Followers

Monday 19 November 2012

04.11.12




      Messaggio da Montague di domenica 4 novembre 2012 


Mia cara, quali cambiamenti stai osservando in questo tempo di rivelazioni. Tutto verrà smascherato ed eliminato in modo che rimarrà solo la luce. Una cosa che sento di dover far notare è che chi rifiuta di accettare la realtà della situazione in cui è il vostro mondo e chiude gli occhi davanti a tutto diventa in effetti complice degli oscuri. Dovete imparare ad abbracciare i cambiamenti perché niente può andare avanti fino a che non lo fate. la cabala usa ogni trucco disponibile per indurvi con l'inganno ad accettare le colture geneticamente modificate, le vaccinazioni, il fluoruro nell'acqua, ecc. “NO” è solo una piccola parola, è formata da due lettere ma è efficace nel rifiutare di essere trattati come pecore. Quando vi riunite e dite un enfatico NO, non avranno più argomenti validi. Il loro gioco è finito. Ora lo vedete chiaramente ed i vostri occhi sono aperti. E' tempo che vi riprendiate tutto ciò che è vostro.

E' bello vedere che così tante persone si stanno riprendendo la propria sovranità. Presto potrete ottenere un Certificato di Nascita Universale che vi libererà dal controllo di tutte le religioni. Allora non sarete più schiavi. Diventerete spiriti liberi che fanno un esperienza sul Pianeta Terra. Molti di voi sono consci di avere uno scopo. E' tempo di raggiungere tale scopo. Verrete guidati. E' tutto nelle vostre mani. Insieme avete il potere di cambiare il mondo completamente, dall'oscurità alla luce.

Molti di voi, che furono famosi nei tempi passati ed ottennero grandi risultati, hanno scelto di tornare sulla Terra per essere parte della Transizione. Vi state tutti ritrovando per lavorare insieme. Vi riconoscete l'un l'altro anche da vite precedenti, in alcuni casi, proprio come è successo a noi due, mia cara. La gente giusta è ora al suo posto in molte parti del mondo. Stanno smascherando gli oscuri e tutti i loro piani sinistri. Come risultato, i bambini in futuro vivranno senza temere abusi da parte di nessuno. Questi abusi sono partiti dal vertice, per poi scendere verso il basso. Per questo non furono smascherati, a causa del controllo della Polizia e della Stampa. Fino ad ora, i responsabili non hanno dovuto rispondere di niente a nessuno. Pertanto, per anni, gli abusati non hanno avuto alcuna voce. 

Tutto questo sta cambiando. Persone coraggiose si sono fatte avanti ed hanno rivelato le loro verità. Queste rivelazioni sconvolgeranno molti di voi ma la verità deve essere detta. Fa tutto parte del processo di guarigione. Alcuni di voi hanno fatto una lunga strada ed attendono con impazienza il cambiamento. Aiutate gli altri a procedere, perché vi stanno trattenendo indietro.

La deliberata distruzione delle “ley lines” in ogni paese vi ha tenuto in schiavitù e nell'oscurità. E' importante capire la grandissima importanza della Griglia Energetica. Deve essere ripristinata il più presto possibile. Farà una grandissima differenza per l'energia del vostro mondo. Non hanno nessun diritto di coprire e distruggere la griglia. E' una parte della Transizione estremamente importante. Ci sono coloro che sono ben preparati per portare a termine questo compito. Deve essere fatto e pertanto l'aiuto vi verrà  dato. Dovete solo chiedere.

Perbacco, che periodo emozionante da vivere sulla Terra. Possiamo solo guardare e dare una mano. La mia cara moglie sta facendo molto per smascherare e rimuovere gli Oscuri ed i corrotti. Si sono inseriti illegalmente nel suo computer per ben due volte causandole un sacco di problemi. Sono troppe oramai le persone che lavorano per la Luce perché gli Oscuri possano fermarle tutte. Questa luce si sta diffondendo dappertutto specialmente nella cara terra d'Irlanda dove deve iniziare la Transizione. Avete niente da perdere e tutto da guadagnare. E' solo questione di affrontare la verità e DI NON AVER PAURA.

Credete in voi stessi. Riprendetevi il vostro potere. La cosiddetta struttura di potere che vi ha tenuto in schiavitù non ha nessun potere su di voi senza il vostro consenso. Quando farete ricerche da voi stessi diventerà tutto chiaro come la luce del sole. Vi chiederete come abbiate potuto credere in tali spudorate bugie per così a lungo. Ancora una volta vi ricordo che “niente è come sembra”. Solo un'unica gerarchia controlla il mondo. Essa pensa anche di possedere il mondo con tutti i suoi abitanti. Beh, sarà interessante vedere che cosa accadrà quando tutto verrà capito e totalmente smascherato. Aspettate e vedrete! Non ci vorrà molto. La situazione sta evolvendo velocemente. I corrotti hanno raggiunto grandissime altezze ed ora impiegheranno molto a cadere ma davvero cadranno perché è tempo di nuovi inizi.

Aprite il vostri cuori e le vostre menti alla verità. Vi renderà liberi.

Mia cara, sei stanca. cerca di rilassarti di più.
So che è emozionante vedere la diga che si rompe e la verità che fluisce da ogni dove. La nostra gratitudine va a tutti coloro che condividono la verità con gli altri. E' un ruolo molto importante.  Tutto si sta riunendo magnificamente.

Il mio amore circonda te, mia cara, e chi ti aiuta a compiere la tua missione in questi nuovi inizi.

 Sono sempre,

il tuo Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano