Followers

Sunday, 14 October 2012

02.09.12




      2 settembre 2012

Messaggio da Montague del 2 settembre 2012


Il vostro mondo si sta risvegliando e la la morsa della Cabala si sta allentando man mano che la Luce della Verità si diffonde. Ora la gente è pronta a fare delle ricerche serie sulla vera storia del vostro mondo prima che la Cabala la cambiasse, 2000 anni fa. E' stato con lo spargimento di sangue che essi hanno imposto la loro dottrina, nazione dopo nazione. Hanno creato divisioni utilizzando differenti dottrine, per creare conflitto. Se non considererete ciò che venne fatto allora, non capirete mai come cambiare le cose. Una volta che la verità viene recepita, tutto va a posto. Non potete cambiare niente finché non capite che cosa ha bisogno di essere cambiato e chi è responsabile dello stato in cui si trova il vostro mondo.
Dovete chiedervi: di chi posso fidarmi?
Considerate i burattini per i quali avete votato. Di volta in volta, venite imbrogliati da belle parole che non hanno sostanza. Ormai sicuramente sapete che sono soltanto parole. Non intendono dire ciò che dicono. Il loro scopo è di tenervi sotto controllo e di introdurre tutte le leggi necessarie per tenervi come schiavi, che esistono solo per servirli. E' ora di finirla di essere schiavi.

Ti verrà a trovare della gente molto interessante, per condividere con te le loro ricerche. Serve tutto a completarti il quadro. Ciò che hai imparato sulle “ley lines” , questa settimana, è importante e va ricordato. Quando queste “ley lines” si incrociano, creano energia sacra. Queste linee erano venerate nei tempi antichi. La cabala ha costruito aeroporti, centrali elettriche, mattatoi, ecc. su questi punti per diminuire il potere della luce. Questo è criminale. Mark ha ragione su questo: la vostra connessione con lo Spirito e con chi realmente siete è stata deliberatamente distrutta da coloro che voi consideravate avessero a cuore i vostri migliori interessi. Una generazione dopo l'altra è stata indotta con l'inganno a credere e ad aver fiducia delle persone sbagliate. La griglia che la Cabala ha sistemato sopra il Pianeta Terra per tenervi prigionieri si sta rompendo. Restare al comando sta costando a loro sempre di più, ogni giorno. Perciò chiedetevi, chi ha il vero potere?

Anche la macchina di morte sta avendo delle difficoltà. Dovrà presto affrontare la realtà, quando la verità verrà messa a nudo, affinché tutti la possano vedere. Non sarà loro permesso di seguire IL PIANO. Pensavano di avere oramai il controllo completo del Pianeta Terra e di tutti coloro che vi abitano. questo non accadrà. Il Pianeta Terra ritornerà ancora una volta come era.

Siate anche consapevoli che stanno producendo un sempre maggior numero di “medicine”, tutte preparate per distruggervi quali esseri umani. Alcune di esse sono danneggiate, molte altre sono interamente pericolose. Situazioni disperate richiedono misure disperate. Stanno perdendo il controllo e sono alla ricerca di soluzioni a questa situazione. Dovete prendervi la responsabilità dei vostri corpi e di quelli dei vostri figli. Ritornate alla natura per qualsiasi rimedio abbiate bisogno. Fidatevi del vostro giudizio, del vostro istinto innato. Vi è stato insegnato di rivolgervi verso l'esterno, verso gli altri. Questo deve cambiare. Attraverso i tempi, da ogni vita, avete portato tutta la conoscenza ed è tutta dentro di voi.

Le persone come MICHAEL TSARION si sono guardate dentro ed hanno ricordato. La sua comprensione di come la Cabala abbia cambiato tutto è davvero eccezionale. E' veramente un grande uomo. Michael ha vissuto sulla Terra dall'inizio del tempo. Ora vi guida verso la verità. Ritornò in Irlanda in questa vita, per questo scopo. La Cabala tenta da 2000 anni di cancellare gli irlandesi. E' responsabile della brutale morte di milioni di irlandesi. Le prove sono lì, per coloro che desiderano fare ricerche su questo fatto. La Cabala voleva distruggere il DNA irlandese ma, durante tutta la storia, gli irlandesi hanno viaggiato e si sono sistemati in vari paesi, perciò troverete il DNA irlandese in tutto il mondo.
Perché la Cabala ha così tanta paura del DNA irlandese?
Cosa succederebbe se tutti gli irlandesi in tutto il mondo si risvegliassero e capissero la verità?

E' tempo di rimuovere le catene che vi hanno tenuto legati alla Cabala. Una volta che siete consapevoli della PAURA che essi creano per rendervi schiavi, e la vedete per quello che è , non influirà più sulle vostre vite. Nessuno può farvi del male a meno che voi glielo permettiate. Quando le nuove strutture arriveranno allora vedrete l'uguaglianza per tutti gli esseri umani. Gli affamati ed i senzatetto sono il risultato dell'avidità della Cabala. Questo non accadrà mai più. Ce n'è più che in abbondanza per tutti. Ci vorrà forse un po' di tempo per organizzare sufficienti forniture e strutture per garantire l'abbondanza per tutti ma mai più la gente verrà considerata come cittadini di seconda classe. Ci sarà rispetto per tutta le forme di vita.

Gli agenti degli oscuri lavorano sotto varie spoglie, sempre pronti a condannare la verità e chi la ricerca. Non importa quale nome essi diano a se stessi od alle società che creano, il loro scopo è biasimare la verità. Ti ho detto che rimasi sconvolto quando, passato allo Spirito, vidi chiaramente chi apparentemente affermava di ricercare la verità e le prove. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Si introducono dappertutto e, come un cancro, allungano i loro tentacoli sforzandosi di impedire che la verità emerga. Pochi sfuggono alle loro pubbliche denunce. Tu mi chiedi, mia cara, come possano mai vivere in pace con se stessi. Io chiedo come possano mai affrontare la morte, sapendo ciò che hanno fatto perché è un crimine contro l'umanità.

E' ora iniziato settembre. Un mese di promesse, dove l'inaspettato può capitare, se il momento è giusto. Come sai, mia cara, perché le cose accadano, il momento deve essere quello giusto per poter ottenere i risultati che chiediamo. Stiamo costantemente proseguendo verso il nostro obiettivo. Preparatevi a proseguire.

Le informazioni ti stanno arrivando da tutte le direzioni. A volte è difficile recepirle tutte. Percepisco la tua emozione quando ti vengono date risposte alle tue domande, nelle circostanze più improbabili. Le persone giuste si stanno facendo avanti per dare una mano.
Attenditi delle sorprese!
Questi sono tempi emozionanti, mia cara!!

Il tuo Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura


No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano