Followers

Saturday, 8 December 2012

25.11.12




      Messaggio da Montague del 25 novembre 2012 

La propaganda non riesce più a gabbare le persone. Ogni giorno viene smascherata e messa a nudo per quello che è. Il loro gioco è finito! Ora devono affrontare le conseguenze delle loro azioni. Hanno distrutto moltissime cose buone del vostro mondo. Si stanno radunando attorno a te le persone giuste per aiutarti a compiere la tua missione. Sarà portata a termine. Le ultime parole che ti rivolsi, la notte in cui passai allo Spirito furono “quando il momento sarà quello giusto”. Naturalmente, si tratta del nostro momento, non del vostro.


Ti guidiamo ad ogni tuo passo. Ti portiamo le persone giuste che ti danno forza e che ti aiutano con la loro conoscenza ed abilità. La tua squadra sta crescendo. Sono state specialmente scelte per combinarsi in un tutt'uno quando verrà il momento di agire e di concludere ciò che fu pianificato quasi 2000 anni fa. Solo oggi chi ti sta attorno si rende conto dell'enormità del tuo compito. Devono supportarti ed aiutarti in questi tempi difficili. Porterà pace all'umanità. Un numero sufficiente di persone è cosciente che deve desiderare la pace per far in modo che la pace diventi la realtà.

Molti esseri di luce da altri pianeti si stanno rivelando a voi assicurandovi il loro impegno per il pianeta. Hanno moltissimo da condividere. Vi stanno osservando e guidano molti di voi in queste ultime ore di oscurità. Molto sta accadendo di cui non siete ancora al corrente perché i mezzi di comunicazione sono controllati dalle forze oscure. I piani della Cabala vengono bloccati: stanno lottando, sono alla rovina, incapaci di riprendersi il controllo. E' in questo momento che sono più pericolosi perché non hanno proprio niente da perdere. Non dovete averne paura, indipendentemente da ciò che si possono inventare per farvi paura. Restano ancora solo poche cose da sistemare al loro posto prima che la Cabala accetti la sconfitta e lasci il vostro pianeta per sempre. La verità trionferà sempre sul MALE.

Attenetevi a ciò che è NATURALE sia per quanto riguarda il cibo che le medicine; siate selettivi in tutto ciò che scegliete di introdurre nel vostro corpo. Rispettate il vostro corpo: ospita la vostra anima e dovrebbe essere rispettato per questo. La Cabala sfrutta ogni opportunità per trovare nuovi modi per rallentare le vostre menti e per creare problemi alla salute in modo che “abbiate bisogno” di medicine che distruggeranno la vostra salute ed anticiperanno la vostra morte. Fa tutto parte del piano. Molte malattie vengono create in laboratorio e vengono diffuse nel pubblico ignaro. Coloro di cui vi siete fidati vi hanno mentito ed ingannato. I vecchi modi erano i migliori ed i più sicuri.

Un giorno, in un futuro prossimo, tutto diventerà chiaro. Vi renderete conto di ciò che avete affrontato e superato e della manipolazione, dalla nascita fino alla morte. Controllano ogni momento della vostra vita, ed è sconvolgente il fatto che lo abbiano fatto senza che la maggior parte di voi se ne rendesse conto. La manipolazione dell'umanità è stata un vero capolavoro di pianificazione. Si sono introdotti in ogni posizione di potere, in ogni campo, è' stata una presa di potere silenziosa. Io stesso non ne ero cosciente quando ero sulla Terra. Ero sempre troppo occupato con le mie ricerche sul paranormale ecc. Non sono riuscito a cogliere la visione più ampia fintantoché non sono deceduto. Fu allora che riuscii a smascherarla tramite Veronica che, posso dire, si rese conto velocemente di ciò che stava accadendo tutt'intorno a lei. Fu sconvolta nel vedere che così tante persone erano totalmente ignare di ciò che veniva fatto loro. Furtivamente si sono infiltrati dappertutto senza mai far capire i loro piani. Sono stati davvero astuti. Ora la gente vede con gli occhi ben aperti e non può credere di essere stata così ingenua. Niente era come sembrava. Risvegliarsi da un tale sistema di controllo non è stato facile per molti di voi. Non abbiate paura. Era previsto che accadesse. Il momento giusto è adesso.

Il vostro pianeta verrà ripristinato, in tutta la sua magnifica bellezza, con un po' di aiuto da tutti voi. Ogni negatività viene rimossa, anche in questo momento in cui scriviamo. Viene smantellata ed eliminata. Conoscerete l'intero pianeta e sarete liberi di esplorare e di fare ricerche su tutto ciò che vi è stato tenuto nascosto. Sarà emozionante considerare i vostri simili come vostri pari ed imparare che ognuno fa parte del tutto. Diventerete un'unica grande famiglia felice formata da umani Terrestri che daranno il benvenuto a tutti coloro che hanno aiutato la transizione dall'oscurità alla luce. Che altro si potrebbe mai chiedere?

Mia cara, lavori troppo. Davanti a te hai un'altra settimana spossante. Concentrati sul lavoro con “L'unico”. Deve essere la tua priorità da oggi in poi. Adesso capisci perfettamente perché è stato portato alla tua attenzione in un modo così teatrale. Noi siamo gli organizzatori. Noi creiamo le situazioni che riuniscono insieme le persone giuste che altrimenti non si incontrerebbero mai. E' sorprendente cosa possiamo fare da questo lato della vita.

Veronica, mia cara, fai come ti chiedo. Ti guiderò in ogni tuo passo.  Non ti lascerò mai. Siamo legati per sempre.

Sono sempre il tuo


Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano