Sunday, 10 June 2012

10.06.2012

      10 giugno 2012

LA FALSIFICAZIONE DELLA STORIA HA FUORVIATO GLI UMANI PIU' DI QUALSIASI ALTRA COSA NOTA ALL'UMANITA'
Rousseau

La verità di questa affermazione non può essere enfatizzata abbastanza.
Ho tentato, dalla mia morte, di incoraggiarvi a definire la verità su chi siete.
Fintantoché non viene scoperta, rimarrete nel controllo di coloro che volevano derubarvi ed usarvi come schiavi nonché rendervi ciechi di questo fatto. Vi dissi, otto anni fa, quando passai allo Spirito, che la Cabala stava progettando di creare una recessione; l'avrebbero usata per impadronirsi completamente del vostro pianeta. I pochi paesi che erano liberi da debiti bancari dovettero essere portati al crollo mandandovi dei mercenari a creare agitazioni e disordini fingendo che fosse in atto una sommossa e creando così una scusa per invadere queste nazioni e metterle in ginocchio. Le invasioni capitano solo a paesi LIBERI DAL DEBITO. E' stato tutto freddamente pianificato e calcolato per assicurare ai “gangsters bancari” di guadagnare controllo. Il fatto che moltissime persone abbiano perso la vita per loro non ha alcuna importanza. Il loro piano consiste nel ridurre la popolazione di due terzi.

Poiché la realtà effettiva vi è stata tenuta nascosta, è comprensibile che vi sentiate confusi. Tutto ciò che avete creduto sulla storia e sulla religione è una totale bugia. Il vostro intero mondo è stato sconvolto per assicurare che non capiste mai chi siete e, cosa ancora più importante, CHI SONO LORO.
Hanno creato un'illusione. Voi avete docilmente accettato ciò che vi mettevano davanti. E' tramite la storia che afferrerete il quadro completo.
E' tutto lì, in attesa di essere scoperto. La vostra complicità ha aiutato a creare la prigione in cui ora vivete ma siete ora in una posizione tale da aprire i cancelli della prigione e di entrare nella Luce.

Usano rituali satanici per tentare di tenervi sotto controllo. Avete osservato con orrore i riti satanici, mentre si svolgevano, la settimana scorsa. Londra è un luogo oscuro, dove risiede gran parte del controllo. Smettetela di fare le pecore e credere a ciò che vi dicono di credere. Pensate da voi stessi, tanto per cambiare.

Le persone che controllano le vostre banche sono le stesse persone che controllano i media, i vostri governi e le vostre religioni. Sono riusciti anche a controllare le vostre vite. Pensano persino di avere il diritto di controllare il vostro pianeta. Il fatto è che non hanno proprio nessun diritto di essere qui sul vostro pianeta.


Hanno rubato la loro storia all'Irlanda. Maggiori prove di questo fatto vengono scoperte ogni giorno dall'Egitto. Ci sono scienziati che stanno facendo ricerche a questo proposito in tutto il mondo e sono molto emozionati da ciò che vanno scoprendo. Si chiedono come abbiano potuto essere stati ingannati dalla storia falsa che fu loro imposta. Non troverete la verità nelle vostre scuole o nelle università oppure in qualsiasi “libro di storia” ufficiale. Uomini di talento, di tanto in tanto, hanno seguito la loro intuizione e scoperto la verità. E' tutta là, se vi prendete il tempo di cercarla. Dovete riconoscerglielo, hanno fatto un buon lavoro nel nascondere tutto. Hanno scritto la Bibbia e si sono assicurati di mettersi al di sopra di tutti gli altri. Hanno creato il denaro per schiavizzare le masse e per assicurarsi che la gente sarebbe sempre stata in debito con loro. Possiedono e controllano le compagnie farmaceutiche assicurandosi che prendiate delle medicine che il corpo umano non può sopportare. Mettono il fluoruro nella vostra acqua per mantenervi arrendevoli.

Se solo poteste vedere, così come vediamo noi, quanto controllate sono le vostre vite, sareste sconvolti. Ci siete nati e perciò lo accettate come norma. Ma io vi dico, NON LO E'.

Vi state rendendo conto del fatto che siete potenti esseri di luce. State vedendo la corruzione per la prima volta e siete disposti a fare ciò che ci vuole per eliminarla. Gente innocente soffre per mano di queste creature infide che hanno bisogno della loro “DOSE” di energia creata dalle vostre sofferenze e dallo spargimento del vostro sangue, per poter sopravvivere.
Fermatevi un momento e pensate come sarà il vostro mondo quando bandirete queste creature dalla faccia della Terra. I crimini che hanno commesso contro di voi passeranno alla storia come una lezione per le generazioni future affinché esse non cadano più inconsapevolmente in una tale trappola.

Irlanda, Terra dei Faraoni di Andrew Power è un meraviglioso esempio di come un uomo abbia seguito la sua intuizione e scoperto tantissimo, molto di più di quello che si sarebbe mai aspettato. Ha descritto le sue scoperte in maniera talmente veritiera che non ti ha lasciato nessun dubbio sulla vera storia di quel periodo. I cuori e le menti della gente si stanno risvegliando. Stanno cercando la verità. La conoscenza degli antichi irlandesi oltrepassava qualsiasi conoscenza del vostro mondo di oggi. Avevano capito l'universo. Erano in contatto con altri pianeti. Sapevano che la Terra era rotonda e pertanto navigarono dappertutto, sicuri che non sarebbero precipitati dal bordo. Costruirono strutture che hanno superato l'esame del tempo e che sono una prova della loro conoscenza e perizia. Ciò che fu rubato all'Irlanda e sistemato in un'altra parte del mondo ha creato l'illusione che vi tiene prigionieri da 2000 anni.

Ecco perché deve iniziare dall'Irlanda. “l'Irlanda è la chiave che rivelerà ogni cosa”. Ricordatevelo sempre. E' lì che il MONDO FALSO può essere smantellato per sempre. Ora è il momento di assicurarsi che questo accada.

Hanno interferito con l'umanità e l'hanno quasi distrutta. Non possiamo permettere che questo accada. I loro piani di uccidere migliaia di persone alle Olimpiadi di Londra sono sfacciatamente messi in mostra nei loro siti web.
Sono sicurissimi di sé stessi e del loro controllo su di voi. E' tempo di ritrovare la voce e dire “ NO. Ci rifiutiamo di darvi il permesso di sacrificare la nostra gente!”. Troppe persone sono già state sacrificate nelle loro guerre e nei loro bombardamenti illegali.

Gli elementi che mancano oggi nel vostro mondo sono AMORE e COMPASSIONE. Quando c'è l'amore nella vostra vita, non potete uccidere né far del male agli altri. Vedrete voi stessi negli altri e li rispetterete. Da moltissimo tempo vi si raccontano bugie ed ora che siete risvegliati non verrete più ingannati di nuovo da tali bugie. I vostri occhi sono stati aperti. Il mondo sta cambiando per il meglio. I loro giochi satanici non producono più i risultati che essi vogliono. Sono stati resi inoffensivi.

Hai ragione, mia cara, le astronavi si stanno avvicinando. Ti stanno mostrando il loro supporto. Sarà bello riunirsi con la vostra famiglia più grande. Guardate il solstizio per delle sorprese. Tutto sta andando a posto, come promesso.

E' stata una settimana difficile per te ma non ti arrendi mai, indipendentemente da quello che ti gettano addosso. Brava la mia donna, sono fiero di te.

Sono sempre tuo marito Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura





Dear Readers,


We are looking for new translators English-Polish, for Montague Keen’s messages. 
 We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages of Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.
Original and translations of the Galactic Messages available at http://peacelovelove.blogspot.com/
http://www.galacticchannelings.com/

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano