Sunday, 17 June 2012

17.06.2012

      17 giugno 2012

Mia cara Veronica, non è mai facile accettare che ciò che hai sempre creduto vero sia in effetti falso. La corruzione è ben più estesa di quanto credevi.

Ho cercato di prepararti ricordandoti costantemente che niente è come sembra. Le persone hanno ora delle difficoltà ad accettare la verità perché hanno accettato tutto quello che veniva loro insegnato, senza far domande.

E' solo quando si è davanti ai fatti completi che si può affrontare la situazione costruita in modo tale che la cabala corrotta potesse arrivare ad avere il completo controllo. Non aspettatevi compassione da loro. Non ne sono capaci. Dovete essere presenti l'uno per l'altro. Ricordate sempre che voi siete il 99 percento.
Hai dovuto occuparti di questo, di prima mano, quando passai allo Spirito; ora, devi occupartene su scala mondiale. Non sono riusciti a distruggervi e non riusciranno a distruggere il mondo, così come lo conoscete, ve lo assicuro. Hanno fatto molto per impedirvi di vedere che cosa stanno progettando ma il vostro desiderio di verità è così forte che ha aperto le cateratte. Ora potete vedere tutti gli ostacoli che hanno astutamente piazzato davanti a voi, per tenervi come delle pecore: lì, solo per servire loro.

Ho sempre detto che deve partire tutto dall'Irlanda. All'inizio, c'è stato il discorso di Enda Kenny che rendeva noto al Vaticano che il paese non avrebbe più tollerato l'abuso sui bambini. Ora, vedete il Ministro che notifica al Vaticano che l'Irlanda si sta riprendendo tutti gli edifici scolastici ed ospedalieri. Sono stati usati per controllare le menti di bambini innocenti.

Per anni hanno usato la minaccia del “fuoco dell'Inferno” per controllare generazioni di persone innocenti in tutto il mondo. Ma non c'è l'Inferno, e non c'è mai stato un posto chiamato Inferno. Questo dovrebbe dirvi molto sulle menti malvagie che inventarono tale idea. La paura venne usata per controllare la popolazione.

Sei stata sconvolta al sapere che tutte le sezioni della Cabala sono raccolte sotto un un'unica egida. In apparenza, sono agli antipodi; questo fatto ha confuso tutti, proprio come era progettato facesse. Avete a che fare con un male grandissimo, che ha con successo, fino ad ora, controllato le masse. Non se ne andranno in maniera tranquilla ma devono andarsene perché non possono sopravvivere nella Luce. Un numero sempre maggiore di voi si sta risvegliando alla Luce e causando loro grandissimi problemi, come mantenere la loro forma, ecc.

Aiutatevi l'un l'altro. Condividere le vostre ricerche è della massima importanza. Pensatelo in questa maniera: una candela in una stanza oscura emetterà poca luce, è vero, però migliaia di candele annulleranno l'oscurità. Questo è il processo in cui siete coinvolti. E' necessario che ognuno contribuisca all'intero processo. Uscite dall'Illusione ed entrate nel mondo reale. Smettere di essere degli automi ipnotizzati. Quando vedrete chiaramente la vastità del controllo che la Cabala aveva su ogni aspetto della vostra vita, sarete profondamente sconvolti. Si può ottenere tantissimo quando la gente onesta si riunisce, proprio come sta accadendo ora. Lavorando insieme, ogni nazione del vostro paese ne beneficerà. Vi state riprendendo il vostro pianeta, per la posterità.

State tutti affrontando dei cambiamenti sottili. Molti di voi sono consapevoli di questi cambiamenti energetici. I vostri corpi vengono riconfigurati.
Dimenticate tutte le false informazioni relative alla salute ed al benessere che hanno causato problemi a molti di voi. Nei tempi antichi, la gente mangiava in modo avveduto. Il cibo era buono e coltivato in modo naturale. Vivevano fino ad una bella età senza tutti i problemi di salute che vedete oggi attorno a voi.
I prodotti chimici distruggono la Terra come pure la bontà del vostro cibo. Ed è proprio questo che devono fare poiché la Cabala fa un sacco di soldi dalle vostre malattie. Quando siete malati vi concentrate sulla sopravvivenza: questo tiene la vostra mente lontana da altre cose.

Il futuro è magnifico. Ormai ci siete quasi. E' solo questione di affrontare gli ultimi disperati tentativi della Cabala di tenersi i suoi guadagni disonesti. Tutto ciò che è falso scomparirà dalla faccia della Terra. Tutte le barriere cadranno, permettendo agli esseri da altri pianeti di visitarvi e di aggiornarvi sulla tecnologia, ecc. Stanno aspettando da lungo tempo di riunirsi ancora una volta con voi. Le prove delle loro visite passate si possono trovare nei disegni sui monumenti antichi in tutto il mondo. Tu, mia cara, questo lo sai per certo. Siete stati separati dall'Universo e vi hanno mentito relativamente allo spazio.
Quando vi risveglierete e riguadagnerete la completa consapevolezza tutto diventerà chiarissimo.

L'indagine che uno o due di voi sta facendo è attesa da tempo. Tom è l'uomo giusto per farla. Fornirà le alquanto necessarie prove che purtroppo mancano in questo campo.

Imparate a guardare dentro di voi e troverete molte delle risposte che cercate. La TV viene usata per impedirvi anche di conoscere voi stessi – è una forma di controllo mentale. Quando tutta la conoscenza sarà liberamente disponibile per tutti gli uomini, allora, e solo allora, sarete LIBERI. Al momento siete prigionieri sul vostro pianeta.

“Nessuno è più disperatamente schiavo di coloro che credono a torto di essere liberi.”
Goethe
E' importante ricordarlo. Fate attenzione a tutte le “Leggi” che vengono presentate d'urgenza, per tentare di impedirvi di vedere la verità. Mai nella storia del mondo gli uomini sono stati così controllati. Perché accettate docilmente questa situazione? Noi, in Spirito, non possiamo fare tutto.
Abbiamo bisogno della vostra cooperazione per far finire questa situazione.
La pace e l'armonia dovrebbero essere il vostro obiettivo. Forza!!

Cara, non prendere tutto sulle tue spalle. Qualche volta hai bisogno di riposare. E comprensibile che tu voglia che tutti vedano ciò che tu vedi. A suo tempo, lo vedranno. Il mondo sta rivelando i suoi segreti; condivideteli e fate ricerche su di essi. Riusciremo, amore mio. Sta accadendo.

Sono sempre tuo marito

Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura





Dear Readers,


We are looking for new translators English-Polish, for Montague Keen’s messages. 
 We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages of Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.
Original and translations of the Galactic Messages available at http://peacelovelove.blogspot.com/
http://www.galacticchannelings.com/

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano