Followers

Saturday 22 April 2017

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 9 APRILE 2017

 MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 9 APRILE 2017

Adesso è ben evidente come è stata infiltrata la Casa Bianca. Ricordate la prima volta che Donald Trump ha visitato la Casa Bianca? Come sembrava sicuro: un uomo impaziente di insediarsi. Ricordate che quando più tardi tornò dall’incontro con Obama sembrava sconvolto e turbato? Sia la sua sicurezza che le sue parole erano cambiate. Aveva saputo che si è presidente solo di nome e che lo STATO PROFONDO prende le decisioni.

Tuttavia Donald Trump si rifiutò di accettarlo. Ha perseguito i pedofili dello Stato Profondo ed ha avuto successo. Allo Stato Profondo questo non è piaciuto. Doveva trovare un modo per fermarlo. e per questo ha rimosso dai loro incarichi tutte le persone di Trump e le ha rimpiazzate con persone delle sue. Anche questo però non gli è bastato e perciò è arrivato a lui attraverso la famiglia. Non sbagliatevi su questo, lo Stato Profondo vuole liberarsi di lui perché non può corromperlo e neanche controllarlo.

Questo è importante, amici miei. Lo Stato Profondo vuole che voi, la gente, vi rivoltiate contro Donald Trump di modo che lo fate al posto suo. E’ importante che continuiate a supportarlo aiutandolo a vedere il quadro generale. Il futuro è scritto per lo Stato Profondo. Non aiutateli a rimanere al comando. Sono stati smascherati ed il mondo intero sta osservando con orrore.

Trump è un prigioniero della Casa Bianca. Una tecnologia sconosciuta all’uomo viene usata per far fare ai presidenti il lavoro della cabala. E’ malvagità nel vero senso della parola. E’ così che è stato controllato il vostro mondo per centinaia di anni. Avete visto in passato quello che è accaduto ai presidenti che hanno osato battersi per le proprie idee. Trump vuole un mondo libero dal dominio delle forze malvagie. Nessun politico ve lo darà. HANNO GIA’ VENDUTO L’ANIMA PER ENTRARE IN POLITICA.

Vi chiedo di far ricerche su ciò che viene detto in questi video. Viene spiegato tutto con parole semplici.



E’ programmato che l’evento si verifichi presto e rivelerà tantissimo altro perciò siate pronti. Tutto quello che avete imparato, a scuola, all’università od in famiglia è intrinsecamente sbagliato. Vi hanno ingannato alla grande. Aiutatevi l’un l’altro a capire ed ad accettare la verità. La religione ha avuto una grossa parte in questo grande inganno. Anch’essa deve essere smascherata ed eliminata. Lo Stato Profondo non è umano al 100%. Fingono di esserlo. A loro gli umani non piacciono, vogliono solamente quello che voi avete. Per loro è naturale uccidere esseri umani. Bere il sangue umano è molto più diffuso di quanto possiate immaginare. Fino ad ora tutto questo è stato mantenuto ben segreto. La storia mostra che sono stati buttati fuori da molti paesi per questo crimine contro l’umanità. Il fatto che siano rientrati in ciascun paese dimostra quanto abili siano ad imbrogliare la razza umana.

State vincendo la battaglia. Tutto verrà presto smascherato. Allora dipenderà da voi riunirvi per ripristinare il vostro mondo. Tutti i veleni devono essere eliminati dal terreno in modo che possa venir usato per produrre cibo adatto al consumo umano. Similmente tutti i veleni devono essere eliminati dall’acqua e dall’aria. Verrà ripristinata una buona salute. I governi saranno della gente, per la gente. Il mantra sarà “pace a tutti gli uomini”. Tutto questo è ora sulla vostra soglia di casa. Accoglietelo nella vostra vita. Lavorate con esso per ripristinare la Terra. Tutta l’assistenza necessaria sarà disponibile. Ripristinare la Terra è un progetto enorme e tutti i lati della vita vi sono coinvolti. La cabala perde un pò’ più di controllo ogni giorno. Dovrà presto accettare la propria sconfitta. Con le bugie e con gli imbrogli sono andati al potere. Questo non verrà più permesso che accada ancora.

Gli eventi sotto falsa bandiera della cabala sono aumentati di numero. Hanno perso il loro impatto perché ora ne siete a conoscenza e potete vedere al di là di essi. Che cosa escogiteranno dopo? E’ ora che facciano le valigie e si preparino a lasciare la Terra. Hanno vissuto bene sul sangue, sul sudore e sulle lacrime dell’umanità. Saranno costretti a lasciare la Terra dallo stesso punto in cui forzarono il loro arrivo.

Il futuro che state creando assicurerà che la Terra si trasformerà nel paradiso che era un tempo. Ciascuno di voi è sulla Terra per assicurare che questo accada. Tutti i modi di fare degli ultimi 2000 anni verranno scartati perché hanno causato la caduta dell’umanità. L’uomo ha iniziato a reclamare la Terra ed a ripristinare la pace e l’armonia. Pregate per il Sig. Trump perché ha bisogno di protezione e guida divine. Non abbandonatelo perché la cabala vuole che lo facciate. Il vostro futuro è nelle vostre stesse mani, trattatelo con cura.

Mia cara, un’altra settimana dura. Anche molti altri vengono attaccati. Non ci vorrà molto.

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.

Messaggio da Veronica
C’è un avvocato nella zona di Los Angeles, California che sarebbe così gentile da offrirmi assistenza, una tantum? Sia io che l’umanità gli saremmo profondamente grati.

The Montague Keen Foundation

Traduzione: Laura P.

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano