Followers

Sunday 15 July 2012

15.07.2012

      15 luglio 2012

State ora entrando nelle fasi finali della rimozione di tutto ciò che è oscuro nel vostro mondo. Un numero sempre maggiore di voi si sta liberando dal controllo programmato. State rimuovendo il blocco che venne messo all'umanità. Finalmente vi state godendo la libertà che vi è stata negata. Mia cara, poco dopo la mia morte, ti dissi che l'umanità era stata manipolata.
Lo capisci pienamente ora e puoi assistere gli altri fornendo informazioni relative all'allineamento della vertebra denominata Atlante, aiutando le persone a diventare gli esseri che era progettato fossero. La Cabala Oscura metterà qualsiasi ostacolo sulla vostra strada per impedire il risveglio dell'umanità. Essi non hanno mai voluto che questa informazione diventasse di dominio pubblico. E' importante rendersi conto dell'entità del controllo esercitato su di voi. I vostri notiziari sono controllati in tutto il mondo. Dicono tutti la stessa cosa. I giornali alterano leggermente le notizie, fingendo che siano autentiche. Viene fatto per manipolare e controllare le vostre menti, in modo che siate sempre pronti, disposti a credere in qualsiasi cosa vi dicano ed ad obbedire ai loro ordini. Vi viene detto che è la “legge” oppure è uno “statuto” ai quali dovete obbedire. Ma chi ha deciso questo, all'inizio?
La gente dovrebbe riunirsi ed accordare ciò che deve essere accettato. Esistono “leggi” che vengono create ogni giorno e delle quali siete totalmente ignari fino al momento in cui, naturalmente, “infrangete la legge”. I governi dovrebbero essere eletti dalla gente per la gente, non per il beneficio dei soli delinquenti bancari. vivete in un modo di abbondanza ma non viene condivisa da tutti. Smettete di permettere che vi manipolino. Rifiutate di vedere le divisioni create per poter manipolare il conflitto. State entrando in un periodo di recupero dove ci si aspetta che vi prendiate la responsabilità delle vostre azioni e non agiate più come pecore. Siate capaci di guardarvi allo specchio e di essere orgogliosi che le vostre azioni non hanno fatto del male ad alcuno e che avete agito onestamente e con onore con tutti coloro che avete incontrato lungo il vostro cammino. Perdonate gli insicuri che saltano sempre fuori. Essi vedono la minaccia e l'offesa dove nessuna delle due era mai stata voluta. Ciascuno di voi ha il proprio sentiero da seguire e vi sarete guidati.
I corrotti sono in difficoltà perché il loro tempo sta terminando. Verrà data loro l'opportunità di redimersi, di cambiare il loro modo di vivere. Qualcuno accetterà, altri rifiuteranno e verranno rimossi dalla Terra. La vendetta NON fa parte dei nostri programmi. E' un prodotto della Cabala. E' un modo di pensare della terza dimensione. Dovete innalzarvi al di sopra di tutto ciò che appartiene alla terza dimensione. Per favore non sprecare il vostro tempo prezioso e la vostra energia esigendo arresti. Siete incoraggiati a farlo per tenervi nel modo di pensare emozionale della terza dimensione. E' tempo di proseguire verso il vostro nuovo inizio, un modo di vivere sul pianeta Terra totalmente nuovo che porterà gioia a tutti i suoi abitanti.

Molte brave ed oneste persone si stanno facendo avanti per condividere la loro verità e le loro esperienze con voi, sforzandosi di riunire tutta la brava gente della Terra. Questo non accade da migliaia di anni. Per fare questo siete venuti sulla Terra. Possiamo vedere che tutto si ricompone bene.
La razza od il credo non devono essere una barriera. La razza umana deve riunirsi in un tutt'uno. Quelli fra voi che non sono umani dovrebbero tornare da dove sono venuti. Ci vorrà poco per riparare la loro deliberata distruzione del vostro pianeta e dell'umanità. Ogni aiuto vi sarà reso disponibile per ripristinare il vostro pianeta e risanare l'umanità. Così come la Cabala ha costruito i suoi piani per distruggere l'umanità, anche noi prepariamo i nostri piani per riportare la qualità della vita sulla Terra al livello dei tempi antichi, quando la vita veniva vissuta in pieno, l'amore prevaleva e tutti erano liberi.

Vi assicuro che le cose stanno andando avanti. La Cabala non lo ammetterà mai. Vogliono tenervi all'oscuro e sotto il loro controllo fino all'ultimo. Alcuni di loro stanno cercando di lasciare l'oscurità. Stanno iniziando a capire quanto malvagi sono i loro piani e desiderano essere salvati. Molti di loro sono così malvagi che gettano un'ombra scura dovunque vadano. Non possono più nascondere i loro intenti malvagi. Questo diventa ogni giorno più evidente ed hanno difficoltà a mantenere la propria forma, man mano che un sempre maggior numero di voi diventa consapevole ed attento.

L'umanità ha dovuto affrontare molte cose. Il suo corpo è stato alterato, la sua storia manipolata e cambiata in modo radicale. L'umanità vive in una confusione selvaggia da 2000 anni, ma E' SOPRAVVISSUTA A TUTTO QUELLO CHE LE E' STATO FATTO ED ANZI E' DIVENTATA PER QUESTO PIU' FORTE. LA CONOSCENZA OTTENUTA DA POCO LA RENDE IMPAVIDA, SENZA PAURA. Così è il 99% che si riunirà in armonia per proseguire verso un futuro che, in questo momento, si può solo sognare.

Abbiamo fatto molta strada, da quando passai allo spirito del 2004. Noi, in Spirito, vediamo l' estensione totale del grande risveglio. E' davvero una gioia vederlo. I nostri sentiti ringraziamenti a tutto coloro che hanno aiutato, perché ogni sforzo è importante, nel grande ordine delle cose. E' stato un grande sforzo di squadra. insieme possiamo spostare le montagne, e lo faremo …. niente può ora fermarci.

Vorrei ringraziare sentitamente tutti coloro che hanno fatto donazioni alla The Montague Keen Foundation. Veronica ne ha sopportato il costo per otto anni.
Ora, ci si aspetta di più da lei. Ha bisogno di viaggiare, di prendere parte a vari eventi, visitare altre organizzazioni, ecc. E' importante che il messaggio venga diffuso e sia disponibile per tutti. Le toglierà un peso in questi tempi difficili ma emozionanti. Guardate verso il futuro. Avete davanti a voi un futuro meraviglioso. Perdonate coloro che hanno una vibrazione inferiore e che hanno creato scompiglio nella vostra vita. Devono essere commiserati perché non hanno mai provato la gioia dell'amore o la meravigliosa sensazione di appartenenza che solo l'amore porta nella vostra vita. “fate l'amore, non fate la guerra” dovrebbe essere il nostro motto!

Con sempre maggior successo noi proseguiamo, amore mio, nel viaggio più emozionante nella storia dell'universo.

sono per sempre tuo marito

Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura





Dear Readers,


We are looking for new translators English-Polish, for Montague Keen’s messages. 
 We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages of Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.
Original and translations of the Galactic Messages available at http://peacelovelove.blogspot.com/
http://www.galacticchannelings.com/

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano