Followers

Monday 3 March 2014

0203:2014



Messaggio da Montague di domenica 2 marzo 2014

Veronica, mia cara, quando hai avviato il Progetto delle “Ley Lines” non ti aspettavi neanche in un milione di anni i risultati sorprendenti che abbiamo ottenuto. Ogni giorno, centinaia di persone ne diventano partecipi. Oggi hai pianto quando ti è stato riferito che i BUDDISTI partecipano alla rimozione dell’energia oscura che ha ingolfato il vostro mondo. Quando quelli della luce lavorano insieme in un tutt’uno, ACCADONO I MIRACOLI e questo è quello che potete aspettarvi. Doveva essere fatto anzitutto questo lavoro sulle “Ley Lines” prima di poter tentare qualsiasi altra cosa. Come sai, mia cara, si deve sempre prima preparare il terreno. Inoltre, l’energia rilasciata, assieme alle intenzioni di tutte quelle brave persone, darà maggior energia agli altri nostri progetti. Siamo sulla strada giusta, non dubitare di questo. La buona volontà delle persone che si sono riunite farà in modo che tutti i nostri progetti andranno in porto. Era importante che le persone si rendessero conto del valore dell’energia e di come viene usata contro l’umanità.

Alla fine, la vita fiorirà e l’uomo raggiungerà il suo pieno potenziale. La terra guarirà ed ancora una volta produrrà cibo sano in modo che la gente potrà liberarsi da tutti i prodotti chimici che ha dovuto sopportare durante i periodi oscuri. Avete fatto i primi passi e noi vi indicheremo la strada.

Non abbassate le vostre vibrazioni provando rabbia o desiderio di vendetta nei confronti di chi vi ha tenuto ostaggio anche se hanno perseverato con i loro piani malvagi di distruggere il vostro pianeta. Ricordate che chi ha attuato i piani originali ha lasciato la Terra già da molto tempo. Elevate le vostre vibrazioni il più possibile. Proteggerà voi ed i vostri cari. Molti degli oscuri hanno già lasciato il vostro pianeta; altri stanno cercando disperatamente di partire. Alcuni, d’altra parte, non accetteranno mai la sconfitta. Resisteranno fino all’ultimo. Possono essere pericolosi perciò non cercate nessuna interazione con loro. Dite loro addio e basta.

Guardate verso il futuro e lasciatevi il passato alle spalle. Dovete concentrarvi sul vostro nuovo inizio, su come creerete un mondo di pace, con l’umanità che lavora in un tutt’uno.

Avrete tantissima assistenza da parte di altre specie che hanno atteso pazientemente dietro le quinte. Sono pronti e disposti ad aiutarvi con la loro tecnologia ed il loro know-how che vi prenderanno totalmente di sorpresa. Sono al di là di ogni vostra immaginazione. L’uomo non dovrà più lavorare così duramente solo per poter esistere; tutto questo sarà una cosa del passato. La vita diventerà come era previsto che fosse. Lo so che ora è difficile immaginare di vivere senza stress. Tutto il vostro stress è, naturalmente, causato dall’uomo: causato dalle banche, dalle malattie create in laboratorio come pure dalle guerre pianificate che sono servite solamente a distruggere innumerevoli vite. Non sarà più permesso che questo accada di nuovo poiché esso non sarà possibile nella luce. Aspettatevi di gustare nuovamente la vera luce del sole. Sebbene abbiano bloccato tutti i raggi curativi del sole, tali blocchi verranno rimossi e tutto rifiorirà di nuovo, come è giusto. State lavorando per questo ed avete appena fatto i primi passi.

Per favore siate consapevoli di ciò che mangiate e bevete. Controllate i caratteri scritti in piccolo che loro desidererebbero non vedeste. Più un prodotto è pubblicizzato e più dovreste essere sospettosi al suo riguardo. Perché desiderano così disperatamente che lo usiate? Sono nascoste moltissime sostanze nel vostro cibo che causano le malattie alle quali andate soggetti. Sono tempi pericolosi. La cabala si sta sforzando la massimo per tenervi addormentati e quindi sotto controllo, Non credete alla loro propaganda. Non ci si deve assolutamente fidare di loro. Cercate l’aiuto delle vostre guide.

Lasciate tutti i falsi dei usati per nascondervi la verità. La luce della verità è in tutti voi. La state ora riscoprendo come pure la luce che è negli altri; essa è, in effetti, la luce del Dio d’Amore. Tutto è stato pensato per non farvi vedere questo fatto. Sono state incoraggiati invece i beni materiali, per rimpiazzare il vero amore. Tu ed io, mia cara, sappiamo per certo che quando ci si ama veramente si ha tutto ciò che si potrebbe desiderare nella vita. L’amore è tutto e nessun bene materiale potrebbe mai rimpiazzarlo. Chi avete amato non vi lascia mai perché il legame del vero amore è per sempre.

Avete fatto molta strada in queste ultime quattro settimane. Con questa velocità, attuerete i cambiamenti molto velocemente. Ora niente può fermarvi. I polmoni di Veronica sono ancora causa di preoccupazione e perciò deve prendere le cose con calma. L’aria fredda è troppo per lei, in questo momento.

Vi chiedo di continuare il vostro buon lavoro sulle “leyLines”. Aspettiamo di vedere cosa ci porterà la prossima settimana. Forse potremo far proseguire maggiormente le cose. Siate felici sapendo che ogni vostro sforzo realizzerà tutto ciò che avete sognato!

Mia cara, prenditela con calma. Ci arriveremo.

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.

Una nota da Veronica Keen


Vorremmo scusarci della confusione creata dalla rimozione per un paio di ore del video dell’Alba sulla Glastonbury Tor, qualche giorno fa, dovuta al fatto che la persona che lo aveva filmato voleva che il suo nome venisse tolto dal film. Sebbene egli faccia ancora parte della nostra squadra, comprendo perfettamente perché ha fatto questa richiesta e siamo stati felici di accontentarlo. Gli siamo grati per averci dato questo filmato davvero storico. 


Website: The Montague Keen Foundation 

Traduzione: Laura 

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano