Followers

Sunday 8 July 2012

08.07.2012

      8 luglio 2012

Il movimento verso la Luce sta guadagnando terreno. Per favore fai del tuo meglio per diffondere la Luce anche verso coloro che, fino ad ora, non l'hanno abbracciata. Renditi conto che è estremamente difficile per qualcuno prendersi la responsabilità della propria vita. Essi hanno consentito che la religione dettasse loro come vivere la propria vita e perciò riprendersi la responsabilità per loro non è facile. La Cabala, d'altra parte, non perde mai un'occasione per impedire che la Luce venga condivisa. Hai vissuto un episodio simile tu stessa, questa settimana. Qualcuno non ha il coraggio di far sentire la propria opinione. Parlano tanto ma non riescono a fare niente.

___________________________________________________

Sono grato a Penny P. per avermi presentato l' ATLASPROFILAX.

E' ASSAI NECESSARIO CHE TUTTI CAPISCANO CIO' CHE VENNE FATTO ALLA RAZZA UMANA PER POTERLA POI CONTROLLARE E MANOVRARE.

L'ATLANTE è la prima vertebra cervicale ed è disallineata o lussata nella maggior parte degli umani. Tale condizione porta ad una varietà di affezioni e malattie fisiche e psicologiche. La rotazione causa una riduzione del diametro dell'apertura alla base del cranio e del canale vertebrale. Questo scompagina il flusso normale di informazioni fra il cervello ed il corpo attraverso le arterie vertebrali e carotidee, il sistema linfatico, il fluido cerebro-spinale, il sistema meningeo ed il midollo spinale.
____________________________________________________

Mia cara Veronica, tu hai già sentito i cambiamenti e ti rendi conto dell'importanza di questo allineamento per tutti. Ho spiegato, poco dopo la mia dipartita, che la razza umana era stata manipolata. Non capisti ciò che stavo tentando di comunicare. Ora vedi il quadro generale completo. E' un allineamento speciale e può essere fatto solo da coloro che sono stati addestrati a farlo. E' fortemente consigliato. Allenterebbe la presa che la Cabala ha sull'umanità. Produrrebbe Esseri di Luce dal libero pensiero, ancora una volta. E' particolarmente importante per i giovani che stanno iniziando i loro studi. Può essere fatto a qualsiasi età. Ha causato incalcolabili problemi e malattie all'umanità ed è per questo che venne progettato. Questo fa tutto parte del risveglio. Il tuo corpo è tua responsabilità.

Ti ho detto che non sarebbe stato facile affrontare la realtà di ciò che è stato fatto all'umanità. Ho condiviso il tuo dolore quando leggesti cosa venne fatto agli irlandesi, per distruggere il loro DNA, tutte le prove del loro grande passato ed il loro ruolo nella civilizzazione del mondo. E' assai importante che gli irlandesi si risveglino, imparino la loro vera storia e che capiscano perché il Vaticano li ha tenuti sotto il suo controllo utilizzando LA PAURA.
Di che cosa ha paura il Vaticano?

Perché così tanti bambini irlandesi furono rapiti? Perché molti sono spariti senza lasciar traccia, ovunque il Vaticano manteneva il controllo? Kevin Annett sta esponendo i fatti. Ha effettuato le ricerche ed ha prodotto le prove.
Sì, è difficile credere che il cannibalismo esista ancora. Solo rendendolo pubblico può essere fermato.

Il complotto malvagio che fu ordito 2000 anni fa non si realizzerà. L'umanità si sta riprendendo il suo potere e sta vedendo chiaramente per la prima volta come sia stata usata e maltrattata dai pochi. Insieme, possiamo riprenderci il pianeta. Creeremo un mondo migliore per tutti, dove la guerra sarà una cosa del passato. Varrà la pena affrontare i sacrifici che potrebbero presentarsi, per portare la pace e la giustizia a tutti gli uomini. Non credete alle false dichiarazioni della Cabala. Il loro unico scopo è causare PAURA. Abbiate fiducia nella guida del Dio d'Amore e chiedete aiuto ogni volta che siete in dubbio. Siate sempre consapevoli dei piani della Cabala in modo da non essere scioccamente indotti a credere a ciò che dicono. Si devono seguire i piani del 99% che desidera la pace. Ci sono tantissime informazioni su questo in Internet. Si tratta solo di riunirsi e non permettere alla Cabala di intimorirvi. Siete vicinissimi a raggiungere il vostro obiettivo. Man mano che aumentate di numero, essi si dissolvono senza poter fare niente. L'oro non comprerà loro ciò che vogliono: li ha abbandonati. Sono in stato di shock!

L'amore governerà il vostro mondo ancora una volta. Tutte le paure, le divisioni e le false religioni spariranno e diventeranno un ricordo lontano.
La gente prenderà il controllo ed organizzerà ciò che deve essere fatto per fornire buon cibo sano, acqua pulita e medicine naturali per coloro che ne avranno bisogno. Brave persone si stanno raggruppando e stanno progettando come questo debba essere fatto senza causare troppo scompiglio. Una volta che i sistemi di controllo verranno eliminati, l'uomo sarà libero di prendere le giuste decisioni da solo. E' sorprendente ciò che può essere fatto quando le persone lavorano insieme.

Saremo sempre con voi, ad ogni passo, per guidarvi. L'energia libera sarà un enorme passo avanti nel rendere la vita più facile per tutti. Si tratta solo di introdurla, è tutto pronto per partire. Tutto controllato e perfettamente funzionante.

Con l'amore nel cuore e la fede in un futuro migliore per tutti, proseguiamo a creare questo futuro con fiducia.

Prenditi cura di te, amore mio. L'aiuto sta arrivando.
Come sempre sono il tuo

Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura





Dear Readers,


We are looking for new translators English-Polish, for Montague Keen’s messages. 
 We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages of Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.
Original and translations of the Galactic Messages available at http://peacelovelove.blogspot.com/
http://www.galacticchannelings.com/

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano