Followers

Sunday 7 October 2012

23.09.12




      23 settembre 2012


Il 23 di settembre è l'anniversario di quando diventasti mia sposa. La nostra felicità era tale che pensavamo saremmo stati insieme per sempre. E siamo insieme per sempre, ma non proprio nella maniera che immaginavamo. Ora ti aiuto in ciò che è il tuo lavoro sulla Terra e tale deve essere considerato. Ci saranno delle volte in cui non potrai scrivere i miei messaggi, la gente questo lo capirà. Ti avevo avvisato che non sarebbe stato facile e che ci sarebbero stati degli intoppi lungo la strada. La tua determinazione a riuscire è encomiabile, questo è il tuo sentiero divino. Posso solo dare una mano. Ci sono molti altri esseri, in questo lato della vita, che fanno luce su ciò che deve essere fatto. Assicurati di essere sempre ben ancorata. L'attacco sferrato contro di te, la scorsa domenica, in pieno giorno e fra la gente, dovrebbe avvertirti di stare sempre in guardia. Gli Oscuri stanno lottando per la loro esistenza. Combattono chiunque faccia luce su di loro. Hai bisogno di riposare. Non puoi caricare questo solo sulle tue spalle. Son felice di vedere che tutto sta diventando più chiaro. Non hai mai sospettato la tua connessione con certi luoghi, durante le tue molte vite, sul Pianeta Terra.

Tutti i tentativi di iniziare la Terza Guerra Mondiale in Iran sono falliti. Gli iraniani non hanno nessun desiderio di far la guerra, a nessuno. Sono solo poche persone che vogliono la guerra. E' tempo che i massacri finiscano. Non ci sarà posto per i guerrafondai quando l'umanità tornerà alla Luce. La maggioranza, man mano che aumenta le proprie vibrazioni, vede chiaramente la manipolazione dei pochi e la rifiuta. Non è più disposta ad essere truffata, ad essere indotta con l'imbroglio ad accettare “ragioni” false per fare la guerra. Il massacro di innocenti non sarà più accettato, a prescindere dalle ragioni addotte. Sapete che, nei secoli, sono state tirate fuori sempre le stesse “ragioni”; la solita vecchia formula, ripetutamente. Ma non funzionerà più. I soliti pochi, esseri senz'anima, dovranno ripensarci.

Chi mai crederà che ci sarà un'”invasione aliena” ?? Chi vorrebbe mai invadere un pianeta prigione se non per liberare l'umanità dalla schiavitù inflittagli dalla Cabala ? Dovreste dar loro il benvenuto, a braccia aperte, quali salvatori, dovessero mai “invadervi”. La Cabala pianifica da anni questa invasione, - si tratta del “Progetto Raggio Blu”. Era solo una questione di tempo prima che lo mettessero in pratica. Hanno la tecnologia adatta e pronta all'azione ma la gente ora è più informata e non è più disposta a farsi imbrogliare dalla falsa propaganda e dall'isterismo che nel passato hanno funzionato. La luce della verità splende intensamente nel vostro mondo e diventa ogni giorno sempre più brillante. Il Grande Risveglio sta avvenendo. Non può essere fermato. Il 2012 è l'anno in cui vi rendete conto di chi siete e di che cosa siete capaci, una volta che le catene vengono rimosse. Sarete liberi di godervi la vita su un pianeta di pace ed armonia. Non è più un sogno; sta accadendo. Il vostro coraggio e la vostra disponibilità a trovare la verità lo hanno fatto accadere. Non c'è modo di tornare indietro.

Sarà divertente conoscere la vostra vera storia. Questa, da sola, farà una grande differenza. La storia dovrebbe essere basata sui fatti, non sulla finzione. I pochi responsabili di aver creato la finzione verranno smascherati per i truffatori che sono. Qualcuno si arrabbierà quando si renderà conto di essere stato completamente truffato ed aver sinceramente creduto a tale imbroglio. Non è il solo: moltissimi lo hanno accettato oppure furono forzati con la violenza ad accettarlo. Purtroppo coloro che resistevano venivano messi a morte. Il desiderio di sopravvivere ha forzato molti ad accettare questa falsa dottrina. Sfortunatamente poi, fu passata da generazione a generazione. E' così che sopravvisse. Quando l'oscurità sarà completamente eliminata vedrete la vita e la vivrete come mai prima. Diventerà un'esperienza gioiosa. L'oscurità non può sopravvivere nella luce e non sopravviverà. Voi, d'altra parte, diventerete gli Esseri di Luce che siete.

Molto viene messo in atto per far accadere tutto questo. Non dovrete aspettare a lungo. Entrambi i lati della vita lavorano insieme, all'unisono. E' un'operazione congiunta. Ci siamo quasi. Il momento è quello giusto. Abbiamo atteso a lungo per far accadere tutto questo. Abbiamo bisogno che certe persone siano al proprio posto per fare in modo che la transizione possa avvenire senza difficoltà.

L'Irlanda avrà un ruolo fondamentale nel ripristinare la verità. Tutto verrà rivelato e l'Irlanda sarà indicata come la Sacra Terra delle Genti Ariane – la gente della Luce. La loro luce brillerà vivacemente ancora una volta, mentre viaggeranno in tutta la Terra, come fecero nei giorni passati, per condividere la loro luce con gli altri. L'Irlanda è pronta a divulgare i suoi segreti che furono nascosti o brutalmente distrutti da chi prese il controllo. Gli irlandesi, in tutto il mondo, abbracceranno la verità. Tutte le nazioni si uniranno amichevolmente, non si dichiareranno più guerre e non si ucciderà più né per avidità né per controllo. Gli irlandesi devono sperare che il Sig. Kenny non abbandoni i bambini innocenti che ha difeso non molto tempo fa, poiché viene festeggiato proprio da coloro che abusarono dei bambini e che li annientarono senza pietà. Avete fatto molta strada, in questo 2012. Dovete solo affrontare le fasi finali, ora siete più aperti ed informati, potete vedere che il risultato finale è alla vostra portata.

La mia cara moglie ha molto sulle sue spalle. Per favore siate comprensivi se, occasionalmente, deve recarsi da qualche parte, a lavorare per vostro conto. Ella potrà spiegarsi, un giorno, ed allora saprete la verità sulla nostra collaborazione. Veronica ed io abbiamo lavorato insieme in molte vite perciò lavorare insieme ci viene naturale.

Mia cara, cerca di restare calma ed ancorata. Gli altri ti aiuteranno. Tu sai cosa deve essere fatto. Abbi fiducia, ti verrà dato tutto l'aiuto necessario. Io, ed altri, saremo sempre al tuo fianco.

Sono per sempre il tuo
Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura


No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano