Followers

Friday 28 August 2015

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 16 agosto 2015

Messaggio da Montague di domenica 16 agosto 2015

Le prossime settimane mostreranno ciò che è vero e ciò che è falso. Ogni giorno viene rivelata la storia falsa impostavi dalla religione e dallo stato. Il lavoro di Michael Tsarion su questo argomento non è secondo a nessuno. State pensando: perché l’umanità è in un perenne stato di GUERRA?  Perché un uomo è contento di indossare un’ uniforme, di UCCIDERE gli altri e distruggere la Terra su cui vive ? Credetemi, NON C’E’ ONORE NELL’UCCIDERE, con le vostre azioni servite solamente ciò che è MALVAGIO E CORROTTO. Imparate a rispettare la vita sulla Terra perché tutta la vita è sacra. Svegliatevi e guardatevi attorno. Siete responsabili in qualche modo delle terribile sofferenze che stanno accadendo nel vostro mondo? Le vostre azioni vi hanno contribuito? Vi dico che è attentamente orchestrato da coloro che sono al controllo. Oggi la distruzione dell’Europa continua. Due guerre mondiali non hanno dato i risultati che la cabala voleva perciò ora usa altri metodi per raggiungere il risultato desiderato. Anche le banche verranno usate in settembre per mettervi in ginocchio. La cabala non ha coscienza. Vuole quello che vuole, indipendentemente dalle conseguenze per l’umanità. Come potete continuare ad aiutarli sapendo quello che ora sapete? Se sostenete la loro piramide di potere siete anche responsabili, così facendo, della distruzione della razza umana, inclusi voi stessi.

Preparatevi per i cambiamenti che inizieranno a Settembre. Il regime corrotto deve cadere per poter eliminare tutta la corruzione. Sono stati fatti dei preparativi per affrontare la caduta della cabala. Emergerà un nuovo modo di vivere. Ecco perché vi abbiamo chiesto aiuto per aprire i Centri, per poter aiutarvi ad imparare un nuovo modo di vivere sulla Terra. Vi adatterete velocemente a questo nuovo modo di vivere. Verrà eliminato lo stress di vivere la vita così com’è ora. Dimenticherete i vecchi giorni bui della corruzione e del controllo. Vi chiederete come l’umanità abbia mai potuto credere a delle bugie così plateali e vivere sotto un controllo oscuro per così tanto tempo. Sono quasi riusciti a spazzar via l’intera razza umana con i loro piani ingegnosi. Ora trovano che sia veramente duro accettare di aver fallito e di dover lasciare la Terra per sempre. Tutto quello che hanno acquisito con la corruzione è ora inutile per loro. Non possono portarlo con sé.

Sono pronte moltissime cose per aiutarvi a superare questo periodo di assestamento. Ci sono molte persone sulla Terra che stanno facendo preparativi per affrontare velocemente il caos lasciato dalla cabala. Sappiate che ciò che sta accadendo è ciò che era previsto accadesse. Di questo periodo se ne parlerà per molte generazioni a venire. La Luce che state creando sta rimuovendo, smascherando ed eliminando per sempre tutto ciò che è oscuro e malvagio. Verrà fatto molto per allontanarvi dal vostro sentiero. La TV, lo sport ed i films verranno usati per trattenervi nell’illusione che voi chiamate vita sulla Terra.

Le medicine, le vaccinazioni, ecc. sono state tutte prodotte per tenervi sotto controllo. Anche tutti i prodotti chimici nel vostro cibo, nell’acqua e nell’aria contribuiscono a questo. Siete tutti VITTIME di questo regime corrotto. E’ tempo di rendersene conto. Indicate a tutta l’umanità la strada verso la Luce e la Verità. Questo è il passo più grande che sia mai stato chiesto all’umanità di fare. Uscite dalla “logica” che vi è stata insegnata e ritornate al cuore. Non vi mentirà mai o non vi porterà mai verso un sentiero sbagliato.

Non rivolgetevi alle religioni per avere una guida. Sono tutte basate su BUGIE. Sono solamente sistemi di controllo. Rivolgetevi direttamente al Dio dell’Amore e della Luce. Eliminate tutti coloro che vi hanno detto che avete bisogno di loro per connettervi con Dio. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Non avete bisogno che nessuno agisca da intermediario. Questa è una BUGIA che vi ha controllato per generazioni. L’AMORE è tutto ciò di cui avete bisogno per connettervi con Tutto Ciò Che E’. Quando passai allo Spirito tutto questo mi divenne chiarissimo. La Cabala si prende i vostri figli quando sono ancora molto piccoli e li programma per renderli obbedienti ad essa. Li riempie di VELENI attraverso le vaccinazioni che hanno reso obbligatorie. L’umanità non aveva una possibilità contro una tale vile corruzione. Vi controllano in ogni momento, dalla culla alla tomba. Questo deve finire subito. non avete MAI conosciuto la LIBERTA’. La “LORO” sopravvivenza dipende dall’avere il controllo totale su di voi. Rifiutatevi di far parte di questo controllo. Una volta che rifiutate loro il vostro aiuto sono finiti e questo loro lo sanno.  Lotteranno duramente per continuare a controllarvi.

Per favore, riposati, mia cara. Stai affrontando problemi che sembrano tutti arrivare contemporaneamente da ogni direzione. C’è da aspettarselo in questo momento.

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.


Nota da Veronica:
Chris ha lavorato molto duramente per rendere maggiormente udibile la conversazione improvvisata con Harald Kautz-Vella. Abbiamo usato un computer per la registrazione e, dato che Harald parla sommessamente, è stato difficile renderla più udibile. Harald ha passato delle informazioni importantissime perciò è bene ascoltarle diverse volte, per comprenderle totalmente. Speriamo che ci saranno molte altre di queste conversazioni con lui.

Webpage: The Montague Keen Foundation

Translator: Laura P.

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano