Saturday, 8 December 2012

02.12.12




      Messaggio da Montague del 2 dicembre 2012 


Veronica, mia cara, puoi vederlo ora tutt'attorno a te: le persone si stanno risvegliando. Rifiutano di accettare ciò che hanno ciecamente accettato in passato. La Richiesta di Giustizia si sta rafforzando in moltissimi paesi. C'è la determinazione ad aiutare i propri simili che sono stati trattati così duramente mentre il mondo faceva finta di non vedere. Questa situazione non potrà più continuare. I prevaricatori si ritrovano isolati e soli. Hanno grossissime difficoltà ad accettare la nuova situazione.

In questo mese di dicembre verranno rivelate molte cose. Stiamo facendo progressi costanti, mia cara. Molto accade dietro le quinte e del quale siete all'oscuro, fino ad ora. C'è molto malcontento negli Stati Uniti: si fanno domande e si pretendono spiegazioni. I corrotti non hanno nessuna possibilità di tenersi stretto ciò che hanno acquisito con la corruzione. E' tempo che tutti sappiano chi sono; la loro vera storia e ciò che il futuro riserva loro. Tu, mia cara, e la tua squadra lottate per far emergere le prove effettive della vostra vera storia. Questo getta una luce totalmente differente su tutto ciò che vi è stato insegnato. State anche sforzandovi di cambiare l'energia in modo che esista sono la luce e che tutti i legami con i corrotti vengano rimossi dal pianeta.

E' tempo di accogliere i vostri amici da altri pianeti. Attendono nei cieli per aiutarvi nella Transizione. Fate attenzione: osservate il cielo notturno. Creano uno scudo protettivo attorno a voi. Hanno dato un contributo decisivo nella prevenzione di guerre pianificate per tenervi in schiavitù e nella paura. Solo chi è totalmente cieco e pauroso aiuta i corrotti: chi teme di poter perdere i propri beni terreni. 

Accogliete i cambiamenti che si stanno velocemente avvicinando. Lasciate che l'amore per l'umanità e per il vostro bellissimo pianeta sia la luce che vi guida mentre vi si apre davanti il nuovo mondo. Sappiate che noi, in Spirito, accompagniamo ogni vostro passo verso il futuro. Seguite i suggerimenti del vostro intuito prima di accettare qualcosa come verità. I corrotti hanno molti discepoli che fingono di guidarvi mentre in realtà non esiste verità in ciò che predicano o “canalizzano”. La disinformazione è un grosso affare. Non credeteci. Lasciate che il vostro cuore ed il vostro Sé Superiore siano le vostre guide mentre iniziate questo viaggio emozionante verso il futuro. 

Tutti i governi spariranno. Perderanno il potere ed il controllo, la gente si riunirà e prenderà il comando. Tutto cambierà per il meglio. Ogni essere umano avrà ciò di cui ha bisogno per vivere sulla Terra. Ogni bambino crescerà in una società sicura. Coloro che abusano dei minori sono la più bassa forma di vita e non ci sarà posto per loro nel vostro Nuovo Mondo. Dovrebbero essere denunciati e giudicati proprio dalle persone alle quali hanno rovinato la vita. Questo fa tutto parte del processo di purificazione.

Quando la vera storia verrà rivelata, essa smaschererà le religioni - che vi hanno imposto con la forza il loro controllo - mostrandole come le istituzioni corrotte che senza dubbio sono. I loro crimini contro l'umanità sono quanto di peggio sia mai accaduto sul vostro pianeta. Comandano usando la PAURA, creando posti e situazioni fasulli per instillare la paura della morte; mentre, in realtà, la morte è un ritorno a casa, ancora una volta, dal vostro viaggio sulla Terra. Vi attendono festeggiamenti mentre la vostra famiglia ed i vostri amici si fanno avanti per accogliervi. Che cosa c'è da temere in quell'amore infinito? E' l'unica verità, tutto il resto è illusione.

Mentre si avvicinano le feste natalizie, chiedetevi che cosa si aspetta celebriate. Ciò che vi fu detto che accadde in realtà non avvenne mai. Sì, ci fu IESA oppure ESSA, l' Asceso. Egli fece tutto ciò che vi fu detto Gesù fece ma non visse nel periodo che indicano le vostre religioni. Egli visse in OCCIDENTE, non in Oriente. Controllate da voi stessi. Avete accettato un mito quale verità. Visse 2.600 anni prima di quanto dicono gli ebrei. il concilio di Nicea è il responsabile di questo MITO e della distruzione di tutto ciò che era buono nel vostro mondo. E' tempo di affrontare la realtà e la verità su ciò che vi fu fatto, tutto per avidità e per il potere.

Ci saranno disordini: terremoti, ecc alcuni dei quali provocati dall'uomo. Altri saranno eventi naturali. La Natura si sta adattando ai maggiori cambiamenti necessari. In questo periodo di cambiamenti assistete e proteggete chi è meno fortunato. Molti, che hanno completato il loro lavoro sulla Terra, ritorneranno. Sembrerà un esodo di massa ma così è stato pianificato. Preparatevi ad affrontare l'imprevisto.

Mia cara, sei sulla strada giusta per quanto riguarda il tuo amico ed il tuo aiutante. Tutto verrà sistemato. Gli Oscuri non perdono nessuna occasione per creare problemi. Hai bisogno che si facciano avanti le persone giuste per aiutarti nel nostro progetto. Sarà proficuo – non dubitarlo mai - perché così è stato pianificato. Abbi fiducia di colui che è stato lì per te e che continuerà ad essere lì per te. E' come doveva essere. Tutto si chiarirà presto. Veronica, mia cara, hai bisogno di questo aiuto. Ha fatto una lunga strada pericolosa senza mai aver paura. Il tuo amore per me e la tua lealtà verso di me sono stati esemplari. E' tempo che tu accetti l'aiuto in modo da completare questo viaggio.

Sì, sono stato io a mettere le tre rose rosse sulla lampada che uso per farti sapere che ti sto proteggendo. (La luce è applicata al muro del mio garage, dentro il giardino). Ti sentivi giù di corda ed avevi bisogno di essere rincuorata.

Per favore, porgi a Ciara i miei migliori auguri di buon compleanno. Sembra ieri quando nacque e davvero undici anni sono passati molto velocemente! Ciara ha portato tanta gioia in famiglia. E' una bambina bellissima con una bellissima anima: davvero una persona speciale.

Procedi con l'amore nel cuore e con la certezza che stai seguendo la strada giusta.

Il tuo Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano