Followers

Friday, 25 October 2013

29.09.2013


      Messaggio da Montague del 29 settembre 2013 


SE IL MONDO DEVE CAMBIARE PER IL MEGLIO DEVE ESSERCI UN CAMBIAMENTO NELLA COSCIENZA UMANA
Albert Einstein

Sta accadendo, amici miei. State facendo un magnifico lavoro elevando la coscienza di tantissimi. Guardatevi attorno ed osservate la reazione della Cabala a questo. Stanno utilizzando le scie chimiche quasi ininterrottamente, nel tentativo di tenere l’umanità sotto controllo. Vedete un’ operazione sotto falsa bandiera dopo l’altra. Stanno diventando avventati nei loro tentativi di creare paura, in modo da portarvi a rinunciare spontaneamente ad altre vostre preziose libertà. Per favore non credete a questa propaganda. Non esiteranno ad uccidere tutte le persone necessarie per creare panico e paura. Capite questo: HANNO PAURA DI VOI, I RISVEGLIATI. Non avete niente da nascondere, avete tutto da guadagnare ad essere forti ed impavidi. Voi siete il 99%, tutti uniti con la certezza nel cuore di essere stati scelti per far avvenire il grande risveglio, che porterà al ritorno della pace e dell’armonia ed alla rimozione di tutto ciò che vi ha tenuto nella schiavitù e nell’oscurità. Il vostro giorno è arrivato. Imparerete chi siete e conoscerete ciò che vi è stato fatto. L’umanità si sta riunendo e nessuna divisione la separerà mai più.

Le religioni verranno mostrate per quello che veramente sono: tutte fabbricate dall’uomo e progettate solo per tenervi nella paura e sotto controllo. Sono state usate per indurre a temere chi non appartiene alla vostra stessa religione. Sono state usate come ragioni per far la guerra e causare infelicità a moltissimi. Questo deve finire, proprio ora. Siate i primi a farvi avanti ed ad affermare: “ io non ho paura di nessuno a causa di ciò che ha scelto di credere”. Solo chi usa la religione per imporre la propria volontà agli altri dovrebbe venire accuratamente interrogato e sollecitato ad adattarsi alla nuova età di pace.

Il cambiamento sta avvenendo proprio come era previsto e non può essere fermato. Tutto il denaro del mondo non potrà impedire che accada. A questo riguardo la Cabala non ha scelta. Una mente ben più grande della loro ha messo in moto tutto questo e lo sta sorvegliando. Accadrà. Vengono fatte delle modifiche al vostro DNA ed alla vostra consapevolezza per aiutarvi tutti ad affrontare i molti cambiamenti che affronterete durante lo scambio. State tutti facendo un lavoro magnifico, condividendo le vostre ricerche ed aiutando gli altri a fare il cambiamento puntualmente.

I vostri corpi umani diventeranno più forti e verranno liberati da tutte le aggressioni chimiche che hanno dovuto affrontare. Quando il corpo avrà aria pura da respirare e buon cibo da mangiare, la vita sulla Terra sarà molto diversa. Le malattie sono state fabbricate dall’uomo, progettate per tenervi a bada. Diventeranno solo un ricordo dei tempi bui. Avremo Centri in ogni paese per aiutarvi a creare sulla Terra una vita degna di essere vissuta. La vita diventerà un’esperienza magnifica su una Terra la cui bellezza vi è stata tenuta nascosta.

Tutto diventa chiaro quando si ritorna allo Spirito. Si osserva con orrore ciò che viene fatto ad innumerevoli esseri umani innocenti nello sforzo di creare un Nuovo Ordine Mondiale, dove gli esseri umani sono solo schiavi, in vita solo per obbedire ai capricci della Cabala. Questo doveva essere fermato perché non sarebbe mai stato permesso che accadesse. La Terra fa parte dell’universo e non può essere presa dalla Cabala perché non appartiene a loro.

Senza il vostro aiuto sono incapaci. Avete il potere di fermare la carneficina e portare la pace nel vostro mondo. Siete all’altezza dell’incarico che vi si da? Perché questa è la vostra missione sulla Terra. Lo avete accordato prima di tornare sulla Terra. Noi, in spirito, osserviamo ogni mossa, ogni pensiero ed ogni parola della Cabala. Conosciamo i loro piani e vi avvisiamo. Per chi ha una missione speciale, è arrivato il momento di attuare queste missioni senza far domande. Lo sapete nei vostri cuori chi siete e cosa ci si aspetta da voi. Voi siete i creatori della Nuova Era dell’Illuminazione. Non importa in quale paese risiediate. Riunirsi in armonia toglie tutte le false barriere che la Cabala ha creato per tenervi separati. Non dovete temere niente se non la paura stessa. 

Veronica, mia cara, ti sei molto rattristata quando di recente hai parlato con delle belle signore irlandesi, irremovibili nell’affermare che la rimozione del Comando del Vaticano in Irlanda era di grandissima importanza, sia per loro che per l’Irlanda stessa. Ti ha turbato scoprire che, sebbene stessero rimuovendo le trappole esterne del Vaticano, erano ancora bloccate nei falsi credo di questa istituzione corrotta, instillati in loro tramite l’istruzione. Devono capire ed accettare il fatto che la dottrina a loro insegnata è falsa, dal momento che non esiste inferno, ecc. Quando fanno il segno della croce, si aprono alle dimensioni inferiori. Dovete essere forti e fiduciosi. L’amore, e solo l’amore, è tutto ciò di cui avete bisogno.

Le onde cerebrali vengono usate su molti di voi, senza il vostro permesso e che ve ne rendiate conto, nel tentativo di impedirvi di diventare attivi. E’ importante che vi aiutiate l’un l’altro ed assistiate chi viene attaccato e ne è inconsapevole. Potrebbe sembrare che abbiano la mente offuscata. Potrebbero cambiare ma questo cambiamento può essere notato da chi è all’erta e cosciente di tali fatti. Dimenticate e scartate ciò che viene detto da loro quando sono manovrati, perché quelle parole non provengono da loro. E’ la Cabala che dà loro ordini su cosa dire o fare. Siate sempre allerta altrimenti cadrete nella trappola di credere ciò che viene detto dai controllori oppure da un “walk-in”, o da qualsiasi modo li vogliate definire. la Cabala farà tutto il possibile per tenersi stretto il controllo. Compatiteli ma non sprecate la vostra preziosa energia con la rabbia o la vendetta perché queste reazioni appartengono alla terza dimensione. Voi, d’altra parte, avete elevato la vostra coscienza ad un livello più alto. Voi siete al di sopra del modo di pensare e di agire della terza dimensione.

Man mano che vi avvicinerete alla luce, tutto questo vi diverrà abbondantemente chiaro. Allora, noi dall’altro lato della vita, potremo farvi visita apertamente. Ci vedrete e vi parleremo. Tutte le barriere saranno rimosse. L’Amore e la fiducia nelle vostre abilità innate faranno avverare tutto questo. Chi era previsto rimanesse sulla Terra ci rimarrà mentre coloro che non appartiene alla Terra non avranno altra scelta che partire perché non possono sopravvivere nell’energia della luce. Verranno smascherati e mantenere l’aspetto umano non sarà più possibile.

Insieme dovete proseguire con l’amore nel cuore, mentre accogliete i vostri simili, esseri di luce, da tutto il mondo. Una grande felice famiglia di luce ed amore. Questa è la vostra missione. Raggiungerete il vostro obiettivo. Noi siamo sempre con voi.

Veronica accogli i molti cambiamenti che stai vivendo perché sono tutti parte del risveglio. Il mio amore è sempre con te. 

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano