Thursday, 18 April 2013

07.04.2013


      Messaggio da Montague del 7 aprile 2013 



Moltissimi di voi si sentono oppressi e disorientati dalle emozioni. Lo sfinimento completo arriva senza avvertimento, con ondate di calore che si diffondono in tutto il corpo e molto altro. Questi sintomi fanno tutti parte della transizione. I vostri corpi si stanno adattando alle nuove energie che stanno arrivando. Sebbene alcune di queste sensazioni siano fastidiose, lasciate che accadano. Sappiate che il risultato finale sarà quello che vi aspettate. I blocchi che venivano usati per tenervi arrendevoli e sotto controllo vengono rimossi. Non si può farlo velocemente. Sarebbe troppo e non sareste in grado di affrontarlo. Sappiate che questi disturbi portano alla libertà, alla pace ed all'amore, come pure all'eliminazione delle Forze Oscure. 

Tutto procede secondo il piano. E' il momento giusto per questi cambiamenti. Mia cara, lo sfinimento che ti prende, all'improvviso, ti fa paura. Devi solo riposarti ed adattarti. La Cabala Oscura sta usando il tempo atmosferico e tutto ciò che ha a disposizione per causare problemi finanziari, di salute e tanta paura in un ultimo disperato tentativo di tenersi stretto il controllo. Il loro asso nella manica è la finanza, naturalmente. La usano per distruggere intere nazioni. Considerate la gerarchia del sistema bancario. Sono quelli al vertice della piramide che decidono. Fanno parte della razza umana? questa è la prima domanda alla quale si deve rispondere perché se lo fossero allora non potrebbero fare quello che stanno facendo. Non hanno rispetto della razza umana. E' ora che l'umanità si renda conto del fatto che essa è numericamente superiore alla cabala. La gente deve smetterla di servire questa cabala perché così facendo aiutano la distruzione della razza umana.

Fatevi avanti e fatevi sentire. Siate gli esseri potenti che sapete (in fondo al cuore) di essere. Siate vigili e controllate attentamente il cibo mangiate e l'acqua che bevete; e soprattutto quali medicine prendete. Prendetevi la responsabilità e non accettate semplicemente ciò che vi viene detto. Studiate i cosiddetti effetti collaterali. Non esistono i cosiddetti effetti collaterali; esistono tuttavia GLI EFFETTI. E' la vostra vita preziosa che è in gioco. Siete stati resi ciechi da così tanta propaganda e per così tanto tempo che siete diventati degli zombie ed accettate tutto quello che vi viene detto da chi desidera solo affrettare la vostra morte. Fa tutto parte del piano della cabala per creare il mondo che vogliono. Esso non include la maggioranza di voi. Per questo vi imploro di prendere il controllo. Rendetevi conto dei fatti reali della vita sul vostro pianeta. Credetemi, non è come vi dicono. Non vi è mai stata detta la verità, su niente. Osservate con sguardo limpido coloro che vi tengono nell'oscurità e nella schiavitù. 

Quando la brava gente si riunisce e condivide la verità, la cabala ricerca chi ha una debolezza di qualche tipo. Allora possono mettere in ombra quella persona e creare caos, osservando poi ciò che viene fatto e prendere nota di chi vi viene coinvolto. Quelli della cabala sono maestri in questo, hanno avuto secoli di pratica. Ecco perché sono al potere da così tanto tempo. Di questo sono responsabili degli umani deboli, specialmente quelli con un ego enorme che cerca il potere ed il prestigio prima di tutto il resto. La cabala riesce ad infiltrarsi anche nei gruppi più sicuri. Per questo è importantissima la protezione. Assicuratevi per favore di essere sempre protetti. Non prendete niente per buono perché avete molto da perdere.

Questa è la vostra occasione di creare un mondo rispettoso di tutta l'umanità, come pure degli animali e delle piante. Siete aiutati dal mondo dello Spirito e dai vostri amici provenienti da altri pianeti perciò non siete soli. Lo potete fare e lo farete. L'unica religione che sopravviverà sarà quella dell' AMORE. Tutto ciò che è falso, o basato sul controllo e sulla menzogna sparirà per sempre, senza lasciar traccia. Quando le trappole ingannevoli del potere saranno rimosse vedrete coloro che vi hanno controllato in tutta la loro nudità e vi chiederete come mai abbiate potuto credere a tali persone e servirle. L'ipnosi di massa è stata ed è ancora usata, a tutt'oggi, attraverso la televisione, per tenervi in schiavitù e sotto controllo. Una volta che capite come viene fatta, non vi influenzerà più e diventerete consci e risvegliati. Di nuovo vi dico niente è come sembra. Non avete tempo da perdere. Non fatevi trovare impreparati. E' il vostro momento di far tornare nel vostro mondo la luce della verità e della giustizia.

Il groviglio di bugie utilizzato per nascondervi la verità sarà presto smascherato. Quanti di voi sanno che La Terra dei coraggiosi, la Terra dei liberi, che nominate cantando l'inno, non è affatto libera.? Controllate i fatti: le cose non sono come vi viene insegnato. E' tutto un gioco per non farvi vedere i fatti reali, ha funzionato tutti questi anni finché qualcuno fra voi ha iniziato a risvegliarsi ed a vedere la situazione globale. 

il Vaticano controlla tutto. E' l'essenziale, perciò partite da lì. Tutte quelle guerre di religione erano solo giochi per ridurre la popolazione mondiale e tenere tutti sotto controllo. Ha controllato tutta la vera conoscenza. E' tutto lì, nascosto all'umanità. Chiedetevi PERCHE'? 

E' tempo di considerare attentamente tutte queste ISTITUZIONI. Quando iniziarono e qual'è il loro scopo? Servono l'umanità? Potreste essere sorpresi da alcune delle risposte che troverete. Queste domande devono essere fatte perché non potete più chiudere gli occhi davanti a ciò che sta succedendo nel vostro mondo. E' vostra responsabilità chiedere ed agire responsabilmente secondo ciò che trovate. Per l'umanità è molto più facile riunirsi ora che in qualsiasi altro periodo della sua storia.

Riconnettetevi con i vostri luoghi sacri perché questo rilascerà la meravigliosa energia che è stata intrappolata dalla cabala. E' ancora lì ma ha bisogno di essere liberata. E' tutto lì, nascosto in piena vista. Solo che non lo vedete. Quando vi riunirete in questi luoghi, verrete elevati ed energizzati. Sono dappertutto ed attendono che li riconosciate, ancora una volta.

Fatevi sempre guidare dal vostro cuore perché non vi condurrà mai fuori strada. Chi fra voi ha un lavoro importante da svolgere in questo periodo troverà che sta provando una pressione ed una preoccupazione quasi insopportabili. Chiedetevi, chi o che cosa le stanno causando? C'è uno schema per questo? Ci sono persone che sorridendo offrono amicizia e consigli il cui vero scopo però è impedirvi di seguire il vostro vero sentiero. Per favore, non fatevi ingannare. Fate domande su tutti e su tutto. Siate vigili e svegli perché non potete permettervi di correre rischi. Tali persone sono manipolatori maliziosi; esperti nell'individuare qualsiasi debolezza per poi utilizzarla per lusingare la loro vittima e portarla alla sottomissione controllandone la mente. Tu, mia cara, hai visto svolgersi tutto questo per più di una volta. Lo so che ti disgusta sapere che certe persone possono abbassarsi a tal punto.

Conoscete il vostro nemico. Siate attenti e proteggetevi. Sappiate che siete sul sentiero giusto e che trionferete. Ripristinerete la luce. L'umanità diventerà un tutt'uno; ognuno farà parte del tutto, senza più divisioni o separazioni. La pace verrà ripristinata. Questo è il vostro compito.

So che molti di voi vengono bombardati dalla negatività. Succede perché la cabala vi teme. Siate presenti : ascoltatevi, supportatevi ed aiutatevi l'un l'altro a capire cosa viene fatto e perché. Sappiate che a volte le parole che escono dalla loro bocca non appartengono a loro. Non ricorderanno le loro parole dette. Vengono usati per ferire e far arrabbiare perciò non fatevi coinvolgere e cercate di ignorarlo. Questi individui sono da compatire ed aiutare perché stanno soffrendo e non capiscono perché. E' necessario che gli si mostri ciò che viene fatto loro e perché. Allora troveranno la forza di rifiutare di farne parte. Fa tutto parte del sentiero, mia cara.

Siate forti ed attenti, ben desti, sempre.

Sono lì per te, mia cara. Non ti lascerò mai.

Sono sempre il tuo,

Monty, che ti adora.




Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano