevere consigli e non usate le formule religiose. Aprite il cuore ed usate le vostre parole per connettervi con il vostro lato spirituale. Ognuno di voi ha un angelo in cui compito è di essere lì presente per voi. Ci sono anche spiriti guida che sono stati incaricati di aiutarvi e di guidarvi. Dovete solo chiedere. Potreste essere sorpresi dalle risposte che riceverete. Tutto questo può essere fatto nell'intimità della vostra casa. Dovete solo aprire i vostri cuori a tutte le possibilità. Questo è il passo più grande che potete fare in questo periodo. E' tempo di diventare ciò che siete – uno spirito che ha un'esperienza sul Pianeta Terra. La vostra missione è di salvare la Terra dai malvagi che a vogliono per sé. Siete responsabili l'uno dell'altro. Dovete stare uniti: tutti per uno ed uno per tutti.

La cabala non ha limiti. Sta pianificando di controllare tutte le SEMENTI che producono il vostro cibo. Questo non può essere permesso. Quando ero sulla Terra ho fatto molte ricerche ed ho tenuto parecchie approfondite conferenze su questo argomento. Dovete proteggere la Terra. Dovete capire fino a che punto hanno già distrutto il vostro pianeta. Non avrebbero potuto farlo senza il vostro aiuto.

Come potete fare questo ai vostri simili? In effetti lo state facendo pure a voi stessi. Non riuscite a capirlo? Respirate anche il loro veleno. Come potete guardarvi allo specchio? E quando lo fate … che cosa vedete? Non vi vergognate di quello che fate? State sostenendo la distruzione dell'umanità e pure del vostro pianeta. Non pensate neanche per un momento che la cabala vi difenderà. Voi non siete dei loro e non potrete mai esserlo. Vi usano, solamente. Voi vendete loro la vostra anima. Un giorno, questo vi diventerà ampiamente chiaro. Ed allora, a chi vi rivolgerete per aiuto e supporto?

Il vostro mondo è in crisi. Questa crisi viene attentamente manovrata in modo da causare la massima sofferenza. Voi – il 99% - potete cambiare questa situazione da un giorno all'altro. Non nascondetevi dietro le tende chiuse sperando che sparisca. Non accadrà. E' tempo di dire “adesso basta”. Fate sentire la vostra voce: ne avete una, usatela. Avete bisogno solo di amore nei vostri cuori. Quando vi riunirete e percepirete il potere dell'amore, vi meraviglierete della stupenda energia che produce. Sapete esattamente ciò che intendo dire. Lo sperimentate all'Opera, quando la musica apre i cuori e le anime. E' evidente anche durante grandi eventi sportivi. Questa è l'energia che si produce quando la gente si riunisce per uno scopo od una causa comune. Dimenticate tutte le etichette. L'umanità ha bisogno di riunirsi quando uno di voi viene attaccato perché è un attacco contro tutti voi. 

Avete visto come la cabala abbatte un paese dopo l'altro. Chi vi difenderà quando sarà il vostro turno? Non lasciate che sia solo David Icke a combattere per la vostra causa. Piuttosto seguite il suo esempio e difendete la verità e la giustizia. Collegatevi con chi segue la luce e siate aperti verso coloro che potrebbero aver bisogno del vostro aiuto per vedere essi stessi la luce.

Il Grande Risveglio sta accadendo. Siatene parte e godetevelo. Le ricompense saranno grandissime.

Tutto ciò che vi era tenuto nascosto verrà portato alla luce. Fa parte del processo: tutto è pronto. Sono pochi sulla Terra che conoscono perfettamente ciò che è stato fatto per portare il vostro pianeta sotto il controllo della cabala. Il vostro pianeta è circondato da chi vuole salvarvi. La cabala tenterà di spaventarvi dicendovi che vi stanno attaccando Ma voi sapete che non è vero. Essi vengono in pace. Sono vostri amici. Non mostrate alcuna paura e rimanete saldi nella verità. La cabala sa che i suoi giorni sono contati e che non può sopravvivere. E' fondata su bugie e corruzione. E' un castello di carte che è pronto a cadere …. e che cadrà. 

Veronica, durante le sedute spiritiche ti ho parlato molte volte del mondo dello spirito. Come è meraviglioso! La parola che uso è glorioso. Tutto viene pensato, non c'è bisogno del linguaggio. Si percepisce un'armonia che supera ogni aspettativa e l'amore non ha confini. La bellezza ed i colori devono essere vissuti e percepiti per poterli comprendere. I propri amici, i propri antenati, la propria famiglia sono vicinissimi: distanti solo un pensiero. Tutto è possibile.

Veglio su di te, mia cara, e ti guido lungo il sentiero. Molti ti si avvicinano con belle parole ed offrendo aiuto ma con l'unico scopo di creare caos e tentare di controllare te e la tua squadra. Dovete essere vigili e ben svegli in ogni momento. Controllate chiunque voglia avvicinarsi a voi. Voi sapete di chi fidarvi e su chi contare.

Chi ha un secondi fini viene smascherato e rimosso. Lasciate che l'amore della famiglia, degli amici, dell'umanità e del vostro pianeta vi porti a dire NO alla cabala. Non supportate il loro regime corrotto; e poi vedrete da voi stessi quanto potenti sono! Senza il vostro aiuto non sono nessuno: solo dei recipienti vuoti che pretendono di avere il diritto di controllarvi. Dipende da tutti voi, ora, riprendervi il potere che scioccamente avete dato loro. E' la fine della strada, per loro. Non sprecate la vostra energia arrabbiandovi o pretendendo vendetta. Compatiteli mentre li salutate.

Godetevi l'avventura che vi aspetta.

Il nostra amore è per sempre.

Il tuo Monty, che ti adora.




Traduzione: Laura

07.04.2013


      Messaggio da Montague del 7 aprile 2013 



Moltissimi di voi si sentono oppressi e disorientati dalle emozioni. Lo sfinimento completo arriva senza avvertimento, con ondate di calore che si diffondono in tutto il corpo e molto altro. Questi sintomi fanno tutti parte della transizione. I vostri corpi si stanno adattando alle nuove energie che stanno arrivando. Sebbene alcune di queste sensazioni siano fastidiose, lasciate che accadano. Sappiate che il risultato finale sarà quello che vi aspettate. I blocchi che venivano usati per tenervi arrendevoli e sotto controllo vengono rimossi. Non si può farlo velocemente. Sarebbe troppo e non sareste in grado di affrontarlo. Sappiate che questi disturbi portano alla libertà, alla pace ed all'amore, come pure all'eliminazione delle Forze Oscure. 

Tutto procede secondo il piano. E' il momento giusto per questi cambiamenti. Mia cara, lo sfinimento che ti prende, all'improvviso, ti fa paura. Devi solo riposarti ed adattarti. La Cabala Oscura sta usando il tempo atmosferico e tutto ciò che ha a disposizione per causare problemi finanziari, di salute e tanta paura in un ultimo disperato tentativo di tenersi stretto il controllo. Il loro asso nella manica è la finanza, naturalmente. La usano per distruggere intere nazioni. Considerate la gerarchia del sistema bancario. Sono quelli al vertice della piramide che decidono. Fanno parte della razza umana? questa è la prima domanda alla quale si deve rispondere perché se lo fossero allora non potrebbero fare quello che stanno facendo. Non hanno rispetto della razza umana. E' ora che l'umanità si renda conto del fatto che essa è numericamente superiore alla cabala. La gente deve smetterla di servire questa cabala perché così facendo aiutano la distruzione della razza umana.

Fatevi avanti e fatevi sentire. Siate gli esseri potenti che sapete (in fondo al cuore) di essere. Siate vigili e controllate attentamente il cibo mangiate e l'acqua che bevete; e soprattutto quali medicine prendete. Prendetevi la responsabilità e non accettate semplicemente ciò che vi viene detto. Studiate i cosiddetti effetti collaterali. Non esistono i cosiddetti effetti collaterali; esistono tuttavia GLI EFFETTI. E' la vostra vita preziosa che è in gioco. Siete stati resi ciechi da così tanta propaganda e per così tanto tempo che siete diventati degli zombie ed accettate tutto quello che vi viene detto da chi desidera solo affrettare la vostra morte. Fa tutto parte del piano della cabala per creare il mondo che vogliono. Esso non include la maggioranza di voi. Per questo vi imploro di prendere il controllo. Rendetevi conto dei fatti reali della vita sul vostro pianeta. Credetemi, non è come vi dicono. Non vi è mai stata detta la verità, su niente. Osservate con sguardo limpido coloro che vi tengono nell'oscurità e nella schiavitù. 

Quando la brava gente si riunisce e condivide la verità, la cabala ricerca chi ha una debolezza di qualche tipo. Allora possono mettere in ombra quella persona e creare caos, osservando poi ciò che viene fatto e prendere nota di chi vi viene coinvolto. Quelli della cabala sono maestri in questo, hanno avuto secoli di pratica. Ecco perché sono al potere da così tanto tempo. Di questo sono responsabili degli umani deboli, specialmente quelli con un ego enorme che cerca il potere ed il prestigio prima di tutto il resto. La cabala riesce ad infiltrarsi anche nei gruppi più sicuri. Per questo è importantissima la protezione. Assicuratevi per favore di essere sempre protetti. Non prendete niente per buono perché avete molto da perdere.

Questa è la vostra occasione di creare un mondo rispettoso di tutta l'umanità, come pure degli animali e delle piante. Siete aiutati dal mondo dello Spirito e dai vostri amici provenienti da altri pianeti perciò non siete soli. Lo potete fare e lo farete. L'unica religione che sopravviverà sarà quella dell' AMORE. Tutto ciò che è falso, o basato sul controllo e sulla menzogna sparirà per sempre, senza lasciar traccia. Quando le trappole ingannevoli del potere saranno rimosse vedrete coloro che vi hanno controllato in tutta la loro nudità e vi chiederete come mai abbiate potuto credere a tali persone e servirle. L'ipnosi di massa è stata ed è ancora usata, a tutt'oggi, attraverso la televisione, per tenervi in schiavitù e sotto controllo. Una volta che capite come viene fatta, non vi influenzerà più e diventerete consci e risvegliati. Di nuovo vi dico niente è come sembra. Non avete tempo da perdere. Non fatevi trovare impreparati. E' il vostro momento di far tornare nel vostro mondo la luce della verità e della giustizia.

Il groviglio di bugie utilizzato per nascondervi la verità sarà presto smascherato. Quanti di voi sanno che La Terra dei coraggiosi, la Terra dei liberi, che nominate cantando l'inno, non è affatto libera.? Controllate i fatti: le cose non sono come vi viene insegnato. E' tutto un gioco per non farvi vedere i fatti reali, ha funzionato tutti questi anni finché qualcuno fra voi ha iniziato a risvegliarsi ed a vedere la situazione globale. 

il Vaticano controlla tutto. E' l'essenziale, perciò partite da lì. Tutte quelle guerre di religione erano solo giochi per ridurre la popolazione mondiale e tenere tutti sotto controllo. Ha controllato tutta la vera conoscenza. E' tutto lì, nascosto all'umanità. Chiedetevi PERCHE'? 

E' tempo di considerare attentamente tutte queste ISTITUZIONI. Quando iniziarono e qual'è il loro scopo? Servono l'umanità? Potreste essere sorpresi da alcune delle risposte che troverete. Queste domande devono essere fatte perché non potete più chiudere gli occhi davanti a ciò che sta succedendo nel vostro mondo. E' vostra responsabilità chiedere ed agire responsabilmente secondo ciò che trovate. Per l'umanità è molto più facile riunirsi ora che in qualsiasi altro periodo della sua storia.

Riconnettetevi con i vostri luoghi sacri perché questo rilascerà la meravigliosa energia che è stata intrappolata dalla cabala. E' ancora lì ma ha bisogno di essere liberata. E' tutto lì, nascosto in piena vista. Solo che non lo vedete. Quando vi riunirete in questi luoghi, verrete elevati ed energizzati. Sono dappertutto ed attendono che li riconosciate, ancora una volta.

Fatevi sempre guidare dal vostro cuore perché non vi condurrà mai fuori strada. Chi fra voi ha un lavoro importante da svolgere in questo periodo troverà che sta provando una pressione ed una preoccupazione quasi insopportabili. Chiedetevi, chi o che cosa le stanno causando? C'è uno schema per questo? Ci sono persone che sorridendo offrono amicizia e consigli il cui vero scopo però è impedirvi di seguire il vostro vero sentiero. Per favore, non fatevi ingannare. Fate domande su tutti e su tutto. Siate vigili e svegli perché non potete permettervi di correre rischi. Tali persone sono manipolatori maliziosi; esperti nell'individuare qualsiasi debolezza per poi utilizzarla per lusingare la loro vittima e portarla alla sottomissione controllandone la mente. Tu, mia cara, hai visto svolgersi tutto questo per più di una volta. Lo so che ti disgusta sapere che certe persone possono abbassarsi a tal punto.

Conoscete il vostro nemico. Siate attenti e proteggetevi. Sappiate che siete sul sentiero giusto e che trionferete. Ripristinerete la luce. L'umanità diventerà un tutt'uno; ognuno farà parte del tutto, senza più divisioni o separazioni. La pace verrà ripristinata. Questo è il vostro compito.

So che molti di voi vengono bombardati dalla negatività. Succede perché la cabala vi teme. Siate presenti : ascoltatevi, supportatevi ed aiutatevi l'un l'altro a capire cosa viene fatto e perché. Sappiate che a volte le parole che escono dalla loro bocca non appartengono a loro. Non ricorderanno le loro parole dette. Vengono usati per ferire e far arrabbiare perciò non fatevi coinvolgere e cercate di ignorarlo. Questi individui sono da compatire ed aiutare perché stanno soffrendo e non capiscono perché. E' necessario che gli si mostri ciò che viene fatto loro e perché. Allora troveranno la forza di rifiutare di farne parte. Fa tutto parte del sentiero, mia cara.

Siate forti ed attenti, ben desti, sempre.

Sono lì per te, mia cara. Non ti lascerò mai.

Sono sempre il tuo,

Monty, che ti adora.




Traduzione: Laura

Wednesday, 17 April 2013

31.03.2013



      Messaggio da Montague del 31 marzo 2013 




Mia cara, sono stato contentissimo di poter organizzare qualche sorpresa per te, questo fine settimana. Volevo ringraziarti per la dedizione al nostro lavoro. E' importante che passi del tempo con la famiglia e con amici speciali in questo fine settimana di festa. Hai bisogno di rilassarti ed accantonare il lavoro per qualche ora.

Vengono fatti importanti collegamenti e la gente giusta si fa avanti. Si condividono informazioni importanti. Ti era stato detto che sarebbe stata creata una connessione importante con il Canada e dopo poche ore, tale collegamento era una realtà. Tutti i siti sacri nel vostro mondo un tempo erano collegati ma questa connessione venne temporaneamente distrutta lasciandovi nell'oscurità. Ora avete notizie di brave persone in tutto il vostro mondo che ne sono a conoscenza e che si stanno dando da fare per riconnettere questi siti. Ciò creerà l'energia necessaria alla luce per rimuovere tutte le tracce di oscurità per sempre. Noi in spirito lavoriamo con queste persone. Il loro unico scopo è di riportare la luce.

Durante l'intervista di ieri sera ti sono state date importanti informazioni su chi (tu ed io) siamo e sulla connessione fra le nostre due anime. Ti è stato anche confermato che il tuo istinto era corretto relativamente ad una persona della tua squadra: egli è importantissimo e presto accetterà di fare ciò che da lui ci si aspetta. Il suo contratto d'anima con te, mia cara, verrà rispettato. Andrà al di là delle aspettative, perciò non preoccuparti, tutto andrà come stabilito. Devi controllare la tua impazienza. Lo spirito decide quando procedere: non tu, mia cara. Lascia a noi tutte queste decisioni. Nel tuo cuore sai che avremo successo. Le persone giuste saranno al tuo fianco.

Finalmente il vostro mondo si è reso conto dell'importanza dell'Irlanda. Quelli che ti contattano sono impazienti di condividere le loro ricerche. Sono comprensibilmente emozionati al vedere, alla fine, il quadro completo e cioè quando il sistema di controllo venne messo in atto e come venne realizzato. Questa conoscenza vi renderà liberi. Smaschererà anche chi era complice nella distruzione del vostro mondo. Questo accadde quando la razza umana venne manipolata per tenere tutti sotto controllo. I responsabili iniziano a provare la paura di essere smascherati. Le loro minacce ora non trovano ascolto perché il loro controllo sta svanendo.

Assicuratevi di essere sempre ben ancorati perché avete bisogno di proteggervi da ogni forma di attacco. Non se ne andranno in modo tranquillo ma non abbiate paura perché sarete aiutati a ripristinare il vostro mondo. Tutto è al suo posto e quando il momento sarà quello giusto tutto diventerà chiaro. Abbiate fede nello spirito e sappiate senza alcun dubbio che questa è la strada del futuro.

Liberatevi gradualmente dalla corsa sfrenata al successo nella quale siete stati inconsciamente intrappolati. Apprezzate ciò che avete di puro, buono e dettato dall'amore. Le cose semplici nella vita sono le più preziose. Riesaminate la vostra vita e chiedetevi “quale è il suo scopo?”, “perché sono sulla Terra in questo momento?”. Tutti sulla Terra hanno un compito perciò non fatevi trovare impreparati. Insieme cambierete il vostro mondo e riprendete il vostro posto nell'universo. Quando imparerete a guardare attorno a voi con l'amore negli occhi e ad apprezzare la bellezza del vostro pianeta, saprete di essere finalmente liberi.

Scusate la mia cara moglie, ha bisogno di stare in famiglia e di festeggiare con essa. E' difficile concentrarsi sulla nostra connessione quando la famiglia è presente. I nostri piani si stanno compiendo. Questo è un periodo emozionante. Abbiate pazienza e tutto sarà rivelato. Siate certi che siete sul sentiero giusto. Insieme aiuteremo a ripristinare la luce.

Goditi la famiglia. Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano