Followers

Sunday 5 August 2012

05.08.2012

      5 agosto 2012

“GUARDATECI, TUTTO E' AL ROVESCIO, TUTTO E' SOTTOSOPRA. I DOTTORI DISTRUGGONO LA SALUTE, GLI AVVOCATI DISTRUGGONO LA GIUSTIZIA, LE UNIVERSITA' DISTRUGGONO LA CONOSCENZA, I GOVERNI DISTRUGGONO LA LIBERTA', I MAGGIORI MEZZI DI COMUNICAZIONE DISTRUGGONO L'INFORMAZIONE E LE RELIGIONI DISTRUGGONO LA SPIRITUALITA'”
Michael Ellner

Queste parole risuonano dentro di te, mia cara, davvero. Ho sempre detto che niente è come sembra. Vi hanno deliberatamente insegnato il contrario di ciò che è vero. E questo vale per tutto, dalla nascita alla morte. Vi hanno mentito. Ora dovete prendervi la responsabilità delle vostre vite. Seguite sempre ciò che è naturale e puro. Non vi danneggerà. Progettiamo di iniziarvi a metodi naturali di produzione del cibo, di acqua pura ed aria pulita da respirare. Il nostro lavoro di salvare l'umanità è una grande impresa. Siamo sicuri di poterlo fare, una volta che tutto è stato rivelato e la gente si è risvegliata dal suo stato ipnotico. Una volta che avete raggiunto la piena consapevolezza, non vi si può più mentire od indurvi a delle false credenze.
Si stanno prendendo delle decisioni importanti al momento a Londra. C'è del dissenso fra coloro che hanno pianificato di impadronirsi del vostro mondo, attuando il Nuovo Ordine Mondiale. Qualcuno è spaventato perché molti di voi si sono risvegliati e sono pronti a rifiutarsi di obbedire. Hanno considerato i Giochi Olimpici come il perfetto scenario per la loro drammatica presa di potere. Avrebbe anche fornito loro una perfetta occasione per rimuovere dalla Terra una gran numero di voi. Hanno pianificato di usare la paura che questo avrebbe creato per forzarvi ad accettare i loro piani per impadronirsi del vostro pianeta. Dovete considerare questo molto attentamente e prepararvi ad aiutarvi l'un l'altro. Sono 2000 anni che questa gente vi racconta bugie. Sono esperti nella manipolazione. Considerate dove nel passato vi hanno portato le loro promesse. E' ovvio che non ci si deve fidare di loro, mai.

Lavorano con entità che vi farebbero inorridire se mai le incontraste. La sostanza è che loro non hanno alcun rispetto per voi e per i vostri cari. Vi considerano degli inferiori a loro. So che dicono belle parole e fanno belle promesse quando serve ma voi sapete, nella vostra anima, che non potete fidarvi di loro. Hanno creato un mondo di finzione. Hollywood è stato usato per imbrogliarvi e forzarvi ad accettare un falso senso di sicurezza.

Esistono delle persone che hanno avuto la perspicacia di prepararsi per il futuro dopo la Transizione. Veronica la scorsa settimana ha parlato con una di queste. Ha cortesemente accordato di essere intervistato da lei. Poi lei vi collegherà allo straordinario lavoro di questa persona. Il mondo intero ha bisogno di aver la certezza che mai più un gruppo di persone comanderà l'umanità. L'ordine del giorno saranno pace, giustizia e condivisione della conoscenza. L'uomo non vivrà più in un Pianeta Prigione. State facendo l'ultimo tratto del vostro viaggio verso casa. Allora vedrete il vostro pianeta con occhi non più limitati dalla religione o dalla politica. Conoscerete i vostri simili provenienti da altri pianeti. Vi divertirete anche a conoscere tutto ciò che vi è stato tenuto segreto. Vi aspetta un tempo di illuminazione, tantissimo da imparare, tantissimo da esplorare. E' straordinario essere sulla Terra in questo periodo. Il futuro del vostro pianeta è nelle vostre mani.

Le guerre ed il Vaticano hanno distrutto tantissimi stargates per impedire il collegamento con il mondo dello spirito e con altri pianeti. Si dovrà pensare seriamente al ripristino di questi stargates, dei pozzi e dei posti sacri. La Cabala ha voluto tagliare la vostra connessione con l'universo ed anche con altri paesi della Terra. Ci sono state distruzioni di artefatti antichi quando gli eserciti hanno invaso dei paesi perché era stato loro ordinato di distruggere tutto ciò che poteva essere antico. Questo è un crimine contro l'umanità. La frase “stavamo solo eseguendo gli ordini” non sarà più accettata come scusa.

Verrà fatto loro capire l'enormità dei loro crimini. Ognuno è responsabile delle proprie azioni. Dovete rispettare gli altri e la loro storia. Aiutate coloro che sono stati brutalmente maltrattati dal vostro sistema corrotto.

Il vostro pianeta sta per fare un balzo gigantesco nel futuro. Era stato ordinato che il 2012 fosse l'anno in cui il mondo corrotto veniva rimosso ed in cui la luce della pace e della giustizia prendesse il sopravvento, per creare un futuro di uguaglianza per tutti gli uomini. Sarà come uscire dall'oscurità ed entrare nella luce del sole. Altri pianeti si stanno preparando per essere lì con voi. Daranno qualsiasi aiuto abbiate bisogno per aggiustare il vostro nuovo modo di vivere. Vi aiuteranno ad allestire i centri che forniranno ogni tipo di guida ed assistenza vi sarà necessaria nella vostra nuova vita. Questi centri verranno allestiti in tutto il mondo e sono stati attentamente pianificati, in questo lato della vita. Stiamo facendo tutto il possibile per rendere la Transizione quanto più facile, piacevole ed emozionante possibile. Guardate al futuro e lasciatevi alle spalle tutte le ingiustizie del recente passato perché non hanno posto nel vostro futuro. E' quando considerate i tempi antichi che imparate la verità, chi siete, perché il vostro paese era una minaccia per la Cabala e perché lo hanno distrutto, per impedire che l'antica conoscenza venisse alla luce, così come hanno fatto recentemente in Iraq. Siete tutti cittadini del pianeta Terra. Non ci sono cittadini di second'ordine. La corruzione bancaria verrà presto dimenticata. Non sarà più permesso che accada di nuovo, perché il denaro non esisterà più. Altri pianeti vivono felicemente senza denaro. E' solo un altro meccanismo di controllo. La salute di tutti migliorerà miracolosamente quando tutti i veleni saranno rimossi dal vostro cibo, dalla vostra aria e dalla vostra acqua. I vostri governi avvelenano deliberatamente la vostra acqua. E' un crimine contro l'umanità e deve essere fermato. Chiedete loro quali sono le loro vere ragioni di questo e richiedete risposte oneste. Chiedete perché si aspettano che voi li paghiate per avvelenarvi. Vi meritate di sapere perché!

State sicuri, non siete soli. Tantissimi esseri si sono radunati per guidarvi attraverso la Transizione verso una dimensione superiore. Vedetela come una grande avventura in una nuova vita, dove regna la pace. L'amore, non la paura, brillerà negli occhi dei vostri simili. E' tempo che vi riprendiate il vostro potere. Avete un futuro dorato davanti a voi. Rilassatevi e godetevi la strada che vi ci porterà.

Per te, mia cara, questo è un periodo carico di impegni.

Ti aiuto per quanto posso. Non ti lascerò mai.

Il tuo Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura





Dear Readers,


We are looking for new translators English-Polish, for Montague Keen’s messages. 
 We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages of Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.
Original and translations of the Galactic Messages available at http://peacelovelove.blogspot.com/
http://www.galacticchannelings.com/

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano