Followers

Friday 26 May 2017

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI LUNEDI’ 01 MAGGIO 2017

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI LUNEDI’ 01 MAGGIO 2017


Permettimi di ricordarti con il dovuto rispetto, mia cara, che non sei più una ragazzina. Devi cercare di andarci piano. Il lavoro che hai intrapreso per aiutare il rilascio dell’energia da molti luoghi del pianeta richiede tempo e sta procedendo bene. Aprire vortici in tutto il mondo per permettere all’energia positiva di fluire liberamente è estremamente utile. Anche trasformare l’energia maligna impiantata nei luoghi più inaspettati è di grande importanza. E’ un bene che tu ed il tuo amico possiate farlo insieme. Stai certamente coprendo parti del mondo con le quali non ti sei mai aspettata di collegarti. Se la gente venisse incoraggiata a fare questo lavoro a beneficio di tutti allora la trasformazione del vostro mondo accelererebbe vertiginosamente. Fare questo apre i cancelli della prigione che vi ha tenuti bloccati in una vita che si può solamente definire come una lotta per la vostra stessa esistenza.

Il fatto è che avete permesso che una razza aliena conquistasse il vostro mondo e vi rendesse schiavi. Soltanto adesso vi state rendendo conto di questo fatto e state cercando le risposte. Loro sono l’1% e voi siete il 99%. Voi non avete bisogno di loro ma loro hanno bisogno di voi. Mentre ora la luce della verità inonda la Terra tutto diventa chiaro e voi potete agire. Rifiutatevi di soddisfare le loro richieste irrealistiche. L’ ARMA principale che usano per tenervi a freno è (naturalmente) IL DENARO. Hanno inventato il sistema monetario proprio per questo scopo. Le banche sono state i loro strumenti più utili e le hanno usate contro di voi in ogni modo possibile. Temono moltissimo che vi risvegliate e vediate quello che stanno facendo.

Sono dei parassiti che vivono della sofferenza dell’umanità. Sapete cosa fare con loro: li rimuovete e vi assicurate che non tornino mai più. La porta deve essere ben chiusa dietro di loro. SE NE ANDRANNO perché non possono resistere all’umanità risvegliata. Perdono terreno ogni minuto che passa. Hanno satanicamente sacrificato i vostri figli in modo da poter bere il loro sangue e mangiare la loro carne perché solo questo li sostiene sulla Terra. Questa pratica non può più venir tenuta nascosta. Ci sono voluti molti anni che venisse smascherata in modo da poter essere apertamente discussa. Questo, amici miei, è un enorme passo avanti. Non permettere che venga nascosta di nuovo: affrontatela!

I vostri amici dall’estero (come a Veronica ed a me piace chiamarli) sono attenti. Sventano tutti i tentativi di innescare la terza guerra mondiale. Avete amici fuori dal pianeta, come pure nell’aldilà, che si sono impegnati a proteggere l’umanità e la Terra. Lavorate con loro e credete che il vostro scopo in questo momento è di proteggere e preservare l’umanità. Voi volete che i vostri figli abbiano un’esperienza felice sulla Terra, non l’incubo che avete dovuto sopportare. Non dovete cercare i parassiti perché sono davanti alla vostra faccia, 24 ore al giorno, ed avanzano pretese. E’ tempo di dir loro addio. Dovete assicurarvi che non permetterete mai più di farvi convincere con belle parole a permettere che prendano piede nel vostro mondo. Voi volete che i vostri figli siano al sicuro e che abbiano una vita senza paura, in un mondo dove pace e rispetto per tutta l’umanità è la norma.

Questi parassiti fabbricano le armi che vogliono usiate contro i vostri simili. Pensateci ….. vi pagano per uccidere e distruggere il resto dell’umanità. Quali altre specie sulla Terra vorrebbero questo? La guerra viene usata per spazzar via l’umanità NON IMPORTA COME SIA TRAVESTITA. Quando non possono avere una guerra, si assicurano che ci siano CARESTIE, INONDAZIONI oppure FOCOLAI DI MALATTIE. Queste cose creano l’energia della morte e della sofferenza che i parassiti richiedono.

L’umanità si sta risvegliando e la Terra si sta liberando del loro controllo. Ora dovete mostrare il coraggio e la volontà di arrivare fino in fondo. Non possono più usare i loro vecchi sistemi di controllo e per questo stanno cercando nuove idee. Si ritrovano smascherati, senza piani per affrontare questa situazione perché non hanno mai previsto che l’uomo si risvegliasse. Dopo tutto hanno avvelenato il vostro cibo, l’aria e l’acqua e riempito la vostra testa di pura spazzatura in TV e nei giornali. Hanno controllato ogni aspetto della vostra vita. Ora siete nella posizione di chiedere spiegazioni ed intendete farlo.

Questa è la vostra grande opportunità di vivere come si dovrebbe. I parassiti vi minacceranno perciò smascherate il loro bluff perché non possono farvi del male senza il vostro aiuto. Voi siete in vantaggio perciò usatelo per liberarvi dalla schiavitù. Quando la magnifica energia fluirà libera in tutto il vostro mondo le piante cresceranno e voi vi godrete cibo sano, berrete acqua senza il fluoruro tossico e respirerete ancora una volta aria non inquinata. Tutte le malattie procurate da queste pratiche spregevoli saranno una cosa del passato. Se ne andranno con i parassiti per non tornare mai più.

Il grande risveglio sta accadendo ADESSO perciò mantenetene lo slancio. Il sentiero da seguire si è aperto davanti a voi, tutto quello che dovete fare è di dire addio al passato mentre create il futuro dei vostri sogni. Non siate così sciocchi da permettere che i parassiti vi minaccino. Useranno le TV e la stampa ma voi conoscete la verità e non potete chiudere gli occhi davanti ad essa una volta che li avete aperti. Basate il vostro giudizio su prove solide per le quali vi siete presi il tempo di investigare voi stessi e che avete condiviso con altri. Avete fatto passi enormi verso il vostro obiettivo. La libertà vi attende. Potete percepire l’energia che aumenta. Non può venir fermata.

Vi si chiede con urgenza di pregare per aiutare a salvare il giovane che è in prigione negli Stati Uniti, accusato falsamente di un crimine che non è mai accaduto. I vostri pensieri e le vostre preghiere potrebbero essere fondamentali per il suo rilascio. Per favore aiutatelo.

Mia cara, per favore cercare di riposarti. Hai tantissime cose sulle spalle.

Sono sempre il tuo


Monty, che ti adora.

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano