Followers

Sunday 20 May 2012

20.05.2012

      20 maggio 2012

Il vostro mondo è sull'orlo di un Grande Risveglio. Tutte le persone giuste si stanno radunando, condividendo le proprie ricerche e tutto sta diventando chiaro come il sole. Siate forti e non abbiate paura: non dimostrate di aver paura e nessuno vi può far del male poiché per farvi del male hanno bisogno che abbiate PAURA. Gli stratagemmi usati dalla Cabala diventano ogni giorno più evidenti. Vi dicono in anticipo cosa intendono fare. Finora, questo non è stato notato dalla maggioranza di voi ed allora si sono sentiti liberi di portarlo a termine. Parlo dell'ovvio riferimento a “ COSA POTREBBE ACCADERE se le Torri Gemelle fossero attaccate?” Venne eseguita esattamente la stessa operazione a Londra, prima dell'attentato dinamitardo del 7/7. Ora vi ritrovate davanti a: “che cosa accadrebbe se si verificasse un attentato dinamitardo durante la Olimpiadi di Londra?” anche il più scettico tra voi deve stupirsi di questo…

Vedete, loro hanno bisogno del vostro permesso per eseguire questi piani.
Il fatto che voi ignoriate i loro piani viene considerato da loro come il vostro permesso a fare qualsiasi cosa scelgano di fare. Chiedetevi questo, sarete in grado di vivere in pace con voi stessi se non fate niente e come risultato molte migliaia di persone moriranno?
Considerate questo attentamente perché esserne al corrente comporta una responsabilità. Riunitevi, condividete le vostre ricerche, fate i passi necessari per impedire che avvenga questo terribile crimine contro l'umanità. Possiamo aiutarvi moltissimo dandovi consigli ed aiuto ma dovete prendervi la responsabilità di ciò che avete permesso che accada.

Lo so, mia cara, è emozionante che così tante porte si aprano. Il quadro diventa ogni giorno più chiaro. Alcune delle informazioni relative alla vostra storia sono così sconvolgenti! E' difficile capire come i cosiddetti esseri umani abbiano potuto infliggere tali sofferenze agli altri. Veniva usato il controllo mentale ed è ancora usato oggi, per controllare l'umanità. Venne perfezionato durante il Terzo Reich. Ti ha sconvolto sapere che gli zingari, gli ebrei, ecc. venivano usati a causa del loro DNA particolare. Avevano bisogno di loro per usarli come parti di ricambio negli esperimenti con i Grigi. Niente era come vi dicevano fosse. Gli esperimenti non ebbero successo. Quelli al potere hanno lavorato con i Grigi per molti anni. Voi – le pecore – siete stati tenuti nella completa ignoranza.

Non si può permettere che questo continui. Non possiamo star lì senza far niente e vedere l'umanità sparire dalla Terra. Tutto quello che ci vorrà da parte di tutti voi sarà dire: “NO! non eseguirò più i vostri ordini. Non ucciderò i miei simili solo perché voi lo ordinate.”


Le religioni sono state inventate dagli uomini per causare paura, divisioni e diffidenza. Ricordate ciò che GILAD ATZMON vi raccontò che gli accadde quando alla tenera età di 18 anni, venne chiamato nell'esercito israeliano.
Si aspettavano che uccidesse i palestinesi. Vi disse “li guardai negli occhi, non potevo ucciderli. Fu allora che mi resi conto che noi eravamo sulla loro terra”. Così parla un uomo onesto. Un'anima pura il cui esempio dovrebbe toccare le anime di tutti gli esseri umani di buone intenzioni. Che Gilad sia per tutti voi un esempio da imitare. Quale persona nata in una particolare mentalità elogio ciò che egli ha raggiunto – magari ce ne fossero di più come lui!

Ci sono Forze Oscure in azione in ogni paese. Alcune sono notevolmente peggiori di altre. Ciò che vi viene detto e ciò che effettivamente sta accadendo sono ai poli opposti. Osservate le farse dei politici, tutti fingono di essere al potere mentre sono solo dei semplici burattini che obbediscono agli ordini. E' difficile credere che le bugie siano sopravvissute così a lungo. Vengono attentamente mantenute e rinforzate, quando necessario, per tenervi al vostro posto. La stessa élite parassita agisce oggi come agiva nei tempi antichi.

Lo sai, mia cara, niente avviene per caso. Le persone che stanno ora entrando nella tua vita lo fanno per completare il quadro. Alcune si ricollegano da vite precedenti. Ecco perché le conosci già anche se vi siete appena incontrati. Queste connessioni continueranno per tutte le vostre vite.

Veronica, ora capisci chiaramente perché l'Irlanda doveva essere tenuta nell'oscurità e sotto stretto controllo, per permettere alla Cabala di sopravvivere. Anche oggi, ci sono delle persone in Irlanda che stanno disperatamente tentando di impedire che venga rivelata la verità. Non si rendono conto che noi non nascondiamo niente. Ci assicureremo che non trovino ciò che stanno cercando. Anche l'imbroglio perpetrato dai gangsters bancari non impedirà all'Irlanda di rivelare i suoi segreti. Allora gli irlandesi capiranno chi sono. Niente può impedire che questo accada. Così è stato decretato. Sarà allora che il mondo intero si riunirà in un tutt'uno e tutti gli uomini godranno della libertà. La pace regnerà ancora. Tutto quello che viene usato per controllare le vostre menti verrà smascherato e rimosso.

Vedetevi con un esercito d'Amore e di Pace, che si riunisce per proteggere i vostri simili. Mia cara, quello che hai fatto questa settimana è eccellente. Siamo contenti del risultato finale. Servirà ad aprire le menti ed i cuori alla verità. So che a volte la verità è così terribile che è difficile accettarla; ma finché non conoscete la libertà non potete andare avanti.

Insieme lavorate bene. L'energia è fantastica. Si armonizza splendidamente ed ispirerà molte persone. I miei sinceri ringraziamenti a tutti coloro che vi sono coinvolti.

Ormai ci siamo, mia cara. L'impeto crescente porterà tutto a compimento.
Molti tenteranno di distogliervi da questo sentiero; ma ricordate, tutti voi avete scelto di essere qui in questo tempo. Questa è la vostra missione. Proseguite con orgoglio per riportare sul vostro pianeta l'amore, la luce e la pace per tutti gli uomini. Applaudite a coloro che hanno il coraggio di parlare delle atrocità vissute da bambini. L'abuso di minori è un crimine terribile contro l'umanità e coloro che ne sono responsabili sono spregevoli. Non deve mai e poi mai ed in nessuna circostanza essere condonato.

State vivendo in tempi emozionanti, osservando la “lotta” tra il bene ed il male. Lotteranno ma noi saremo sempre un passo avanti a loro.
Non falliremo!

Mia cara, per favore vedi di riposarti. Son molte che cose che hai da fare.
I miei ringraziamenti e la mia gratitudine vanno a tutto coloro che aiutano a ristabilire la Realtà Effettiva.

Un caro saluto da tuo marito

Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura





Dear Readers,


We are looking for new translators English-Polish, for Montague Keen’s messages. 
 We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages of Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.
Original and translations of the Galactic Messages available at http://peacelovelove.blogspot.com/
http://www.galacticchannelings.com/

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano