Followers

Sunday 27 May 2012

27.05.2012

      27 maggio 2012

Man mano che la luce della verità diventa sempre più brillante, essa rivela tutto ciò che era nascosto. Grande è l'emozione man mano che tutti i pezzi del puzzle vanno a posto. Molti vi hanno contribuito poiché alla sua costruzione dovevano partecipare da parecchi luoghi del mondo, ciascuno contribuendo alla totalità. Non esiste niente che qualcuno possa fare per impedire che il pianeta si liberi delle catene del controllo. E' difficile per qualcuno credere di vivere in pianeta prigione perché è totalmente ignaro delle sbarre che lo imprigionano. Il declino della libertà ed anche della libertà di parola, la comminazione di leggi che vi legano - sia civili che religiose – furono tutti progettati per limitare la vostra libertà ed impedirvi di scoprire che siete.

Ora vedete archeologi e storici che riconsiderano ciò che avevano accettato come realtà, e, con grande meraviglia, trovano che sono tutte invenzioni …. la cosiddetta “storia” fu scritta e venne accettata come realtà. Ora la vedete per quello che è: una totale bugia. Sono stati uccisi molti buoni esseri umani, sono state combattute guerre per difenderla mentre il fattore cruciale era sempre far denaro ed aumentare il controllo. Era tutto un gioco per coloro che controllano il vostro mondo. La rimozione dal vostro mondo di questi parassiti è di primaria importanza per noi. Essi per sopravvivere hanno bisogno del vostro aiuto, della vostra sofferenza e della vostra paura. In passato, avete obbedito ai loro ordini e sacrificato spontaneamente voi stessi sui campi di battaglia della vita. Tutto questo finirà. Coloro che facevano rispettare “La Legge” stanno iniziando a risvegliarsi ed a vedere la luce.
Non fatevi ingannare dai Rituali Satanici eseguiti apertamente da coloro che furono convinti con l'inganno a credere che fossero atti onorabili, ai quali dovrebbero essere orgogliosi di partecipare. Sono degli esperti ad attizzare l'eccitazione come pure la paura. Viene tutto fatto per distogliere le vostre menti dalla verità effettiva. Finite per vedere le cose come loro vi dicono che sono e non come lo sono in realtà.

E' tempo di prendersi la responsabilità della propria vita. Non seguite la massa come le pecore, come siete soliti fare. Lo schema della vita sta cambiando rapidamente. Dovete riconoscere questo fatto e prepararvi ad accettare la piena responsabilità della vostra vita. Gettate via le vostre catene; riconoscete ancora una volta che fate parte di un magnifico universo. Non continuate a pensare alle differenze che vi separano. Attendete con ansia la grande avventura che vi aspetta, mentre esplorerete l'universo.
Ho detto molte volte “l'Irlanda è la CHIAVE che rivelerà ogni cosa”. Se quelli al governo in Irlanda accettassero questo FATTO, non si venderebbero ai “gangsters bancari”. Gli irlandesi sono una razza coraggiosa. Sono sopravvissuti a tutte le brutalità che sono state loro inflitte ed all'olocausto che fu progettato e supervisionato dal Vaticano per ridurre la popolazione, ecc. Subiscono il lavaggio del cervello e vengono maltrattati da 2000 anni ma sono sopravvissuti a tutto quello che è stato loro fatto. L'Irlanda guiderà il mondo non appena si aprirà al suo glorioso passato. Rivelerà i suoi segreti. Il collegamento dell'Irlanda con l'Egitto ed il suo ruolo nella formazione del vostro mondo deve essere riconosciuto.

L'Irlanda doveva venir oppressa affinché la Cabala avesse successo. Le religioni e la povertà forzata hanno tenuto la gente nella paura. Era il loro strumento più efficace. Funziona sempre. Il Sig. E. Kenny deve essere coraggioso, ancora una volta; egli sa nel suo cuore ciò che deve fare.

Mia cara, ci stiamo assicurando che tutte le PROVE necessarie vengano rivelate, per dimostrare definitivamente ciò che venne fatto 2000 anni fa, che portò alla conquista del vostro pianeta ed all'asservimento della gente. Ora, capite perché siete stati portati a credere che l'Irlanda non avesse alcuna importanza e che dovesse essere ignorata? Moltissimi sforzi furono fatti per assicurarsi che non consideraste mai seriamente l'Irlanda. Purtroppo, anche gli stessi irlandesi accettarono queste bugie.

Ci saranno dei tentativi di uccidere molte persone, in modo da distogliervi dal vostro sentiero. La Cabala sa che non ha niente da perdere e pertanto tenterà di portar via con sé quante più persone possibili. La Cabala non può sopravvivere. Hanno dei problemi ad accettare questo fatto. Sono parassiti, che esistono solo perché involontariamente li sostenete.
E' tempo di dire NO. Le banche furono progettate per schiavizzarvi e ci sono ben riuscite. Ora le carte in tavola sono cambiate ed esse hanno bisogno di VOI per sopravvivere. Il gioco è terminato – hanno goduto di una lunga vita ma ora devono uscire di scena. Vedetele come parte dell'oscuro passato, non più necessarie nella Nuova Era che si sta lentamente ma sicuramente sviluppando. Tutto si sta riunendo splendidamente.
Molti sforzi si focalizzano nel richiedere ai governi la Rivelazione. Rendetevi conto che questo significherebbe rivelare il loro coinvolgimento con gli Extraterrestri, dai quali hanno ottenuto la loro tecnologia. I “Grigi” hanno addestrato i loro assassini ed aiutato la Cabala nei suoi programmi per inventare un “umano” che serva senza far domande. Non rivolgetevi ai governi per queste informazioni. Non verranno da loro. Non ammetteranno mai la loro colpa perché hanno troppo da perdere.
Gli esseri vostri compagni saranno al vostro fianco mentre vi aprite alla totale consapevolezza ed alla libertà di esplorare l'universo. Quando la manipolazione finirà e tutti i loro metodi contorti di controllo cesseranno, vedrete con occhi nuovi che meraviglioso pianeta è la Terra.

Abbiamo molto da fare, mia cara. Sono sempre al tuo fianco, ti guido e ti circondo con il mio amore. Non cammini lungo questo sentiero da sola.

Un caro saluto da tuo marito.

Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura





Dear Readers,


We are looking for new translators English-Polish, for Montague Keen’s messages. 
 We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages of Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.
Original and translations of the Galactic Messages available at http://peacelovelove.blogspot.com/
http://www.galacticchannelings.com/

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano