Followers

Monday, 15 July 2013

07.07.2013


      Messaggio da Montague del 7 luglio 2013 


Dovete contare sulla vostra determinazione, aiutarvi restando uniti, dovete organizzarvi e vincere
Charles Stuart Parnell (Irlanda)

Queste parole dovrebbero echeggiare in tutto il mondo. Riguardano ogni nazione ed ogni popolo. Questo è ciò che dovete fare. Restare uniti, in un tutt’uno.

Tutto cambierà nel vostro mondo per mezzo della volontà delle persone non delle istituzioni corrotte. Perdono terreno giorno dopo giorno. Questa è davvero una battaglia dove una parte sembra avere tutto il potere ed il controllo. Ma non è così perché quando le persone ritrovano la propria voce e sono pronte a farsi avanti ed a parlare apertamente, allora i corrotti possono venir sconfitti e lo saranno.

Lo so, mia cara, che stai osservando attentamente ciò che viene fatto in Irlanda. Le persone hanno ritrovato la voce e sono pronte ad usarla. Ricordano le parole dei loro grandi leader del passato, come Parnell. Chiedetevi perché non vedete ciò che sta accadendo in Irlanda alla televisione e sui giornali. Perché nascondono il fatto che un uomo coraggioso di nome TONY ROCHFORD sta facendo lo sciopero della fame per denunciare la corruzione delle banche? E’ pronto a perdere la propria vita per smascherare la corruzione: E voi che cosa siete pronti a fare? 

Non fatevi trovare impreparati STATE VICINI A TONY ROCHFORD PERCHE’ STA SACRIFICANDO LA PROPRIA VITA PER TUTTI VOI. Tutti coloro che hanno problemi con le banche e con i governi corrotti sanno che TONY ROCHFORD li rappresenta. Siete disposti a vedere questo giovane morire per voi oppure aiuterete lui e la sua causa?

Vedete come la storia si ripete, quando della brava gente lo permette. Vedete le banche inglesi impadronirsi delle proprietà in Irlanda e venderle scavalcando il popolo irlandese. Ciò che accade in Irlanda oggi sta accadendo ed accadrà in ogni nazione perché questa è la presa di possesso dell’umanità e la stanno facendo utilizzando le banche.

Nessun paese è al sicuro. tutti i popoli devono unirsi, compattarsi e dire NO ad altissima voce. Non vi permetteremo di distruggere il nostro mondo.  Non permetteremo che i vostri piani vengano realizzati.  Vi smaschereremo. Siamo pronti ad affrontarvi con coraggio.

Quando la gente resta unita, in un collettivo, le banche non hanno più potere. E’ il vostro momento di creare un modo migliore per tutti. Ricordate, UNITI RESISTETE, DIVISI CADETE, l’unione fa la forza. Io posso solo indicarvi la strada. Dipende da ognuno di voi cosa scegliete di fare, se scegliere la schiavitù e la corruzione oppure la libertà a la pace. Tutto sta ora maturando. Non c’è tempo per indecisioni e per tergiversare. 

Le persone che condividono informazioni con gli altri sono della massima importanza in questo periodo. Lo sanno, nella loro anima, perché questo è ciò che hanno scelto prima di tornare sulla Terra ed essere parte di questo Grande Risveglio. Ci saranno dei momenti in cui penserete di essere soli ma sappiate che la luce che condividete sta avendo l’effetto desiderato. Molti di voi non sono consci di aver ceduto il proprio libero arbitrio, per assicurarsi di poter svolgere il proprio lavoro sulla Terra. Il Lato Oscuro sa chi siete. Fanno tutto ciò che è in loro potere per ostacolarvi ma lo spirito e la luce sono con voi in questi tempi difficili. Ostacoliamo molte cose sebbene, a volte, qualcosa riesce a passare.

Questa è la guerra più grande fin dall’inizio dei tempi. La Luce contro l’Oscurità. Tutti voi, che lo desideriate o no, ne siete coinvolti. Potete vedere quanto sciocco sia qualcuno fra voi che dice “io non ne voglio sapere, io non c’entro.” perché essa coinvolge ogni essere vivente del Pianeta Terra. Non aiutate i corrotti a distruggere anche un solo centimetro del vostro pianeta. Ricordate, mentono in maniera molto convincente, hanno anni di pratica. Ma ora, voi vi accorgete delle bugie e vi rifiutate di accettarle ancora. Il loro gioco è finito. Dipende da voi tutti ora fare dei piani.

Dovete essere preparati a ripristinare la Terra e di iniziare coltivazioni biologiche ovunque possibile. Usate l’idroponica finché il suolo non sarà ancora una volta pronto ad accogliere coltivazioni biologiche. Vi daremo consigli. L’agricoltura era una delle mie specialità. Ho amato la Terra ed ho amato far crescere cibo buono e sano.

Questo è il periodo più importante della vostra vita. Dimenticate tutte le passate differenze e riunitevi in UNA SOLA VOCE. Chiedetevi “che cosa posso fare?” Fate tutti parte di un tutt’uno. Dovete essere un tutt’uno per affrontare insieme la Cabala. Quando uno parla, parla per tutti, quando uno scende in campo contro la corruzione, lo fa per tutti. Insieme farete ritornare la luce e raggiungerete la piena consapevolezza e la giustizia per tutti gli uomini.

In passato, ciascun paese o ciascuna razza lottò da solo e perse. Non marcherò mai abbastanza l’importanza di dimenticare le differenze create dagli uomini, differenze di razza e di religione. Quando l’umanità si riunisce diventa onnipotente contro i corrotti.

Non permettete alla televisione ed ai giornali di influenzare la vostra visione del mondo. Sono tutti controllati dalla stessa Cabala. Vi mostrano solo ciò che vi terrà nell’oscurità. Vi chiedo di connettervi con la natura. Fate ricerche voi stessi, la verità è liberamente disponibile ed accessibile a chiunque si prenda la briga di cercarla. Allora vedrete chiaramente ciò che viene fatto per tenervi schiavi della Cabala. Quando vi renderete conto di tutti i metodi di controllo mentale che avete subito, ne sarete sconvolti. Compatite chi né ancora schiavo. Aiutateli a vedere la luce. Moltissimi di voi sono pronti per vedere la luce, hanno solo bisogno di qualcuno che li guidi. Noi siamo qui per voi e non vi abbandoneremo mai.

Lasciate che l’AMORE fluisca dai vostri cuori perché dove c’è l’amore non ci può mai essere la paura. Ogni cosa ed ogni persona risponde all’amore. Lasciate che sia il vostro elemento trainante. L’amore non muore mai. L’amore è per sempre. L’amore ripristinerà il vostro pianeta. L’amore riporterà la pace e l’armonia fra tutti gli uomini. Mandate amore al vostro pianeta, specialmente a coloro che soffrono a causa dell’ingordigia della Cabala. Visualizzate nella mente la pace e la luce e le creerete. Il potere del pensiero e delle parole deve essere riconosciuto ed usato in questo modo. Avremo successo.

Mia cara, la vita è durissima ora ma ce la farai. Stiamo lavorando per liberare chi è intrappolato dalla Cabala. Mandate amore e luce.

Stiamo arrivando. Insieme all’umanità, ripristineremo la luce.

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano