Followers

Sunday 10 February 2013

03.02.2013



      Messaggio da Montague del 3 febbraio  2013 


Condividere le informazioni è una parte del risveglio estremamente importante. E' essenziale capire che è tempo di liberarsi dalla stretta mortale che gli oscuri esercitano sul vostro pianeta. Ogni pensiero ed azione ha energia, assicuratevi di non sprecare energia preziosa con le banalità utilizzate per tenere le vostre menti lontane dalla difficile situazione attuale. Hanno usato LA CONOSCENZA ANTICA contro di voi. Vi ho incoraggiato a far ricerche sulla conoscenza antica perché è lì che troverete tutte le risposte che cercate.


E' stato durante i tempi antichi che gli Oscuri si impadronirono del vostro pianeta e della stessa umanità. Quelle stesse famiglie, nei secoli, si sposarono tra di loro per assicurarsi che i loro SEGRETI fossero al sicuro. Siete stati forzati a servirli, aiutarli in qualsiasi modo mentre i loro piani per voi erano oscuri e sinistri. Ho fede nell'abilità dell'uomo a risvegliarsi ed ad affermare: “Abbiamo sofferto abbastanza”. Non vi sosteniamo più. Ritornateci tutto quello che ci avete preso illegalmente”.

Prendersi il vostro pianeta è stato un atto illegale per il quale avete molto sofferto. In Irlanda il popolo ha sofferto molto più di qualsiasi altro, a causa di questa presa di potere. Gli Oscuri dovevano assicurarsi che gli irlandesi non avrebbero mai scoperto chi sono perché quando essi alla fine capiranno la loro vera storia gli Oscuri saranno smascherati. Non vogliono che il mondo sappia tutto questo.

Piano piano le prove vengono alla luce. La gente si sta rendendo conto della realtà, non dell'illusione. Fanno soffrire la gente in ogni aspetto della vita. I disastri vengono intensificati per far vivere le persone nella paura e non dar loro il tempo di vedere con chiarezza ciò che a loro viene fatto. Non avete tempo da perdere. Siate responsabili e ricercate la verità. Affrontate i fatti ed occupatevene. Non c'è tempo da sprecare, è in gioco il futuro vostro e del vostro pianeta.

Noi, in Spirito, vi guidiamo verso la giusta direzione. Non perdete mai la speranza perché potete farlo se vi impegnate. Avete il potere di far cessare gli eccidi e la violenza che vengono attentamente orchestrati dalla Cabala. 

AMORE: non riesco ad esprimere quanto importante sia l'amore perché con l'amore viene la pace e l'armonia e questo è il vostro scopo. Là fuori esiste un grandissimo universo che aspetta il vostro ritorno all'ovile. State lottando proprio per la vostra esistenza. Siete d'accordo con me, vero, che il 99% non può fallire? Prendete le decisioni seguendo la vibrazione del cuore: non vi porterà mai fuori strada. La logica, d'altra parte,  è ciò che coloro che vi controllano vi hanno insegnato ad usare. E' tempo di vederla per ciò che è. Presto vi renderete conto del vostro intero potenziale e vi vedrete come spiriti potenti che hanno una esperienza sul Pianeta Terra. 

Moltissimi di voi soffrono. Vi sentite indifesi e perduti ed è così che la Cabala vuole vi sentiate. I blocchi e gli ostacoli che cercate di affrontare fanno tutti parte della griglia di controllo. Vedeteli per quello che sono ed affrontateli meglio che potete. Parlando con gli altri, afferrerete la visione completa e vedrete che non siete affatto soli in questa lotta per la verità e la giustizia. Vi ho detto molte volte che essi seguono ripetutamente la stessa formula. Ora è totalmente ovvio per coloro che scelgono di vedere. Sostituite la paura con l'amore ed abbiate fiducia che la luce trionferà sull'oscurità. La vostra anima vi dirà che state seguendo il sentiero che voi stessi avete scelto, molto prima di tornare sul Pianeta Terra. Ciò che siete stati forzati ad imparare, relativamente a storia e religione, è FALSO, ed ha dato come risultato lo stato attuale del vostro mondo. La vostra missione consiste nel cambiarlo e dovete fare qualsiasi cosa necessaria per raggiungere tale obiettivo. Ricordatevi chi siete e perché siete sulla Terra. Questa è la vostra priorità numero uno. SAPRETE di chi fidarvi e chi è sul sentiero giusto. Sebbene molto verrà fatto per creare dubbi, fidatevi del vostro giudizio. In questo periodo i falsi profeti abbondano e tutti promettono qualsiasi cosa pensano vi alletti e vi porti lontano dalla verità e dalla luce. E' così facile prendere in considerazione ciò che sembra essere una strada facile: la rendono così invitante, ma per favore non cadete in queste trappole. Siate sempre saggi e vigili. State vivendo in tempi difficili e dovete esserne ben consapevoli. E' una lotta dura, una risalita, ma quando raggiungerete la cima della collina, vedrete il vostro mondo come non lo avete mai visto prima, senza più controlli ed oscurità. La corruzione diventerà un ricordo lontano. Sarà dura ma state certi che il risultato finale sarà come lo desiderate. 

Gli attacchi sia psichici che di altro tipo contro le persone che fanno questo lavoro stanno aumentando. Rendono la vita difficile ed è duro per me vedere mia moglie che cerca di far fronte a questo. Noi la proteggiamo ma gli attacchi vengono da altri sulla Terra. Sono tutti pianificati per causare dolore, angoscia e problemi finanziari. Vi ho sempre avvisato che non avrebbero rinunciato facilmente. Lotteranno fino all'ultimo sangue. 

Siate sempre forti, vigili ed accorti. Tenete a mente il vostro scopo ed avrete successo.

Mia cara, vorrei tanto che per te fosse più facile. Il nostro amore ti sosterrà in questa nostra missione.

Ti saluto.

Il tuo Monty, che ti adora. 




Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano