Followers

Thursday, 11 June 2015

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 7 giugno 2015

Messaggio da Montague di domenica 7 giugno 2015

Veronica, mia cara, è stata una gioia vederti con persone che la pensano al tuo stesso modo e che capiscono cosa affrontiamo. Era previsto che le informazioni date venissero condivise. Hai bisogno di questo aiuto perché esiste un piano malvagio per isolarti. Sì, mia cara, posso confermarti che sei una Custode della Terra; una dei 12 presenti sulla Terra così come sono io uno dei 12 in questo lato della vita. Ecco perché incontri così tanta opposizione a quello che fai. Non ci siamo uniti per caso. Tu,io ed una persona che per il momento non nominerò abbiamo lavorato insieme per molte vite. Niente accade per caso. La tua lotta per sopravvivere è dura ma non mancherai di eseguire tutto ciò per cui venuta sulla Terra. Brava gente si è fatta avanti per dare aiuto. Comprendono l’energia della nostra casa e del nostro giardino. Sei stata saggia, mia cara, a non permettere a quella donna di entrare con la forza a casa tua. Aveva l’intenzione di farti del male.

Il vostro mondo vacilla fra un tentativo e l’altro di scatenare la terza guerra mondiale. Come risultato, la gente soffre. Gli arcinemici dell’umanità vengono smascherati. Non riescono più a nascondere I loro piani malvagi. Noi, in questo lato della vita, facciamo luce sui loro exploit. Non avranno successo ma causeranno molte morti e molte sofferenze mentre cercano di attuare I loro piani. Non appartengono alla Terra. Non dimenticatelo mai. Molti di loro si stanno preparando a partire nel caso dovessero farlo in fretta. Esigono la terza guerra mondiale perché è la loro unica salvezza. Non perdete mai di vista il fatto che tutti coloro che pretendono la guerra sono collegati con coloro che perpetrarono la prima e la seconda guerra mondiale. Hanno portato morte e distruzione nel vostro mondo. Non possono sopravvivere senza la PAURA e la sofferenza dell’umanità, specialmente degli innocenti. Sono attivamente coinvolti negli abusi satanici. Per loro è ossigeno vitale. Proteggete I vulnerabili da tali persone. Succede ogni giorno, tutt’attorno a voi. Voi proprio non volete dover affrontarlo. Molte persone vengono uccise e voi fate finta di non vedere. Nessuno di voi è al sicuro da questi predatori. Un giorno, possono venire per voi.

Dove troverete la verità? Certamente non alla televisione o nei giornali perché vengono usati per impedirvi di vedere le loro azioni. Promettono tutto ma non danno niente se non ulteriori debiti man mano che aumentano le difficoltà per le famiglie. Voi lavorate più duramente ma siete anche più poveri perché i governi aumentano costantemente il costo della vita. Fa tutto parte del piano per distruggere l’umanità. Mentre l’uomo lotta per sopravvivere non noterà ciò che la cabala sta effettivamente facendo. Capite che è quando lavorate tutti insieme, in un tutt’uno, che avete il vero potere effettivo di fare i cambiamenti necessari per la sopravvivenza dell’umanità. Il denaro è stato creato per intrappolare l’Uomo nella routine della vita. E’ la corruzione nella sua peggiore forma. La maggioranza soffre per colpa dei banchieri corrotti. Vi prometto che tutto questo finirà quando l’Uomo si renderà finalmente conto del proprio potere di dire NO. Non assecondate quei banchieri che vi guardano con disprezzo. Sopravvivono utilizzando le vostre sofferenze.

La situazione sta cambiando per loro. Debbono ora contemplare la possibilità di FALLIRE e questa, miei cari amici, è qualcosa che non hanno mai, neanche per un momento, considerato possibile. Man mano che l’Uomo apre gli occhi e vede chiaramente ciò che viene fatto da pochi all’intera umanità sanno che la loro unica speranza di sopravvivenza è la terza guerra mondiale. Ed allora io vi chiedo: chi ha il vero potere? Quando rifiutate di accettare la guerra essi sono FINITI, smascherati totalmente, in piena vista per tutti. La vostra anima vale più di tutti loro messi insieme. Non consegnategliela, per la loro sopravvivenza.

Prima della conquista dell’umanità l’uomo capiva come funzionava l’universo. Capiva la natura e le sue leggi. La sua mente era potente e sapeva come usarla per migliorare l’umanità. Tutto questo venne usurpato da coloro che vennero sulla Terra e decisero di prendersela. Crearono le religioni e le divisioni per creare la PAURA e la diffidenza, per INTRAPPOLARE l’uomo e costringerlo a servirli. Tutto questo ha funzionato finché l’Uomo non ha iniziato a far domande e chiedersi perché così pochi controllavano tutto. non aveva alcun senso.

La mia stessa famiglia ha cercato di impormi un credo che non ho mai accettato. Rifiutai di farne parte. Ognuno ha il dovere di decidere per sé. Diventate padroni di voi stessi. Fate le ricerche da voi stessi e prendete le vostre decisioni relativamente alla vita sulla Terra. Non fate mai responsabilmente del male ad un altro essere umano, sia col pensiero, con le parole o con le azioni. Aiutatevi l’un l’altro a sopravvivere all’attacco della cabala oscura e sopravvivrete. Tutto l’aiuto necessario vi verrà dato quando sarà il momento. Non dovete attendere molto.

Vi chiedo di mandare amore e luce a ROMA, alle sue “Ley Lines” ed ai suoi obelischi in modo da impedir loro di prendere il controllo dell’umanità. Non hanno certo a cuore i vostri migliori interessi. Le loro sono solo belle parole. Le loro intenzioni sono davvero malvagie. Veronica ha avuto la fortuna di poter parlare di prima mano con delle buone persone che capiscono ciò che sta succedendo. Lavorano per vostro conto. Per lei è stato davvero illuminante. E’ stata combattuta una guerra e molte persone sono morte perché un paese voleva tenersi ben stretta una intersezione delle “Ley Lines” importantissima, di modo che la buona energia non venisse rilasciata a vantaggio dell’umanità. Ora ci buttano sopra ogni sorta di rifiuto chimico ed immondizia. Questo vi descrive in maniera sufficientemente chiara la situazione reale circa l’importanza delle “Ley Lines”? Riprendetevi le “Ley Lines”. Sono vostre, non della cabala.

Sì, mia cara, eri in pericolo la scorsa settimana quando quella donna ha tentato di entrare in casa nostra. Era venuta davvero per danneggiarti ma ti abbiamo avvertita del pericolo imminente ed hai rifiutato di farla entrare. Devi essere attenta a queste evenienze. Devi compiere la tua missione con tutti coloro che sono stati scelti per lavorare con te. Hai bisogno delle preghiere dell’umanità per proteggerli dal lato oscuro. Per iniziare l’Età Dorata ha bisogno della cooperazione dell’umanità.

Mia cara Veronica, prenditi buona cura di te.. Sii gentile con te stessa e sii pronta quando ti chiederemo di agire immediatamente.

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.


Webpage: The Montague Foundation
Translator: Laura P.

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano