Followers

Monday 5 November 2012

21.10.12



      Messaggio da Montague del 21 ottobre 2012 

Mia cara, stai lavorando sodo per compiere la tua missione. Non disperare: sebbene siano molti gli ostacoli sul tuo cammino niente ne impedirà il  compimento. Era stato predetto centinaia di anni fa che questo sarebbe accaduto al momento giusto. E' inevitabile. E' ora il momento di questo grande cambiamento. Il potere del 99% che lo richiede non può essere ignorato. Fino ad ora sono stati schiavi di una minoranza ma ora possono vedere la corruzione per quello che è, e non ne vogliono più essere parte. Ora si vedono come come Esseri Sovrani e la libertà è un loro diritto divino. 


Si deve sottolineare che quando si vota per qualcuno gli si passa la propria libertà. Vi chiedo di considerare molto attentamente questo fatto. Non fatevi trasportare dal battage pubblicitario e dalla propaganda. Votare è una cosa seria. Avete il diritto di scrivere “Nessuno dei summenzionati”. Tutto ciò che fate in questo momento di cambiamento ha conseguenze serie sul futuro. Viene usato il lavaggio del cervello per indurvi in un falso senso di sicurezza e vengono fatte delle promesse che nessuno ha intenzione di mantenere. Gli schiavi ci cascano ogni volta ma i risvegliati no. Seguite il vostro cuore. Siate fedeli ai vostri principi. Il futuro del pianeta è nelle vostre mani. 

La Cabala vi prometterà qualsiasi cosa per tenervi sotto il suo controllo. Sono appesi ad un filo e tentano disperatamente di aggrapparsi alle loro ricchezze ottenute disonestamente. Lentamente ma sicuramente arriveranno alla conclusione che non possono più imbrogliarvi. La loro pretesa di scatenare la Terza Guerra Mondiale è stato bloccata e questo li smaschera e li umilia. E' tempo che i massacri finiscano in tutti i paesi. Siete tutti fratelli. Perché mai vorreste uccidervi l'un l'altro?

Viene denunciato l'abuso di minori da parte di pedofili nelle alte sfere. Ti ho promesso che la verità sarebbe uscita da ogni parte. Molti cercano di non far rivelare il proprio nome ma la marea della verità non può venir fermata. Queste persone malvagie conosceranno ciò che, solo per il loro piacere,  hanno inflitto alle loro vittime. Non cercate la vendetta. E' sufficiente che vengano smascherate. Altrimenti vi abbassereste al loro livello. E' il momento di restare calmi. La mentalità da folla inferocita abbassa le vostre vibrazioni e vi tiene sotto il loro controllo mentre la piena consapevolezza vi porta più in alto, ad altezze che la Cabala non potrà mai raggiungere. La loro esistenza dipende dal vostro aiuto. Ma voi non avete bisogno di loro. Insieme, aiutandovi l'un l'altro, siete potenti Esseri Sovrani. Tutto è al suo posto per aiutarvi a fare gli ultimi passi finali verso la LIBERTA' in un mondo dove tutti sono uguali e nel quale potete vivere insieme con dignità, rispettandovi l'un l'altro.  l'Amore, non la paura, predominerà e la libertà verrà goduta da tutti. Vi chiedo di visualizzare il futuro che sarà vostro. Createlo nella vostra mente, poi diventerà la vostra realtà. Avete il potere di farlo.

Dovete anche prepararvi a capire ed accettare la vera storia del vostro mondo. Sconvolgerà molte persone ma la verità deve essere detta e capita. Mia cara, hai visto da te stessa questa settimana, come gli Oscuri tentino in ogni maniera di usurpare la Luce con l'intenzione di distruggerla. Nonostante tutto quello che sai, sei rimasta profondamente scioccata dal modo sfacciato con cui tentano di distruggere tutto ciò che è buono e puro. Considera tutti i siti sacri mondiali che la Cabala ha tentato spudoratamente di esecrare e distruggere. Ora, finalmente, la brava gente nel mondo se ne sta occupando direttamente con le proprie mani e si sta riprendendo ciò che è suo di diritto. La Cabala non appartiene a questo mondo – un mondo che  maltrattano per raggiungere i loro scopi. Indossano una MASCHERA che a loro è servita bene, fino ad ora; ma, man mano che vi risvegliate, potete vedere la maschera che scivola via, rivelando tutta la loro ignobile malvagità. I bei vestiti ed i gioielli non nasconderanno ciò che verrà smascherato. Compiangeteli mentre fuggono per proteggersi dalla Luce. Tutto ciò che vi è stato tolto vi verrà restituito. Il denaro, inventato per controllarvi, non sarà più necessario. E' servito per tenervi in schiavitù, questo era il suo scopo. Gradualmente, tutto viene smascherato e corretto in modo che la schiavitù finirà ed inizierà la libertà.

Hai al tuo fianco qualcuno che capisce l'importanza della tua missione e che ti aiuterà in tutto ciò che farai. Ti dissi che avremmo fatto arrivare le persone giuste, e lo abbiamo fatto. Riposati quanto più puoi, per favore, in questi giorni così indaffarati. Faremo tutto il possibile. Avremo successo.

Sappi che sei amata e che un giorno saremo insieme ancora una volta, per continuare il nostro lavoro da questo lato della vita.

Il tuo Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano