Followers

Sunday 15 April 2012

15.04.2012

      15 aprile 2012

Sì, mia cara, siete tutti Luminosi Ascesi Esseri. Avete scelto di essere sulla Terra in questi giorni di cambiamento per accendere la Luce Divina e per salvare i vostri simili dalle grinfie della Cabala. L'energia che usano per controllarvi sta svanendo. Stanno perdendo il controllo. Naturalmente, è adesso che sono pericolosissimi; dopo tutto, da come la vedono loro, che cosa hanno mai da perdere che non abbiano già perso?
Noi, con i vostri amici da altri pianeti, stiamo impedendo che le guerre si intensifichino ulteriormente. La Cabala è in difficoltà e non sa come poter superare questo problema. Ho sempre detto che sarebbe caduta combattendo. Ed ora come vedi questo si sta verificando. Sono riusciti a convincere il mondo che loro, e solo loro, avevano il comando e che voi eravate soggetti ai loro ordini. Hanno effettivamente creduto nella loro propaganda. Hanno stupidamente creduto che con le ricchezze, da sole, avrebbero avuto il sopravvento. Ora devono affrontare il fatto che si viene al mondo con niente e che lo si lascia con niente. Hanno sistematicamente distrutto tutto ciò che era puro e buono. Hanno creato il disastro in cui ora vivete, dove l' AVIDITA' è l'ordine del giorno.


Quando l'Umanità entrerà nella Luce, tutto diventerà chiaro. I soldi e la ricchezza diventeranno solo una memoria lontana dei vecchi tempi bui. A tutti – ed intendo proprio a tutti – verrà data una macchina che fornirà tutto il cibo che si vorrà; vi digiterete qualsiasi cosa vi piaccia ed in qualche secondo questa apparirà. Questo assicurerà che tutti avranno ciò di cui hanno bisogno. Non si andrà più a far la spesa e non si cucinerà più – e questo farà contenti molti di voi!!
La vita sulla Terra diventerà l'esperienza piacevole che era previsto fosse.


Finalmente, la gente sta vedendo attraverso il velo dell'oscurità. Può ora vedere gli Oscuri così come sono, non come fingono di essere. Vengono smascherati. Non hanno nessun posto in cui nascondersi. In realtà, sono alla vostra mercé. I loro piani di rifugiarsi sottoterra o al di fuori del pianeta sono stati vanificati e dovranno affrontare le conseguenze delle loro azioni. Avevano attentamente pianificato di impadronirsi del vostro pianeta ma tutto è fallito all'ultimo momento; erano totalmente impreparati a questo. Ora li vediamo spostar disperatamente denaro in giro, per rendere possibile una fuga; ma anche questo tentativo fallirà miseramente.
Non possono esistere nella Luce. Ecco perché hanno fatto così tanto per contrastarla e per distruggere tutti coloro che appartengono alla Luce, che parlano di Essa e che cercano di guidarvi verso di Essa.


Sebbene molti banchieri stiano scappando prima di essere buttati fuori, Vi chiedo, per favore, non sprecare energie su di loro. Essi non hanno alcuna importanza. Non indulgete sul sentimento di vendetta. Questo vi trascinerebbe giù al loro livello. Permetteteci di occuparci di loro. Sanno anche troppo bene di che cosa sono colpevoli. Concentratevi sulla nuova realtà che è proprio dietro l'angolo. Lasciate il passato nel passato, è tempo di andare avanti in pace, amore ed armonia.


Sappiate che i vostri amici da altri pianeti vi circondano, in attesa del momento in cui si uniranno a voi accogliendovi di nuovo nella Famiglia Universale. So che vi piace connettervi con loro durante la notte. La nostra cara amica fu così felice quando le mandarono un enorme raggio di luce nella camera da letto, mentre stava alla finestra e si collegava con loro. Sono i vostri amici. Sono venuti per aiutarvi a tornare all'ovile. Come ha detto David Icke nel suo nuovo libro, è tempo di “RICORDARE CHI SIETE” e di ricollegarvici.


Chiediamo a ciascuno di voi di aiutare chi vi circonda a connettersi con la Luce, ad eliminare la PAURA dalle proprie vite e di aiutare gli altri ad avanzare verso la Luce.
Siamo grati a tutti coloro che donano il proprio tempo ed energia a questa attività; stanno veramente compiendo il proprio scopo. Sarebbe così difficile senza il loro aiuto. Questo è un anno importantissimo, in cui tutta la gente deve aprire la propria mente alla verità e dare il benvenuto ai molti cambiamenti che devono accadere.


Non vi abbandoneremo mai. Ciò che deve accadere accadrà, siate aperti ad esso. State vivendo in una realtà falsa che vi fu imposta ma presto sarete liberi di vivere la vostra vita come desiderereste.


Vi abbiamo parlato, in passato, dei molti cambiamenti Terrestri che si verificheranno; terremoti, ecc. Ne vedete i reportage ogni giorno. La vostra Terra si sta preparando per i cambiamenti. Non abbiatene paura, è destino che accadano. Anche le placche terrestri si sposteranno un po'. Questa risistemazione del vostro pianeta è necessaria. Molti da un lontano passato sono tornati sulla Terra per essere presenti in questo periodo epocale. Ricorda, mia cara, poco dopo la mia morte ti dissi: “ ora stai facendo il lavoro per cui sei venuta sulla Terra”.


Dovetti lasciarti, poiché avevo del lavoro da fare in questo lato della vita, dovevo aiutarti nel piano Terrestre. Abbiamo lavorato insieme, tu ed io, fin dall'inizio dei tempi. Abbiamo vissuto molti cambiamenti nel passato ma questo, mia cara, è il più importante, non lo sottolineerò mai abbastanza. Le persone giuste ti stanno raggiungendo, per aiutarti ad ottenere tutto ciò che abbiamo progettato. Non falliremo!!

Hai una settimana impegnativa ed entusiasmante davanti a te. Cerca di affrontarla con calma. Non sforzarti troppo. Saremo tutti lì a festeggiare il tuo compleanno con te, proprio come in passato, quando eravamo insieme, vivi. Mi piace molto vedere visi sorridenti e sentire le risate riempire ancora una volta la nostra casa, riportando bei ricordi per tutt'e due, mia cara.


Sono sempre presente nella tua vita e ti circondo con il mio amore.

Il tuo Monty, che ti adora.

Traduzione: Laura

Dear Readers,


We are looking for new translators English-Polish, for Montague Keen’s messages. 
 We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages of Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.
Original and translations of the Galactic Messages available at http://peacelovelove.blogspot.com/
http://www.galacticchannelings.com/

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano