Followers

Sunday 10 February 2013

27.02.2013


      Messaggio da Montague del 27 gennaio  2013 



Con l'illuminazione, state acquisendo una maggior comprensione dell'illusione utilizzata per tenersi in schiavitù. State vedendo la Luce, con la Luce viene l'amore ed esso vi ricollega a Dio (Tutto Ciò che è). State tornando all'ovile universale. Connettetevi con questa energia d'amore perché dove c'è amore la paura o la malattia non possono esistere. Ancora una volta imparate a guardare tutto con amore, anche coloro che eravate incoraggiati a guardare con paura. Il vostro amore dissiperà il loro potere su di voi. Amate voi stessi: è importantissimo perché se non potete amare voi stessi non potete amare nessun altro e nessun'altra cosa.

Per cambiare la società, iniziate prima a cambiare voi stessi. Non potete far niente e dipendere dai politici e loro simili per cambiare qualcosa. Dopo tutto, sono responsabili del caos che vi circonda. Voi siete gli architetti di questo grande cambiamento. Create nella vostra mente il mondo così come lo desiderate, dove la gente si ama, non esiste violenza e paura e la pace regna incontrastata. Potete farlo. Tutto è a posto affinché questo accada. Tutti devono crearlo insieme. Riprendetevi il vostro potere.

Dove esiste la paura create la gioia e la paura sparirà. Assicuratevi che i vostri pensieri e le vostre azioni abbiano un intento puro, allora non ci sarà posto per la sofferenza e per le aggressioni. Vi state risvegliando da un incubo che vivete da secoli. Potete guarire il mondo. Togliete tutte le barriere create dalle religioni, dai governi, dalle razze, ecc. e sarete liberi. Quelle barriere sono state deliberatamente create per tenervi sotto controllo. Il vostro mondo deve cambiare, queste barriere pertanto devono cadere. Il vostro mantra dovrebbe essere IO VOGLIO LA PACE, NON LA GUERRA. IO VOGLIO L'AMORE. Siete stati separati dall'amore, tuttavia l'amore è tutto ciò che è. Accettate di aver bisogno d'amore e guardate il mondo cambiare per il meglio. Ognuno ha bisogno dell'amore dell'altro. La vibrazione dell'amore deve stare nel vostro cuore e nella vostra anima. Ricordatevi che, per trovare l'amore, dovete dapprima DARLO. Dove c'è amore, non c'è guerra, violenza o malattia. L'amore è un' felicità perfetta. Tutte le barriere non sono nient'altro che illusione. La mancanza d'amore è responsabile di tutto ciò che è sbagliato nel vostro mondo. L'amore è energia, meravigliosa energia. Quando avete l'amore nella vostra vita, avete tutto. Pensate con il cuore e vivete secondo il cuore. La mente è controllata, è una matrice. Amando coloro di cui avete paura, li neutralizzate. Questo è il vero potere, IL POTERE DELL'AMORE.

Man mano che la luce della verità si fa strada, rivela tutto ciò che vi ha tenuto nell'oscurità. Usano il loro potere per tenervi nell'ignoranza ma stanno combattendo una guerra persa. Ogni volta che un'anima abbraccia la verità, il mondo dello spirito esulta. Siamo con voi ad ogni vostro passo. Vi chiediamo di farvi avanti e di diffondere le notizie. Condividete la vostra conoscenza con tutti coloro che incontrate, aprire un'altra mente alla verità è molto gratificante. Non avete bisogno di armi per conquistare il mondo, avete bisogno dell'amore e della verità. State vivendo il più grande cambiamento che il vostro pianeta abbia mai conosciuto. Avete scelto di essere coloro che rimuovono l'oscurità per tornare alla luce. Godetevi il viaggio, perché è il più emozionante della vostra vita.

Chiedo a tutti coloro che si connettono con lo Spirito di offrire protezione a chi sta in prima linea durante questa transizione. Tutti devono farne parte. Mandando amore e luce anche voi eseguite un compito. E' il ruolo più grande della vostra vita, da esso dipende moltissimo.

La corruzione così efficacemente nascosta per generazioni è ora allo scoperto, mostrata in tutta la sua depravazione. Non possono più controllare il flusso delle rivelazioni. Tutta la corruzione deve essere rivelata e rimossa. Non esiste posto per la corruzione in un mondo dove regnano l'amore e la pace. Nessuna nazione verrà attaccata. Nessun popolo vivrà più nella paura di una nuova guerra. Voi, tutti voi, abbracciando la luce, state facendo accadere tutto questo.

La mia cara moglie riceve molti messaggi d'amore da tutto il mondo. Sono tutti apprezzati e servono ad unire nell'amore tantissimi paesi. E' il potere dell'amore che permette a Veronica ed a me di continuare insieme il nostro lavoro. Siamo felici che moltissimi di voi stiano facendo ricerche sulla storia dei tempi passati, sul periodo precedente alla presa di potere da parte delle forze oscure, per poter stabilire la verità. E' tempo che sappiate chi siete e conosciate la vostra storia.

Vi chiedete perché ci sia il DNA irlandese in tantissimi paesi, se ciò che la storia corrotta vi diceva fosse vero e cioè che essi erano degli analfabeti, ignoranti e rozzi? In effetti erano gli insegnanti del mondo, 2000 anni fa. Essi sono la RAZZA ARIANA. Le prove non possono più essere tenute nascoste, verranno alla luce in modo che tutti le possano vedere. Non vi si può negare per sempre la verità. Riunitevi nell'amore e nell'armonia e fate accadere questo cambiamento. Avete il potere di farlo.

Il mio amore non ti lascia mai. In ogni momento ti dimostro che sono con te.

Il tuo Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano