Followers

Monday, 6 April 2015

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 29 marzo 2015

Messaggio da Montague di domenica 29 marzo 2015

Quando passai al mondo dello spirito non fu mai mia intenzione diventare uno che apre le vostre menti alla vostra vera storia. Facendo questo insieme possiamo salvare il pianeta da coloro che fra di voi sono decisi a distruggere l’umanità ed impadronirsi del mondo. Hanno mostrato molte volte le loro intenzioni ma non siete riusciti a capire cosa stava effettivamente succedendo. Dovete solo leggere il resoconto di prima mano scritto da ALEKSANDER SOLZHENITSYN [vedasi documento allegato] delle atrocità apertamente perpetrate negli anni del 1900 durante l’esistenza di molti di voi. E’ sempre tutto nascosto in piena vista. Questo vi mostra ciò accade ogni giorno e voi non riuscite a vederlo. Scegliendo di non vedere diventate complici. Questa è una faccenda seria.

Veronica ed io non siamo i soli che cercano di aprirvi gli occhi. Ci sono molte persone che hanno fatto ricerche e trovato la verità. La condividono con voi. Per affrontare QUESTO GRANDE INGANNO si deve ritornare all’Irlanda antica quando Roma ed altri iniziarono la sua conquista.

******
Dagli scritti di CONOR MAC DARI:

" “La gerarchia di Roma sapeva che la chiesa irlandese di IESA CRIOST (Gesù Cristo) aveva fondato la Cristianità o l’Adorazione del Sole nel continente occidentale.

La soppressione sistematica, quasi incredibile, effettuata dalle organizzazioni già menzionate dei fatti storici relativi ai conseguimenti degli irlandesi è pressoché vergognosa e spudorata. E’ una realtà chiarissima che la storia d’Irlanda è stata scritta dai suoi nemici. La politica di distruzione, soppressione ed alterazione praticata in Irlanda da Roma venne praticata anche in questo continente occidentale. In Messico, come in ogni altro posto, qualsiasi cosa trovata che assomigliasse alla Cristianità veniva distrutta, se era possibile farlo. I preti romani distrussero tutti i libri che trovarono e quelli risparmiati vennero alterati. Cancellarono interi capitoli dagli scritti degli storici nativi che scrissero la storia del Messico.

Quando consideriamo che gli irlandesi erano “FENICI” ED ANCHE, COME ABBIAMO MOSTRATO, CHE GLI “EBREI” erano i preti del culto della razza irlandese, diventa chiarissima l’identità di “questi popoli”, sono UNO STESSO IDENTICO POPOLO. I ricercatori hanno notato la relazione fra gli “Ebrei” ed i “Fenici” attribuendola alla diffusione della cultura e dell’influenza ebrea fra i secondi. Fino a questo punto sono riusciti ad illuminarci. Ci hanno lasciato a dedurre che questa connessione era dovuta a DUE POPOLI che occupano due aree contigue del paese, gli Ebrei, che occupavano la parte interna dedita alla pastorizia ed i Fenici che occupavano la costa sul mare. Sembra che quei ricercatori abbiano tratto di conseguenza le proprie conclusioni. I “Fenici” e gli “Ebrei” erano una stessa unica razza, proprio come due fratelli che vivono nella stessa casa o come padre e figlio nella stessa famiglia. Sono nient’altro che nomi TRUCCATI della razza irlandese; L’Irlanda era la loro sede, la capitale e la loro patria, e non la costa orientale del Mediterraneo o la Siria.

QUESTO SMASCHERA UN GRAVE INGANNO STORICO, SICURAMENTE AIUTERA’ A DARE UNA PROSPETTIVA PIU’ CHIARA DEL PASSATO ED UNA PIU’ VELOCE COMPRENSIONE DELLA FRODE CHE CI E’ STATA IMPOSTA.

QUESTO INGANNO HA CAUSATO CONFUSIONE TRA GLI STUDIOSI ED I RICERCATORI. L’IDENTIFICAZIONE DI QUELLE “TRE RAZZE” COME UNA E’ UN FATTO DIVULGATO IN QUESTE PAGINE PER LA PRIMA VOLTA, CON LA CERTEZZA CHE E’ VERITA’.

Le rivelazioni qui fatte aiuteranno futuri ricercatori e filologi a rintracciare ed a spiegare i cambiamenti avvenuti nei tre alfabeti che si dicono appartenuti rispettivamente agli IRLANDESI, AGLI EBREI ed ai Fenici. Sono nient’altro che variazioni di UN UNICO alfabeto.

Gli irlandesi furono gli ispirati autori della Cristianità, è chiaramente evidente da tutto ciò che qui è stato spiegato ed i loro riti sono ancora osservati nella mascherata Adorazione cristiana del Sole dei giorni nostri. Tutto mostra che c’è stato un inganno perpetrato contro le genti cristiane del mondo, un imbroglio terribile e crudele. La ragione di questo non è più un segreto.

Ed in onore di LUI, per adorarlo e glorificarlo, costruirono quelle enormi ed eccezionali piramidi, torri, obelischi, Sfingi e templi. In breve, i loro lavori ed i loro ideali possono essere riconosciuti dappertutto, dalle rovine del tempio dalle mura di roccia di Angkor-Wat nella lontana Cambogia, fino al Siam, da Ellora ed il tempio scavato nella roccia di Elephanta in India fino alle isole del Pacifico, dall’Irlanda all’Egitto dalla Siria al Perù, allo Yucatan ed al Messico. Il carattere dei loro lavori non può essere travisato.

I fatti sono così chiari che non possono essere confusi o messi da parte; sono prove positive e convincenti; Proclamano al mondo che sia le istituzioni religiose che la civiltà esistenti su questo continente occidentale da migliaia di anni vennero portati qui dai sacerdoti dell’antico culto irlandese del Sole e della religione di IESA CHRIOST, IL DIO DEL SOLE.”

******

Non è mai stato più importante sapere e capire la verità. Stanno avvenendo cambiamenti massivi e dovete proteggere voi stessi ed il pianeta. E’ chiaramente questione di vita o di morte. Insieme potete vincere davvero facilmente. Non rendetelo difficile. Noi in spirito pianifichiamo il vostro risveglio da un po’ di tempo. Avevamo bisogno che personaggi chiave come Veronica fossero nel posto giusto per servire come intermediari. Quando capirete completamente ciò che è stato fatto per imbrogliarvi e prendere il controllo, l’intero quadro della situazione diventerà totalmente chiaro e farete tranquillamente i passi necessari per riprendere il controllo di ciò che è vostro di diritto. Salverete il Pianeta Terra per le generazioni future, affinché possano goderselo in pace ed amore.

Per favore continuate a mandare amore e luce a Londra ed a tutte le “Ley Lines”, in modo che possano rilasciare la loro energia meravigliosa a beneficio dell’umanità. Il mio amore e la mia gratitudine vanno a tutti coloro che partecipano a questo lavoro. E’ più prezioso di quanto vi rendiate conto. Per favore mandate luce ed amore anche a coloro che hanno missioni da compiere per salvare l’umanità dalla distruzione. Insieme siete il 99%. Potete farlo. Non possono riuscire senza il vostro aiuto. E’ tempo di dire NO.

Cerca davvero di prenderti del tempo per te stessa. Hai bisogno di riposare. Concediti una pausa, ne hai bisogno. Gli attacchi sono estenuanti. Presto, mia cara, saranno una cosa del passato.


Il mio amore ti appartiene, per sempre.

Il tuo Monty, che ti adora. 

Webpage: The Mountague Keen Foundation

Translator: Laura P.

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano