Followers

Saturday, 13 February 2016

Italiano -- MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 7 FEBBRAIO 2016

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 7 FEBBRAIO 2016


Il 7 febbraio è sempre stato un giorno molto speciale per te e me perché festeggiavamo il mio compleanno sulla Terra. Ti ringrazio, mia cara, per avermelo sempre reso molto speciale.

Ciò che il vostro mondo sta affrontando adesso è L’AGENDA 21, LO SPOPOLAMENTO DEL MONDO. Il loro piano prevede di spopolare dapprima il Brasile avvelenando l’intero paese. Il Brasile è il più grande utilizzatore di pesticidi del mondo perciò sarà facile per loro portarlo a termine. Ricorda, mia cara, ero fortemente contro i pesticidi quando ero sulla Terra. Ho previsto i grandi pericoli della diffusione indiscriminata di questi prodotti chimici sulla Terra. Questi, aggiunti alle scie chimiche, sono una ricetta per il disastro, proprio come testimoniate ora. Tutti i VIRUS sono fabbricati nei loro laboratori. Vengono rilasciati quando è necessario far inginocchiare l’umanità creando la PAURA per mezzo delle storie spaventose che raccontano. Le persone che discutono nelle televisioni e che scrivono nei giornali ciò che viene loro detto di scrivere sono colpevoli di gravissimi reati contro l’umanità. Sono colpevoli come se avessero essi stessi personalmente diffuso i virus.

La setta che domina il vostro mondo vi ha usato per creare ricchezza e potere per se stessa. ORA VOGLIONO TUTTO. Non vi vogliono più in ciò che considerano essere il loro mondo. Nei secoli, hanno pianificato meticolosamente ogni passo di questa conquista. Ogni guerra è stata orchestrata da loro, ogni malattia è stata creata da loro. Il denaro, il flagello dell’umanità, venne creato da loro. Hanno preso in ostaggio l’umanità e vi siete avviati, come dei sonnambuli, verso tutti gli imbrogli che hanno ideato per voi. Sono esperti nel vendervi delle idee. Non avete mai cercato i tranelli. Adesso gestiscono ogni governo, posseggono tutte le banche ed anche l’industria farmaceutica. Producono il cibo necessario alla vita sulla Terra. Non avete visto i loro moventi perché hanno utilizzato il linguaggio (parole magiche) per confondervi e per far consegnare loro tutto il controllo. Vi usano per produrre i prodotti chimici che VI UCCIDONO. Vi usano per uccidere l’umanità tramite le guerre che creano. Vi usano per iniettare i veleni che alla fine vi uccidono. Voi, sì voi, li state aiutando nella loro totale conquista della Terra.

Tutte le religioni fanno parte di questo sebbene cerchino di nasconderlo bene. Il Vaticano è la sede del male, dimenticatelo a vostro rischio e pericolo. Il dio che loro adorano, e che vi incoraggiano ad adorare, RICHIEDESACRIFICI DI SANGUE E SOFFERENZE che LORO FORNISCONO A RICHIESTA. Devono il loro successo a questo dio. Gli umani forniscono il sangue per placarlo. LA MESSA, alla quale andate con piacere, non è altro che una rievocazione del sacrificio di sangue e voi ne prendete parte volentieri.

Che cosa ci vorrà affinché voi vi rendiate conto del MALE che è tutt’intorno a voi, travestito per confondervi? Sono riusciti benissimo ad ingannarvi facendovi credere a loro, attraverso la religione. Esiste solo una cosa che potreste, e dovreste, imparare da loro; loro restano uniti, si aiutano sempre l’un l’altro, ed è qui che sta la loro forza. Promuovono solamente se stessi. Cambiano i loro NOMI continuamente per confondervi. Hanno imparato ad entrare in molti paesi, per infiltrarsi e distruggere la struttura del paese e la sua gente. Questo ha portato loro un grande successo. Vivete in un mondo del quale loro si sono assicurati non conosciate niente. Vi hanno tenuto all’oscuro su tutto. Vi hanno reso dipendenti da loro e questo, amici miei, non è una buona cosa. Sono stati furbi e pazienti.

Questa è LA PIU’ GRANDE BATTAGLIA CHE LA TERRA ABBIA MAI VISTO. Il bene contro il male, la luce contro l’oscurità, chiamatela come volete, ma siate certi, è una battaglia alla quale parteciperà ciascuno di voi e che sta infuriando tutt’attorno a voi. E’ una lotta per la vostra stessa esistenza.

Ecco perché, amici miei, vi supplico di votare solamente per coloro che non sono controllati dalla cabala. Ci saranno le elezioni in Irlanda questo mese. E’ la loro elezione più importante. Votate solamente per coloro che si sono dimostrati onesti, che lavorano solamente per il miglioramento della gente e del paese. Il voto vi dà potere, perciò usatelo saggiamente. Dimenticate la politica dei partiti, è una cosa del passato. E’ il momento di proseguire e di riprendere il controllo per la gente. Votate i partiti e tutto quello che otterrete sarà LA STESSA COSA DI PRIMA. Questa è la vostra opportunità per riprendervi il controllo dalla cabala. Ne sarete all’altezza? Oppure non farete niente e permetterete lo spopolamento della Terra senza alzare un dito per fermarlo?

Iniziate ad accettare il fatto che tutte le notizie, sia dei giornali che della televisione, sono false ed elaborate dalla cabala per impedirvi di conoscere la verità. Molto viene fatto contro di voi. Hanno fatto moltissima esperienza nell’imbrogliare e controllare l’umanità. Voi, amici miei, ve ne state appena rendendo conto. Quando gli annunciatori ed i reporter capiranno di che cosa sono colpevoli e si rifiuteranno di far ancora parte DI QUESTO GRANDE INGANNO, allora vedrete cadere l’intero castello di carte. Non avrebbero ottenuto così tanto potere se voi non foste stati i loro aiutanti volenterosi. E’ tempo di mostrare lealtà ai vostri simili perché hanno bisogno del vostro aiuto.

Per favore smettete di combattere le guerre della cabala. Non vedete che fate parte del loro programma di spopolamento? Toglietevi quelle uniformi. Rifiutatevi di essere un sacrificio di sangue per il dio della cabala, perché è tutto quello che siete per loro. Non potete evitare di vedere la distruzione della vita sulla Terra tutt’attorno a voi. Deve essere fermata ed affrontata. Occupatevene e vi arriverà l’aiuto, tramite energia libera, ecc. Smettere di essere degli schiavi inermi. Trovate la vostra voce e rifiutate di aiutare la distruzione dell’umanità. Riprendetevi il vostro potere.

Mia cara, sì, attaccano sempre i polmoni. Sono un bersaglio facile per loro. Lo fanno anche al tuo amico. Anch’egli è’ un bersaglio facile per loro. Il loro potere sta diminuendo ed è in questo momento che sono pericolosissimi perché non sanno perdere.

Per favore riposati un po’. Sii pronta!

Insieme per sempre. Il tuo


Monty, che ti adora. 

Website: The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura P. 

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano