Followers

Tuesday, 28 May 2013

19.05.2013



      Messaggio da Montague del 19 maggio 2013 


E' diventato ovvio a tutti quanto la Cabala sia disperata in questo momento. Attaccano da ogni angolo tutti coloro che cercano di portare la luce nel vostro mondo. Siate svegli ed attenti. Lottano per la loro sopravvivenza e pertanto cercano di distruggere tutti quelli che potrebbero contestare i loro piani. Il tempo sta finendo per chi rifiuta di vedere la luce, sia per paura che per ignoranza. E' necessario prendere decisioni importanti relative alla vita sulla Terra. I cambiamenti si stanno verificando dapprima dolcemente ma presto guadagneranno slancio perciò dovete essere sul giusto sentiero. Gli Oscuri hanno moltissimo da perdere mentre voi, d'altra parte, avete tutto da guadagnare. Senza il controllo sulle banche, sulle religioni e sui governi dove sarebbero mai queste persone? Quando l'uomo avrà riacquistato tutto il suo potenziale, ogni cosa sarà possibile. Conoscendo come funziona il vostro universo, l'uomo dotato di piena consapevolezza può vivere appieno la propria vita, senza paura e senza intralci.

Ogni giorno vengono smascherati dei corrotti. Questo tsunami non può essere fermato. Tutti i colpevoli verranno smascherati ed allontanati. In futuro, ogni essere umano sul pianeta verrà trattato con rispetto e dignità. Non ci sarà più discriminazione e non verrà più accettata perché deve finire e finirà. Insieme, potete far accadere tutto questo; ma dapprima dovete desiderare che accada. Il potere del pensiero può fare tantissimo. Provate voi stessi. Non vi hanno mai incoraggiato a pensare da voi stessi. Ora è il momento che impariate. Mai e poi mai tradite la fiducia di un altro essere umano. Nessuna somma di denaro, nessuna posizione sociale o nessun potere può compensare il danno del quale un giorno dovrete rispondere. Non fate mai del male affinché non sia fatto del male anche a voi. Trattate tutti con il rispetto con il quale desiderereste voi stessi essere trattati.

Connettetevi con il vostro Sé Superiore: non vi deluderà mai. Cercate di liberare la vostra mente dal flusso di chiacchiere inutili e dalle preoccupazioni che bombardano di continuo la vostra vita. Servono unicamente ad impedire il vostro risveglio. Fa tutto parte del piano di controllo, tenervi talmente occupati con tutto questo da non avere il tempo di fermarvi ed osservare attentamente la vostra vita e ciò che vi viene fatto per tenervi in schiavitù. Avete imparato ad accettare tutto questo come parte della vita. Ma non lo è, è parte del piano che la Cabala ha per voi. Non dovete accettarlo come normalità.

Siate comprensivi ed aiutate chi cerca di affrontare tutti gli attacchi fisici diretti contro di loro. La Cabala non mostra clemenza. Vivete in tempi terribili. Credete in voi stessi ed agite sempre con onestà ed integrità, per il massimo bene di tutti. Non perdete la fiducia in coloro che cercano disperatamente di affrontare i grandi cambiamenti: siate presenti dando un sorriso ed un aiuto. 

La gente si presenta con molte maschere: qualcuno ha buone intenzioni e qualcun' altro decisamente no. Fate attenzione a chi date la vostra fiducia. Contestate chi cerca di forzarvi ad accettare ciò che voi sapere essere sbagliato e contro gli interessi dei vostri simili. Nessun uomo è un'isola. Dovete riunirvi, tutti insieme, perché sapete nel vostro cuore che insieme supererete tutti gli ostacoli che, fino ad ora, avete docilmente accettato come vostro destino.

Tutte le istituzioni corrotte cadranno perché non possono sopravvivere all'esame attento delle masse. Non hanno nessun posto in cui nascondersi. Il controllo malvagio sta perdendo la sua presa sull'umanità e non sarà mai troppo presto.

Veronica ha appena passato un fine settimana molto estenuante, affrontando ostacoli inaspettati ed incontrando gente nuova. Scusatemi se ora la lascio in modo che abbia tempo per riposare. Questi sono tempi emozionanti, amici miei. Proseguiamo con fiducia. 

L'amore è per sempre.

Il tuo Monty, che ti adora.




Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano