Followers

Wednesday, 4 February 2015

Messaggio da Montague -- 1 febbraio 2015

Messaggio da Montague di domenica 1 febbraio 2015

Adesso state vedendo i risultati del progetto delle “Ley Lines” che la mia cara moglie ha iniziato il 2 febbraio 2014. Vedete che calano le maschere e la cabala viene messa a nudo. Non si crede più alle loro operazioni sotto falsa bandiera perché non riescono a creare paura ed allarme nelle persone risvegliate.

Tuttavia, ci sono ancora alcune zone che richiedono uno sforzo speciale per rilasciare l’energia intrappolata. Vi chiedo di concentrare la vostra attenzione su rilascio dell’energia delle “Ley Lines” della Spagna, facendo particolare attenzione a Gibilterra ed alle “Ley Lines” che si collegano a Roma attraverso il mare. Vi chiedo uno sforzo speciale per rilasciare questa energia a favore della luce in modo tale che l’umanità diventi consapevole del suo intero potenziale. Questo vi toglierà dal programma di controllo in cui siete nati. State solo iniziando a vederlo.

Questo fa tutto parte del risveglio. Siete stati repressi per secoli e vi hanno insegnato ad accettare questa situazione senza far domande. Quante volte avete sentito dire che “è così che stanno le cose"? Beh, non più. State ricordando che siete potenti esseri di luce e che avete una voce.

Il destino del Pianeta Terra è nelle vostre mani. Apritevi alla luce ed eliminate tutto ciò che è corrotto e malvagio. Lasciate andare il passato ed accogliete il futuro: un futuro che creerete voi. Un futuro dove tutti vivono in pace, respirano aria fresca, dove tutti possono mangiare cibo adatto al consumo umano e bere acqua pura e libera da prodotti chimici.

Quando vogliono esercitare il controllo su di voi aggiungono dell’altro fluoruro. Viene fatto agli irlandesi perché temono il risveglio della gente d’Irlanda. Per questo l’Unione Europea ha ordinato che venga aggiunto del fluoruro supplementare all’acqua degli irlandesi.

Dapprima è stato il Vaticano a tentare di distruggerli. PAPA ADRIANO CONSEGNO’ L’IRLANDA ED IL SUO POPOLO COME SCHIAVI ALLA CORONA BRITANNICA CON LA CONDIZIONE CHE GLI IRLANDESI NON CAPISSERO MAI CHI SONO. Il Vaticano mandò il cosiddetto San Patrizio a distruggere qualsiasi prova della storia irlandese ed a “convertire” gli irlandesi. La loro storia e la loro lingua vennero rubate e questa viene ancora usata dagli usurpatori. Il Vaticano predispose e controllò quella che vi venne detto essere stata una carestia. E’ stato un Olocausto, organizzato e controllato dai Gesuiti. Entrarono poi le banche a distruggere ed esercitare il controllo sulla gente e sul paese.

Fatevi solamente una domanda:   PERCHE’? Sarete sorpresi dalla risposta che troverete. Vi spiegherà moltissimo su ciò che oggi non ha alcun senso. Vi hanno mentito e la vostra storia non è per niente ciò che vi hanno raccontato. Questo vale per ogni paese.

Gli individui che sono sulla Terra, ma che non sono della Terra, hanno usato ogni forma di controllo per mantenervi nell’oscurità. Hanno utilizzato qualsiasi trucco disponibile. Adesso stanno facendo tutto quello che è in loro potere per trattenervi nell’oscurità il più a lungo possibile. Possiedono tecnologie che non potreste neanche sognarvi ma saranno del tutto inutili per loro quando un numero sufficiente di voi si risveglierà e dirà NO al loro controllo brutale.

Avete fatto grandi progressi ma avete ancora molta strada da fare. Avete fatto abbastanza da assicurarvi che la cabala abbia paura di voi. Non pensavano che foste così intelligenti da capire i loro piani. Il danno che hanno procurato al pianeta dovrà essere rimediato e riceverete aiuto in tale senso.

Comprendete che tutto sulla Terra è contaminato, così gli umani sono sotto controllo e servono i controllori. Adesso, per la prima volta, vi state riprendendo quel controllo. Vi state rifiutando di essere ancora delle pecore, grate delle poche briciole che cadono dal tavolo del padrone.

Da quando ero sulla Terra avete fatto molta strada. Sono sopravvissuto alla terribile propaganda effettuata dopo la seconda guerra mondiale. Ora sapete la verità sulla guerra e perché si fa la guerra continuamente, in tutto il mondo. Decima la popolazione, vi tiene nella paura ed anche procura un sacco di soldi ai banchieri. La guerra è un affare, lo è sempre stato e lo sarà sempre. Non combattete per Dio o per il paese; combattete per l’avidità dei banchieri. Non vi rispettano. Siete solo carne da cannone, accecati dalla propaganda.

Vi chiedo ancora una volta di mettere la vostra energia nel sollecitare il rilascio di una persona che viene trattenuta negli Stati Uniti. Non posso dare dettagli ma credetemi che, se non fosse della massima importanza, non vi chiederei questo aiuto. Tutta l’umanità ne beneficerà quando egli verrà rilasciato. Viene usata contro quest’uomo innocente una tecnologia terrificante. La cabala non mostra pietà perciò vi prego di dare una mano. Insieme possiamo liberarlo. Ha una missione importante da compiere. Per questo motivo lo hanno imprigionato.

Quelli che espongono la verità stanno attraversando tempi duri. E’ difficile affrontare attacchi continui. Le vostre frequenze vengono attaccate e rubate, ogniqualvolta possibile. Anche le vostre anime vengono spezzate e rubate. State solo iniziando a capire con cosa siete alle prese. Le loro armi non sono visibili, sono silenziose ma efficaci. Proteggetevi sempre. Non correte rischi. I vostri nemici sono dappertutto ed hanno anni di pratica.

State vincendo la battaglia, credetemi. Non ammetteranno la sconfitta fino all’ultimo momento possibile. Alcuni di loro hanno già lasciato la Terra. Hanno accettato il fatto che non possono sconfiggere il 99%. Ora esiste un blocco sulla Terra e per questo non possono scappare. Hanno paura del risultato e molti di loro chiederanno misericordia. Altri si dissolveranno o bruceranno, a seconda delle loro origini.

Credete in vo stessi perché avete ottenuto tantissimo. State ritrovando il vostro potere ed utilizzandolo a beneficio dell’umanità. Condividete le vostre ricerche ed aiutate gli altri a risvegliarsi, ogni volta possibile. Vedetevi come l’Esercito della Luce, che ripristina la pace e l’armonia per tutti.

Mia cara, lo so che stai soffrendo. Ti si chiede moltissimo ma avremo successo. I nostri Centri apriranno quando un numero sufficiente di persone capirà la loro importanza e li supporterà. Abbi pazienza, mia cara. Accadrà tutto a tempo debito. Considerando contro cosa stai lottando, ha già ottenuto tantissimo.

Sono per sempre, il tuo

Monty, che ti adora. 

Webpage: The Montague Foundation

Translator: Laura P

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano