Followers

Tuesday, 8 March 2016

Italiano -- MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016


L’UOMO NASCE LIBERO MA DAPPERTUTTO E’ IN CATENE.

Rousseau

Persino i pensieri dell’uomo non sono i suoi. L’uomo è bombardato dal sistema di controllo perfino quando dorme. Le medicine che è forzato a prendere sono progettate per controllare ed alla fine causare la sua morte. Ve lo dicono persino pubblicamente che stanno causando la vostra morte ed ancora non volete vedere. Che cosa ci vorrà affinché vi rendiate conto del programma che vi sta uccidendo?

Ogni giorno vedete gli USA e la Corea del Sud cercare di forzare l’altra parte a sparare il primo colpo che “giustificherebbe” un’invasione. Il vostro silenzio permette che questo accada. Quando vi renderete conto che avete il POTERE per far terminare tutto questo? I governi non possono agire senza il vostro consenso. E’ una realtà. Lo vedete svilupparsi ogni giorno. Le lancette dell’orologio corrono e voi non avete ancora molto tempo per assicurare il futuro dell’umanità. Creano ogni volta disastri per prendere tempo e per allontanare le vostre menti da ciò che stanno facendo. Il 2016 vedrà sistemare molte cose perciò non potete permettervi di sprecar tempo. Coloro che sono ben informati si stanno spostando in luoghi più sicuri. Questo dovrebbe dirvi qualcosa: loro si stanno preparando. Tutte le informazioni sono di pubblico dominio, se vi prendete il tempo di cercarle. Il futuro vostro e quello dell’umanità dipende da questo.

Il cosiddetto “San Patrizio” distrusse la Spirale Femminile in Irlanda. Deve essere ripristinata. Patrizio permise che il Fey ed il Djinn entrassero attraverso il portale. Questo spiega tutti i problemi che l’Irlanda deve affrontare oggi. Se gli Irlandesi si risveglieranno e si riprenderanno il loro potere, questo farà una differenza enorme per il risultato pianificato dalla cabala. L’Irlanda è la CHIAVE che sbloccherà tutto.

La mia cara moglie è stata ripetutamente attaccata perché sta tentando di sbloccare l’Irlanda. Un paio di settimane fa era quasi morta: se non fosse stato per l’intervento di un caro amico ora non sarebbe sulla Terra. Questo dovrebbe avvertirvi della grande importanza dell’Irlanda. Entrambi i lati della vita devono fare tutto il possibile per rivelare I VERI SEGRETI CHE CUSTODISCE L’IRLANDA perché questo libererà il mondo dalla schiavitù. Il nostro Centro deve essere costruito in Irlanda, e lo sarà, perché è per l’umanità intera e non solamente per gli Irlandesi. Il Vaticano è determinato a tenere l’Irlanda sotto controllo ad ogni costo. Una volta che l’Irlanda rivelerà i suoi SEGRETI il Vaticano cadrà senza lasciar traccia e poterà via con sé tutte le cittadelle del potere. Questo è ciò che dovete prefiggervi di fare. Il vostro futuro dipende da questo.

La mia cara moglie lavora instancabilmente per raggiungere la libertà che voi tutti bramate. E’ attraverso l’Irlanda che ogni essere umano diventerà libero di vivere la vita sulla Terra. Il sistema di controllo non è altro che un castello di carte. Quando lo vedrete per quello che è, lo soffierete via. Dipendono da voi per il loro potere. Senza di voi sono impotenti. Voi combattete le loro guerre ed applicate le loro leggi. Non potrebbero farlo senza di voi. Voi siete i vostri peggiori nemici. Senza il vostro supporto sono finiti.

Riconnettetevi con chi siete, esplorate il vostro lato spirituale, camminate nella natura, abbracciate un albero. La primavera si avvicina perciò connettersi con la natura è molto più facile. Non siete automi, non siete i servi della cabala. Ciascuno di voi è uno spirito unico racchiuso in un corpo umano. Siete collegati con Tutto Ciò Che E’, non con la cabala. Diventate la luce che siete e connettetevi con gli altri in modo da combinare la vostra luce per eliminare l’oscurità. Con l’oscurità se ne andranno tutto il controllo, la corruzione e le false informazioni. Questa è la vostra battaglia per la libertà. Insieme potete farcela!

Togliete ogni traccia di religione dalla vostra vita. Non insegnate nessuna religione ai vostri figli. I bambini dipendono da voi, hanno bisogno della vostra protezione quando entrano nella vostra vita. Devono essere protetti. La religione non è ciò che sembra. Vi sono state dette BUGIE. E’ l’esatto opposto di ciò che vi dicono. Non avete bisogno di una religione per interagire con il Dio d’Amore che è dappertutto, tutt’attorno a voi, sempre. C’ una battaglia in corso per le vostre anime. Non credete alle loro bugie ed alle false promesse delle religioni. E’ tutto fatto per intrappolarvi.

La cabala ha eliminato tutte le prove della vostra vera storia e vi ha lasciato confusi, non sapete chi siete. Ora li vedete rimuovere in Europa ogni senso di nazionalità, di appartenenza. Tutto questo viene fatto davanti ai vostri occhi ma STATE VERAMENTE VEDENDO QUELLO CHE VI VIENE FATTO o accettate solamente la propaganda che vi viene data in pasto? Di chi vi fidate? Perché continuate ad aver fiducia della stessa gente che ha portato guerre e distruzione? E’ la stessa gente che rende la vita sulla Terra una lotta per la sopravvivenza. Avvelenano il vostro cibo, il terreno su cui cresce e l’aria che respirate. Vi obbligano ad assumere medicine pericolose. Come potete fidarvi ancora di loro? Tutto questo continuerà finché non direte, ad alta voce e chiaramente: ADESSO BASTA. QUESTO DEVE FINIRE IMMEDIATAMENTE.

Ognuno di voi ha la responsabilità verso coloro che dipendono da voi di agire responsabilmente. Riunitevi, affrontate il futuro, preparatevi per un futuro che sarà davvero molto differente dalle condizioni di oggi. Sì, è un grande passo ma dovete farlo. Non avete scelta. Verrete guidati. L’aiuto è disponibile. Chiedete e riceverete. Parlatevi apertamente l’un l’altro. Aiutatevi l’un l’altro ad organizzarvi in modo da essere ben preparati quando le banche falliranno ed il caos prevarrà. Sapete da parecchio tempo che la partita finale si sta avvicinando.

Veronica, mia cara, riposati il più possibile. Ti spingi al limite. Altri possono fare le ricerche. Devi proprio essere tu ?

Sei amata, mia cara, più di quanto tu possa sapere.

Sono sempre il tuo


Monty, che ti adora. 


Translator: Laura P

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano