Followers

Tuesday, 28 January 2014

26.01.2014



      Messaggio da Montague di domenica 26 gennaio 2014

IL PRIMO PASSO PER ANDARE DA QUALCHE PARTE E’ DECIDERE DI NON RIMANERE DOVE SI E’
Anonimo

Veronica ed io siamo sia felici che emozionati di essere riusciti a riunire così tante persone da ogni parte del mondo per ripristinare l’Energia Divina del Pianeta Terra. Siamo profondamente grati a tutti coloro che hanno prontamente risposto ed espresso il desiderio di riunirsi in un'unica grande famiglia di luce ed amore. Abbiamo scelto la data: Domenica 2 febbraio 2014.




Vi chiediamo di riunirvi all’ALBA oppure al TRAMONTO, entrambi se possibile. Riunitevi presso i luoghi sacri oppure scegliete di meditare. Usate le vostre menti in qualunque modo ritenete adatto per realizzare il rilascio dell’energia. Non avete neanche bisogno di alzarvi dal letto perché i vostri pensieri positivi si aggiungeranno alla massa dell’ energia richiesta.




Sappiamo che l’alba ed il tramonto in luoghi diversi si verificano ad orari diversi ma questi sono i momenti più importanti del giorno nei quali eseguire questo unico esercizio. Veronica con uno dei suoi aiutanti andrà a GLASTONBURY nell’Inghilterra occidentale. Ella prega che il tempo sia clemente. Nel caso di fossero dei tentativi di impedirvi di entrare in tali posti, non importa, rimanete nelle vicinanze. Potete usare le vostre menti, la vostra coscienza per raggiungere i nostri obiettivi. Veronica è preoccupata perché non le è stato possibile rispondere a tutti.



Mark vi darà dei suggerimenti nel suo messaggio di oggi. Ognuno di voi è importante. Tutti possono contribuire. Non vi costa denaro, solo il vostro tempo. E’ davvero meraviglioso avere così tanti paesi coinvolti, tutti ansiosi di farne parte. Abbiamo creato una enorme famiglia di persone che pensano allo stesso modo. E’ un evento senza precedenti. Assicuriamoci che sia memorabile e che trascenda tutte le barriere di lingua e di religione. Insieme, possiamo apportare i cambiamenti che il vostro pianeta richiede a gran voce. Voi siete gli architetti del futuro. Questo evento farà parte del folklore storico e verrà narrato più e più volte ancora, per generazioni a venire. Non riesco ad sottolineare abbastanza l’importanza di questa azione.



Nel riunirvi, siate gioiosi. Create un enorme vortice di energia, tutt’attorno a voi, con l’aria che si riempie di amore e risate, mentre vi riunite in pace ed armonia. E questo è solo il primo di molti eventi simili. Abbiamo l’intenzione di farne ad intervalli regolari, d’ora in avanti. Vi indicheremo la strada, sempre lavorando insieme per creare pace e giustizia dove, purtroppo, non ne esiste proprio, in questo momento. Non lasciate che l’età sia una barriera, non siete mai troppo vecchi o troppo giovani per creare miracoli, perché è proprio questo che vi state sforzando di fare in questo giorno.



Vi chiedo di prendervi il tempo di leggere ciò che Mark ha accuratamente preparato quale vostra introduzione alla grande importanza delle “ley lines”. Accogliete ed abbracciate il Mago delle “Ley Lines”. Che egli sia con voi per guidarvi e per incoraggiare il vostro interesse verso questi luoghi santissimi e le “ley Lines” che tali li rendono. Noi in Spirito ci uniremo a voi in questo giorno importantissimo in cui vi assumerete l’incarico di salvare il pianeta, in modo tale che le generazioni future potranno apprezzare la loro esistenza sulla Terra. 



Insieme, faremo accadere tutto questo. Entrambi i lati della vita lavoreranno insieme, come mai prima. Alle persone meravigliose che impiegano volentieri il loro tempo per permettere che i nostri tentativi vengano goduti da tutti, io dico, assicuratevi che tutti i paesi conoscano la data e l’ora, in modo che possano prenderne parte. Ricordate che insieme siete potenti: voi siete il 99%, perciò non potete essere fermati. Voi siete i risvegliati. 



Mia cara, domenica prossima non ti sarà possibile ricevere il mio messaggio perché prenderai parte alla cerimonia di ripristino delle “Ley Lines”. Goditi la compagnia di gente che la pensa al tuo stesso modo.



Il mio amore ti guiderà, come sempre.



Il tuo Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano